Autore Topic: Lazio su Belhadj e Boateng Lotito ha le carte giuste  (Letto 944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio su Belhadj e Boateng Lotito ha le carte giuste
« : Mercoledì 30 Giugno 2010, 14:50:23 »
www.corrieredellosport.it



Il presidente vuole entrambi i giocatori ma con gli inglesi (ieri a Roma) non c’è accordo



ROMA, 30 giugno - E’ partito l’assalto a Belhadj e Boateng del Portsmouth. La Lazio ha fatto un’offerta al club inglese ma non c’è stato accordo. Non è un’operazione semplice: il terzino franco-algerino ha ricevuto una ricca proposta dal Qatar e sul ghanese è piombato il Genoa. I biancocelesti hanno provato ad accelerare le trattative, hanno ricevuto a Roma il curatore fallimentare del Portsmouth per negoziare direttamente. C’è stato un doppio incontro, l’ultimo è avvenuto ieri mattina. La Lazio ha offerto 3 milioni per Belhadj e 4 milioni per Boateng; gli inglesi ne chiedono 4 per l’esterno e 8 per il centrocampista che sta facendo bene al Mondiale. In più hanno fatto sapere di non gradire il pagamento rateizzato, hanno bisogno di soldi freschi. La distanza totale è netta e non sarà facile da colmare. Il Portsmouth è retrocesso ed è fallito, sta cercando di monetizzare il più possibile grazie alla cessione dei suoi pupilli, aspetta l’occasione migliore ed è pronto a scatenare un’asta.

LA STRATEGIA - La Lazio proverà a rilanciare nei prossimi giorni e dovrà fare attenzione. Il Genoa vuole Boateng, ha inviato un intermediario a Londra per strapparlo alla concorrenza. L’operazione è sul filo del rasoio, ad oggi sembra più semplice arrivare a Belhadj. Ha una valutazione più bassa e resterà stabile poiché l’Algeria è già uscita dal Mondiale. Lazio e Portsmouth sono divise da un milione di euro, può trovarsi un’intesa a metà strada. Con uno sforzo maggiore Lotito può avvicinarsi al giocatore, può sperare di portarlo a Roma. A quel punto dovrà trattare col manager di Belhadj per raggiungere un accordo sul contratto pluriennale: «In questo momento - ha detto ieri il franco-algerino - mi sto godendo le vacanze. Della situazione se ne occupa il mio agente il quale per ora non mi ha comunicato niente di nuovo. Sono al corrente dell'interesse della Lazio ma non so dirvi a che punto siano le eventuali trattative. Un trasferimento a Roma? Certo, mi piacerebbe. La Lazio è un club importante, milita in un campionato di alto livello, un torneo con molte squadre competitive. Vediamo se la trattativa va in porto, di si­curo la mia esperienza al Portsmouth è terminata».

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!