Autore Topic: Ma che bella sorpresa  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma che bella sorpresa
« : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:19:57 »
Ero alla ricerca di qualcuno che riparasse borse e articoli di pelletteria. Il mio calzolaio mi ha indicato un negozio in Via Sicilia, 249 e di rivolgermi alla Signora Rita.
Ci sono passato questa mattina ma era chiuso stavo a dir la verità rinunciando a recarmi da questo artigiano, poi durante la pausa pranzo,  ho preso l'oggetto da riparare e ci sono andato. CHE SORPRESA !!!!
Il piccolo negozietto è in realtà un santuario della Lazialità foto dei calciatori autografate, foto con dedica del Presidente gadget di tutti i tipi. Insomma è tutto Biancoazzurro con Radio Sei a palla. Ovviamente il feeling è scattato immediatamente, avevo il casco con lo stemma che è stato immediatamente notato, abbiamo subito parlato della nostra Lazio. Il titolare con il suo cappelletto della Lazio e la signora Rita sua moglie con i nipotini laziali in bella vista, mi hanno detto che il negozio era chiuso solo perché sono tornati ieri da Auronzo, ormai è il quinto anno che ci vanno e ciò è diventata una tradizione.
La cosa che mi ha fatto più piacere è trovare un artigiano che manifestasse in maniera così evidente e meravigliosa la sua appartenenza, di solito se vai dal gommista, o carrozziere o meccanico che sia, non trovi altro che in bella mostra le foto del "pupazzo" e di solito ti astieni dall'esprimere opinioni a meno che non lo conosci da tanto tempo, altrimenti c'è anche il rischio che ti possa fregare.
Ritengo che un bell'Albo Fornitori di provati Laziali dovrebbe essere prima o poi redatto perché tanti riommici per la loro tracotanza non meritano una lira...........

Se dovete riparare borse e articoli di pelletteria Sig.ra Rita Via Sicilia 249

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #1 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:32:54 »
foto con dedica del Presidente [...] con Radio Sei a palla

 :o  ;D


Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #2 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:47:27 »
Mica è un delitto

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #3 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:49:19 »
Mica è un delitto

Fatti un giro nel topic su Enrico Lotito

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #4 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:53:19 »
Mica è un delitto
Non è (purtroppo) un delitto, certo.

Ma è un indizio - a dispetto della mia convinta natura garantisca aggiungo che trattasi di "indizio certo" - che si ha la propensione a delinquere contro la Lazio.

Amici cari, non ci giriamo attorno. Si inizia con l'ascoltare Radio6 et similia e si finisce, prima o poi, per agire contro la Lazio. A parte che, va detto, il mero atto di ascoltare Radio6 è, di per se stesso, un'azione contro la Lazio. Almeno secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #5 : Lunedì 22 Luglio 2013, 16:14:44 »
D'accordo con te, ma io l'ascolto lo stesso e qualche amico loro gli dovrebbe mandare questo monito:

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #6 : Lunedì 22 Luglio 2013, 16:16:28 »
Fatti un giro nel topic su Enrico Lotito

Non hai capito il senso del topic.
A me piacerebbe che ci fosse un elenco di "Fornitori Laziali" dove magari puoi scambiare due parole molto semplicemente perché c'è qualcosa che ci accomuna.
 
Quello che la gente fa a casa sua sono affari suoi. Può esporre ciò che vuole e ascoltare qualsiasi radio.
 
Lotito è uno dei tanti presidenti che abbiamo avuto, al momento è il padrone e agisce come meglio crede.

Purtroppo fare polemica su aspetti molto semplici è un vizio che ci appartiene. se non ci rendiamo la vita difficile e rancorosa non riusciamo a viverla.     

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma che bella sorpresa
« Risposta #7 : Lunedì 22 Luglio 2013, 16:50:42 »
Non hai capito il senso del topic.

Non hai capito la battuta.