Autore Topic: Lazio - florentia commenti  (Letto 6670 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - florentia commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:54:04 »
E insomma Geddy, mica tanti così...quando Radu vede l'avversario vicino fa per salire e Strakosha se ne frega e butta là un passaggicchio orrido.
Davvero una brutta cosa.
Poi abisso conferma di essere un mediocre cialtrone (peraltro forse ci sta anche un offside, ma devo rivederla bene).
Anche a me sembrava fuorigioco.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #21 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:56:19 »
Ovviamente i problemi non potevano sparire in tre giorni.
Apprezzabili alcune cose, soprattutto la prestazione dei più forti: Ciro, Sergio, Luis Alberto ci hanno preso per mano.
Gli altri, incluso Inzaghi, in chiaroscuro, buone cose e belle cazzate.
Vincendo si migliora.
Ora daje col Parma, dopo arrivano derby, coppa Italia sempre col Parma, Sassuolo e Atalanta. E ne sapremo di più.
Ennesima bocciatura dei nuovi da parte di Inzaghi, comunque.

geddy

« Risposta #22 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 17:57:21 »
Forse è palla all'indietro, sarebbe da rivedere. Il problema e' che Vlaovic tira dopo il fallo, che non c'e', quindi eventualmente vale la regola del vantaggio. Che non e' che si applica solo se segni.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:01:44 »
Vittoria meritata, secondo tempo sofferto ma la Viola è una squadra di valore nonostante la classifica, servirebbero cambi che purtroppo, quando arrivano, abbassano la qualità.
Tre punti importanti ma bisogna avere continuità.
Cmq è sbagliato pensare che qualche giocatore non si impegni, i giocatori danno il massimo, il problema è che giocano sempre gli stessi.
Il turn-over parziale è una necessità, non una opzione, giocando sempre gli stessi si finisce per implodere.
Nota positiva domenicale, la sconfitta dell'Inter.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:08:07 »
Vittoria meritata, secondo tempo sofferto ma la Viola è una squadra di valore nonostante la classifica, servirebbero cambi che purtroppo, quando arrivano, abbassano la qualità.
Tre punti importanti ma bisogna avere continuità.
Cmq è sbagliato pensare che qualche giocatore non si impegni, i giocatori danno il massimo, il problema è che giocano sempre gli stessi.
Il turn-over parziale è una necessità, non una opzione, giocando sempre gli stessi si finisce per implodere.
Nota positiva domenicale, la sconfitta dell'Inter.
positiva una ceppa. te stai fuori. guarda bene la classifica. io me sto a caga' sotto
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:28:19 »
Prendiamoci sti 3 punti,Inzaghi ce l'ha messa tutta per rifare le cazzate di Milano e Genova...in più per non farsi mancare nulla umilia e litiga con Pereira,uno che a 24 anni ha solo 100 presenze in premier...bravo...poi ci chiediamo perche Lotito non prenda prestiti,a beh,tanto non giocano,piuttosto Luis avanzato,piuttosto immobile con la caviglia gonfia ad un passo dal derby,piuttosto toglie Caicedo che tiene palla,ma sia mai una modifica delle sue convinzioni,che quest'anno non è che ci stiano portando chissà dove...deluso dal mister,vediamo ora come gestirà sta patata bollente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

100% Se Inzaghi non si fida dei nuovi ha anche lui STAVOLTA delle responsabilita': sul mercato ha scelto di dar via Bastos pur sapendo di non avere un suo sostituto.

Ha scelto e voluto fortemente Fares (vabbo' oggi non c'era ma Inzaghi sapeva che Fates era reduce da un brutto infortunio).

Ha applaudito la societa' per l' acquisto di Pereira: se non ti fidi di uno che ha piu' di 100 presenze nel Manchester il problema e' tuo!

Ha rinunciato al sesto difensore (Bastos o, un alternativa a Bastos), per trattenere Akpa Akpro di cui non si fida pienamente.

Queste sono state tutte scelte di Inzaghi cindivise con Tare compresi i buoni ed integrati Reina e Hoedt.

Tare di suo ha preso Escalante a 0 e mi pare che il suo lo stia dando.

E Muriqi: grave errore del Ds.

Si parlino e si cerchino delle soluzioni a gennaio: ma Inzaghi se la prenda anche con se stesso ogni tanto.

Oggi, di nuovo non usa il turnover e rischia Ciro: e' bero e lo salpiamo che Ciro segna in ogni partita ed e' difficile rinunciare a lui.

Oggi, ci ha detto bene perche' era malconcio: Immobile e Acerbi non possono far parte di un ipotetico turnover ma quando non sono al massimo non andrebbero rischiati perche' se si fanno male loro chiudiamo baracca e burattini e questo va' oltre il gol e la prestazione specifica.

Lazzari e Marusic che hanno giocato bene ancora una volta non hanno riposato: spero lo facciano contro il.Parma prima del derby come spero che riposi anche Luis che le sta' giocando tutte pur avendo dietro Pereira!

Oggi, il mister mi e' anche piaciuto in alcune cose: bravo a rimettere Strakosha tra i pali.

Ha sbagliato un rinvio ma ha fatto bellissime parate e quando giochi poco qualcosa puoi anche sbagliarlo.

Mi sembra ci sia stato qualcosa tra il mister e Pereira in uno scambio di vedute ma non ho capito la dinamica per cui non so' dire.

Se contro il Parma il mister fara' il turnover vorra' dire che avremo risolto piu' della meta' dei nostri problemi.

FORZA LAZIO!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:32:22 »
Oggi Escalante fa un partitone tra l'altro...ha tenuto alla grande il centrocampo,ovvio non sia un regista,la Lazio ne ha 2 di registi,lui deve solo tamponare e l'ha fatto molto bene

borgorosso

« Risposta #27 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:33:22 »
Oggi Escalante fa un partitone tra l'altro...ha tenuto alla grande il centrocampo,ovvio non sia un regista,la Lazio ne ha 2 di registi,lui deve solo tamponare e l'ha fatto molto bene

Temo però che a calcio si giochi anche con i piedi.
Partita modesta, ma almeno abbiamo vinto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 18:33:38 »
Primo tempo poco più che dignitoso, segniamo alla prima incursione in area viola, prima erano solo passaggi al portiere ai limiti della nostra area di rigore. La Lazio trova difficoltà a cominciare dall'impostazione dell'azione, poi quando riesce ad arrivare sulla trequarti avversaria riesce a portare pericoli per la porta avversaria, prova ne sia il palo di Marusic e il gol di Immobile su uno stupendo passaggio filtrante di Luis Alberto, annullato per un fuorigioco millimetrico, in assoluto la cosa migliore della partita.  Le difficoltà in fase di contenimento si cominciano ad evidenziare soprattutto con Ramos che prima si aiuta in area e poi si fa ammonire come al solito suo, per un intervento fuori tempo a centrocampo. Anche Escalante subisce l'ammonizione di prassi che regolarmente spetta in ogni partita al centrocampista davanti alla difesa.
Secondo tempo dove la Lazio non riesce a cambiare marcia, cala e la Fiorentina conquista campo, fortunatamente Immobile trova il gol del raddoppio, prima che le sostituzioni di Inzaghi comincino a produrre danni senza soluzione di continuità.
Così invece di provare a tenere il pallone nel centrocampo avversario, per far passare il tempo, la Lazio trova sempre come favorire gli attaccanti avversari, prima Patric verso Strakosha, poi Strakosha verso Radu e la Fiorentina arriva al rigore che la riporta in partita, fortunatamente con praticamente solo il tempo di recupero a disposizione.
Insomma solita prestazione della Lazio di questo campionato, fra 11 giorni c'è la partita più importante della stagione fin qui, improponibile non vincerla, il campionato potrebbe prendere una piega sgradita.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 19:25:22 »
Partita che dimostra ancora una volta il senso pratico di Inzaghi nel trovare l unico modulo che metta insieme i pochi giocatori di qualità che ha.
Il resto moduli schemi tattica è minutaglia di contorno.
La lazio dipende da 4/5 giocatori che vanno fatti giocare pure zoppi e senza i quali puoi perdere con chiunque perché le alternative sono di un livello troppo distante da questi.
Inzaghi lo sa. Meglio di chiunque altro e preferisce sopportare la giornata storta di uno dei 4/5 che sperimentare altre cose impossibili da realizzare con il materiale a disposizione.

Panzabianca

« Risposta #30 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 19:40:41 »

Qualcuno conosce le formule dei battenti?

Soffriamo tanto

superaquila

« Risposta #31 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:00:19 »
Escalante produce legna non qualità ed io lo promuovo per la legna.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:03:21 »
Escalante produce legna non qualità ed io lo promuovo per la legna.
con rispetto c'è legna e legna. pure per i mobili di casa nostra

Anselazio

« Risposta #33 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:09:24 »
Anche a me sembrava fuorigioco.

Rivisto purtroppo da una sola angolazione.
L'impressione è che sia proprio avanti e che sia offside

superaquila

« Risposta #34 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:13:20 »
con rispetto c'è legna e legna. pure per i mobili di casa nostra
Se volevi qualità potevi trattenere Badelj.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:14:02 »
Partita che dimostra ancora una volta il senso pratico di Inzaghi nel trovare l unico modulo che metta insieme i pochi giocatori di qualità che ha.
Il resto moduli schemi tattica è minutaglia di contorno.
La lazio dipende da 4/5 giocatori che vanno fatti giocare pure zoppi e senza i quali puoi perdere con chiunque perché le alternative sono di un livello troppo distante da questi.
Inzaghi lo sa. Meglio di chiunque altro e preferisce sopportare la giornata storta di uno dei 4/5 che sperimentare altre cose impossibili da realizzare con il materiale a disposizione.
Dissent caro....cerca di guardare e valutare un attimino al di sopra delle tue posizioni antisocietarie.
Che per carità da un certo punto di vista sono tutte condivisibili.
Però: questa squadra non ti dà l'idea da giugno 2020 di non essere adeguatamente preparata ed allenata?
Non ti sembra che manchi il gioco di squadra che si crea quotidianamente provando schemi, valutando opzioni alternative?
Tu dici che Inzaghi non può prescindere dai soliti noti...e certo. Perché devono inventare loro. Ma l'allenatore deve fare qualcosa di più. Oggi hai sentito dal bordocampo di dazn che Imzaghi continuava a cambiare idea sul da farsi? aveva detto a patric di fare il quinto poi all'ultimo momento ci ha messo Radu. Chi me dice che quelle due oscenità non siano anche conseguenza di questo? A me non sembra che Akpa abbia fatto male. Il corner del 2 0 nasce da una sua percussione. Perché é da 2 mesi che dopo un buon inizio non lo schiera? Che sensoha non mettere Pereira manco oggi? Questo la tecnica ce l'ha. lo si vede. E' pero avulso dagli schemi. E chi ce lo deve inserire?

superaquila

« Risposta #36 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:31:34 »
Solo sui forum dei laziali si leggono critiche alla partita di oggi, molti ex giocatori ed addetti ai lavori hanno elogiato la prestazione di questo pomeriggio.
D'altronde chi vince ha sempre ragione.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:41:14 »
Era meglio perdere.
So cosa vuoi dire ma perdere non è meglio mai.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #38 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:50:25 »
So cosa vuoi dire ma perdere non è meglio mai.
Non dirlo a me. Ora vinciamo la prossima.
Oggi SMS un po più arretrato, ha dato l'impressione di potersi mangiare il campo.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Gennaio 2021, 21:01:49 »
Di buono i tre punti e poco altro. Si è visto un diverso approccio da parte dei giocatori più rappresentativi ma i soliti errori da parte dei soliti, Hoedt, Patric, Strakosha che fanno delle cose da brivido. Inzaghi con i suoi cambi trasmette per me insicurezza, sposta continuamente pedine da una parte all’altra del campo senza ottenere risposte positive.
Se giochiamo così al derby ci fanno a fette. Speriamo di vedere progressi con il Parma.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...