Autore Topic: F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)  (Letto 6380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #40 : Giovedì 15 Agosto 2013, 10:15:40 »
Allora: chi ci sarà allo stadio?  Io presente con figlio in distinti ovest. Facciamo gruppo? Se damo 'na punta???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io in tevere con l' orger setteblu.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #41 : Giovedì 15 Agosto 2013, 10:27:59 »
Il mercoledì promette benissimo: Kozak e Gonzalez a segno, Biglia, Marchetti, Candreva tra i migliori in campo, Hernanes in panchina e il Brasile perde, è mancato solo il gol di Klose.
Ora comincia il conto alla rovescia...

E dell'Aquila che vince la prova del Palio, non ci dici niente TD?!?

Che sia un segno?

 8) 8) 8) 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #42 : Giovedì 15 Agosto 2013, 11:08:22 »
Ho letto che sarà esposta la bandiera di Gianni Elsner !!! Bello il nostro Gianni....l'ultima partita fu a Pechino per la Supercoppa con l'Inter...stavolta ci sarà in una bandiera



(ilmessaggero.it)

Elsner bandiera della Lazio: «Gianni torna allo stadio nella Supercoppa»

La bandiera è pronta: sventolerà il 18 agosto contro la Juve in Supercoppa

ROMA - «Gianni per sempre con noi. Per sempre sugli spalti a seguire la Lazio». Gianni a Pechino ricevette il suo ultimo grande regalo, la Super Coppa vinta contro l'Inter. Fu la sua ultima presenza allo stadio prima di salutare. Gianni per sempre allo stadio è Gianni Elsner, voce indimenticabile della lazialità romana e non solo. L'idea di riportare Gianni allo stadio alla fine ha preso forma: una bandiera gigante, sei metri, con la sua immagine da portare all' Olimpico per la Supecoppa con la Juve il 18 agosto.

Elsner e “Te lo faccio vedere chi sono io”

Gianni Elsner arriva in radio quasi per caso. Debutta con una trasmissione “Te lo faccio vedere chi sono io” che prende il nome dal titolo di una canzone di Piero Ciampi. L'idea di usarla come sigla gli viene dal suo grande amico Luciano Re Cecconi. L'impegno, che doveva essere temporaneo, va avanti per oltre trent'anni, spaziando dallo sport alla cultura, al sociale: le poesie, le letture in radio del professor Trento Morera, le adozioni dei suoi "bambuccini" del Paraguay - che continuano ancora oggi grazie all'Associazione Gianni Elsner http://www.associazionegiannielsner.it/ - la cartolina per Riccardino, le nonnine della Magliana, le sue battaglie a fianco dei meno fortunati.

Gianni Elsner, la voce della Lazio

E' questa la storia di Gianni Elsner, generoso, grande artista, protagonista dell'etere romano e anche incarnazione del tifoso laziale. Laziale dentro, ma anche e soprattutto uomo di sport. Poco importa se il suo cuore è tutto biancoceleste, la sua trasmissione diventa un appuntamento imperdibile anche per i tifosi di fede giallorossa. Mai fazioso, sempre alla ricerca della verità.

L'idea della bandiera e le adozioni in Paraguay

Per realizzare la bandiera i ragazzi del gruppo "Te lo faccio vedere chi sono io" si sono tassati di 5 euro per uno e i soldi in eccedenza servono per l'adozione dei bambini del Paraguay, dove Gianni ne ha adottati a migliaia e che chiamava i bambuccini.
Molti anni dopo la sua scomparsa, Gianni è ancora circondato da grande affetto. Un'ondata d'amore infinito che non conosce sosta tanto che, ogni giorno, ognuno testimonia il suo amore per Gianni attraverso ricordi, aneddoti, anche solo un saluto che lascia in bacheca sulla pagina Facebook. Come dire, i tuoi ascoltatori ci sono, sono qui. Sulle tue orme. Chi conosce, sa. Ed è proprio di questi giorni un'iniziativa lanciata dai membri del gruppo e sostenuta in prima persona da Patrizio Trasmondi, voce di Radio Sei, laziale doc e stretto collaboratore di Elsner per tanti anni: una bandiera che ritrae Gianni Elsner sventolerà all'Olimpico ogni volta che la Lazio scenderà in campo. Trasmondi ha pagato il biglietto per portare la bandiera in Tevere, dove apparirà per la prima volta il 18 agosto durante la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Gianni andava lì, in Tevere. E li tornerà.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #43 : Giovedì 15 Agosto 2013, 14:42:39 »
Gianni ritorna nella sua casa naturale, la sua curva.
Sta cosa mi commuove e non poco.

Pomata

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #44 : Giovedì 15 Agosto 2013, 15:02:38 »
Ho visto quella di Luciano, quella della sora Lella e domenica quella di Gianni. Ne manca una che in tutto il firmamento sarà sempre la piú bella: Quella der Maestro!

Brocchi 63

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #45 : Giovedì 15 Agosto 2013, 15:21:17 »
Ho visto quella di Luciano, quella della sora Lella e domenica quella di Gianni. Ne manca una che in tutto il firmamento sarà sempre la piú bella: Quella der Maestro!

Ti sei perso Gazza e Long John  :)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #47 : Venerdì 16 Agosto 2013, 07:08:42 »
Ti sei perso Gazza e Long John  :)

C'è anche quella di Lucio Battisti
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Brocchi 63

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #48 : Venerdì 16 Agosto 2013, 20:27:36 »
Arbitra Rocchi

Eagle70

R: Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #49 : Venerdì 16 Agosto 2013, 21:54:37 »

Brocchi 63

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #50 : Sabato 17 Agosto 2013, 11:56:46 »
sabato 17 agosto 2013
Clamoroso: la Juve si allena a Trifogna
Con la merda a Terni per l'amichevole, la società lurida concede ai bianconeri il centro sportivo per preparare la sfida di Supercoppa contro la Lazio
di Fabrizio Patania
ROMA - «Il nemico del mio nemico è mio amico». Avranno pensato a questa frase a Trifogna, dove questa mattina la Juventus si sta allenando. Sì, proprio i bianconeri sono al lavoro sui campi della ****, che ha concesso alla società di Agnelli il permesso di preparare la sfida di Supercoppa contro i rivali cittadini della Lazio. Il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' era infatti vuoto, con i pidocchiosi a Terni per l'amichevole delle 18.30 contro gli umbri. Un evento che non ha precedenti nella storia delle due società, caratterizzata da rivalità accese fin dagli anni '80.


e mo je passa a ste merde

ThomasDoll

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #51 : Sabato 17 Agosto 2013, 12:00:23 »
del resto sono campi che hanno bisogno di merda per sopravvivere, mancando la merda titolare s'è trovata un'adeguata merda sostitutiva...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #52 : Sabato 17 Agosto 2013, 12:25:41 »
Ho visto quella di Luciano, quella della sora Lella e domenica quella di Gianni. Ne manca una che in tutto il firmamento sarà sempre la piú bella: Quella der Maestro!

c'è, c'è...Maestrelli pare il papa su quella bandiera, ma comunque sventola in curva da parecchio tempo.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #53 : Sabato 17 Agosto 2013, 12:33:41 »
permuto rene per un tagliando di distinti ovest

dovevo essere in ferie e quindi non ho comprato il tagliando, poi ho dovuto posticipare la partenza e sono rimasto senza biglietto.

85 euro della tevere sono fuori portata.
qua è pieno di amici di Lotito, se qualcuno può intercedere per me lo apprezzerei molto, mandatemi MP, grazie.

ps: stavo a Napoli agli spareggi  8)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #54 : Sabato 17 Agosto 2013, 12:56:31 »
Per rione e per chi non avesse ancora il biglietto: ci sono in vendita Tevere a 40 euro!
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=4325af2f-46d3-4598-b0a8-09cba0565928&groupId=10192


Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #55 : Sabato 17 Agosto 2013, 13:27:41 »
Grazie ML!!

malacarne

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #56 : Sabato 17 Agosto 2013, 13:53:16 »
sabato 17 agosto 2013
Clamoroso: la Juve si allena a Trifogna
Con la merda a Terni per l'amichevole, la società lurida concede ai bianconeri il centro sportivo per preparare la sfida di Supercoppa contro la Lazio
di Fabrizio Patania
ROMA - «Il nemico del mio nemico è mio amico». Avranno pensato a questa frase a Trifogna, dove questa mattina la Juventus si sta allenando. Sì, proprio i bianconeri sono al lavoro sui campi della ****, che ha concesso alla società di Agnelli il permesso di preparare la sfida di Supercoppa contro i rivali cittadini della Lazio. Il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' era infatti vuoto, con i pidocchiosi a Terni per l'amichevole delle 18.30 contro gli umbri. Un evento che non ha precedenti nella storia delle due società, caratterizzata da rivalità accese fin dagli anni '80.


e mo je passa a ste merde

Se l'avessimo fatta noi sta' cosa avoja a come si sarebbero gonfiati la bocca con il termine "COMPLESSATI".

Non je passa più.

Tra l'altro i gobbi non è la prima volta che scroccano il campo d'allenamento ad una squadra, l'hanno fatto pure l'anno scorso in Scozia.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #57 : Sabato 17 Agosto 2013, 13:54:24 »
Se l'avessimo fatta noi sta' cosa avoja a come si sarebbero gonfiati la bocca con il termine "COMPLESSATI".

Non je passa più.

Tra l'altro i gobbi non è la prima volta che scroccano il campo d'allenamento ad una squadra, l'hanno fatto pure l'anno scorso in Scozia.

Presa da FB:

"Trigoria sarà sede di una squadra vincente!"
Complimenti a Pallotta per aver mantenuto la promessa... certo, così semo boni tutti.

malacarne

Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #58 : Sabato 17 Agosto 2013, 14:03:27 »
Presa da FB:

"Trigoria sarà sede di una squadra vincente!"
Complimenti a Pallotta per aver mantenuto la promessa... certo, così semo boni tutti.


ahahahahahah sublime (rivenduta  :D )

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:F. C. Juventus - S. S. Lazio (supercoppa italiana 2013)
« Risposta #59 : Sabato 17 Agosto 2013, 16:04:19 »
Per rione e per chi non avesse ancora il biglietto: ci sono in vendita Tevere a 40 euro!
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=4325af2f-46d3-4598-b0a8-09cba0565928&groupId=10192

alla fine al ticket-one di cesare pavese è cicciato fuori addirittura il distinto!!  :P