Autore Topic: Genoa Lazio : Commenti  (Letto 10802 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Genoa Lazio : Commenti
« Risposta #80 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:32:16 »
A leggere lo insegnano alle scuole elementari. Per capire cosa c e scritto devi metterci qualcosa di tuo.
Ma no alle elementari se un alunno non capisce alza la mano e chiede al maestro matita (calza a pennello) di spiegare. Ma qui il maestro  ;D  non risponde perché evidentemente è colto in fallo. Quindi fa finta di niente e passa all interrogazione. Troppi ne ho visti di questi maestri non solo alle elementari pure più avanti.
Ci può stare nella varietà del mondo.
Se insegna Greta figurati Matita.
Ottimo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:34:00 »
Quelle che ti precedono in classifica stanno giocando con le squadre della scorsa stagione. Gli acquisti da 50 milioni ancora non "entrano".

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A me non sembra un indovinello.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:35:16 »

Ma no alle elementari se un alunno non capisce

Va a ripetizioni.
Pagando.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #83 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:44:39 »
Ma certo....perché è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a giocare con un solo fottuto schema,
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a non fare mai turn over finchè i migliori si sfondano
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a schierare Parolo a tutta fascia con la samp
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a mettere una difesa ultracentenaria col verona
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a schierare un centrocampo ridicolo con Parolo e Cataldi con l'udinese
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a togliere Savic e Immobile a San Siro
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a  schierare giocatori acciaccati che puntualmente si rompono
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a cambiare freneticamente un giocatore appena questo viene ammonito
è il genio di Valona a obbligare Inzagheroni a schierare la squadra in modo nefando sui calci piazzati (ma si allenano? boh)
e chissà quante me ne dimentico...
Poi manderemo via pure il genio di Valona a fine stagione, ma che ci sia la favoletta del povero Inzagheroni prigioniero del malefico duo
quando si fa ridicolizzare da gentucola come ranieri, juric, il fratello beneventano, e financo gotti e ballardini non si può sentire.

Ma poi il protocollo di Kioto si sa che lo hanno scritto Lotito e Tare, no?

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:55:52 »
E non solo.
Inzaghi sono 3 anni che chiede qualcuno a sinistra e il genio di Valona che Fa? Va a Siviglia a dare 7 milioni a Durmisi che parole sue aveva problemi alla schiena da 2 anni dopo aver preso a 6 milioni Lukaku con problema alle ginocchia e mette la ciliegina pescando poi Jony dal levante che di mestiere faceva l attaccante nella serie b spagnola.

Ma il top è in difesa. Perde De Vrij a 0 Prende Acerbi perché lo scongiura Inzaghi ma spende quasi 15 mil per Vavro dopo averne spesi 8 per Wallaxe che non giocherà mai e per disperazione dobbiamo poi darlo in prestito al genoa per tenerlo allenato dopo che abbiamo scoperto che soffriva di pubalgia e hanno solito Tare in quel di Copenaghen.
Poi manda via Bastos si accorge che siamo corti e prende in prestito Hoedt che non ha giocato 10 partite nell ultimo anno. Poi LF si rivela soggetto ad infortuni come sapevamo e giochi praticamente con Patric titolare e Radu a fine carriera pure lui.

Ma non contento hai un Leiva praticamente a fine carriera pure lui e fornisce come alternativa ad Inzaghi un parolo di 36 anni un Cataldi che a fatica giocava nel benevento poi prendo uno svincolato normalissimo in una modesta squadra spagnola e un giocatore dalla salernitana.

Ma la domanda è? Ma uno cosa altro deve fare per essere accompagnato alla Porta? E niente perché ormai è palese che non è questione di merito.

Ma niente.
Il problema è Inzagheroni che non fa entrare quei fenomeni che ha in panchina messi a disposizione dall altro fenomeno di Valona.

Ma il massimo si ha quando arriva Matita che ti fa gli indovinelli tipo Greta e non sa spiegarti cosa voleva dire con la sua affermazione tipo marzullo.
 :(

Mondo è bello perché è vario.
tutto giusto. peccato che inzaghi non perde solo contro il milan. ma riesce a non vincere contro una squadra che ha nel perno di centrocampo una di quelle pippe che lui non si degnava manco di schierare.
Ti umilia Bastos per un anno intero quando era l'unico difensore su cui puntare insieme ad Acerbi.
Ti umilia quella pippa di Pedro Neto che guarda caso in inghilterra si fa valere eccome.
Aveva un Akpa Apro insperatamente positivo in entrambe le fase e te lo relega immediatamente in panchina.
Ha un Pereira con buoni lampi e gioca una partita e mezzo in 3 mesi.
Stiamo dietro ad hellas e sassuolo. si vergognino tutti (tranne Ciro)! Inzaghi e i suoi 3 milioni in testa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #85 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 00:02:16 »
tutto giusto. peccato che inzaghi non perde solo contro il milan. ma riesce a non vincere contro una squadra che ha nel perno di centrocampo una di quelle pippe che lui non si degnava manco di schierare.
Ti umilia Bastos per un anno intero quando era l'unico difensore su cui puntare insieme ad Acerbi.
Ti umilia quella pippa di Pedro Neto che guarda caso in inghilterra si fa valere eccome.
Aveva un Akpa Apro insperatamente positivo in entrambe le fase e te lo relega immediatamente in panchina.
Stiamo dietro ad hellas e sassuolo. si vergognino tutti (tranne Ciro)! Inzaghi e i suoi 3 milioni in testa
Pedro Neto è una partita di giro.
Il resto so’ seghe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 00:06:54 »
Pedro Neto è una partita di giro.
Il resto so’ seghe

so tutte seghe certo. oggi il genoa ha schierato un uzbeko. cazxo manco sai dove sta sull'atlante l'uzbekistan. A borgoro' fai il bravo pure te dai.

borgorosso

« Risposta #87 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 00:30:27 »
so tutte seghe certo. oggi il genoa ha schierato un uzbeko. cazxo manco sai dove sta sull'atlante l'uzbekistan. A borgoro' fai il bravo pure te dai.
Infatti sono penultimi, noi no.
Siamo dice dobbiamo essere.

Gasco luis veron

« Risposta #88 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 01:32:51 »
Io, la partita di oggi non l' ho vista e non la commento: mi son buttato su un' analisi generale della Lazio vista in questa stagione ma su un altro Topic cercando di analizzare tutti gli elementi.

Ma una cosa posso dirla: come esterni abbiamo solo Lazzari e Marusic e in attesa del mercato non possiamo pensare di giocarle tutte con loro in campo oppure, mettendo di nuovo Parolo esterno per poi sentirci dire in conferenza che si spera nei rientri degli infortunati o, che la squadra e' stanca a causa dei ranti impegni.

L' allenatore e' il capo: attenzione non parlo della Lazio fino ad oggi ma della Lazio nelle prossime partite e il capo deve trovare soluzioni non continuare a dar alibi ai giocatori: fossi in lui, metterei fisso un Dvd di Lulic a Formello ogni volta che ha finito le partite bianco in viso, completamente stremato!

Tuttavia mentre qualcuno e' meno stanco e ci marcia altri e' vero che sono stanchi e Plper logica se non vogliamo stremare Lazzari e Marusic (oppure, rimettere Parolo fuori ruolo come quinto), va' da se che dovremo iniziare a variare modulo una partita si e l' altra no proprio per gestire le forze dei giocatori a disposizione (anche per evitare eventuali infortuni a Lazzari e Marusic).

Quindi giocarle tutte con il 3/5/2 con soli 2 esterni sarebbe folle: da oggi, fino ripeto all' eventuale rinforzo dell' esterno che soeriamo arrivi dal mercato (anche del difensore, spero!), dovremo per necessita' giocare una partita con il 3/5/2 e l' altra con la difesa a 4 (meglio se un 4/3/1/2 per caratteristiche dei nostri).

Questo e' l' unico modo per non sfinire Lazzari e Marusic visto che si gioca ogni 3 giorni e soprattutto e' un modo per evitar loro eventuali infortuni (evitabili!).

E' ora di vedere l' intelligenza di Inzaghi: non credo ci siano altre strade.

Giocarle tutte con il 3/5/2 sarebbe folle!

Avendo giocato questa contro il Genoa con il 3/5/2 (io, non l' ho vista mi confermate il modulo?), l' altra la dovremo giocare con la difesa a 4 (io, preferisco il 4/3/1/2 per sfruttare anche Pereira).

Questo significa gestire le forze e significa fare un vero turnover programmato senza improvvisare!

Lo scopo e' quello di non spremere Lazzari e Marusic ma dovremmo far cosi' con tutti i giocatori: sapete che quest' anno abbiamo perso punti contro squadre meno forti di noi  con tutti o, quasi tutti i titolari mentre quando siamo stati in emergenza abbiamo retto e non abbiamo mai perso?

Questo dato deve far riflettere.

Cio' vuol dire che giocando ogni 3 giorni bisogna fare il turnover: noi, piu' di altre squadre perche' evidentemente noi abbiamo giocatori con caratteristiche particolari e un tipo di gioco particolare molto dispendioso in quanto nessuno giocherebbe con Sms e Luis a centrocampo contemporaneamente piu' 2 punte.

Inzaghi si e' onventato questa cosa riuscendo a far coesistere tutti nel 3/5/2 ma giocando ogni 3 giorni non siamo in grado di poter applicare questo tipo di gioco se non nei big-match dopo aver gestito il modulo e il turnover.

Detto questo, l' allenatore deve tenere per se il fatto che i giocatori siano stanchi: se lo va' a dire in conferenza consegna un alibi anche a quei calciatori che non lo sono e che secondo me potrebbero dar di piu' e non lo stanno dando.

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 01:58:14 »
Ecco, una cosa concreta che farei...

Es.

3/5/2

Reina                Strakosha
Patric               Patric
Marusic           Radu
L.Leiva             Escalante
Hoedt               L.Felipe
Acerbi               Acerbi
Lazzari             Akpa Akpro
Parolo              Milinkovic
Immobile        Immobile
L.Alberto        Pereira
Caicedo           Muriqi

Prox partita 4/3/1/2
  1 (Lazzari e Marusic a riposo)
  2  (Solo uno tra Luis e Sms)
  3 (Aggiunta di un mediano)
  4 (Pereira dietro le 2 punte)
  5 (Almeno, Ace, Sms e Ciro, dentro)
  6 (6 titolari dell' undici pre-Covid)

Strakosha
Patric     L.Felipe   Acerbi        Radu**
            Sms   Escalante   Akpro
                        Pereira
               Immobile Caicedo

**Ci fosse stato Fares, avrei messo Fares!

Partita successiva 3/5/2
  1 (Difesa schierata in Champions)
  2 (Ace, Luis e Ciro in campo)
  3 (5 titolari dell' undici pre-Covid)
  4 (7 titolari base di quest' anno)

Reina
        Patric     Hoedt      Acerbi
Lazzari          L.Leiva                Marusic
           Parolo            L.Alberto
              Immobile Muriqi*

*Ci fosse stato Correa, avrei messo Correa ed avremmo fatto anche qui' 6 titolari della squadra del pre-Covid.

*Ci fosse stato Correa, sarebbe stata la formazione che ha sconfitto il Dortmund (con il solo Parolo al posto di Sms se non ricordo male!)

Il mio intento e' quello di far giocare 2 formazioni ogni 7 giorni e non ogni 3 attraverso un turnover programmato, e un cambio di modulo necessario per mancanza di altri esterni in rosa, cercando ovviamente di mettere comunque sempre almeno 3 big in campo per cercare un equilibrio tattico senza abbassare troppo il livello tecnico ma cercando pero' di sfruttare tutta la rosa!

Ovviamente, Ciro e Acerbi sarebbero chiamati agli straordinari ma magari anche loro (ogni tanto), con il rientro di Correa e un acquisto di un difensore dal mercato, potranno riposare!

Con Ace e Ciro non possiamo parlare di vero e proprio turnover come invece ho indicato per gli altri ma neanche possiamo far giocare a Ciro e ad Ace sempre tutte le partite!

borgorosso

« Risposta #90 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 02:09:32 »
Ecco, una cosa concreta che farei...

Es.

3/5/2

Reina                Strakosha
Patric               Patric
Marusic           Radu
L.Leiva             Escalante
Hoedt               L.Felipe
Acerbi               Acerbi
Lazzari             Akpa Akpro
Parolo              Milinkovic
Immobile        Immobile
L.Alberto        Pereira
Caicedo           Muriqi

Prox partita 4/3/1/2
  1 (Lazzari e Marusic a riposo)
  2  (Solo uno tra Luis e Sms)
  3 (Aggiunta di un mediano)
  4 (Pereira dietro le 2 punte)
  5 (Almeno, Ace, Sms e Ciro, dentro)
  6 (6 titolari dell' undici pre-Covid)

Strakosha
Patric     L.Felipe   Acerbi        Radu**
            Sms   Escalante   Akpro
                        Pereira
               Immobile Caicedo

**Ci fosse stato Fares, avrei messo Fares!

Partita successiva 3/5/2
  1 (Difesa schierata in Champions)
  2 (Ace, Luis e Ciro in campo)
  3 (5 titolari dell' undici pre-Covid)
  4 (7 titolari base di quest' anno)

Reina
        Patric     Hoedt      Acerbi
Lazzari          L.Leiva                Marusic
           Parolo            L.Alberto
              Immobile Muriqi*

*Ci fosse stato Correa, avrei messo Correa ed avremmo fatto anche qui' 6 titolari della squadra del pre-Covid.

*Ci fosse stato Correa, sarebbe stata la formazione che ha sconfitto il Dortmund (con il solo Parolo al posto di Sms se non ricordo male!)

Il mio intento e' quello di far giocare 2 formazioni ogni 7 giorni e non ogni 3 attraverso un turnover programmato, e un cambio di modulo necessario per mancanza di altri esterni in rosa, cercando ovviamente di mettere comunque sempre almeno 3 big in campo per cercare un equilibrio tattico senza abbassare troppo il livello tecnico ma cercando pero' di sfruttare tutta la rosa!

Ovviamente, Ciro e Acerbi sarebbero chiamati agli straordinari ma magari anche loro (ogni tanto), con il rientro di Correa e un acquisto di un difensore dal mercato, potranno riposare!

Con Ace e Ciro non possiamo parlare di vero e proprio turnover come invece ho indicato per gli altri ma neanche possiamo far giocare a Ciro e ad Ace sempre tutte le partite!
I tifosi dell’Inter hanno maledetto Conte per il mancato passaggio a 4.
Adesso vengono da 8 vittorie.

Avete rotto i coglioni con queste puttanate. Sfrantumato.
Radu lo devi mettere fuori da Formello. Così come Leiva e Parolo. Giocatori FINITI.
Altri dovrebbero sbarcare il lunario nelle serie minori. Un centrocampo con Akpa e Escalante è una bestemmia, è vergognoso portare qui pippe del genere, è vergognoso pensare di farle giocare ed è vergognoso che qualcuno lo scriva cristo santo.
Nel Monza questi non giocherebbero, che qualcuno mi spieghi se Barillà è davvero peggio di Akpa: non scherziamo.
Akpa ed Escalante dio santissimo del cielo, adesso è colpa di Inzaghi se non entrano due che a Verona farebbero panchina. A Verona c’hanno Ilic in panca che è meglio di tutti e 2.
E poi con Patric eh. Mi raccomando, facciamo ruotare st’altro colpo de genio del DS migliore del mondo.

Gasco luis veron

« Risposta #91 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 03:23:05 »

Radu lo devi mettere fuori da Formello. Così come Leiva e Parolo. Giocatori FINITI.
Altri dovrebbero sbarcare il lunario nelle serie minori. Un centrocampo con Akpa e Escalante è una bestemmia, è vergognoso portare qui pippe del genere, è vergognoso pensare di farle giocare ed è vergognoso che qualcuno lo scriva cristo santo.
Nel Monza questi non giocherebbero, che qualcuno mi spieghi se Barillà è davvero peggio di Akpa: non scherziamo.
Akpa ed Escalante dio santissimo del cielo, adesso è colpa di Inzaghi se non entrano due che a Verona farebbero panchina. A Verona c’hanno Ilic in panca che è meglio di tutti e 2.
E poi con Patric eh. Mi raccomando, facciamo ruotare st’altro colpo de genio del DS migliore del mondo.

Borgo, siamo tutti incaxxati ma il tuo atteggiamento non porta a soluzioni: per me non sono tutte pippe e nessuno sta' gettando addosso la croce ad Inzaghi.

Se hai seguito i miei post precedenti ho fatto varie analisi in cui ho specificato che l' errore in questo momento sarebbe creare i buoni e i cattivi.

Siamo una squadra e quando ci si ritrova a meta' classifica vuol dire che tutti hanno fatto degli errori: l' ho specificato piu' volte (societa', giocatori ed anche l' allenatore secondo me).

Il post da te commentato e forse mal interpretato non e' una critica ma rappresenta un ragionamento sul come gestire le prossime partite in maniera di non far scoppiare alcuni giocatori e soprattutto Lazzari e Marusic (visto che abbiamo solo loro come esterni, in questo momento).

Allora ho fatto un ragionamento di calcolo logico-matematico che non c'entra nulla con gli umori, i gusti personali sui giocatori, e non c'e mntra nulla con l' allenare una squadra.

Le mie formazioni sono frutto di un calcolo matematico per permettere di impiegare la maggior parte dei giocatori ogni 7 giorni anziche' 3 in quanto lo stesso Inzaghi nelle interviste dice che siamo stanchi.

Tra l' altro i dati dicono che abbiamo perso o, pareggiato contro squadre di bassa classifica con tutti i titolari o, quasi: mentre abbiamo fatto bene quando eravamo in emergenza e siamo stati costretti a schierare le seconde linee.

Il tanto sittovalutato Akpa, non ha mai demeritato se non contro il Milan.

Peima di allora nel poco tempo a disposizione aveva sempre fatto bene compreso in Champions: poi e' uscito dai radar.

Akpa ad esempio ha giocato titolare contro il Bruges e non abbiamo perso nonostante le tante assenze.

Ha giocato tutto il secondo tempo contro il Torino e abbiamo vinto.

Ha giocato titolare contro il Bologna ed abbiamo vinto.

Poi, non ha piu' giocato titolare!

Inzaghi per tenere Akpa in rosa ha rinunciato addirittura a Bastos o, comunque ad avere in lista il sesto difensore quindi Akpa e' stato trattenuto fortemente da Simone.

Tra le pippe metti anche Pereira?

Questo ha piu' di 100 presenze nel Manchester United e nella Lazio viene impiegato solo negli ultimi 15/,20 minuti: ed abbiamo un L.Alberto che e' il secondo giocatore con piu' minutaggio della rosa dopo Acerbi (poi ci lamentiamo che Luis non ce la fa' neanche piu' a battere i corner!).
Ma Pereira non diveva permettere di far rifiatar, Luis?

Ora, Pereira come dicevo a piu' di 100 presenze con lo United non con il Canicatti' e nella Lazio ha lo stesso minutaggio di A.Anderson (che tra l' altro io considero un talento quanto Neto in un ruolo diverso ma e' solo una mia idea).

Escalante le ultime 2 da titolare le ha giocate bene: basta rivedere i voti.

Quando subentra trova delle difficolta' mentre quando ha giocato dafl primo minuto ha fatto bene (tipo contro il Milan!).

Detto questo rimarremo di pareri differenti e ci sta' ma e' importante che io ho affrontato la questione in maniera generale dando ad ognuno dellevresponsabilita' per come stiamo interpretando il campipnato (societa', tecnico e giocatori).

E' chiaro che in questo post da te commentato la mia intenzione era di vedere al breve-futuro mettendo delle pezze ove sia possibile: e il cambio di modulo e' necessario per nin farle giocare tutte a Lazzari e Marusic, per non farle giocare tutte a Luis (sfruttando, Pereira ex giocatore del Manchester dietro le 2 punte).

Per cambio di modulo intendo che la maniera migliore per ruotare tutta la rosa attraverso formazioni equilibrate e fresche, sia quello di giocare una .volta con il 3/5/2 e una volta con il 4/3/1/2 (non ho detttqeo assolutamente che il 3/5/2 non va' bene o, che vada abbandonato).

Ora, ti faccio vedere il ragionamento (in positivo per cercare una soluzione al fatto che i giocatori a detta di Inzaghi siano stanchi), che ho fatto a livello logico-matematico e non tecnico calcistico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 09:01:21 »
Gasco,l'attuale metodo di gioco non regge Savic+Luis insieme,non serve Guardiola ne Klopp per capirlo...ma tanto mercoledì ci ripresenteremo con sto maledetto schema di giropalla infinito per poi creare mezzo tiro in porta.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 09:07:14 »
 :-*

ao
se siamo una squadra di pippe potevi spiegarcelo prima che mi mettevo il cuore in pace.
beati sassuolo hellas e trigoriese che hanno le rose profonde....

borgorosso

« Risposta #94 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 09:32:52 »
 :-*ao
se siamo una squadra di pippe potevi spiegarcelo prima che mi mettevo il cuore in pace.
beati sassuolo hellas e trigoriese che hanno le rose profonde....

se vuoi te lo dico così ti metti il cuore in pace.
questa squadra è inferiore nell'organico e negli undici a: milan, inter, juventus, napoli, atalanta e merde.
c'è più differenza tra noi e l'ultima del sestetto che tra noi e il duo verona/sassuolo.

la Lazio gioca con il 352 (ma con il 442 il ragionamento sarebbe identico)
2 difensori su 3 del terzetto sono scarsi, rotti o a fine corsa (patric, luiz felipe, radu, hoedt: in 4 non ce n'è uno che sia di livello pari ad acerbi, e non stiamo parlando di paolo maldini eh).
i laterali di fascia sono modestissimi o rotti o stupidi. alle volte una combinazione delle due cose: guarda marusic e lazzari, incapaci di fare per due volte consecutive la scelta giusta. fares è rotto, d'altro canto viene da un grave infortunio ed era facile prevedere un anno di start&stop.

il perno del centrocampo è lucas leiva, giocatore fantastico, ma finito. cosa che ci ha mostrato già lo scorso anno. il ds dei ds, l'uomo dei miracoli, il pluripremiato igli da valona ci ha portato una serie di freak per sostituirlo: venghino siori venghino, qui c'è il capitano dell'eibar (me cojoni), c'è quello rotto per 2 anni che a salerno ha fatto benino, il vecchio e finito parolo e il prospetto cataldi (che non giocava nel benevento dei record... negativi). manca solo la donna barbuta.

la Lazio ha una qualità incredibile in 2 giocatori del centrocampo. Savic, che si sta confermando ad alti livelli, e Luis Alberto, giocatore di eccellente tecnica individuale che spicca molto più delle sue qualità proprio in virtù della scarsezza dei compagni. un de paul, per dire, è forte uguale ma in più ha il dinamismo.
l'assortimento dei 2 è improponibile se la squadra non gira a 1000: ha girato per 20 partite ed è stato bellissimo. prima abbiamo fatto ridere, e dopo abbiamo fatto ridere.
strana la vita eh.

in avanti King Ciro è accompagnato alternativamente da uno rotto e incostante (correa), da uno che quando gioca dal primo minuto segna con il contagocce (caicedo) e dal freak più freak del circo tare/barnum: il più profilico bomber della storia del kossovo, mr. 20 milioni, vedat muriqi

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 09:44:11 »
io sul fatto che escalante akpa e pereira siano brocchi avrei molte perplessità.
Comincio ad averne un tantino sui luis Alberto e milinkovic perché segnano troppo poco.
Noi abbiamo una linea a 5 da 10 gol a stagione cazzo.
Ma qui ritengo che centri il gioco lezioso dei passaggini di esterno e delle palombelle. noi ad esempio non tiriamo mai dal limite

borgorosso

« Risposta #96 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 09:51:14 »
io sul fatto che escalante akpa e pereira siano brocchi avrei molte perplessità.
Comincio ad averne un tantino sui luis Alberto e milinkovic perché segnano troppo poco.
Noi abbiamo una linea a 5 da 10 gol a stagione cazzo.
Ma qui ritengo che centri il gioco lezioso dei passaggini di esterno e delle palombelle. noi ad esempio non tiriamo mai dal limite

non dubitare
akpa e escalante sono gemme di rara pippaggine.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 10:01:46 »

Va a ripetizioni.
Pagando.
eh no sbagliato. Alle elementari non si va a ripetizioni, si rispiega.
Se rispondi così ad un povero alunno di primaria ti internano per infermità.
Per cui ripetizioni si, ma di maestria.... :D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 10:08:36 »
Ma Pedro Neto di che. Che quella è un'operazione che con il mercato aveva poco a che fare e lo sappiamo tutti.
Per il resto questa squadra ha 4/5 giocatori ottimi fine di cui 1 spesso infortunato. E se fai un grande girone di CL 4/5 giocatori ottimi non ti bastano per stare su in campionato. Questo lo capirebbe pure un bambino.
Ergo se ti mette a 2 a 5 a 8 non cambia niente, ma assolutamente niente ma niente di niente. Se in difesa hai Patric, hai Radu e hai LF sempre rotto manco Guardiola può porre rimedio.
E questo vale per molti ruoli.
La rosa è costruita male, invecchiata e non rinforzata in 3 anni di mercati a disposizione.
E' tutta sulle spalle del DS, Inzaghi con questo materiale troppo ha fatto.

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #99 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 10:16:32 »
Basta con i botta e risposta e basta insulti ai tesserati della S.S. Lazio.

Abbiamo dovuto editare diversi posts ma certi ancora non hanno capito, evidentemente troppo presi dal desiderio di dare sfogo alle proprie frustrazioni.

La discussione può e deve proseguire anche con toni fuori dalle righe, ma a tutto c'è un limite.

Lo Staff di BC.org