Autore Topic: Grazie Lazio  (Letto 6430 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lazio
« Risposta #20 : Martedì 23 Luglio 2013, 21:37:10 »


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lazio
« Risposta #21 : Martedì 23 Luglio 2013, 21:38:54 »


E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Brocchi 63

Re:Grazie Lazio
« Risposta #22 : Martedì 23 Luglio 2013, 21:57:37 »
"Laziale giudeo", Laziale e sotto la stella di Davide.

Riccardo Pacifici è già in vacanza?

Pacifici è un corropolese fino al midollo; lo ha detto lui stesso.
Non è in vacanza, ha detto qualcosa sul compleanno di priebke, per il resto prima fà il tifoso poi il suo mestiere, come tutti quelli che frequentano  quella suburra.

Brocchi 63

Re:Grazie Lazio
« Risposta #23 : Martedì 23 Luglio 2013, 22:01:53 »
Nel frattempo i giornalari di Repubblica, Cds et similia hanno notato tutte ste' scritte a sfondo

i discepoli del direttore omonimo dell'opinionista di sky, sono gli unici ad aver pubblicato foto e video.
Il resto, dal corriere a la stampa, passando per gazzetta e cdc, zero carbonella

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie Lazio
« Risposta #24 : Martedì 23 Luglio 2013, 22:16:33 »
Questa è la vera perla: le scritte sono frutto dell'opera di giallorossi e biancocelesti e della guerra tra opposte fazioni

http://calcio.fanpage.it/la-festa-di-compleanno-della-roma-macchiata-da-scritte-e-frasi-vergognose-sui-muri-del-testaccio/

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lazio
« Risposta #25 : Martedì 23 Luglio 2013, 22:19:14 »
Pacifici è un corropolese fino al midollo; lo ha detto lui stesso.
Non è in vacanza, ha detto qualcosa sul compleanno di priebke,
Bene, potrà dire qualcosa pure su queste scritte apparse ieri.



Intanto, io ho già mangiato tranquillamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie Lazio
« Risposta #26 : Martedì 23 Luglio 2013, 22:19:29 »
Il Messaggero invece finge (nella migliore delle ipotesi) ignoranza sull'omicidio Paparelli e declassa "razzo in faccia" a "minaccia"

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_testaccio_festa_scritte_tifosi/notizie/307507.shtml

Pomata

Re:asr style
« Risposta #27 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 00:06:07 »
Qualcuno potrebbe inviare il tutto a Platiní... ?

malacarne

Re:Grazie Lazio
« Risposta #28 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 02:10:20 »
Questa è la vera perla: le scritte sono frutto dell'opera di giallorossi e biancocelesti e della guerra tra opposte fazioni

http://calcio.fanpage.it/la-festa-di-compleanno-della-roma-macchiata-da-scritte-e-frasi-vergognose-sui-muri-del-testaccio/

Mi viene da vomitare.

Questi tra un po' saranno pure capaci de di' che in realtà le scritte le hanno fatte i laziali per mettere in cattiva luce il meraviglioso bobolo che ovviamente MAI si sognerebbe di scrivere certe cose.

Che schifo porca troia CHE SCHIFO.

malacarne

Re:asr style
« Risposta #29 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 02:18:38 »
Qualcuno potrebbe inviare il tutto a Platiní... ?

Non serve, non c'è una competizione dal quale il maiale transalpino potrebbe sbatterli fuori   O0

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:asr style
« Risposta #30 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 08:46:02 »
Su Repubblica.it la notizia è già sparita.
Proprio oggi che il razzismo nel calcio è tornato a far parlare di sé a causa dei cori verso Costant.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:asr style
« Risposta #31 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 10:26:20 »
Del video sulle scritte pubblicato ieri su ASRepubblica.it non c'é piú traccia, é durato un solo pomeriggio...
So' incredibili... intanto, come tutte le estati, ci propinano le foto der Capatano in vacanza a Sabaudia con la famiglia...
Prostituti intelletuali.

Ho conservato il link:
http://video.repubblica.it/edizione/roma/testaccio-muri-imbrattati-dopo-la-festa-per-la-as-roma/135779/134313

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
R: asr style
« Risposta #32 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 10:34:08 »
Io ho mandato un tweet a Pacifici..vediamo se mi risponde o mi manda i carramba a casa

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:asr style
« Risposta #33 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 10:39:32 »
ringraziate dio che non hanno parlato di laziali infiltrati

GMar

Re:Grazie Lazio
« Risposta #34 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 10:58:33 »
AVVISO:
TOPIC (questo e l'analogo http://www.biancocelesti.org/coprologia/asr-style/) DA MEMORIZZARE, CONSERVARE E TENERE SEMPRE A PORTATA DI MANO!!!!
 
RIPESCARE ED USARE TUTTO L'ABOMINEVOLE E NAUSENTE CONTENUTO PER TEMPESTARE REDAZIONI, BLOG, FORUM, BACHECHE FB, TWITTER E CASELLE POSTALI DI AMICI COG...ONI (non solo riommanisti, nel mio caso!!!!) APPENA RIVERRA' FUORI LA SOLITA VERGOGNOSA LITANIA ("Laziali = razzisti, Laziali=fascisti, Laziali=violenti, etc etc etc)



PS c'è un modo, qui su BC, per mettere in evidenza un topic o marcarlo come "preferito"? in  modo da poterlo ritrovare facilmente senza dover ricorrere a ricerche testuali o dover andare a memoria?

PPS
Il Messaggero invece finge (nella migliore delle ipotesi) ignoranza sull'omicidio Paparelli e declassa "razzo in faccia" a "minaccia"

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_testaccio_festa_scritte_tifosi/notizie/307507.shtml
questa poi è veramente intollerabile!!!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:asr style
« Risposta #35 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:08:49 »
Come si è detto più volte, i razzisti/antisemiti albergano in entrambe le tifoserie in ugual misura, come dimostrano queste inqualificabili scritte.

Epperò mi sembra che i dirimpettai stiano molto più attenti dentro lo stadio, nel senso che c'è un maggiore controllo oppure autocontrollo, non lo so.

Perché è vero che a volte hanno esternato pure lì, aiutati a nascondere il tutto dalla stampa romanista compiacente, però è pure da notare che spesso di questi striscioni ne mettono meno dei nostri, dentro lo stadio sono più cauti, dissimulano, oppure il gruppo è meno compatto, non lo so...

Non sembra anche a voi?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lazio
« Risposta #36 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:15:25 »
Ad ogni buon conto, con una solerzia e un tempismo che mai si videro prima, l'AMA ha già rimosso gran parte delle scritte.

"No retreat, baby, no surrender"


Giglic

Re:Grazie Lazio
« Risposta #37 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:20:07 »
Ad ogni buon conto, con una solerzia e un tempismo che mai si videro prima, l'AMA ha già rimosso gran parte delle scritte.

vabbè NoSurr, dai: se non si cancellano diciamo che schifo, se si cancellano diciamo che l'hanno fatto perché erano della riomma. Io sono contento che quelle sconcezze vengano cancellate

GMar

Re:asr style
« Risposta #38 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:23:22 »
no NoSurrender. a me francamente sembra che per loro sia sempre in azione un sistema di potere composito e articolato (costituito non solo dalla stampa) che sempre, comunque, sistemticamente tende a coprire o negare sospetti, vergogne e illeciti vari (esaltandone contemporaneamente vitrù vere o presunte).

E' lo stesso sistema che che fa sì che delle audizioni di Conti e Fenucci non si sia saputo nulla per un anno, che non si indaghi sulle intecettazioni di Pradè con Mazzini, che anche un PM qualsiasi di Cremona si affretti a dire, nel pieno dell'inchiesta burrascosa che ben conosciamo, che De Rossi "non è assolutamente indagato"! E che naturalemente fa sembrare meno numerose (meno gravi, meno diffuse) le manifestazioni del loro razzismo.

Non so se tutto ciò sia collegato al fatto che il magnifico bobolo, oltre che magnifico è anche tanto numeroso e un po' lobotomizzato (e quindi compra giornali e magari anche vota in base alla fede calcistica). Però la mia impressione è proprio questa!  :(

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Grazie Lazio
« Risposta #39 : Mercoledì 24 Luglio 2013, 11:31:13 »
vabbè NoSurr, dai: se non si cancellano diciamo che schifo, se si cancellano diciamo che l'hanno fatto perché erano della riomma. Io sono contento che quelle sconcezze vengano cancellate

Non ho detto questo.
Anche se in questo caso la sensazione che la prontezza derivi anche dal fatto che le scritte sono a Testaccio, in un municipio molto visibile e che certamente deve restare pulito e con residenti che hanno molto e giustamente protestato.
In periferia sarebbero rimaste ben più a lungo, ma è un altro discorso...
"No retreat, baby, no surrender"