Autore Topic: Fisse particolari  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Fisse particolari
« : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:25:11 »
Ovverossia giocatori che non sono Messi, Neynmar, CR7 e così via, per i quali nutrite una fissa.

La mia è Stevanovic, quello ex Toro ora al Palermo. Un funambolo alla D'Amico che ti azzecca una partita si e una no, ma quando è in vena ti riempie il cuore.

Eagle70

R: Re:Fisse particolari
« Risposta #1 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:38:58 »
Ovverossia giocatori che non sono Messi, Neynmar, CR7 e così via, per i quali nutrite una fissa.

La mia è Stevanovic, quello ex Toro ora al Palermo. Un funambolo alla D'Amico che ti azzecca una partita si e una no, ma quando è in vena ti riempie il cuore.

Piris e goicoechea.. :D


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #2 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:01:00 »
Altro che fissa!  ;D Nel derby del 18 febbraio 1996 ho amato Marco Lanna di un amore impetuoso, irrefrenabile e travolgente; praticamente un mix di sesso arroventato, passione carnale e sublime sentimento come mai mi era accaduto prima d'allora :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #3 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:33:08 »
Romario vale?

ThomasDoll

Re:Fisse particolari
« Risposta #4 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:36:11 »
Giocatori minori tanti, su tutti Ekdal, come già detto 850 volte.
Ma la mia fissa irrisolta in assoluto rimane Gourcuff. Se Lotito ci fa un pensierino, magari si ritrova e ridiventa il nuovo Zidane tutto insieme.

(ho sempre adorato Meghni, del resto)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #5 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:40:24 »
Credo di aver beccato, per caso, le uniche due grandi partite giocate da Sestu. La sua carriera dice che è una mezza sega, ma nel mio immaginario è sempre stato un potenziale grande giocatore. (Tra l'altro è pure laziale, credo).

ThomasDoll

Re:Fisse particolari
« Risposta #6 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:46:53 »
Sestu è andato al Chievo. Per me è uno che in serie A può starci bene, eccome. Tecnica ottima, bel dribbling, meglio il tiro del cross. Sacrificio e duttilità. Per squadre dalla parte destra della classifica, dove però potrebbe benissimo fare il titolare.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #7 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:53:34 »
Una delle sue partite che dicevo (la prima) fu sicuramente un Reggina-Lazio 2-3 del 2008-2009: sulla destra fece il panico. E grazie a LazioWiki scopro che terzino sinistro giocava un giovane Radu, quindi non l'ultimo dei fessi. Poi l'ho rivisto almeno un'altra volta (forse un Lazio-Siena o un Siena-Lazio) e di nuovo giocò bene, in particolare vincendo sempre il primo dribbling. Certo però che di carriera ne ha fatta pochina.

Pomata

Re:Fisse particolari
« Risposta #8 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:04:37 »
Pellisser, uno con la puzza sotto ar naso e il gol nelle vene. L'avrei voluto alla Lazio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #9 : Lunedì 22 Luglio 2013, 18:54:51 »
Strootman, Vas Wolfsvinkler, Rasmus Elm
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

paoletto

Re:Fisse particolari
« Risposta #10 : Lunedì 22 Luglio 2013, 19:51:45 »
Arrigo Dolso, Francesco Dell'Anno

Brocchi 63

Re:Fisse particolari
« Risposta #11 : Lunedì 22 Luglio 2013, 19:54:54 »
Romario vale?

Arrigo Dolso, Francesco Dell'Anno

Diciamo che il topic voleva vertere sulle fisse si giocatori in attività.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #12 : Lunedì 22 Luglio 2013, 21:00:39 »
A voglia quanti ce ne ho, visto che vi martello gli zebedei con questi nomi ad ogni finestra di calciomercato. Di impossibili direi Chicharito e Yaya Touré, di possibili Contento, Hetemaj, Piszczek, Bergessio e Weiss.  ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #13 : Lunedì 22 Luglio 2013, 21:22:19 »
Diciamo che il topic voleva vertere sulle fisse si giocatori in attività.

Allora Stephen Ireland.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #14 : Lunedì 22 Luglio 2013, 22:22:46 »
Naingholan
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #15 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:15:32 »
Come Kolarov nessuno mai!

paoletto

Re:Fisse particolari
« Risposta #16 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:52:53 »
Diciamo che il topic voleva vertere sulle fisse si giocatori in attività.
non avevo colto il senso scusa
forse non lo coglierò nemmeno con quello che sto per scrivere ma c'è un giocatore che ora è impossibile che arrivi ma in passato fu vicinissimo; ad un passo
ne ero infatuato e penso che il suo mancato arrivo ci costò davvero tanto in valore di classifiche e di rendimento

mi riferisco a Boateng

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #17 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:57:42 »
non avevo colto il senso scusa
forse non lo coglierò nemmeno con quello che sto per scrivere ma c'è un giocatore che ora è impossibile che arrivi ma in passato fu vicinissimo; ad un passo
ne ero infatuato e penso che il suo mancato arrivo ci costò davvero tanto in valore di classifiche e di rendimento

mi riferisco a Boateng

Grandissimo. Anch'io ne ero perdutamente innamorato, però nell'ultima stagione, persa la ferocia e la concentrazione degli esordi, si è imborghesito dimostrando di non essere un campione vero.

paoletto

Re:Fisse particolari
« Risposta #18 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:29:21 »
Grandissimo. Anch'io ne ero perdutamente innamorato, però nell'ultima stagione, persa la ferocia e la concentrazione degli esordi, si è imborghesito dimostrando di non essere un campione vero.
d'accordissimo
sono andato a ricercarlo; ... parlo di un commento dopo Lazio milan di quest'anno che ancora ricordavo e mi fece cadere dalla sedia per le risate

Prendi Hernanes, levagli la Bibbia, infilagli la Satta nel letto e ottieni il Boateng attuale.
 

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Fisse particolari
« Risposta #19 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:34:02 »
Pizarro....
Se avesse giocato tutte le partite come giocava/gioca contro di noi, non sarebbe stato tanto inferiore a Xavi...
Che lo possino!!!