Sondaggio

Cosa vi aspettate dalla prossima stagione?

Campionato Champions sicura, Coppa Italia bis, EL arriveremo in finale!!
2 (10%)
Campionato lotta per i primi tre posti, Coppa Italia bis, EL almeno semifinale!
2 (10%)
Campionato lotta per i primi cinque posti, Coppa Italia almeno semifinale, EL bis dell'anno scorso!
7 (35%)
Campionato spero nella qualificazione in EL, Coppa Italia sarà dura, EL dipende dal sorteggio
1 (5%)
Campionato siamo indietro rispetto alle altre e sarà dura qualificarci alla zona Europa, Coppa Italia ed EL sarà dura!!
1 (5%)
Spero concentrarci nelle Coppe, in Campionato non avremo vita facile, mi basta arrivare sopra gli asfalliti!
7 (35%)
Concentrazione massima sul campionato, le Coppe sono un fastidio, avanti finchè si può ma se serve non voglio rivivere le flessioni di questi tre anni!!!
0 (0%)

Totale votanti: 18

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 26 Settembre 2013, 09:18:11

Autore Topic: Aspettative di stagione 2013-2014  (Letto 2996 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Aspettative di stagione 2013-2014
« : Domenica 28 Luglio 2013, 09:18:11 »
Vediamo come la pensiamo per la prossima stagione....ho cercato di rispecchiare tutti i pareri possibili, nel caso manchi qualcuno prego i moderatori di aggiungerne qualcun'altro.

Rendo possibile cambiare il voto, ma solo in caso di variazioni di mercato e/o (ma mi auguro di no) di esiti diversi in fase processuale delle scommesse.

Sbizzarritevi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #1 : Domenica 28 Luglio 2013, 09:35:22 »
così però, se mi posso permettere, il sondaggio è posto male.
proponi, infatti, delle possibilità rispetto alle tre competizioni, di tipo orizzontale.
la vittoria della Coppa Italia la prevedi solo in caso di qualificazione Champions e di finale EL.
insomma, o tutto o niente.
un remake della stagione scorsa -che è poi l'opzione più probabile per questa Lazio- non è previsto: un campionato mediocre, una buona EL e un trionfo in CI.
secondo me, eh.

Pomata

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #2 : Domenica 28 Luglio 2013, 09:37:34 »
Da persona sana di mente, dico: lotta per un posto in EL, semifinale CI e semifinale EL. Poi esce in me lo spirito Pomatiano che dice triplete :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #3 : Domenica 28 Luglio 2013, 09:59:48 »
Mi piacerebbe arrivare in finale di E.L. e giocarmela, come ha sempre dimostrato di saper fare la Lazio!!!!

La coppa Italia, secondo me, sarà appannaggio di una tra le strisciate, e per la posizione in campionato mi basta arrivare sopra i suini.

Quindi, opzione 6.

 ;) ;) ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #4 : Domenica 28 Luglio 2013, 10:48:33 »
così però, se mi posso permettere, il sondaggio è posto male.
proponi, infatti, delle possibilità rispetto alle tre competizioni, di tipo orizzontale.
la vittoria della Coppa Italia la prevedi solo in caso di qualificazione Champions e di finale EL.
insomma, o tutto o niente.
un remake della stagione scorsa -che è poi l'opzione più probabile per questa Lazio- non è previsto: un campionato mediocre, una buona EL e un trionfo in CI.
secondo me, eh.

Se guardi ho messo concentrarsi nelle Coppe, che poi è quello che è successo l'anno scorso.

Concentrarsi con l'obiettivo di arrivare fino in fondo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #5 : Domenica 28 Luglio 2013, 11:37:24 »
Se guardi ho messo concentrarsi nelle Coppe, che poi è quello che è successo l'anno scorso.

Concentrarsi con l'obiettivo di arrivare fino in fondo...

sì ma quella -che infatti ho votato- è un'opzione del tipo "io farei questo tipo di scelta".
le altre sono pronostici.
sono due categorie diverse.
oh, è solo per fare due chiacchiere e far finta di non sentire il caldo, il sondaggio l'hai fatto tu e quindi lo compili come te pare.  :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #6 : Domenica 28 Luglio 2013, 11:52:51 »
Vittoria supercoppa, 5 posto in campionato, quarti di finale EL, semifinale CI e sono contento.

Brocchi 63

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #7 : Domenica 28 Luglio 2013, 17:18:39 »
Le tre Coppe e piazzamento in Europa League, sopra i pezzenti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #8 : Domenica 28 Luglio 2013, 18:09:16 »
Campionato VI posto, Coppa Italia quarti di finale, Europa league ottavi di finale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #9 : Domenica 28 Luglio 2013, 19:38:43 »
Dura per l'EL in campionato, CI o quarti di finale o vittoria, EL almeno ai quarti

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #10 : Domenica 28 Luglio 2013, 19:58:01 »
Il topic si intitola "aspettative", quindi ripropongo le mie (già enunciate altrove):
- vittoria della Supercoppa Italiana, che miracolosamente giocheremo in casa;
- lotta per un posto in EL in campionato (speriamo senza penalizzazione);
- imbattibilità nei derby (mi accontento di non perderli)
- Coppa Italia vada come vada;
- Europa League obiettivo supremo, coi titolari in campo il giovedì e le riserve in campo la domenica. Voglio almeno la finale.

Se poi invece parliamo di pronostici, eccoli qua:
- Supercoppa Italiana 50 e 50;
- campionato 5° o 6° posto;
- derby uno lo vinciamo e uno lo perdiamo, sperando che non ce ne siano altri;
- Coppa Italia fuori ai quarti contro il Napoli al San Paolo;
- Europa League passiamo il girone e poi è una lotteria, in finale ci arrivi solo con un grandissimo culo nei sorteggi. E comunque quella dei titolari in campo il giovedì resterà una chimera: è dai tempi di Mancini che soffro per questo. Non mi darò mai pace.

Pomata

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #11 : Domenica 28 Luglio 2013, 23:20:16 »
Campionato VI posto, Coppa Italia quarti di finale, Europa league ottavi di finale.

Questa aspettativa la metto in archivio ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #12 : Domenica 28 Luglio 2013, 23:32:53 »
Campionato lotta per i primi tre posti, Coppa Italia bis, EL almeno semifinale!
Almeno!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #13 : Lunedì 29 Luglio 2013, 00:05:37 »
Campionato lotta per i primi tre posti, Coppa Italia bis, EL almeno semifinale!
Almeno!

Me cojoni

Giglic

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #14 : Lunedì 29 Luglio 2013, 06:47:25 »
Campionato lotta per i primi tre posti, Coppa Italia bis, EL almeno semifinale!
Almeno!

Io questo puntare sempre al minimo indispensabile non lo capisco  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #15 : Lunedì 29 Luglio 2013, 08:27:04 »
Per me la squadra, se arriva l'attaccante, è da quarto/terzo posto. Nel senso superiori gli vedo Juve, florentia, neaples e milan; l'Inter è ancora una fucina in divenire, le altre squadre stanno un filo sotto.

Ma appunto tutto dipenderà se arriva l'attaccante, sennò la vedo dura!!!

Sulla capacità di integrazione dei nuovi non ho grossi dubbi, si inseriscono in un impianto di gioco collaudato. E prevedo qualche lieta sorpresa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #16 : Lunedì 29 Luglio 2013, 08:46:00 »
Quoto ML: coppe a rotta de collo, piazzamento uefa, derby da non perdere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #17 : Lunedì 29 Luglio 2013, 10:47:10 »
in teoria, mi piacerebbe che in campionato si arrivasse tra le prime 3, mentre in CI* si continua l'operazione 'stella'n'faccia', inclusiva di derby vinti, con un'altra conquista del trofeo minore per completare poi il duplete con l'EL.

siccome pero' non vorrei svegliarmi tutto bagnato, direi che mentre in campionato non saprei proprio, visto le incognite del potenziale di molte, Juve, Inter, Fiore, Napoli e le stesse merde con la solita mina vagante dell'Udinese e chissa' il Milan, ed in CI* dipende anche dall'umore del Napoli quando (spero) andremo a trovarli, credo che alla fine dipenda molto dall'EL, a cui credo la societa' punti quest'anno, visto anche che le squadre a potenziale variabile sono 7, non si puo' dare per scontato che anche la conquista dell'EL sara' una passeggiata di salute, ergo il puntare all'EL a un doppio vantaggio.

(il che non vuol dire fa niente se arriviamo quart'ultimi, ma sicuramente se devo arrivare 8o, ma pure dodicesimo, per vincere la finale EL, mammagari ;) ).

PS: l'arrivare sopra le merde e batterle ad ogni derby e' per me una variabile dipendente dall'insieme delle aspettative soddisfatte.


* il cammino in CI quest'anno non mi sembra peggiore di quello del 2008-09.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #18 : Lunedì 29 Luglio 2013, 12:03:14 »
Campionato mi basta una qualsiasi qualificazione europea. Voglio almeno una finale tra EL e Coppa Italia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Aspettative di stagione 2013-2014
« Risposta #19 : Lunedì 29 Luglio 2013, 12:18:14 »
mi aspetto una peggiore partecipazione nelle due coppe ma in campionato lotta per il primo e secondo posto.

vedo fuori dalla C.L. le milanesi, Napoli e Fiorentina in lizza per la Coppa Italia con la prima in lizza anche per il primo posto in campionato.

l'as roma se cede Osvaldo può arrivare anche nona, come l'Inter l'anno scorso.

il Catania prevedo che possa prendere il posto dell'Udinese e rompe il catso ma stavolta non a noi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011