Autore Topic: Sull'orlo di una crisi di nervi...  (Letto 8127 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #40 : Venerdì 2 Agosto 2013, 11:07:55 »

E già si parla di magnati cinesi e petrolieri ceceni che stanno litigando per poter entrare in società. Meraviglioso ahah

Magnate Cinesi e Pietro ieri co'cani suona meglio  ;D

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #41 : Venerdì 2 Agosto 2013, 12:42:51 »


Busta di liquame e rifiuti organici piangi adesso, merdaccia fottuta.
E dopo che hai sfonnato tutto, rimetti a posto, burina teramana di provincia.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #42 : Venerdì 2 Agosto 2013, 12:44:53 »
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #43 : Venerdì 2 Agosto 2013, 19:01:14 »
https://www.facebook.com/pages/Romanista-Si-Nasce/252935428167857?fref=ts

Credo che la "gentil donzella" abbia qualche difficoltà a ... ripigliarsi!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #44 : Giovedì 8 Agosto 2013, 11:23:57 »


 ;D    ;D    ;D

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #45 : Giovedì 8 Agosto 2013, 12:30:23 »
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/ASROMA/borriello_88_hitler_roma_ebrei/notizie/313158.shtml

ma la comunità ebraica dov'era quando lo splendido covo di roditori imbrattava il rione Testaccio anche con svastiche e insulti razziali ?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #46 : Giovedì 8 Agosto 2013, 23:39:40 »
Solidarietà a Borriello

Eagle70

R: Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #47 : Sabato 10 Agosto 2013, 10:01:26 »
Un abbraccio a balzaretti.
Se sarà messo a piagne dopo la foto?

Eagle70

R: Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #48 : Sabato 10 Agosto 2013, 10:03:36 »
Solidarietà a Borriello
Avranno spiegato che è la risultante dei 25 mila gol divisi per le partite giocate...

88,1 periodico...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #49 : Domenica 11 Agosto 2013, 20:44:45 »
Un abbraccio a balzaretti.
Se sarà messo a piagne dopo la foto?

si, si; d´allegria, visto che potrà anna´ tranquillamente tutte le settimane a Parigi: pure quest´anno.

Quello che voleva, no ?      8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #50 : Giovedì 15 Agosto 2013, 18:56:09 »
La scritta: "Osvaldo pezzo di merda"
La compagna: "Tifosi ignoranti"

Sempre più tormentato il rapporto tra Pablo Daniel Osvaldo e parte della tifoseria della ****. All'indomani dell'amichevole tra Italia e Argentina giocata all'Olimpico è comparsa una scritta offensiva sotto casa dell'attaccante azzurro ("Osvaldo pezzo di m..."). Scritta che ha mandato su tutte le furie la compagna Jimena Baron, che si è sfoga su Twitter. "Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet" il cinguettio della donna che ha poi postato la foto di una mano col dito medio alzato. "Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestate me e il mio compagno, questo lo intendono tutti..." il messaggio allegato all'immagine.

Giovedì 15 agosto 2013 18:39

http://www.unionesarda.it/articolo/sport/2013/08/15/la_scritta_osvaldo_pezzo_di_m_la_compagna_tifosi_ignoranti-4-325707.html

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #51 : Giovedì 15 Agosto 2013, 19:12:00 »
La scritta: "Osvaldo pezzo di merda"
La compagna: "Tifosi ignoranti"

Giovedì 15 agosto 2013 18:39

http://www.unionesarda.it/articolo/sport/2013/08/15/la_scritta_osvaldo_pezzo_di_m_la_compagna_tifosi_ignoranti-4-325707.html

Ne deve parlare l'unione sarda?
Nessun altro giornale, tra cui quelli che si occupano di sport, di calcio e soprattutto daaaaaaromaaaaa per qualsiasi scorreggia mentale e sociale der cappetano, fa cenno a questa inciviltà?


"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #53 : Giovedì 15 Agosto 2013, 21:14:41 »
ahi, la permanenza di Osvaldo a Roma pare a rischio. Sarebbe opportuno cederlo però occorrebbe un club che dìa almeno 18/20 e che lo stesso club sia di gradimento al calciatore e alla compagna. Poi bisogna sostituirlo.

C'è tutto il tempo, siamo ancora a Ferragosto pieno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #54 : Venerdì 16 Agosto 2013, 07:44:35 »





Pomata

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #55 : Venerdì 16 Agosto 2013, 08:46:51 »
È arrivata l'ora de smantellà, fuori Osvardo, Lamela, de rossi...

La banca non aspetta piú...

Il 26 Maggio ha rotto i loro schemi (oltre che il loro culo ;D) cosa di peggio potrà succedergli? I dirigenti (Laziali ;D) sanno che il peggio è accaduto... :D


Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #56 : Venerdì 16 Agosto 2013, 09:12:25 »
Oddio,finisce che con la vendita di questi tre ci ricavano 80 mln (35 per il bruco ne lamela, 20 per obajo e 25 per capitan fernet branca), e ci rifanno la squadra.
Io faccio il tifo affinchè si tengano queste mele marce dentro lo spogliatoio, tra contestazioni suine e malsopportazioni di spogliatoio. Così anche il sergente garcia non ci capisce più una mazza.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #57 : Venerdì 16 Agosto 2013, 09:29:24 »
Oddio,finisce che con la vendita di questi tre ci ricavano 80 mln (35 per il bruco ne lamela, 20 per obajo e 25 per capitan fernet branca), e ci rifanno la squadra.
Io faccio il tifo affinchè si tengano queste mele marce dentro lo spogliatoio, tra contestazioni suine e malsopportazioni di spogliatoio. Così anche il sergente garcia non ci capisce più una mazza.
E io sono con te.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #58 : Venerdì 16 Agosto 2013, 11:48:48 »
Oddio,finisce che con la vendita di questi tre ci ricavano 80 mln (35 per il bruco ne lamela, 20 per obajo e 25 per capitan fernet branca), e ci rifanno la squadra.
Io faccio il tifo affinchè si tengano queste mele marce dentro lo spogliatoio, tra contestazioni suine e malsopportazioni di spogliatoio. Così anche il sergente garcia non ci capisce più una mazza.

e chi glieli darebbe?

Per ddr al massimo hanno ottenuto una dichiarazioni di intenti del chelsea per 13 milioni.

per il bruco hanno fatto i classici conti ad incastro quando sembrava fatta per Bale al Madrid per 130 milioni. passaggio dato per certo un mese fa.

Osvejio invece non riescono a trova' altro che inter o napoli che non gli danno piu’ di 15, e mi pare che mi stia allargando. e mo so pure tutti amici sua nello spogliatoglio.

e 25.000 go' sotto i mari?  :D


relax  ;)

Brocchi 63

Re:Sull'orlo di una crisi di nervi...
« Risposta #59 : Venerdì 16 Agosto 2013, 12:05:13 »
e chi glieli darebbe?

Per ddr al massimo hanno ottenuto una dichiarazioni di intenti del chelsea per 13 milioni.

per il bruco hanno fatto i classici conti ad incastro quando sembrava fatta per Bale al Madrid per 130 milioni. passaggio dato per certo un mese fa.

Osvejio invece non riescono a trova' altro che inter o napoli che non gli danno piu’ di 15, e mi pare che mi stia allargando. e mo so pure tutti amici sua nello spogliatoglio.

e 25.000 go' sotto i mari?  :D


relax  ;)

per germania est c'è di mezzo anche il PSG e il City, e quelli non stanno a spaccà il centesimo, purtroppo.
per il bruco ne lamela, siamo a quanto dichiara la stampa cioè 35 meloni del Tottenham
per osbajo i 18 del Fulham (destinazione che difficilmente accetterà).

Ripeto, io me li terrei a casetta perchè sono malvisti dalla porcilaia, quindi alla prima sveglia giù fischi e contestazioni. In particolare l'uomo con gli occhiali di Leone di Lernia terrebbe fuori mattia maldestro, non potendo non schierare capitan mononeurone.
Chivas Regal è malsopportato e dove lo metti combina guai (vedi il gol di Higuain mercoledì sera)
Il bruco ex River è in prospettiva il più forte dei tre, se non altro per l'età, ma è malvisto per l'indolente prova del 26 maggio.
Meglio se non monetizzano una fava.