Autore Topic: Debutto di Enrico Lotito  (Letto 14022 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #160 : Martedì 23 Luglio 2013, 11:25:48 »
Questo TOPIC sta prendendo una piega decisamente preoccupante, direi inquietante.
Roba da qualcuno volò sul nido del cuculo.
Della serie se non ci sono i problemi neanche ce li inventiamo: li riesumiamo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #161 : Martedì 23 Luglio 2013, 11:28:50 »


Poi sarei io che non aiuto il clima del forum, ve?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #162 : Martedì 23 Luglio 2013, 11:29:52 »
Per un ragazzino che ha toccato la Coppa...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #163 : Martedì 23 Luglio 2013, 11:34:14 »
sogno la possibilita' di scrivere il contrario di quello che la sparuta maggioranza vuole sia la verita' senza essere additato come 'adoratore del conducente'.

Non so se sei un adoratore del conducente, ma ho notato che non hai mai nessunissimo dubbio sul suo operato. Mica è un problema, sai. E’ soltanto una constatazione.

sogno persone che criticano ma sappiano altresi accettare le critiche quando se le meritano senza adire ad inquisizioni.

Sei il benvenuto.

sogno tifosi che non usino la lazialita' solo come scudo per dire e fare cio' che gli pare ed evitare ogni confronto quando sono dalla parte del torto.
ma capisco che questo e' chiedere troppo a molti.
 

Anche io sogno tifosi che sappiano discernere la passione da un momento di analisi critica di quanto avviene. Ma so che con molti – anche adulti consenzienti e coscienti – è un esercizio improponibile.

per cui mi accontento di chi mi da solide realta'.

Anche io mi accontento di solide realtà ma mi piace anche pensare che esistano altre possibilità. Sono fatto così, ma non sei obbligato in questo percorso: nessuno può esserlo.


Per un ragazzino che ha toccato la Coppa...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2



Sentite, fate una cortesia.
Non nominate più quel ragazzino invano. Non ha nessuna colpa, proprio nessuna.
Lasciatelo in pace. Non insistete su questo giochino dei buoni sentimenti, perché non è davvero il caso ed è la cosa più insopportabile che si possa vedere in questi frangenti.
Fate la cortesia. Grazie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #164 : Martedì 23 Luglio 2013, 12:52:27 »
regà,è stata una festa,una bellissima festa,sarebbe bello fosse così anche nel forum.

Se ci sono persone che tolgono fruibilità li ignoriamo e  ritorna il clima di festa;se gli diamo spago questo forum continuerà a essere senza godibilità,infestato sempre dagli stessi,ogni santo topic martoriato,infangato.
Così non ci godiamo un caxxo manco in un forum,dopo una coppa italia alzata in faccia,dopo uno scudo primavera,dopo una bella campagna acquisti,dopo una squadra intera di giovanissimi che ci è sbucata fuori dal nulla,tutti belli,tutti prospetti interessantissimi.
E' stata una bella festa,un ragazzino che ha dovuto sopportare di tutto e di più da quando il padre ha preso la Lazio si è tolto una grande soddisfazione,di alzare la coppa davanti al pubblico,questo è importante,è bello,è toccante.Godiamoci questo momento,il confronto è utile quando c'è una controparte con cui dialogare,in questo caso godiamoci sto momento,che è unico nella nostra storia,non facciamocelo rovinare.

 :coppanfaccia3
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #165 : Martedì 23 Luglio 2013, 14:04:03 »
Dunque sognate una tifoseria unita, compatta, festante, pagante e silente.

unita, compatta e festante sì. Per il resto ognuno fa quel che vuole, compresi quelli che apprezzano la dirigenza, chi compra le magliette, chi va allo stadio e chi no.

rompi.balle a ogni piè sospinto pure se se ne va De Silvestri o se si arriva quarti, evidentemente no.

Ma è appunto un sogno.


Anche io sogno tifosi che sappiano discernere la passione da un momento di analisi critica di quanto avviene. Ma so che con molti – anche adulti consenzienti e coscienti – è un esercizio improponibile.

Un momento?   :)) :))

scusa, per quanto ti riguarda facevi meglio a dire che ci fu un momento che non hai sentito il bisogno di fare analisi critiche, ma poi t'è passata...   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #166 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:06:04 »
sogno persone che criticano ma sappiano altresi accettare le critiche quando se le meritano senza adire ad inquisizioni.
Se ti riferisci ai giornalisti il discorso regge, se ti riferisci ad altri utenti del forum, assolutamente no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #167 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:16:12 »
non è esattamente così, permettetemi.

chi fa l'abbonamento ha più diritto di parola.

Brocchi 63

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #168 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:23:08 »
Dunque sognate una tifoseria unita, compatta, festante, pagante e silente.

si ma pure fare il Civati di turno, du cojoni. Dico per te, eh.

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #169 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:29:20 »
Se ti riferisci ai giornalisti il discorso regge, se ti riferisci ad altri utenti del forum, assolutamente no.

e perche'?

per altri utenti del forum il discorso della fruibilita' non vale?

dopo che magari hanno rotto tutti i topic con le loro ossessioni?

regge, regge, se uno ha le (s)palle per reggerlo.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #170 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:48:35 »
e perche'?

per altri utenti del forum il discorso della fruibilita' non vale?

dopo che magari hanno rotto tutti i topic con le loro ossessioni?

regge, regge, se uno ha le (s)palle per reggerlo.
Pensavo che questo messaggio si facesse riferimento in generale e non specificatamente alla fruibilità del forum...
sogno la possibilita' di scrivere il contrario di quello che la sparuta maggioranza vuole sia la verita' senza essere additato come 'adoratore del conducente'.

sogno persone che criticano ma sappiano altresi accettare le critiche quando se le meritano senza adire ad inquisizioni.

sogno tifosi che non usino la lazialita' solo come scudo per dire e fare cio' che gli pare ed evitare ogni confronto quando sono dalla parte del torto.

ma capisco che questo e' chiedere troppo a molti.

per cui mi accontento di chi mi da solide realta'.
Ma anche fosse, non regge comunque e non è questione di palle, ma questione di ruoli.
Io sono un tifoso che esprime una opinione e la mia opinione può essere confutata, ma non giudicata.
Come tifoso posso essere criticato se non vado allo stadio, se non partecipo in una qualche maniera al bilancio della società, posso essere criticato se metto in atto fatti concreti che possono portare discapito alla Lazio, ma non posso essere criticato se esprimo una opinione.
Personalmente così la penso, questa è la mia opinione, rispettabile, quanto la tua, quanto quella di chiunque altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #171 : Martedì 23 Luglio 2013, 15:57:08 »
se ritieni che l'opinione generale sia che tu semplicemente esprimi opinioni lecitamente e non assilli con i 2-3 argomenti che piu' ti aggratano giusto per dimostrare quanto questa dirigenza compia sempre gli stessi errori, non vedo perche' ti senti chiamato in causa da quanto ho scritto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #172 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:12:39 »
se ritieni che l'opinione generale sia che tu semplicemente esprimi opinioni lecitamente e non assilli con i 2-3 argomenti che piu' ti aggratano giusto per dimostrare quanto questa dirigenza compia sempre gli stessi errori, non vedo perche' ti senti chiamato in causa da quanto ho scritto.
Il mio è (almeno era nelle mie iniziali intenzioni) un discorso di carattere generale, inteso del mondo Lazio e non specificatamente nel forum, quindi nulla di personale o di chiamata in causa, ho partecipato alla discussione esprimendo una opinione.
Se per te, invece, l'opinione generale a cui ti riferisci è quella dei partecipanti al forum, la domanda che sorge spontanea è, tu chi sei per rappresentarla?
Se parli per te è una cosa, se parli per conto dell'opinione genereale del forum, un'altra. Almeno credo, se poi sei stato eletto rappresentante dell'opinione generale del forum, ne prendo atto, ma la sostanza delle cose non cambia.
Ripeto è questione di ruoli, ognuno al suo posto, oneri e onori.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #173 : Martedì 23 Luglio 2013, 16:29:13 »
vedi che alla fine si finisce sempre con il doversi difendere dall'accusa di sante inquisizioni?

si e' sbomballata la minchia per mesi su Faraoni di qua, Faraoni di la' (per dirne una recente, ma potrei fare mill'altri esempi tipo lo sceicco pour parle')?

bene, liberta' e' anche quello, e non mi pare che si sia mai chiesto di chiudere topic del genere.

ma e' anche il ritirare su il topic quando tutto quel sbomballamento di minchia si rivela infondato, senza dover rispondere ad interventi che invece si lamentano della ripresa dell'argomento, e spesso, loro si, chiedono la chiusura del topic in questione.

impedendo cosi di dimostrare come alla fine la scelta della societa' fosse giusta.

non per niente la sensazione diffusa e' che 'se ci si lamenta sempre, ci sara' un motivo', e il motivo e' proprio che non si puo' mai dimostrare l'infondatezza di tante paure, accuse e sbomballamenti vari.

per cui rimane solo l'ennesimo giovane fatto scappare per du' fusajie.

(ed attenzione che c'e' una bella differenza tra il dire che non si puo' mai dal voler fare sempre)

ecco perche'…

...

sogno persone che criticano ma sappiano altresi accettare le critiche quando se le meritano senza adire ad inquisizioni.
...

o ad utenti che si sono auto-eletti rappresentanti dell'opinione generale del forum.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #174 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:09:17 »
sogno persone che criticano ma sappiano altresi accettare le critiche quando se le meritano senza adire ad inquisizioni.

sogno tifosi che non usino la lazialita' solo come scudo per dire e fare cio' che gli pare ed evitare ogni confronto quando sono dalla parte del torto.


Dunque, visto che è abbastanza evidente che quale è l'indirizzo della tua critica, vorrei capire in particolare:
- di quali critiche dovrei farmi carico
- quali torti dovrei riparare

Tutto questo, all'indomani della definitiva vittoria della Coppa Italia, vinta - tra l'altro - anche contro i critici a oltranza, di cui sarei uno dei massimi rappresentanti.
Dai facciamo questo bel processino e non se ne parla più. Sempre per la fruibilità del forum, s'intende.
Aiutami a capire perché fino ad ora non sono riuscito a comprendere bene cosa non ti va giù dal 27 maggio a questa parte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #175 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:44:57 »
Questa tua risposta con quella di mago denota il senso della mia critica.

Appena si muove una foglia si risponde con l'atteggiamento da perseguitati dell'inquisizione.

borgorosso

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #176 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:51:40 »
vorrei intervenire, ma sono ancora in estasi dal 26 maggio.

ve vojo bene, ma come ve va?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #177 : Martedì 23 Luglio 2013, 17:53:28 »
Questa tua risposta con quella di mago denota il senso della mia critica.

Appena si muove una foglia si risponde con l'atteggiamento da perseguitati dell'inquisizione.

Lasciamo perdere l'inquisizione, per carità, non c'è motivo perché non mi sento perseguitato né credo mago si senta da parte sua.

Ripeto con la massima serenità possibile, cosa ti sta disturbando dal 27 maggio a questa parte a proposito della fruibilità del forum?

Mi dovrei scusare con qualcuno perché la Lazio ha vinto nonostante le mie previsioni fosche? Ma dove avresti mai letto queste previsioni fosche?

Pensi di essere tra i pochissimi laziali felici per la vittoria di questa coppa italia, purtroppo accerchiato da una sparuta maggioranza che non vede l'ora di ricominciare a tifare contro?

But ... really really?




vorrei intervenire, ma sono ancora in estasi dal 26 maggio.

ve vojo bene, ma come ve va?

Non lo so, chiedi a chi sente questo problema, perché forse non glielo hanno ancora detto: lo sente solo lui questo problema.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #178 : Martedì 23 Luglio 2013, 18:16:57 »
Vado a fare la lista fish poi ti faccio sapere, tu continua che vinci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #179 : Martedì 23 Luglio 2013, 18:25:50 »
Vado a fare la lista fish poi ti faccio sapere, tu continua che vinci.

Aspetto la lista, ma sappi che io ho già vinto, come te e tutti i laziali di buona volontà, già il 26 maggio. E poi non sono andato in giro a fare regolamenti di conti con nessuno.

Il 27 maggio la vita è ricominciata. Oggi sono quasi due mesi e - non so se hai letto i giornali - ma la squadra sta lavorando per la prossima stagione. La prossima. La coppa italia è già un ricordo: bisogna tornare a lavorare. C'est la vie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia