Autore Topic: Debutto di Enrico Lotito  (Letto 14052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eagle70

R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #60 : Lunedì 22 Luglio 2013, 09:58:18 »
ammazza, non la vedi?
eppure è enorme.
almeno quanto l'ego di chi l'ha sparata.

rileggiamo:

"Mai la Lazio ha avuto questo peso specifico nel panorama calcistico, lo si vede anche nel mercato."

mai, eh?

Ammazza che peso specifico nel mercato, soprattutto quello italiano.
Tutto sulle spalle di Preziosi poi...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #61 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:01:44 »
che due palle cosmiche...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #62 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:08:24 »
Quindi di cosa si lamenta Lotito?
Ha preso una squadra la cui tifoseria notoriamente e storicamente diserta lo Stadio.
E mo' che vole?
Ah, riguardo candreva.
Che squallido che è, è stato lui il primo a non crederci, sennò l'avrebbe preso per intero quel gennaio di due anni fa.

Di cosa si deve lamentare Lotito? Che a fronte di tre trofei in nove anni, con il rischio di vincerne un quarto tra un poco, in una società dove le vittorie fino al 1998 si contavano sulla metà di una mano, a fronte della VITTORIA TOTALE, ancora oggi lo insultano.

Perchè quando si vince vince la squadra, quando si perde perde Lotito.

Come se la squadra che vince l'abbia messa su lo Spirito Santo...

Compreso il Candreva pippa e asfallitico...o vogliamo rileggerci i commenti anche qui sopra su di lui a gennaio 2011....

ammazza, non la vedi?
eppure è enorme.
almeno quanto l'ego di chi l'ha sparata.

rileggiamo:

"Mai la Lazio ha avuto questo peso specifico nel panorama calcistico, lo si vede anche nel mercato."

mai, eh?
 

Mai nel calcio attuale. Mai. Il periodo cragnottiano era un periodo anomalo, seppur meraviglioso. E nel calcio mercato attuale in Italia, tolte le trimurti, noi stiamo comprando senza patemi, e i nostri giocatori fanno gola a tanti.

Ammazza che peso specifico nel mercato, soprattutto quello italiano.
Tutto sulle spalle di Preziosi poi...


Certo, con i mercati italiani stradrogati...dove marquinos vale più di Strootman...dove Matri e Nainngolan valgono 18 mln...

Se rimane cavanda dubito che venga hysay.
Continuo a pensare che la difesa non l'abbiamo affatto rinforzata.
Vice klose poi un par de palle, qui serve il titolare, soprattutto in ottica futura,anzi molto poco futura, parliamo d
Già dal prossimo anno.
E fra due giorni avremmo anche la voragine del vice Marchetti.
Se viene uijkani c'è da sparasse sui Maroni.

Perchè l'uno deve escludere per forza l'altro? Lotito ha dimostrato che se vuole fa...

Il vice Klose per quest'anno, dall'anno prossimo il titolare; nel senso che prendi un giocatore di prospettiva, con buona dote realizzativa, da almeno 15 goal a stagione, che ti giochi alternato con Klose. Se prendi il titolare ora fa conflitto con il tedesco, che secondo me farà uno splendido canto del cigno quest'anno, complici anche i mondiali e Mario Gomes in Italia.

Il vice Marchetti ha 35 anni, non 28; abbiamo criticato per anni Ballotta, troppo vecchio come vice Peruzzi....in giro non c'è molto, aspettiamo e vediamo, io ad oggi, dovessi scegliere un vice affidabile, non saprei dove andare.

E Ujkani è un'invenzione dei giornali.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #63 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:09:24 »
Io mi ritrovo in quello che dice ML quasi integralmente. Critichiamo Lotito per gli errori che fa non perche' la Lazio non ha comprato Messi...
E soprattutto teniamo distinti i giudizi sulla persona da quelli sull'amministratore della SS Lazio. La gente allo stadio non va per svariati motiti. Sicuramente con Cragnotti andava di piu' ma se fossimo falliti magari sarebbe bastato Formello, manco il Flaminio, no?
E' stato detto che c'e' un pregiudizio anti Lotito ed e' vero. E purtroppo si sta radicando un pregiudizio eguale e contrario (Lotito uber alles o contro tutti). Abbiamo vinto il derby dei derby, ebbene anche li' e' toccato leggere che l'abbiamo vinto malgrado Lotito o grazie solo a Lotito.
Ma non diciamo sempre che la Lazio e' altro, non proviene da? esisteva prima?
Ecco esisteva prima di noi e di Lotito, prima di Cragnotti e Lenzini, Chinaglia e Di Canio.
Criticare Lotito con lo striscione "carpe diem" a gennaio era, e' intelligentissimo, criticarlo a luglio perche' la gente non si abbona o Cavanda non firma il rinnovo e' pretestuoso.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #64 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:13:37 »
Laziali che alzano coppe in faccia ad altri laziali, manco fossero i peggiori romanisti.

Questo post è sintomatico del più grande errore di lotito.
Ci ha diviso in due, forse per sempre.

infatti...
prima almeno eravamo tutti fascisti....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Eagle70

R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #65 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:50:53 »
Di cosa si deve lamentare Lotito? Che a fronte di tre trofei in nove anni, con il rischio di vincerne un quarto tra un poco, in una società dove le vittorie fino al 1998 si contavano sulla metà di una mano, a fronte della VITTORIA TOTALE, ancora oggi lo insultano.

Perchè quando si vince vince la squadra, quando si perde perde Lotito.

Come se la squadra che vince l'abbia messa su lo Spirito Santo...

Compreso il Candreva pippa e asfallitico...o vogliamo rileggerci i commenti anche qui sopra su di lui a gennaio 2011....

Mai nel calcio attuale. Mai. Il periodo cragnottiano era un periodo anomalo, seppur meraviglioso. E nel calcio mercato attuale in Italia, tolte le trimurti, noi stiamo comprando senza patemi, e i nostri giocatori fanno gola a tanti.

Certo, con i mercati italiani stradrogati...dove marquinos vale più di Strootman...dove Matri e Nainngolan valgono 18 mln...

Perchè l'uno deve escludere per forza l'altro? Lotito ha dimostrato che se vuole fa...

Il vice Klose per quest'anno, dall'anno prossimo il titolare; nel senso che prendi un giocatore di prospettiva, con buona dote realizzativa, da almeno 15 goal a stagione, che ti giochi alternato con Klose. Se prendi il titolare ora fa conflitto con il tedesco, che secondo me farà uno splendido canto del cigno quest'anno, complici anche i mondiali e Mario Gomes in Italia.

Il vice Marchetti ha 35 anni, non 28; abbiamo criticato per anni Ballotta, troppo vecchio come vice Peruzzi....in giro non c'è molto, aspettiamo e vediamo, io ad oggi, dovessi scegliere un vice affidabile, non saprei dove andare.

E Ujkani è un'invenzione dei giornali.
Cmq bizzarri va via, mi dispiace da morire, e rimpiazzarlo sarà complicatissimo.
Su miro spero di sbagliarmi, ha 36 primavere e i mondiali alle porte mi preoccupano.
Temo una corposa autogestione.
Il mercato italiano non è drogato, non tutto perlomeno. Perché la Lazio non faccia mercato in italia non lo so e fatico a spiegarmelo.
Che poi tutti questi discorsi sul mercato sono condizionati dal modulo che adotterà petko.
Ad occhio, visto che abbiamo 6 difensori centrali, credo che giocheremo a tre dietro.
E la cosa mi spaventa alquanto.
Biava Dias non hanno più il passo, Ciani con la difesa a tre non c'entra nulla, e a questo punto credo che verrà ceduto, novaretti e elez sono due punti interrogativi.
Rimane radu come punto fermo.
Quindi bisca a destra novaretti al centro e radu a sinistra.
A centrocampo giocheremo a 4?
Konko da una parte e lulic dall'altra,in mezzo lede e biglia.
Lasciare libero hernanes accanto a candreva dietro a miro.
Può andare?

Eagle70

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #66 : Lunedì 22 Luglio 2013, 10:52:02 »
Bisca sarebbe biava.

darienzo

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #67 : Lunedì 22 Luglio 2013, 11:20:35 »
Certo la mia speranza di una duratura pax laziale dopo un siffatto trionfo è naufragata nello spazio di un bagno al mare

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #68 : Lunedì 22 Luglio 2013, 11:45:44 »
Dov'è la stronzata?

Siamo la prima squadra italiana ad essere arrivata ai quarti di EL, eliminata in che modo ce lo ricordiamo tutti....

Capisco l'orgoglio per i risutlati della stagioene passata, ma citare un risultato come "la prima squadra italiana ad essere arrivata ai quarti di EL" come una sorta di record mai raggiunto da una squadra italiana in più di cinquantanni di calcio europeo lascia un po' stupiti e lo dico perché l'ho letto più di qualche volta in questo e in altri forum.
Stiamo parlando della ex Coppa UEFA un trofeo vinto ripetutamente da molte squadre italiane, che a noi ci ha visto finalisti e poi anche semifinalisti.
Capisco tutto, ma riprendiamo in mano il senso delle proporzioni per favore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #69 : Lunedì 22 Luglio 2013, 11:51:49 »
infatti...
prima almeno eravamo tutti fascisti....
Grazie a Dio no.
Ma a nessuno sarebbe mai venuto in mente di poter dire ad un altro laziale che aveva preso una coppa (vinta dalla Lazio) in faccia. Magari solo perché non ha il culto della personalità del presidente.
Io ormai mi faccio una bella risata se qualcuno ci prova, prima me la prendevo.

Sul numero di abbonamenti, non so.
Certo il campionato della Lazio da tempo ormai non è molto appassionante, infatti siamo tutti arrivati alla conclusione che la Lazio può giocarsela solo nelle coppe. Lo scorso campionato è stato emblematico. Bellissima partenza e progressivo spegnimento, fino ad arrivare persino sotto i disastrati dirimpettai.
Io stessa alla fine ho saltato molte partite, la noia mi ha ucciso molte volte.
La sensazione di non poter andare da nessunissima parte in campionato è ormai forte e radicata, partite pallidissime a iosa e alla gente non va di spendere soldi ( in un momento di crisi economica) per uno spettacolo che non ha lasciato (parlo del campionato) un buon ricordo.

Poi, questo io non lo capisco, essendo stata comunque la prima del primo giorno di abbonamenti al LS Talenti, ma non tutti sono come me.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #70 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:05:08 »

Il problema vero, però, non sono le opinioni su Lotito o sulla Sensi, bensì la formazione di queste opinioni. Più o meno consapevolmente grosse fette del tifo vengono influenzate da qualche decina di opinion leaders, ossia giornalisti, ultras o radiolari con un preciso tornaconto economico e personale. In piccolo succede dapertutto, ma a Roma questi personaggi hanno una cassa di risonanza infinitamente superiore e quindi il loro potere è elevato alla massima potenza. Solo a Roma abbiamo due tifoserie spaccate a metà: tantissimi laziali e tantissimi romanisti ormai odiano i loro dirigenti più di quanto odino gli avversari storici. Non a caso Lotito viene accusato di essere romanista e i vari Sabatini, Fenucci e Baldissoni di essere laziali. Io penso che tutte le posizioni siano legittime ma anche che esistano dei limiti: quando odi Lotito più dei romanisti, e quando l'odio per Lotito diventa una scusa per non andare allo stadio, per me non sei più laziale. E spesso non sei nemmeno uno che ragiona con il cervello suo.

Bellissima fotografia di ML.

Non scendo nel dettaglio sulla diatriba Enrico si o no (il tempo dipanerà molte cose anche a carico di questo ragazzetto di 15 anni).

Su questo ultimo punto di ML volevo aggiungere che la "formazione" di chi non è contro , è una formazione fatta senza messaggi indotti , in quanto LSR che puo' influenzare esiste da poco tempo. Per anni , stampa radio e tv sono sempre state critiche (chi piu' chi meno) a prescindere . Sono state per molto tempo la guida di quelli che come scritto sopra ,  non usano il proprio cervello.

Ps. Chi non è anti , non è detto che di riflesso sia Pro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #71 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:09:39 »
Per anni , stampa radio e tv sono sempre state critiche (chi piu' chi meno) a prescindere . Sono state per molto tempo la guida di quelli che come scritto sopra ,  non usano il proprio cervello.

Dunque per proprietà transitiva chi segue LSR ha un suo proprio cervello?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #72 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:11:39 »
Dunque per proprietà transitiva chi segue LSR ha un suo proprio cervello?

Come minimo è più sereno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #73 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:12:41 »
Dunque per proprietà transitiva chi segue LSR ha un suo proprio cervello?

Se rileggi tutto o quoti tutto il mio messaggio , scopri che la tua "provocazione" è profonda come una pozzanghera.
Pertanto inutile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #74 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:16:15 »
Io non sopporto l'autoreferenzialità di chi è pro e di chi è contro. Una iattura che tutto travolge. Il Mario Persichetti di turno che si antepone a un calciatore, a un allenatore, a un presidente, a un dirigente, in rigoroso ordine d'importanza. A lavorare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #75 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:19:27 »
Se rileggi tutto o quoti tutto il mio messaggio , scopri che la tua "provocazione" è profonda come una pozzanghera.
Pertanto inutile.

Perdonami, è che volevo capire. Perché poi sei uno che mette il fatto che ascolti la radio e quindi ne fai un motivo di orgoglio, legittimo.
Però rinnovo la domanda: chi segue le radio non istituzionali è qualcuno con il cervello all'ammasso?

Come minimo è più sereno

Quindi è più libero? Da cosa in particolare?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Eagle70

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #76 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:24:16 »
Bene.
Quindi chi critica lotito:
È romanista.
Ha avuto sbattuta la coppainfaccia.
Non ragiona col proprio cervello.

Poi?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #77 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:25:18 »
Perdonami, è che volevo capire. Perché poi sei uno che mette il fatto che ascolti la radio e quindi ne fai un motivo di orgoglio, legittimo.
Però rinnovo la domanda: chi segue le radio non istituzionali è qualcuno con il cervello all'ammasso?


Questa è la parte finale del topic di ML, da me quotato e quindi condiviso.

E spesso non sei nemmeno uno che ragiona con il cervello suo.

Cosa non capisci oltre a essere andati OT ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #78 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:25:41 »
Non si parla di critica, si tratta di odio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Eagle70

R: Debutto di Enrico Lotito
« Risposta #79 : Lunedì 22 Luglio 2013, 12:28:13 »
Io poi vorrei sapere dove stavano Lotito, Lazio style radio, channel e magazine quando la Lazio e la lazialita' la difendevano solo guidone e plastino.
Che ora sò diventati nullità, antilaziali.
D'altronde vuoi mette co cesarini arricchiello sinibaldi etc etc...