Autore Topic: La bionda e l'avvocato  (Letto 616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Attilio

  • Bianco
  • *
  • Post: 22
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
La bionda e l'avvocato
« : Venerdì 26 Luglio 2013, 11:26:08 »
altra piccola barza:

Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno.

La bionda si sporge verso l’avvocato e gli chiede se vuole fare un gioco di di intelligenza con lei.

Lui in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lei insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente.

Il gioco consisterebbe in questo: "Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà 5 euro, e viceversa".

L’avvocato cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma la bionda insiste:

"Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!".

La biondona è convinta delle proprie possibilità e di poter vincere facilmente il gioco.

L’avvocato si vede obbligato ad accettare la sfida, se non altro perché una volta finito il gioco potrà dormire un po'.

E allora la bionda inizia con la prima domanda: "Qual è la distanza tra la terra e la luna?"

Senza dire una parola l’avvocato tira fuori dal portafoglio una banconota da 5 euro e la porge alla bionda.

"Ora tocca a lei, avvocato".

E l’avvocato inizia: "Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?"

La bionda lo guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova.

Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.

Dopo un'ora sveglia l’avvocato e gli porge i 500 euro che le spettano.

Lui ringrazia educatamente e si rimette a dormire. La bionda, scocciatissima, lo scuote e gli chiede:

"Bè, ma allora qual è la risposta?"

Senza dire una parola, l’avvocato prende 5 euro dal portafoglio, li porge alla bionda e si rimette a dormire....

 :)

TheDoctorNesta

Re:La bionda e l'avvocato
« Risposta #1 : Venerdì 26 Luglio 2013, 20:56:24 »
 ;D