Autore Topic: Chiesti 6 punti di penalizzazione per la Lazio e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri  (Letto 17934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ha chiesto -6 punti. Questo è il succo della giornata di oggi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
e 4 anni e mezzo di squalifica per Mauri

Va per i 34, quello che doveva fare l'ha fatto il 26 maggio. Se mi dite Mauri radiato e Lazio non penalizzata io firmo col sangue.

logan81

Queste tutte le richieste:

AGGIORNAMENTO ORE 16.16 - Ecco le richieste del procuratore federale Palazzi: "Benassi 3 anni e 6 mesi. Cassano 1 anno, in continuazione di quelle precedentemente erogate. Ferrario, squalifica di 3 anni e 6 mesi.  Mauri, 4 anni e sei mesi: 3 anni per il primo illecito ritenuto più grave, più sei mesi per l’aggravente, 6 mesi per altro illecito più 3 mesi per incolpazioni rilevanti al divieto di scommessa. Milanetto, 3 anni e 6 mesi. Rosati, 3 anni e 6 mesi. Zamperini, 2 anni di squalifica in continuazione. Genoa, illecito aggravato 3 punti in classica, 2 pe l'illecito più 1 per l'aggravante contestata. Lecce, 3 punti in classifica. Lazio, 6 punti in classicifica e 20mila euro di ammenda, applicabili per la violazione del diritto di scommesse. Due punti per l'illecito e 1 per l'aggravante (sia per Lazio-Genoa che per Lecce-Lazio).

Posso capire 6 punti alla lazio e 3 al genoa per 2 e 1 illecito, ma perchè 2 soli al lecce.
Che tariffario è?

2 o 3 anni per rei confessi e organizzatori delle presunte combine, gente in diretto contatto con gli "zingari" e 4,5 per Mauri?

Cmq spero sia vero il fatto che Palazzi ha chiamato da parte l'avvocato di Mauri.
Mi prospetterebbe questo scenario:
Palazzi viste le brutte tenta un patteggiamento dell'ultima ora, per non fare brutta figura con una assoluzione.
L'avvocato gli dice "isba", e lui, come fu fatto con conte, spara altissimo, per ottenere, come compensazione, almeno una condannuccia da portare a casa, come consolazione.

Prevedo 2 o 3 punti per la lazio e 2 anni per mauri in primo grado, e spero nulla nei seguenti appelli.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
La pena di morte come mai non è stata chiesta?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Nella sua requisitoria il numero di prove presentate e pari a zero.
Oh vivacchiare...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #6 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 16:58:40 »
Perché non retrocessa direttamente?
Sarebbe più comodo.
Aspetto fiducioso.
Speravo potesse giocare la supercoppa.
Vabbe'

Questo messaggio é figlio di android!

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #7 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 17:01:28 »
gli avvocati difensori? hanno fatto la loro arringa?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 17:04:27 »
gli avvocati difensori? hanno fatto la loro arringa?

Ha cominciato Grassani (Milanetto).
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".
Oh vivacchiare...

CP 4.0

Ha chiesto il massimo della pena di quelli che sono stato al centro delle prime pagine dei giornali e dei pensieri degliistruttori diCremona.

A questo punto mi sarei preoccupato se avesse chiesto di meno.

Pomata

Insomma per il tricolore ne dobbiamo fare 90, no fear! ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:39:12 »
quando è prevista la sentenza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:42:43 »
intanto le parole dell'avvocato di Mauri, raccolte da lalaziosonoloro:

AGGIORNAMENTO ORE 18.37 - Ecco le parole di Amilcare Buceti, altro legale di Stefano Mauri: "Credo che alle 19.30 il presidente voglia chiudere l’udienza. Parlerò alla fine, mi pare irrispettoso anticipare argomenti difensivi. La richiesta di 4 anni è afflittiva, la giudichiamo fondata su presupposti insussistenti che evidentemente partecipano a quel disegno e a quell’accanimento nei confronti di Mauri. È una richiesta pesante che colpisce anche la squadra e questo per Stefano è motivo di profonda tristezza. Stefano non lo abbiamo ancora sentito, lo sentirò stasera. Lo sviluppo degli argomenti di Palazzi era prevedibile e scontato, è un lavoro ben confezionato, che noi riconosciamo al procuratore federale. La parola accanimento non va intesa necessariamente in senso negativo. Intendo dire che c’è un’attenzione particolarmente decisiva nei confronti di Mauri. Non possiamo non constatare come la procura federale abbia avuto la necessità di tre deferimenti per confezionare l’atto di deferimento, sono state chieste tre proroghe. Messaggio ai tifosi? Ne parliamo domani, sono la persona meno indicata, non posso non avere a cuore la sorte di Stefano e quindi anche quella dei tifosi. È un vicenda che deve chiudersi rapidamente speriamo nel migliore dei modi”.   
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:43:58 »
intanto le parole dell'avvocato di Mauri, raccolte da lalaziosonoloro:

AGGIORNAMENTO ORE 18.37 - Ecco le parole di Amilcare Buceti, altro legale di Stefano Mauri: "Credo che alle 19.30 il presidente voglia chiudere l’udienza. Parlerò alla fine, mi pare irrispettoso anticipare argomenti difensivi. La richiesta di 4 anni è afflittiva, la giudichiamo fondata su presupposti insussistenti che evidentemente partecipano a quel disegno e a quell’accanimento nei confronti di Mauri. È una richiesta pesante che colpisce anche la squadra e questo per Stefano è motivo di profonda tristezza. Stefano non lo abbiamo ancora sentito, lo sentirò stasera. Lo sviluppo degli argomenti di Palazzi era prevedibile e scontato, è un lavoro ben confezionato, che noi riconosciamo al procuratore federale. La parola accanimento non va intesa necessariamente in senso negativo. Intendo dire che c’è un’attenzione particolarmente decisiva nei confronti di Mauri. Non possiamo non constatare come la procura federale abbia avuto la necessità di tre deferimenti per confezionare l’atto di deferimento, sono state chieste tre proroghe. Messaggio ai tifosi? Ne parliamo domani, sono la persona meno indicata, non posso non avere a cuore la sorte di Stefano e quindi anche quella dei tifosi. È un vicenda che deve chiudersi rapidamente speriamo nel migliore dei modi”.   

Ma che discorso è?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:44:36 »
quando è prevista la sentenza?

Intorno al 31 luglio, mi dicono. Poi intorno al 12-13 agosto l'appello.

Eagle70

Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:46:10 »
Ma che discorso è?
Vabbe', non potendo anticipare la memoria difensiva ha detto due minchiate di circostanza.

geddy

Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:49:02 »
Manco tanto di circostanza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 18:49:18 »
il 26 maggio è balsamo di ogni male per me. Questa stucchevole melassa del calcioscommesse non è che un riempitivo di pagine di giornali estive.. oggi, come ieri, l'obiettivo unico per me sono le coppe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Che tristezza sto paese, palazzi &co. portano avanti mesi e mesi di lavoro e non c'è niente di nuovo da aggiungere, però nonostante tutto chiede la massima pensa senza una base logica, ormai devono salvare la faccia perchè se va a finire a tarallucci e vino sai che figura di asroma per loro.
Dove sono le intercettazioni telefoniche? Le foto di mauri che prende mazzette? Mauri da solo con milanetto ha deciso il risultato manco avessero poteri paranormali e sopratutto ma si può basare tutto sul quello mi ha detto che, quello ha fatto così.

Che tristezza.