Autore Topic: Lazio, goleada contro la Selezione Cadore: otto reti con bis di Klose  (Letto 665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
www.gazzetta.it

Milano, 21 luglio 2013
Terza uscita per la squadra di Petkovic che prova la difesa a tre. Bene anche Rozzi e Floccari, Petkovic prova la difesa a tre


Miroslav Klose, 35 anni, oggi una doppietta per lui. LaPresse

Terza uscita per la squadra di Petkovic e terza conferma. Certo, il test con la Selezione Cadore non era dei più probanti, un po' come la sfida di ieri con i disoccupati del Brasil Soccer Team. Ma l'8-0 finale rivela una condizione in crescita. Ed è questo che conta, a luglio, in cammino verso la finale di Supercoppa (18 agosto contro la Juventus).

Esperimenti — Dopo l'exploit di Ederson (ieri una doppietta, oggi un'altra rete), tocca a Klose riprendersi la scena. E agli attaccanti, in generale, visto che pure Floccari non rinuncia a inserire il suo nome nel tabellino. Parlando di reti - con ordine - è Lulic ad aprire la goleada. Poi, due doppiette a testa per Rozzi e Klose, Ederson, Floccari e, infine, Keita. Ma le indicazioni tattiche fornite da Petkovic sono di gran lunga più interessanti del punteggio da pallottoliere. Il tecnico ha disegnato una Lazio diversa rispetto a ieri, con una linea difensiva a tre formata da Biava, Cana e Dias. In attacco Klose, con Rozzi e Lulic avanzati a supporto. Insomma, il laboratorio della Lazio è in piena funzione. Obiettivo: trovare la formula anti-Juve.

Vai al forum