Autore Topic: Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri  (Letto 17955 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #220 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:15:29 »
a me il giornal(ar)ismo e la magistratura sembrano, soprattutto, popolati da B.R.A.; anzi, alla disoccupazione, ché essere capaci di fare gli agricoltori sarebbe, per queste associazioni miste, cosa ardua assai, sicuramente al di là dei loro scarsissimi mezzi 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #221 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:17:21 »
da Eurosport
...
di Simone ETERNO (twitter @Simon_Forever)

mi puoi dare il link dell'articolo, che se posso commento. thanks

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica
« Risposta #222 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:24:49 »
 la magistratura è una cosca fasciomassonica con licenza di uccidere che (l'aberrazione sta tutta qui) deve rendere conto solo a se stessa.
Finche vivremo in un paese in cui le garanzie dell'imputato sono meno importanti delle esigenze dell'indagine, per quel che mi riguarda, tutto il male che accade alla magistratura, cioè a chi vive e prospera di questa aberrazione, è un bene per l'umanità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)


TheDoctorNesta



Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #227 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:11:00 »
mi puoi dare il link dell'articolo, che se posso commento. thanks

posteresti questo commento per me :)

scusi perchè non racconta, sono curioso. Perchè alludere quando si ha la conoscenza, illumini noi altri poveri ignoranti. Non tutti si sono letti le ordinanze, gli interrogatori e le carte processuali (mentre lei si sarà studiato tutto presumo e non basa le sue allusioni su quanto letto sulla stampa), è giusto che l'informazione circoli anche al di fuori dei soliti canali di informazione. Uno juventino dovrebbe saperlo bene. Orbene ci stupisca con la verità sul caso Mauri.

CP 4.0

Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #228 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:30:08 »
...

ho commentato cosi:

'Eppure di cose ce ne sarebbero da dire.
Di celle telefoniche, sms, fughe in Porsche ce ne sarebbero da raccontare.
Ci sarebbe da raccontare come Stefano Palazzi avesse chiesto...
Ci sarebbe da raccontare come grazie a un’ottima tesi difensiva ...
Ci sarebbe da raccontare come ne arriveranno 6 anche per Ferrario...
Ci sarebbe da raccontare poi come nel filone di Bari-bis...
Ci sarebbe da raccontare come 13 ricorsi ...'

E le racconti tutte queste cose di cui c'e' da raccontare, come ci si aspetta da ogni buon giornalista come credo che Lei sia.

E lo faccia con la dovizia di particolari dovuta, nel rispetto delle persone coinvolte, non solo nel semplice piacere di sbattere il mostro in prima pagina per un opinione pubblica che si accontenta dei pettegolezzi dal parrucchiere.

Di tempo ne avra' pure parecchio Lei che e' ETERNO

-----------------------------------

piu' o meno mi pare che 'siamo d'accordo' ;)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #229 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:54:17 »
Aspettiamo la sentenza. Ma se davvero dovesse essere come anticipato, con i 6 mesi a Mauri, il nulla di fatto x Genoa-Lazio ecc., bisognerebbe porsi un'altra questione. I media hanno anticipato unanimemente già all'indomani della chiusura del processo (se processo c'è stato, con impossibilità di ascoltare testi a discarico come Manzini) le sentenze e le motivazioni. E questo evidentemente prima che Artico e soci si portassero avanti con la camera di consiglio. E allora? Tutto deciso prima? E chi ha spifferato alla stampa ciò che era già deciso? I giudici? Palazzi? Gole profonde della FIGC che sapevano prima della sentenza cosa avrebbe deciso Artico?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #230 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:55:59 »
Io eviterei di commentare semplici indiscrezioni, aspettiamo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #231 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:57:17 »
Infatti. Questa cosa non mi piace per niente e mi fa pensare a quell'episodio, più volte citato qua dentro, in cui la Lazio si salvò grazie al fatto che la sentenza di condanna fu anticipata dalla stampa e poi ribaltata da chi non voleva vedersi sputtanato.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #232 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:59:01 »
Infatti. Questa cosa non mi piace per niente e mi fa pensare a quell'episodio, più volte citato qua dentro, in cui la Lazio si salvò grazie al fatto che la sentenza di condanna fu anticipata dalla stampa e poi ribaltata da chi non voleva vedersi sputtanato.
Visto che l'hai detto tu, ora (non volevo dirlo) confesso di avere lo stesso timore.

CP 4.0

Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #233 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 16:01:10 »
ma parliamo degli stessi che non si sono accorti che il nettunense e di Fenucci entravano in federazione per essere ascoltati da Palazzi?

o di quelli che in un anno e mezzo sono riusciti a fare ancor meno domande 'urticanti' di quante se ne fecero ai tempi del bonifico ungherese, ed ora magari si stupiscono?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #234 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 16:31:52 »
Infatti. Questa cosa non mi piace per niente e mi fa pensare a quell'episodio, più volte citato qua dentro, in cui la Lazio si salvò grazie al fatto che la sentenza di condanna fu anticipata dalla stampa e poi ribaltata da chi non voleva vedersi sputtanato.

dall´Addetto stampa del Presidente Sandro Pertini, per essere precisi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #235 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 16:34:07 »
dall´ex Addetto stampa del Presidente Sandro Pertini, per essere precisi   ;)

Per essere ancora più precisi  ;D

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
« Risposta #236 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 17:21:14 »
ho commentato cosi:

'Eppure di cose ce ne sarebbero da dire.
Di celle telefoniche, sms, fughe in Porsche ce ne sarebbero da raccontare.
Ci sarebbe da raccontare come Stefano Palazzi avesse chiesto...
Ci sarebbe da raccontare come grazie a un’ottima tesi difensiva ...
Ci sarebbe da raccontare come ne arriveranno 6 anche per Ferrario...
Ci sarebbe da raccontare poi come nel filone di Bari-bis...
Ci sarebbe da raccontare come 13 ricorsi ...'

E le racconti tutte queste cose di cui c'e' da raccontare, come ci si aspetta da ogni buon giornalista come credo che Lei sia.

E lo faccia con la dovizia di particolari dovuta, nel rispetto delle persone coinvolte, non solo nel semplice piacere di sbattere il mostro in prima pagina per un opinione pubblica che si accontenta dei pettegolezzi dal parrucchiere.

Di tempo ne avra' pure parecchio Lei che e' ETERNO

-----------------------------------

piu' o meno mi pare che 'siamo d'accordo' ;)

ottimo

ma non lo vedo  ???

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Per questa stupida parentesi che non merita parole ci sarebbe da raccontare una sola cosa e chiuderla qui:

A eterno stronzo ma VTTNFFNCL!!!

Chiedo scusa per la crudezza, insolita per quel che mi riguarda, ma Noi Laziali siam fatti di un'altra "classe" e abbiamo altre cose su cui dibattere che perdere tempo con chi vorrebbe provocarci senza sapere usare una nicchia di cervello...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Ancora nada eh? La sentenza a quando?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

ottimo

ma non lo vedo  ???

se guardi tra i piu' recenti, quando vai sulla pagina ti vengono mostrati i piu' votati per default, scorri un po' in basso, e dovrai cliccare su 'altro', fino a 17 ore fa (ora attuale, se leggi questo fra due ore sara' 19 ore fa :) )