Autore Topic: Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri  (Letto 17992 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto


"Per quanto riguarda la suggestiva ipotesi che non sia possibile uno spostamento di Zamperini da Formello alle 12.44 fino alle 12.56 a Corso Francia, avete visto la macchina che utilizzava? Una Porsche. Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all’ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto."

il delirio.
....
un vero delirio
ammesso che un Porche ci riesca a fare in '12 quel tragitto;
dove è la prova che abbia usato quell'autovettura?
potrebbe aver usato un mezzo che ci impiegherebbe la metà del tempo; che ne sò un elicottero ad esempio
oppure quel giorno poteva avere un ruota bucata ed andare a Formello con la mountain bike

ripeto: quale è la prova attraverso la quale un titolare al PRA di una Porche la debba utilizzare per fare un GranPremio all'ora di pranzo di sabato?  :o

ThomasDoll

Al Nostro delle prove non importa, è come le vecchiette che dicono che è tutto nu puttanesimo.
Solo che non mi spiego come mai sia così lasco quando nelle grinfie gli capita l'aesse. Direttive centrali? Questa santa inquisizione a corrente alternata, da una parte, e anche il fatto che si sappia già che poi, com'è stato in una quantità imbarazzante di casi, arriva qualcuno che stende un velo pietoso e riabilita, a danno consumato. Mi chiedo com'è possibile che non lo caccino e come mai l'irridere la difesa e il pulirsi letteralmente il culo con la presunzione d'innocenza non valga per determinati personaggi e solo per quelli.

TheDoctorNesta

AGGIORNAMENTO ORE 13.22 - Ecco la replica di Palazzi: “Il quadro probatorio su Mauri è fondato su elementi di assoluta logica. E' un dato obiettivo quello di aggancio delle celle e ci sono sempre gli stessi contatti con la scheda intestata anche prima del 13 maggio. Le risposte di Mauri in procura su Aureli poi sono altamente elusive”. E il procuratore federale rilegge il passaggio dell'interrogatorio d'aprile di Mauri: “ In effetti sapevo che Zamperini aveva la passione per le scommesse, almeno da un anno. Spesso lo vedevo con fogliettini vari, di agenzie Snai. Mi risulta inoltre che Zamperini ha un amico che gestisce un'agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona Aurelia in Roma”. Riprende Palazzi: “Mauri poi avrebbe fatto le vacanze insieme con Aureli e lo fa passare come un conoscente”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.34 - E ancora Melandri: “Il primo interrogatorio, Mauri lo dovette affrontare solo sulle notizie dei giornali. Ricordo bene la frase verbalizzata, la domanda era stata fatta sul poker. Mi sembra assurdo che, senza che il dato gli venisse contestato, Mauri dovesse subito dire della scheda intestata e delle scommesse su tennis e basket. Gli viene chiesto di Aureli, ma è vero che è un'amicizia di Zamperini, trasferita a Stefano. Di Zamperini ha sempre detto: è il mio migliore amico”.

Palazzi vattene a casa, cazzaro.

CP 4.0

AGGIORNAMENTO ORE 13.22 - Ecco la replica di Palazzi: “Il quadro probatorio su Mauri è fondato su elementi di assoluta logica. ...

un'ammissione che l'intera accusa e' fondata soltanto su elementi circostanziali.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
quindi secondo Palazzi, Mauri (già multimilionario) si giocherebbe la carriera per fare un favore a zamperini ed a una banda di zingari? In più senza guadagnarci un euro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

O Madonna, dopo l'esposizione dell'analisi dei tabulati goldbet, da parte di Melandri, sulle due partite 'incirminate'
Pupazzi dovrebbe scavare fino in Cina..

Eagle70

Che mi sembra ben altro discorso rispetto alla "speriamo di ridurre le pene" espunto così alla caxxo.

Spera, Gentile, di ridurre la richiesta delle pene...

scusa eh, ma ridurre cosa?
le pene non ci devono essere e basta, quello doveva dire gentile.

Giglic

scusa eh, ma ridurre cosa?
le pene non ci devono essere e basta, quello doveva dire gentile.

No, se fa bene il suo lavoro.
Deve chiedere ovviamente l'assoluzione, ma deve anche specificare il subordine.

ThomasDoll

Prima l'assoluzione, poi chiedere i danni a chi ha fatto il disastro e a chi ci ha inzuppato la penna.

Giglic

Comunque la parte fondamentale è (se ho capito bene) il fatto che i legali di Mauri abbiamo portato la dimostrazione delle giocate su tennis e Basket di Stefano.

Se, come penso, avremo pene mitigatissime in primo grado, è praticamente fatta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO ORE 12.06 - Ecco l'intervento dell'avvocato Buceti, uno dei legali di Mauri: “L'avvocato Gentile ha offerto alla Commissione un elemento di riflessione e un dato evidente: la necessità ossessiva di trovare sempre la quadratura del cerchio non può arrivare a far forzare il limite della ragionevolezza. Il ruolo di Gervasoni che talora viene ritenuto assolutamente credibile, talora no, è qualcosa d'incredibile. Palazzi ha formulato una richiesta di 4 anni e 6 mesi, la carriera di Mauri verrebbe polverizzata. Vogliamo preservare i suoi diritti o dobbiamo distruggerlo perché è bello e bravo? C'è in gioco la sua vita e trovo una durezza spropositata di Palazzi. Mauri è la bandiera del calcio capitolino, non è una colpa".

Qui Palazzi deve aver veramente rosicato !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

baol

....
un vero delirio
ammesso che un Porche ci riesca a fare in '12 quel tragitto;
dove è la prova che abbia usato quell'autovettura?
potrebbe aver usato un mezzo che ci impiegherebbe la metà del tempo; che ne sò un elicottero ad esempio
oppure quel giorno poteva avere un ruota bucata ed andare a Formello con la mountain bike

ripeto: quale è la prova attraverso la quale un titolare al PRA di una Porche la debba utilizzare per fare un GranPremio all'ora di pranzo di sabato?  :o

Anzi, strano che Palazzi non abbia chiesto la decurtazione dei punti-patente a Lotito per responsabilità oggettiva.... ::)

Ma ve l'immaginate un sospetto omicida condannato perché il fatto che abbia abilmente fatto sparire le prove conferma la sua colpevolezza? Per Palazzi l'evidenza del nulla è la prova schiacciante su cui si basa per condannare Mauri e, per conseguenza, la Lazio: proprio perché non ci sono elementi a carico lui condanna.

A leggere la requisitoria di palazzi, non c'erano elementi nemmeno per il deferimento.

Comunque la parte fondamentale è (se ho capito bene) il fatto che i legali di Mauri abbiamo portato la dimostrazione delle giocate su tennis e Basket di Stefano.

Se, come penso, avremo pene mitigatissime in primo grado, è praticamente fatta.

Comincio a non essere d'accordo con quest'ultima considerazione.
Il castello di congetture fantasiose messo su da palazzi & c. è troppo barcollante (eufemismo).
A mio modo di vedere o crolla completamente, o viene tenuto in piedi da una sentenza che più politica non potrebbe essere.
O accolgono le richieste dell'accusa o di palazzi neanche le macerie rimarranno.



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica p
« Risposta #92 : Giovedì 25 Luglio 2013, 14:50:56 »
Arguto anche come il Pm porti come prova indiziaria la segnalazione del sito austro-casertano di flussi anomali di scommesse, mentre poi dice che le scommesse erano non su canali ufficiali.
Un genio!


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto


A mio modo di vedere o crolla completamente, o viene tenuto in piedi da una sentenza che più politica non potrebbe essere.
O accolgono le richieste dell'accusa o di palazzi neanche le macerie rimarranno.
concordo

la sentenza oltre che non giusta perché politicizzata potrebbe essere anche essere viziata del processo pendente a Cremona
come potrebbe la giustizia di I grado sputtanare Palazzi e Di Martino con un solo gesto?
il lavoro biennale di due illuminati con un colpo di penna buttato al cesso   ::) ?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Ricapitolando, dopo l'intervento dei legali di Mauri: non ci sono contatti con gli zingari né con i giocatori avversari, non ci sono i soldi della corruzione, non ci sono le scommesse.
Il secondo "scandalo più grave" del calcio italiano (di quello di Moggiopoli sappiamo già tutto, chi fu il mandante e chi il sicario) si riduce al fumo della pipa e unicamente sulla Lazio e su quattro "sfigati" (made by Zamparini) di B.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Scusate la distrazione, ma invece di Lecce-Lazio che si dice?

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
lo dobbiamo discriminare perché è bello, bravo e ricco?".

e perchè t'ha alzato la coppa in faccia?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

ThomasDoll

Anche stando in città, si sentivano cantare le cicale nella controra. Una specie di respiro accelerato, ipnotico, che ogni tanto si divideva in due, con un controcanto armonico che impediva a Esteban di prendere sonno. Nonostante la palpebra si fosse fatta pesante, non tanto perché avesse mangiato troppo, quanto per l'estrema piacevolezza della pausa pranzo che si stava per concludere. Rilassante, tonificante. Da ripetere. Si ravviò i capelli, umidi per il sudore. Era un pomeriggio torrido, reso più caldo dal contatto della vestaglia di ciniglia rosa. Si alzò dal tavolo e arrivò ancheggiando fino allo specchio, che gli restituiva un’immagine elegante e raffinata: la vestaglia rosa si apriva in uno spacco vertiginoso che mostrava uno stacco di gamba tonico, tornito, lievemente abbronzato, liscio per la depilazione accurata, lucido per il massaggio agli oli essenziali fatto mezz’ora prima, sempre dalla solita fidata professionista.

Caipirinha era un colosso dalle mani di velluto, che per 50 euro ti rimetteva al mondo, mulinando le mani robuste ed esperte in ogni zona di un corpo, che fosse maschile o femminile. Anche nelle più recondite. Un flashback ricordò a Esteban il momento di gioia appena vissuto, con il lieve piacere del massaggio che aveva lasciato spazio alla più cruda e selvaggia sensazione del dopo, quando Caipirinha usò, oltre alle robuste mani, anche tutti i più solidi elementi della sua profonda cultura. Sapeva come far felice un cliente, sapeva giocare qualunque ruolo in commedia, si trattasse di agire o di attendere la mossa dell’altro, di subirne passivamente l’iniziativa o di incalzarlo con gli argomenti più ficcanti. Scacciò via il pensiero con un brivido e abbozzò un sorriso, pregustando il prossimo incontro. Poi, languidamente, si tolse la vestaglia e la ripose nell’armadio, da dove recuperò la giacca, la camicia, la cravatta e tutto l’armamentario utile per recarsi al più presto in ufficio. Si lavò i denti guardandosi allo specchio, cercando di scoprire se era rimasto qualche segno di questa innocente mise casalinga. Tutto sembrava in ordine. Era pronto per uscire. In quel preciso istante sentì suonare il campanello. Alzò la cornetta del citofono e rispose. Era il portiere.
- Dica, Oreste, dica pure
- A dottò, qua ce stanno due che a cercheno
- Gli dica che non posso riceverli ora, sto uscendo, non aspettavo nessuno
- Ma uno è quello che è uscito da lei na mezzoretta fa, uno grosso, stragnero. L’antro me sembra un coatto, che ne so…
- Ma cosa vogliono da me? Io devo andare, non li posso ricevere, gli dica di andare via...
- Guardi, mesà che je conviè aprì la porta, hanno imboccato pe le scale e sò venuti su. Ma devo chiamà a polizzia?
- No, lasci stare, la prego, non dica niente a nessuno, anzi dimentichi tutto quello che è successo oggi.
- Se figuri, dottò, ce lo sa, io si vedo er sordo me tengo er cecio, garantito.
- Grazie, non si preoccupi.
- Prego, dottò. Oh, poi quello che fa lei nun sò mica cazzi mia!
(suonano alla porta)
- Arrivo! Ma come mai sei tornato subito, Joao? Avevi dimenticato qualcosa?
- Avevu dimencicadu di presentarti questu amigu.
- E chi è?
- Sò er Ciumachella, dottò.
- Ma di nome o di cognome?
- Nun so cazzi che ‘a riguardeno. Je volevo fa vede na fotografia, dottò. Po’ esse na prova, lei fa er giudice, no? Na notizzia de reato, come a chiamate?
- Prego, faccia pure.
- Cheddice, na foto de un giudice caa parucca a novanta gradi mentre un negrone grosso come na montagna se lo insifona nde le chiappe vale come prova?
- La prego, mi dia quella foto!
- Tiè, pietela. Tanto ce sta er firme completo de tutte le zozzerie ch’ai fatto, a sudicione!
- Cosa vuole da me? Non mi faccia del male. Mi dia quel filmato, saprò ricompensarla bene, sono un uomo benestante…
- Che sei benestante lo vedo, che sei omo ‘nse direbbe. Ma a me i sordi nun me servono, er negozzio de fruttarolo tira, come copertura poi è perfetto. A me me devi da fà un favore.
- Che favore?
- Devi da punì uno stronzo. E’ un lazziale che s’atteggia troppo, fa er fico, l’anno scorso s’è pure schioppato a mì fia, che è dorce come ‘n zucchero. Ma poi nun se l’è più filata, lei ci ha pianto, lauretta mia, figlia adorata, a serenata la canta papàààà
- Lei canta bene, è molto intonato, se lo lasci dire
- A dottò, nun me cojonà. A questo je la devi fa pagà, sinnò te sputtano. I giornali nun vedeno l’ora.
- No, mi raccomando, non dica niente ai giornali, la prego…
- Ahò, nun vedeno l’ora, ce stanno quelli delle aradio poi che sò ingrifati
- Farò quello che posso, ma ci vogliono prove
- Lei ce dica che je serve e noi je lo damo: Caipirigna è a sua disposizzione, ahahahrhhahahr
- D’accordo, farò quello che posso, lo prometto
- Prometti, prometti. Si poi nun mantieni immaggineti er titolo. Esteban Lapazzi se fa inchiappettà da li brasiliani grossi come armadi, co la parucca e la vestaja de cinija. So cazzi tua, datte da fà...
(escono)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
penso che sia andata ESATTAMENTE così, sennò mica se spiega :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

ma è vero che l'atmosfera si è fatta rovente quando pupazzi ha detto che Mauri è stato arrestato (si è consegnato spontaneamente)
e ha mentito sul fatto di conoscere Aureli (toppato! lo ha detto Brocchi, a pupà te stai proprio a fà un filmino tuo eh?)?
Pare che gli avvocati della difesa si siano alterati dopo questa serie di minc.. di inesattezze e solo il buon senso di Artico ha evitato si arrivasse
al peggio...