Autore Topic: Lazio Fiorentina 2-1 pagelle  (Letto 3181 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio Fiorentina 2-1 pagelle
« Risposta #40 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 02:26:04 »
Radu e' ancora integro fisicamente: ha sbagliato approccio mentale in questa stagione.

Deve ritrovare stimoli e concentrazione: io, spero che ritrovi la sua "cazzimma", e la concentrazione che e' findamentaleo per tutti i giocatori ma in particolar modo per i ruoli di portiere e difensore.

E una volta ritrovata la testa, spero che continui nella Lazio: serve un titolare ma lui sarebbe un ottima riserva.

Parolo e' ancora integro: finche' ve la fa' e vuole e' il nostro Jolly.

Lulic se recuperasse sarebbe un sogno: a prescondere anche se non dovesse recuperare deve fare un minuto e chiudere la carriera con questa maglia.

Ci incaxxiamo quando alcuni dei nostri non mostrano attaccamenyo quando i primi a trattarqli come oggetti siamo noi tifosi.

No: io, mi godo ancora,la poesia di veder chiudere la carriera con la nostra maglia a Radu, Parolo e Lulic.

Per me Radu deve recuperare di tedta: Parolo dall' infortunio (non so se e' Covid o, un altra cosa).

E Lulic deve vincere la battaglia: lui e' abituato a vincerle.

Chiaramente la presenza dei tre non esclude l' intervento sul mercato anzi, dovrebbe essere automatico visto i traguardi che ancora sono alla portata.

Tuttavia se tecnico e societa' sono convinti che Lulic possa rientrare a pienonregime nel giro di 3-4 partite sarebbe opportuno andare a prendere il difensore titolare (tallone d' achille della Lazio dove siamo corti proprio numericamente).

Se Lulic entra per D.Anderson il difensore (spero non sia Vavro), lo puoi mettere in lista solamente cedendo un centrocampista.

Akpro OUT (in prestito)
Onazi IN (svincolato)

E GARAY A 0 IN (In difesa)

La Lazio sip rinforzerebbe non poco: Inzaghi, conisce Onazi e si fida a ruotarlo (mentre di Akpro non si fida).

Garay, sarebbe il difensore titolare gia' pronto che cercavamo (ed Acerbi se' po' diverti' a sinistra).

Lulic, se torna lui sarebbe un acquistone!

In piu' ci metto Fares che pensavo fosde rotto e che invece aveva il Covid: ma ora e' guarito.

Tutto a 0!

Mentre proverei a dare Muriqi a 10 in Turchia per prendere il Papu a 10: tra il Papu e Muriqi non c'e' paragone!

E a 10 Muriqi in Turchia ha ancora mercato.

Pero' questo

Sarebbe un mercato da 9 anzi da 10 ae Lulic veramente recuperasse!

Muriqi-P.Gomez capusco che e' difficile: ma mandare Akpro in prestito per prendere lo svibcolato Onazi (mediano e del vivaio), per inserire in lista e prendere Garay (di Mendes e a 0), non mi sembra un impresa impossibile!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 10:03:26 »

Mentre proverei a dare Muriqi a 10 in Turchia per prendere il Papu a 10: tra il Papu e Muriqi non c'e' paragone!

E a 10 Muriqi in Turchia ha ancora mercato.

Questo vorrebbe dire prendere il Papu (33 anni a febbraio) a 20, ovvero i 10 che dai alla Dea + quelli persi tra acquisto e cessione di Muriqi. Penso sia meglio aspettare di capire cosa può realmente dare Muriqi e non mettere LA in concorrenza col Papu, con chissà quali conseguenze sulla psiche di LA.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 15:02:32 »
Ma cedere Muriqi e prendere un esterno/mediano al suo posto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 15:05:02 »
Ma cedere Muriqi e prendere un esterno/mediano al suo posto?

Basta cedere D.Anderson per liberare un posto, se invece, come penso vogliano fare, considerino Lulic abile ed arruolabile, oltre che capace di fare 3 ruoli, allora entrera' lui in lista e poi a giugno si valutera'.

Gasco luis veron

« Risposta #44 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 18:13:49 »
Questo vorrebbe dire prendere il Papu (33 anni a febbraio) a 20, ovvero i 10 che dai alla Dea + quelli persi tra acquisto e cessione di Muriqi. Penso sia meglio aspettare di capire cosa può realmente dare Muriqi e non mettere LA in concorrenza col Papu, con chissà quali conseguenze sulla psiche di LA.

20 non li rifarai comunque con Muriqi: puo' diventare bravo ma non vale 20.

Papu non ruberebbe il posto a Luis: la Lazio non gioca come l' Atalanta perche' fa' il 3/5/2.

Papu giocherebbe nella testa di Inzaghi al posto di Correa.

Caicedo farebbe il vice-Immobile.

Ora, 10 ce li fai con Muriqi: a Giugno, no.

Come e' andata con Vavro?

E con il Papu ti riporti nel giro di poco tempo subito vicino alle prime della classe!

geddy

« Risposta #45 : Venerdì 8 Gennaio 2021, 19:48:14 »
Magari a giugno ne vale 50,Gasco. Ora e' lento e macchinoso, ma il giocatore c'e'.