Autore Topic: Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»  (Letto 8357 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #20 : Giovedì 25 Luglio 2013, 20:56:03 »
ah dimenticavo.

"Noi nun ve pensamo mai"

Brocchi 63

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #21 : Giovedì 25 Luglio 2013, 21:07:08 »
moscardelli, te sei perso i tempi belli pè noi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #22 : Giovedì 25 Luglio 2013, 21:13:36 »
Tra l'altro il povero Moscardelli vanta un triste primato: è il giocatore più brutto della serie A in ben quattro categorie.
Con la barba, senza la barba, con i capelli raccolti, con i capelli sciolti.


fra poco avrà anche il 5º; quello swi pelati. A forza de cazzate je cascheranno tutti    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:R: Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #23 : Giovedì 25 Luglio 2013, 22:42:51 »
In rete circolano suoi video stravaganti come una rovesciata in acqua e un gol di testa in una casetta di legno

Insomma...  un pupazzo. Non è degno manco de un vattelaapianderculo.  O0

Giglic

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #24 : Venerdì 26 Luglio 2013, 06:30:14 »
Ma dopo che ha sognato si sveglia tutto sudato?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #25 : Venerdì 26 Luglio 2013, 08:15:05 »
Con la barba sembra il figlio di Enrico Beruschi o Christian Goran (il modello di Trivago) proiettato in uno specchio deformante.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #26 : Lunedì 29 Luglio 2013, 21:54:39 »
"Sogno"  ;D questi si prendono per il culo da soli.
Avesse avuto anche solo lo straccio di un neurone avrebbe detto "segno"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #27 : Lunedì 29 Luglio 2013, 23:29:45 »
Mavattanaffanculo.
Cogli.one

Manco co le mano ce segni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #28 : Martedì 30 Luglio 2013, 23:44:37 »
Con la barba sembra il figlio di Enrico Beruschi o Christian Goran (il modello di Trivago) proiettato in uno specchio deformante.



Mamma mia... :piagne: :piagne:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 08:41:11 »




In effetti non c'è molta differenza: cambia solo la .... desinenza!!!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 11:26:57 »


potrebbe fare una bella coppia assortita con Eleasr(m), due taniche di piscio al costo di una.

malacarne

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 12:09:46 »
Pare uno de un centro sociale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #32 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:28:10 »
so´ anni che sogna; prima o poi se svejerà   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #33 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 13:35:57 »

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #34 : Mercoledì 31 Luglio 2013, 15:15:11 »
Ho fatto qualche ricerca e mi sa che è solamente un soggettone. C'è di peggio.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #35 : Giovedì 1 Agosto 2013, 07:52:04 »
BOLOGNA - Conferenza stampa per Davide Moscardelli, pronto all'avventura di una nuova stagione con i colori rossoblu addosso: «Ho voglia di lavorare bene a partire dal ritiro, è importante per fare bene durante la stagione. Quest'anno sono arrivato in corsa e ho fatto fatica, per cui spero di far meglio nella prossima stagione. Esterno? L'ho provato a Verona, sempre con Pioli, mi piace anche se è più faticoso, per me non è un problema ma, io, Moscardelli, preferirei giocare in in tridente con Gamberini e Calamaiò. Voglio giocare il più possibile, spero di superare il mio record di sei reti. La Roma? (la sua squadra del cuore, nds) Terrei Osvaldo, difficile trovare un giocatore così forte. Sogno un gol decisivo contro la Lazio, quella coppa non mi è andata proprio giù....»

Nartro poraccio scottato dalla coppa in faccia e FRITTO a dovere!!!

A Moscardè, ma insieme a Gamberini e Calamaiò....qualche alicetta no?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

TheDoctorNesta

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #36 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:05:51 »
Il Bologna e la 10 a Moscardelli: una geniale trovata di marketing

Gli emiliani cavalcano l'onda mediatica da social network ed assegnano la maglia più prestigiosa al nuovo idolo dei giovani

Davide Moscardelli La maglia numero dieci rappresenta da sempre il sogno di ogni calciatore, ma prima ancora di ogni bambino che avvicina un pallone. E’ magica, ed è solitamente destinata all’uomo di classe, fantasia, tecnica e chi più ne ha più ne metta. Per spiegare più rapidamente cosa rappresenta la 10, basta pensare a chi l’ha indossata in Serie A durante l’ultimo ventennio: Baggio, Del Piero, Totti ma anche Mancini, Rui Costa, Seedorf, Snejider. Insomma, campioni di livello internazionale con una certa attitudine a mandare il pubblico in visibilio grazie alle loro immense doti tecniche. Ecco, il Bologna ha in questi giorni annunciato i numeri di maglia per la prossima stagione, e la maglia Numero 10 a chi è andata? Non a Taider, non a Diamanti e nemmeno a Kone: i tre che più si avvicinano alle descrizioni sopra citate hanno scelto altre strade. Il 10 del Bologna l’anno prossimo sarà Davide Moscardelli, che poco o nulla ha a che fare coi vari Baggio e Del Piero. Il bomber Mosca sarebbe un 9 puro, per tipologia di gioco e posizione del campo occupata. Infatti, l’anno scorso, indossava proprio la casacca numero 9. Ma quest’anno è passato al dieci. Per qualcuno è una scelta bizzarra, ma la verità è che si tratta di una geniale trovata di marketing.

MOSCARDELLI IDOLO, LA 10 ANDRA’ A RUBA - Il punto è che nel frattempo Davide Moscardelli è diventato un idolo per giovani e non, che da un po’ di mesi a questa parte lo considerano il bomber per eccellenza. E l’accezione del neologismo bomber è molto vasta, non riguarda soltanto l’essere bravi a buttare la palla in rete (cosa che peraltro Moscardelli in carriera ha sempre fatto benissimo). Moscardelli piace perchè è l’antidivo in un calcio sempre più patinato e pettinato, perchè ha la barba lunga ed i capelli un po’ selvaggi, perchè quando il Bologna non aveva a disposizione portieri non si è fatto problemi ad andare lui stesso tra i pali. Benvoluto, ammirato, a tratti addirittura idolatrato: un’esplosione mediatica quasi senza precedenti, considerando anche l’età del ragazzo (33). La società emiliana si è fatta due conti ed ha capito che assegnare quella maglia tanto prestigiosa proprio a lui era in assoluto la decisione più azzeccata.

MOSCARDIECI E IL BOOM DI VENDITE - Insomma, si prospetta un autentico boom di vendite, o almeno questo è quanto si augurano in società. Di certo, l’idea è di quelle vincenti: nemmeno se il Bologna avesse preso Jovetic probabilmente avrebbe venduto tante maglie numero 10 quante ne dovrebbe riuscire a vendere quest’anno. Perchè la maglia Numero 10 di Moscardelli, ad oggi, è un pezzo di storia che nessun calciofilo o bomberofilo ha intenzione di lasciarsi sfuggire. Sui social network da giorni non si parla d’altro, e non potrebbe essere altrimenti: Moscardieci è già leggenda prima ancora di aver cominciato a scrivere la sua nuova storia.

Vincenzo Galdieri

http://www.sportcafe24.com/74223/prima-pagina/il-bologna-e-la-10-a-moscardelli-una-geniale-trovata-di-marketing.html

Vai Moscagol! :occhialcielo:

Brocchi 63

Re:Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #37 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:36:49 »
MOSCARDELLI IDOLO, LA 10 ANDRA’ A RUBA - Il punto è che nel frattempo Davide Moscardelli è diventato un idolo per giovani e non, che da un po’ di mesi a questa parte lo considerano il bomber per eccellenza. E l’accezione del neologismo bomber è molto vasta, non riguarda soltanto l’essere bravi a buttare la palla in rete (cosa che peraltro Moscardelli in carriera ha sempre fatto benissimo).

La sfolgorante carriera del barbuto centrosocializzato
Carriera
Squadre di club1
1997-2001  Maccarese 101 (19)
2001-2002  Guidonia 27 (17)(eccellenza)
2002-2003  Sangiovannese 30 (15) (C2)
2003-2005  Triestina 78 (23) (serie B)
2005-2007  Rimini 63 (15) (serie B)
2007-2008  Cesena 40 (15) (serie B)
2008-2010  Piacenza 77 (22)  (serie B)
2010-2013  Chievo 66 (10) (serie A)
2013-  Bologna 9 (1) (serie A)
Dati relativi al solo campionato.

Partite 491 gol 137. Praticamente un gol ogni 3,6 partite, pur partendo da serie di retrovia. Addirittura un gol ogni 7 partite  quasi nella massima serie.
Poi definirlo antidivo dopo quel che si è visto su youtube è veramente ridicolo; un fenomeno costruito a tavolino.

darienzo

R: Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #38 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:55:24 »
i miei amici bolognesi di FB sono davvero in visibilio per lui, e anche a me suscita...buone vibrazioni (che ci ppsso fare?)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Giglic

Re:R: Moscardelli: «Sogno un gol alla Lazio»
« Risposta #39 : Giovedì 1 Agosto 2013, 13:57:11 »
i miei amici bolognesi di FB sono davvero in visibilio per lui, e anche a me suscita...buone vibrazioni (che ci ppsso fare?)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Perché ha la barba di Datome  ;D