Autore Topic: Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri  (Letto 17956 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica
« Risposta #40 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 23:02:42 »
palazzi é un delinquente, e prima o poi la pagherá, in questa vita o nell'altra.

Ma davvero.

(e però, continuo a leggere - ed ascoltare - dichiarazioni quasi balbettanti da parte di Melandri.
speriamo nelle arringhe di domani, che si muova con più disinvoltura.
Neanche parliamo di Gentile, ormai con questo ho perso la speranza, la fa quasi già apparire una ammissione di colpa.
Sarà un buon avvocato, ma è un pessimo comunicatore)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Gentile: "Domani speriamo di ridurre le pene".

Vabbe', io m'arrendo.

Non lo ha detto veramente, vero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Corso italia come via allegri. Oggi come ieri va difesa la Lazio.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Vedere i suini festeggiare come avessero vinto la Champions per le richieste (manco la sentenza) di palazzo, mi fa godere più della Coppa Italia stessa. Perché ti da la dimensione di come si siano ridotti ormai  :D :D :D :D   Sarò pazzo io.

Pure con un -6 alla partenza gli finiremo sopra

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
qualunque cosa venga fuori sarà cancellata nei gradi successivi di giudizio.

Voglio 11 Scaloni

Eagle70

Non lo ha detto veramente, vero?
Era un virgolettato su cittaceleseste...

Boks XV

Gentile: "Domani speriamo di ridurre le pene".

Vabbe', io m'arrendo.

potrebbe provare a presentarsi in aula con la Coppa Italia: "la restituiamo, ce fate uno sconticino di pena?"...

Eagle70

Pardon, era llsn...

 AGGIORNAMENTO ORE 19.37 - All'uscita dell'NH Hotel ha rilasciato un commento anche l'avvocato Gentile: "Può darsi che la fragilità del materiale acquisito abbia portato Palazzi a chiedere pene più severe per controbilanciare la mancanza di prove. Le sanzioni ipotizzate? Rispetto a Gervasoni che patteggia non c'è proporzione. Domani speriamo di ridurre le pene".

Giglic

Che mi sembra ben altro discorso rispetto alla "speriamo di ridurre le pene" espunto così alla caxxo.

Spera, Gentile, di ridurre la richiesta delle pene...

geddy

Ma Gervasoni che ha patteggiato? Se si parla di Lazio Genoa e Lecce Lazio, di cosa potrebbero accusarlo? Omessa denuncia? Perchè aveva sentito dire che le partite erano combinate e non era andato a riferire?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Io spero che ci sia assoluzione al primo grado ma non mi illudo.

Temo dovremo aspettare il TNAS.

Ed è ovvio non c'è uno straccio di prova. E questo palazzi dovrebbe essere querelato per accanimento giudiziario da qualche tifoso azionista...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Ed è ovvio non c'è uno straccio di prova. E questo palazzi dovrebbe essere querelato per accanimento giudiziario da qualche tifoso azionista...
Temo che la tua richiesta non potrà aver seguito. Non credo proprio che gli azionisti della Lazio abbiano facoltà di querelare il procuratore della Figc.

Ogni volta che la Lazio subisce un'azione percepita come scorretta e illegittima dai suoi tifosi leggo (e capita spesso su biancocelesti come accadeva in lazionet forum) che la Società o gli azionisti dovrebbero adire vie legali.
Ma se in dieci anni non è stato mai avviato con successo qualcosa del genere un motivo ci sarà, forse...
Non trovi?
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Al di là della verità (che tutto sommato ci interessa il giusto: Mauri non rientra tra i miei maitre a penser, e della sua sorte mi interessa personalmente solo la parte connessa alla Lazio), è la verità PROCESSUALE che va accertata: e sulla base di quanto portato da Palazzi non c'è nulla. Il discorso fatto è: "Gli indizi mi portano ad una certa idea, che non può essere smentita da prove e controprove, in quanto mancano i fatti". Clamoroso il caso di "Segnalazione di partita anomala da parte di agenzia di scommesse: avviso importante ed indizio. Il fatto che poi il flusso delle scommesse fosse poco significativo non è una prova in quanto le scommesse usano poi canali diversi". ma che caxxo di discorso è? Se il tribunale (e di questo ne dubito) non ha altri equilibri "politici" da difendere (ad esempio: l'assoluzione di Mauri sconfesserebbe di rinterzo tutto il lavoro di Di Martino, cosa che non sarebbe successa se si fosse fatto prima il processo penale) l'assoluzione è certa anche se ci fosse l'avvocato di "dovevivevate" come difensore. Poi, che secondo me Mauri la scheda di Samantha non la usasse per scommettere su Bryant e Nadal è vero. MA SECONDO ME. NON CI SONO FATTI CHE SOSTENGANO QUESTO.

geddy

Io invece credo che la usasse proprio per scommettere su Bryant e Nadal.


Giglic

Io invece credo che la usasse proprio per scommettere su Bryant e Nadal.

bene. vale la tua quanto la mia. Di sicuro non ci si fa un processo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Vabbè, ma che v'aspettavate dalle richieste di un procuratore?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO 25/07 ore 9.20 - Ai cronisti presenti ha parlato l'avvocato Gentile: "La richiesta della procura è stata esagerata rispetto al risultato dell’indagine. È il gioco della parti, si cerca di alzare la richiesta sperando di ottenere una condanna. Alla procura interessa il risultato e affermare che c’è stato questo illecito. Noi non ci facciamo spaventare. Tutta l’indagine si fonda sulla presunta credibilità di Gervasoni, ci sono tutta una serie di argomenti che eliminano la portata degli indizi che la procura porta a sostegno dell’accusa. Preoccupazione in chiave Uefa? Non ci pensiamo , pensiamo a uscire da questa situazione. I tabulati telefonici? Sono stati spiegati da una serie di rapporti amicali tra Mauri e Zamperini e tra Mauri e Aureli. Stavano organizzando una vacanza che da lì a un mese avrebbero fatto a Formentera. Tutto ha uno spiegazione contraria alla spiegazione che dà Palazzi. Se un indizio ha un’ambivalenza di interpretazione allora non è un indizio”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Pardon, era llsn...

 AGGIORNAMENTO ORE 19.37 - All'uscita dell'NH Hotel ha rilasciato un commento anche l'avvocato Gentile: "Può darsi che la fragilità del materiale acquisito abbia portato Palazzi a chiedere pene più severe per controbilanciare la mancanza di prove. Le sanzioni ipotizzate? Rispetto a Gervasoni che patteggia non c'è proporzione. Domani speriamo di ridurre le pene".

sara', ma a sto punto preoccupa che sia 'normale' che un accusatore, non potendo dimostrare con adeguata certezza una condanna di tot, chieda tot + x.

in ogni caso e' ormai chiaro che un assoluzione in primo grado ce la possiamo bella che scordare, dal momento che sbugiarderebbe sputtanerebbe 2 anni di 'lavoro', presunte indagini e notizie in prima pagina con tanto di foto, indipendentemente dalla validita' delle argomentazioni di Palazzi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO 25/07 ore 9.20 - Ai cronisti presenti ha parlato l'avvocato Gentile: "La richiesta della procura è stata esagerata rispetto al risultato dell’indagine. È il gioco della parti, si cerca di alzare la richiesta sperando di ottenere una condanna. Alla procura interessa il risultato e affermare che c’è stato questo illecito. Noi non ci facciamo spaventare. Tutta l’indagine si fonda sulla presunta credibilità di Gervasoni, ci sono tutta una serie di argomenti che eliminano la portata degli indizi che la procura porta a sostegno dell’accusa. Preoccupazione in chiave Uefa? Non ci pensiamo , pensiamo a uscire da questa situazione. I tabulati telefonici? Sono stati spiegati da una serie di rapporti amicali tra Mauri e Zamperini e tra Mauri e Aureli. Stavano organizzando una vacanza che da lì a un mese avrebbero fatto a Formentera. Tutto ha uno spiegazione contraria alla spiegazione che dà Palazzi. Se un indizio ha un’ambivalenza di interpretazione allora non è un indizio”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
da Repubblica.it

ULTIM’ORA
Roma, 10:57
CALCIOSCOMMESSE: SIT-IN TIFOSI LAZIO DAVANTI A SEDE PROCESSO

Circa trenta tifosi della Lazio si sono radunati davanti all'ingresso dell'NH Vittorio Veneto Hotel di Roma, dove e' in corso la seconda udienza del processo sportivo al calcioscommesse, per un sit-in di protesta contro le pesanti richieste del procuratore federale, Stefano Palazzi, nei confronti del capitano della Lazio, Stefano Mauri (4 anni e 6 mesi per doppio illecito nelle presunte combine di Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011), e del club biancoceleste (6 punti di penalizzazione e 20mila euro di ammenda), deferito alla Commissione Disciplinare per responsabilita' oggettiva. La situazione e' sotto il controllo di due camionette della polizia e di una dei carabinieri, con i supporters che hanno esposto uno striscione con la scritta: "Attenti i conti con la Lazio e Mauri fateli bene", con la parola 'conti' evidenziata in rosso, un chiaro riferimento all'audizione del responsabile del settore giovanile della Roma, Bruno Conti, il cui interrogatorio da parte della Procura federale non era stato reso noto dalla Figc ed e' emerso solo all'atto dell'ultimo deferimento relativo a questo processo.
"No retreat, baby, no surrender"