Autore Topic: Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri  (Letto 17933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Io non mi fido degli "spifferi", anche perché un' assoluzione, o derubricazione, comporta meno tempo x essere scritta....spero vivamente di sbagliarmi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
A che ora è prevista la diretta tv per la lettura del dispositivo?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
L'ASRepubblica odierna parla di due omesse denunce per Mauri, "con pena più pesante dei sei mesi previsti".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
so già du ore (sette)che sto
ad aspettà
dateme sta notizia
che me sto rompe ercà
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

CP 4.0

L'ASRepubblica odierna parla di due omesse denunce per Mauri, "con pena più pesante dei sei mesi previsti".

non mi meraviglierei che il tempo in piu' presosi dalla commissione fosse proprio per trovare la giustificazione a qualcosa del genere.

del resto e' proprio la partita con il Genoa quella che e' stata sbattuta piu' spesso sulle prime pagine, e lasciarla fuori rendere la sentenza di omessa denuncia ancora piu' prona alle critiche di 'insabbiamento' da parte dei vari scarafaggi ETERNI.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Ma dove sono le prove che Mauri sapesse delle combine tali da giustificare l'omessa denuncia?
E' incredibile!!

:asrm:

:coppanfaccia

CP 4.0

se c'erano avrebbero emesso la sentenza due giorni fa ;)

Brocchi 63

L'ASRepubblica odierna parla di due omesse denunce per Mauri, "con pena più pesante dei sei mesi previsti".

si attaccassero ai cazzi, loro e palazzi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Comunque ecco il risultato, dopo esserci fatti difendere da Gentile  >:(
Non potevamo prendere un avvocato serio, tipo Ghedini??

Giglic

Comunque ecco il risultato, dopo esserci fatti difendere da Gentile  >:(
Non potevamo prendere un avvocato serio, tipo Ghedini??

Mavalà (cit.)  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
beh certo, adesso il risultato l'ha portato a casa Gentile.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
beh certo, adesso il risultato l'ha portato a casa Gentile.....

Se fossimo stati condannati avresti detto che non era colpa sua?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Per fortuna Coppi era impegnato 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Se fossimo stati condannati avresti detto che non era colpa sua?
Quello che dovevo dire su Gentile rispetto a questa vicenda, l'ho detto e ripetuto diverse volte. Confermo tutto.
Nello specifico delle sentenze, viste le premesse, i fatti, i precedenti, posso sostenere che per fortuna Mauri ha avuto un ottimo avvocato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

GMar

IMHO Gentile ha fatto il suo: ha rimarcato le tesi della difesa di Mauri e ha presentato, documentandole, le attività svolte dalla Società finalizzate alla prevenzione, al fine di ottenere lo sconto (già riconosciuto al  Napoli) in caso di condanna per responsabilità oggettiva. Il resto, tutto il resto, non potevano che farlo i legali di Mauri, date le rispettive posizioni in questo processo.
Da ora in poi (o meglio da quando arriverà la sentenza definitiva) mi aspetto molto da Gentile, in termini di cause per diffamazione e richieste di risarcimento danni! Spero che parta con l'artiglieria pesante

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Si continua sempre a confondere Mauri con Lazio....

L'imputato è Mauri... è lui che deve smontsre e accuse....non può farlo la Lazio... l'unica cosa che poteva fare la Lazio era quella di cercare di ridurre la penalizzazione in base a proprie attività di tutela... la Lazio non può difendere Mauri perché il cavallo di battaglia di Lotito sulla resp oggettiva è che la Società non può controllare i giocatori H24... ovvero io come Società non so che combina il calciatore, che amicizie frequenta...dunque non ho nemmeno elementi per difenderlo se non la sua parola