Autore Topic: Debutto di Enrico Lotito  (Letto 14049 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #80 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:29:07 »
Io poi vorrei sapere dove stavano Lotito, Lazio style radio, channel e magazine quando la Lazio e la lazialita' la difendevano solo guidone e plastino.
Che ora sò diventati nullità, antilaziali.
D'altronde vuoi mette co cesarini arricchiello sinibaldi etc etc...

Ma che intervento è?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #81 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:30:35 »
Questa è la parte finale del topic di ML, da me quotato e quindi condiviso.

E spesso non sei nemmeno uno che ragiona con il cervello suo.

Cosa non capisci oltre a essere andati OT ?

Caro Matita
il nostro ML si scaglia nel finale contro chi per odio per Lotito non va allo stadio e lo usa come scusa con questo prendendosela con una minoranza estrema, veramente ridotta nei numeri.
ma vi state scagliando da 10 anni con i soliti quattro gatti. Sono quattro non di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #82 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:32:45 »
Il figlio di Lotito con la coppa un atto emozionante,bello,da ricordare.
Le parole di Manzini,cioè la Lazio in tutta la sua essenza,nel difendere Lotito,emozionanti,chiare.
I fischi dei contestatori non credo debbano essere nemmeno più menzionati,sono figli di posizioni precostituite,sinceramente oggi mi fanno più tenerezza che altro.

La presentazione bella,l'entusiasmo dilagante,i sorrisi,gli appalusi,i cori.Questa è la nostra Lazio,il resto non ci interessa,non fa parte,non è,probabilmente solo l'eco di striduli schiamazzi.

Viva la Lazio,viva i Laziali che vivono la Lazio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Eagle70

R: Re:R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #83 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:32:57 »
Ma che intervento è?
Cosa non ti quadra?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #84 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:44:51 »
Che poi questa della "contestazione" come un qualcosa di inaccettabile, di incredibile, di inconcepibile per una realtà come la Lazio che muove passioni (e interessi) di milioni di persone ha un po' stancato, perchè è troppo spesso il frutto di una inutile e sfiancante caccia alle streghe.

Sono stato a piazza San Silvestro per la presentazione con una piazza piena di gente e di gioia. tanti sorrisi e tante facce contente. Me ne sono andato dopo un'ora, quando se ne sono andati via i giocatori, ma per qualcuno il tema centrale di cui dibattere è stato il coretto di quattro stronzi quattro per il discorso del presidente.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di recupero del senso delle proporzioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #85 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:46:35 »
Finita l'ansia per l'arrivo di Biglia adesso il problema è un ragazzino che ha mostrato la coppa che ha vinto la Lazio. (no Lotito, se qualcuno ci vede quello chiamasi ossessione).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #86 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:50:13 »
Ho letto che Lotito avrebbe diviso eternamente i Laziali in due fazioni. Chiedo, perché proprio non ci arrivo, in che modo sarebbe avvenuto ciò?
Quali azioni di Lotito hanno profondamente diviso la (poca anche prima) gente Laziale? Guardando al campo, tre trofei in nove anni non mi sembrano un ruolino disastroso. Non possiamo competere per lo scudetto (a meno di miracoli sportivi)? Questo si sa anche semplicemente leggendo i fatturati; cento mln annui non sono certo pochi, ma per lo scudo servono altri numeri.
Quindi la grave colpa di Lotito è quella di non essere Cragnotti? È l'insipido benedetto XVI dopo il gustoso GP II?
Non so voi, ma io per la prima volta dalla caduta di Cragnotti, quando eravamo dietro la juve, ho sentito l'odore del sangue e la frenesia del tifoso che sta lottando per lo scudo. Poi siamo andati fuori giri, e la stagione, oltre a una buona coppa europea, ha avuto il suo compimento nella fondamentale serata del 26 maggio. Non credo che cambiando un paio di guarnizioni il motore avrebbe retto a quei giri fino alla fine.
Posso solo sperare di riprovare quella sensazione, e che duri il più a lungo possibile. Da tifoso vivo per l'odore del sangue e per i trofei, dei piazzamenti me ne sbatto. Finanziariamente andare in champions sarebbe un toccasana, ma da tifoso baratterei sempre un trofeo con un secondo posto.
Intendiamoci, se il 18 si vince, io sto a posto così. La stagione 2013/14 dovrà avere come obiettivi la qualificazione a qualsiasi coppa europea, i derby, e provare a vincere le coppe. Della lotta per il tricolore mi frega il giusto: se stiamo in zona a cinque dalla fine è un conto, altrimenti 'sti cavoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #87 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:56:21 »
Ho letto che Lotito avrebbe diviso eternamente i Laziali in due fazioni.
non cadiamo nell'eterno trabocchetto,amico mio.Lotito non ha diviso nessuno.Può essere simpatico,antipatico,ma finisce lì,Lotito non ha diviso nessuno,chi durante una presentazione o una festa non conosce il rispetto di mantenere i suoi interessi fuori dal contesto di quella festa non è partecipante,a dire la verità in quella festa non è nemmeno presente..come ha detto Manzini,se non c'era Lotito ad Auronzo forse c'erano solo i romanisti.Dunque chi contestava in quel contesto non era lì,in realtà.Sono fantasmini.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #88 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:59:40 »
Quindi la grave colpa di Lotito è quella di non essere Cragnotti?
Senza alcun dubbio. Anche se di ciò il buon Lotito non ha alcuna colpa. E' un difetto ontologico, per certi versi. Lotito sconta la colpa di essere, paradossalmente. Suo malgrado.

Per come la vedo io una congrua parte della tifoseria, incapace di elaborare il lutto (l'uscita di scena di Cragnotti), ha costruito una serie di metafore (che a un esame sommario e superficiale paiono anche fondate e concrete) per tradurre in concreti [ma sono davvero tali? Secondo me solo in parte] elementi di critica la propria non accettazione della fine del sogno cragnottiano.

In ciò ha senza dubbio contribuito il ruolo di mediatori svolto dalla curva e dai loro media nel periodo 2004-2006. Allora la Curva Nord aveva acquisito una certa presa sull'ambiente, si era costruita una solida e credibile reputazione, pur a fronte di alcune censurabili manifestazioni.

Lotito in questo scenario è, secondo me, sia vittima che colpevole.

Vittima perché paga colpe in parte non sue. Colpevole perché alcuni suoi atteggiamenti, non sempre improntati a chiarezza, trasparenza e coerenza (anche se mi rendo conto che un classico esempio di tali fattispecie come la campagna acquisti dell'estate 2007, che pure io difendo e accetto, è difficilmente spiegabile a una tifoseria con argomenti razionali), hanno fornito appigli concreti per costruire e alimentare il clima di odioso astio che si respira nell'ambiente Lazio da almeno sette-otto anni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #89 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:00:42 »
Stufata di essere stata la prima squadra italiana a raggiungere i quarti di E.L.? O di essere in finale di C.I.?
A Febbraio si poteva ancora arrivare terzi, tra l'altro.
Si parla di partite di campionato, detto che in EL ex UEFA, siamo approdati in finale, un quarto non è propriamente un risultato esaltante, abbiamo fatto il nostro, senza eccezionalità. Che altri, negli ultimi anni non ci siano riusciti, non rende il nostro quarto un evento epocale. Tra l'altro se fossimo stati più accort,i forse potevamo andare anche oltre il quarto.
Ma Eagle parlava di campionato e a febbraio, QUALI partite di campionato ESATTAMENTE, ti hanno fatto pensare che si poteva ancora arrivare terzi.
Anche perchè,poi, ci si rivoge ad altri utenti in questa maniera:
La media delle posizioni va analizzata però, altrimenti si fa capire di non masticare calcio.
Faccio notare solamente che quella che probabilmente è la migliore performance della Lazio dal 2004 appartiene al primo anno, con un 11° posto e una salvezza raggiunta alla penultima.

Tu che non segui moltissimo il calcio devi sapere che all'alba di quel torneo dagli addetti ai lavori eravamo, insieme al Messina, accreditati del diciannovesimo posto.

Ma facciamo finta che tu non riesca a comprendere questa realtà tecnica e, munito di paraocchi e calcolatrice, volessi continuare  con la tua 'media', a questo punto non resta che farti notare che negli ultimi 3 anni l'abbiamo migliorata, affiancandola a 3 trofei.
Se ci si pone nei confronti dell'interlocutore in questo modo, bisogna averne i titoli, per dire ad un altro che non mastica di calcio e non lo segue, bisogna dimostrare di masticarne e eseguirlo, quindi, a febbraio QUALI partite di campionato ESATTAMENTE, ti hanno fatto pensare che si poteva ancora arrivare terzi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #90 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:03:00 »
Finita l'ansia per l'arrivo di Biglia adesso il problema è un ragazzino che ha mostrato la coppa che ha vinto la Lazio. (no Lotito, se qualcuno ci vede quello chiamasi ossessione).

Si, ma non è un ragazzino qualsiasi. E' il figlio del presidente che alza la coppa sul palco perché è il figlio del presidente.
Ma finiamola qui per un problema che non esiste.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #91 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:08:32 »
Si, ma non è un ragazzino qualsiasi. E' il figlio del presidente che alza la coppa sul palco perché è il figlio del presidente.
Ma finiamola qui per un problema che non esiste.


Ma poi , sta li , che deve fa , andare in mezzo al pubblico e guardare la presentazione?
Ma proprio non riesci a renderti conto di cio' che scrivi ? 
Incazzati con Manzini che ha architettato tutto , no ?

Finiamola qui , per un problema che non esiste ma che continui ad alimentare,certo.


Ps. Mio figlio l'ha alzata 2 volte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #92 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:11:39 »
...
Ps. Mio figlio l'ha alzata 2 volte.

Tana pe' Claudio :D

CP 4.0

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #93 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:25:00 »

Pomata

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #94 : Lunedì 22 Luglio 2013, 13:58:25 »
non cadiamo nell'eterno trabocchetto,amico mio.Lotito non ha diviso nessuno.Può essere simpatico,antipatico,ma finisce lì,Lotito non ha diviso nessuno,chi durante una presentazione o una festa non conosce il rispetto di mantenere i suoi interessi fuori dal contesto di quella festa non è partecipante,a dire la verità in quella festa non è nemmeno presente..come ha detto Manzini,se non c'era Lotito ad Auronzo forse c'erano solo i romanisti.Dunque chi contestava in quel contesto non era lì,in realtà.Sono fantasmini.

Giusto così, residui del 26 maggio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #95 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:27:49 »
Cosa non ti quadra?

Che vuol dire dov'erano Lotito, Lazio Style Radio, Channel e Magazine quando la Lazio e la lazialità la difendevano solo Guidone e Plastino?
Lotito faceva l'imprenditore, Lazio Style Radio, Channel e Magazine non erano ancora stati creati e Cesarini, Arrichiello e Sinibaldi immagino facessero la loro vita. E' come dire dov'eri te, o dov'ero io! E' come dire dov'erano Guidone e Plastino quando la Lazio rischiò di sparire causa fusione. Immagino non fossero nati: è un problema?
Che poi c'è una bella differenza tra Guidone e Plastino. Il primo è un giornalista piuttosto scarso e un tifoso non particolarmente acuto, ma è laziale come pochissimi. Credo che nessuno si sogni di criticarlo per questo. Io lo critico perché non sa l'italiano, storpia i nomi dei giocatori, spesso parla per sentito dire e sui 90' di una telecronaca o sulle 4 ore di una trasmissione tende a essere piuttosto noioso, ma è uno a cui comunque voglio bene perché sono sicuro che nelle occasioni importanti prova quello che provo io. Plastino invece ha deciso di rinnegare se stesso ed è giusto che se ne assuma tutte le responsabilità, professionali e umane. Io credo che con Goal di Notte ci siamo cresciuti tutti: coi video sul -9, con le no-stop televisive, perfino col primo Voci nella Notte. Lui da giovane fece una scelta precisa: essere il numero uno della comunicazione locale anziché essere uno dei tanti a livello nazionale. E per un po' effettivamente lo è stato. Poi è stato travolto dal fenomeno delle radio private ed ha perso la testa. Oggi non è più nemmeno laziale, e non lo dico io: lo dice lui definendosi "disamorato". Se non provi più amore per la Lazio come pretendi di essere considerato laziale?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #96 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:43:51 »
Ah, riguardo candreva.
Che squallido che è, è stato lui il primo a non crederci, sennò l'avrebbe preso per intero quel gennaio di due anni fa.

 :laughing6: :laughing6:

povero Eagle qualcosa.. finiti gli argomenti. 8)

Da oggi una nuova perla: Lotito è SQUALLIDO perchè, invece di acquisire subito e per intero Candreva lo ha solo preso in prestito con riscatto prefissato della metà (e pagato recentemente).

Addirittura squaliido.. Siamo a livelli celestiali, direi.  :fan:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Eagle70

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #97 : Lunedì 22 Luglio 2013, 14:59:14 »
Si parla di partite di campionato, detto che in EL ex UEFA, siamo approdati in finale, un quarto non è propriamente un risultato esaltante, abbiamo fatto il nostro, senza eccezionalità. Che altri, negli ultimi anni non ci siano riusciti, non rende il nostro quarto un evento epocale. Tra l'altro se fossimo stati più accort,i forse potevamo andare anche oltre il quarto.
Ma Eagle parlava di campionato e a febbraio, QUALI partite di campionato ESATTAMENTE, ti hanno fatto pensare che si poteva ancora arrivare terzi.
Anche perchè,poi, ci si rivoge ad altri utenti in questa maniera:Se ci si pone nei confronti dell'interlocutore in questo modo, bisogna averne i titoli, per dire ad un altro che non mastica di calcio e non lo segue, bisogna dimostrare di masticarne e eseguirlo, quindi, a febbraio QUALI partite di campionato ESATTAMENTE, ti hanno fatto pensare che si poteva ancora arrivare terzi?

Sta scegliendo tra Lazio Chievo, genoa Lazio e Siena Lazio.
O forse parlava di marzo, tra Milan fiorentina e toro qualcosa uscirà fuori.
O aprile, Juve in casa Udine fuori o lo strepitoso 0 a 0 di Parma.



ThomasDoll

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #98 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:06:42 »
Le lamentele di Lotito sui tifosi che non si abbonano sono curiose. Intanto c'è ancora molto tempo, o la chiusura lontana vale solo per il mercato? Poi, se è vero che abbiamo fatto sette acquisti quasi otto, è anche vero che si tratta di calciatori che devono ancora dimostrare tutto. Se il mercato si pesa col numero delle vacche portate a casa, cosa possiamo dire, a distanza di un anno, del mercato dell'anno scorso, che portò Ciani e Ederson più Cavanda, Carrizo, Zarate e Floccari di ritorno? Che erano pochi? Solo due? Non mi sembra una polemica costruttiva, francamente. Vedrà il presidente che se si vince il 18 la campagna abbonamenti accelererà, e che se dovesse arrivare un acquisto importante succederà lo stesso. Mai vista una campagna abbonamenti "riconoscente", da nessuna parte. Semmai ci sono squadre che facendo un grande mercato ottengono importanti riscontri dalla campagna abbonamenti. Non mi sembra sia il caso nostro. Né mi pare che alla bellissima vittoria del 26 maggio possa agganciarsi una promessa di futuro migliore, tra protagonisti anziani, gente che deve rinnovare e non lo fa, gente corteggiata a parole da mezzo mondo. L'abbonamento è un investimento sulla prossima stagione, da fare in tempo di crisi. La Lazio nella griglia del campionato non è squadra di vertice, o da CL. Io mi aspetto ventimila abbonati, col tempo ci avvicineremo a questo numero che con i chiari di luna di quest'estate non è affatto da buttare via.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #99 : Lunedì 22 Luglio 2013, 15:07:28 »

Ma poi , sta li , che deve fa , andare in mezzo al pubblico e guardare la presentazione?
Ma proprio non riesci a renderti conto di cio' che scrivi ? 
Incazzati con Manzini che ha architettato tutto , no ?

Finiamola qui , per un problema che non esiste ma che continui ad alimentare,certo.


Ps. Mio figlio l'ha alzata 2 volte.

Temo che tu abbia il dente particolarmente avvelenato su questioni che non esistono.
Io non ho nulla contro questa cosa e a Manzini non vado certo a rompergli l'anima per questo motivo risibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia