Autore Topic: Genoa Lazio : Commenti  (Letto 10827 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Genoa Lazio : Commenti
« Risposta #60 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:30:51 »
Se ci soffermiamo ai singoli errori, episodi o scelte del Mister non comprendiamo quello che sta succedendo.
Errori ne stanno commettendo tutti, quando le cose non sono messe bene a punto gli errori li commettono tutti.
Quando vedo le partite di questo campionato (in Champions si sapeva, ed è normale, che le motivazioni avrebbero fatto la differenza) mi sembrano in fotocopia quelle delle stagioni 2013-14 e 2015-16, ovvero le seconde di Petkovic e Pioli, se andassimo a rileggere quello che scrivevamo sarebbero concetti simili:
anche allora ce la si prendeva con la supponenza di certi giocatori che parevano giocassero con presunzione (Hernanes, Candreva...), con il mercato che giudicavamo insufficiente, sui ricambi non all'altezza, e sul tecnico....gli stessi identici discorsi.
La verità è che il calcio non è Football Manager, non basta far rimanere tutto com'è per ottenere identiche prestazioni, un gruppo squadra deve avere delle motivazioni forti, dei leader, sentire la volontà forte della società, nei fatti, di migliorarsi, di non accontentarsi, e soprattutto di non sentirsi mai arrivati.
Quanti degli attuali giocatori, i migliori, pensa che più di quello che si è fatto non si possa fare ?
Io penso quasi tutti, d'altronde lo pensano anche molti di noi tifosi, più che altro trovo illogico che un Direttore Sportivo bravo come Tare non lo comprenda, oppure, forse, lo pensa anche lui e lo mette in conto.
Una società che non può comprare giocatori da 40 milioni e 4 milioni d'ingaggio, o l'Ibrahimovic di turno, dovrebbe quantomeno essere vigile sul mercato ed approfittare di certe occasioni per acquisire giocatori affidabili, forti, di personalità, che vadano ad arricchire il gruppo squadra, alimentando motivazioni ad un gruppo di atleti, facendo sentire la voglia di sacrificarsi e puntare al massimo.
Il fattore mentale c'è, questa squadra si è indebolita quando ha pensato che fosse una squadra a livello di Inter e Juventus, solo perchè a 13 giornate dalla fine del campionato (ovvero 1/3 di campionato, una eternità, si era ad un punto dalla prima in classifica....avere ancora la convinzione/presunzione che quel campionato lo avremmo vinto, se non ci fosse stata l'interruzione, è una delle più grandi panzane che stanno contribuendo ai cattivi risultati in campo da giugno in poi, prestazioni pessime che vengono giustificate con alibi ridicoli e puerili....SI GIOCA OGNI TRE GIORNI....quando TUTTI giocano ogni tre giorni, e le "sveglie" in campo le abbiamo prese anche da squadre che non sono abituate mai a giocare più volte alla settimana e con un organico modesto.
Basta, smettiamola con questo falso storico, nella storia del calcio essere ad un punto a 13 giornate dalla fine è una situazione alquanto insignificante, non eravamo a 3 giornate dal termine.
Questa presunzione, unito alle conseguenze della qualificazione in Champions ed al mercato modesto tecnicamente e di personalità, ha portato a far sì che in molti la presunzione prendesse il sopravvento, tecnico e giocatori, che prima lottavano con il coltello fra i denti, oggi giocano come se si sentissero Puyol, Iniesta o Suarez, quando invece lo spirito dovrebbe essere tutt'altro.
Poi ci sono gli aspetti atletici e tecnici:
la squadra ha un alto tasso tecnico, e grazie a quello spesso abbiamo il controllo del gioco, ma a livello di dinamismo soffriamo contro TUTTI, gli altri ci pressano molto e se i migliori non giocano di prima e non sono in forma spesso non riusciamo a creare nulla.
Non riusciamo mai a spezzare la catena di passaggi degli avversari, che riescono quasi sempre ad arrivare al limite della nostra area molto facilmente, se tentiamo l'anticipo  veniamo spesso superati rimanendo pure in parità/inferiorità numerica in fase difensiva, con la conseguenza che le squadre avversarie ci crossano sempre in area.
La spiegazione è che il centrocampo ha molta qualità ma poca corsa, soprattutto se non aiutato dal resto della squadra, in compenso abbiamo una qualità tecnica altissima, ma da sola non basta, perchè sui 90 minuti perdiamo intensità ed energia, finendo con lasciare campo ad avversari ed errori, e quando il tecnico cerca di dare nuove energie e vigore i sostituti spesso sono dei corpi estranei, con caratteristiche molto dissimili dai titolari, con il risultato che spesso la squadra si snatura.
Volevi rimanere su un alto livello e rivitalizzare la squadra ?
Con 20 milioni prendevi Milik e non Muriqui, con 12 milioni prendevi Izzo e non Vavro, con 7-8 Bonifazi invece di affidarti a Patric, con 10-12 prendi Biraghi e non Fares, e ad oggi con 10 prendi Gomez e non Pereira, invece si vanno a prendere i Muriqui, Pereira, Vavro, Fares giocatori che sul breve non danno alcuna garanzia, e magari hanno bisogno di  6-8 mesi per integrarsi, se va bene.
Con l'Europa League almeno i nuovi arrivati avrebbero potuto giocare il giovedì, con la Champions questo non accade, ti affidi sempre ai migliori che poi, giocando anche in campionato, finiscono per risentirne a livello di freschezza.
Errori del tecnico ce ne sono, ma ogni allenatore ha delle sue "fisse", Inzaghi ha le sue, ma tutto parte dal fatto che a questa squadra andava data una scossa di adrenalina, una red bull, invece è stata data una camomilla.
E' calcio non Football Manager.
Cosa fare ora ?
Non lo so, io sono un tifoso, giudico quello vedo ed il mio stato d'animo dipende da questo aspetto, poi seguendo e osservando calcio da tanti anni faccio le mie riflessioni.
Di certo se la filosofia del Club è affidarsi ai Muriqui, ai Pereira, ai Vavro allora ci deve essere una unità di intenti con l'allenatore, che deve farli giocare, però dopo non si può pretendere che si abbia un rendimento di alta classifica.
Ad oggi questa squadra si trova nella terra di mezzo, arroccata sulle sue vecchie certezze, che però gli avversari ora conoscono alla perfezione, e talvolta queste non bastano più, per cui quando si vince è perchè i migliori giocano al meglio, e quindi la differenza tecnica predomina, quando non rendono al massimo non abbiamo alternative al solito spartito, pagando spesso dazio contro qualsiasi avversario.
Se Inzaghi accetta la filosofia del Club allora rinnoverà, o meglio Lotito accetterà di rinnovargli la fiducia, mettendo in conto che l'anno prossimo si possa giocare on in Europa League o non giocare in Europa, cercando di valorizzare i nuovi innesti, e trovando quelle soluzioni che possano riproporci a livelli più ambiziosi.
Per questa stagione, ottica campionato, mi aspetto poco, se non prestazioni simili a quelle viste sinora, con l'incognita della Coppa Italia, competizione che potrebbe salvare la stagione, come nel 2018-19.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:32:47 »
Allenatore e direttore sportivo purtroppo hanno delle grandissime responsabilità.il primo Si focalizza sempre sulle stesse scelte che quest’anno purtroppo si rivelano dei buchi nell’acqua e per quanto voglia bene a questi colori, non ha mai cambiato approccio o gioco. E qui mi collego anche al direttore sportivo, che purtroppo da anni vive di rendita con i pochi acquisti di qualità che ormai stanno cominciando a scricchiolare e a mostrare segni di scontentezza e malcontento.
C’è poco da stare allegri. Ci attende un campionato stile 2018 2019, se non peggio.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:38:40 »
Dichiarazioni del dopopartita irricevibili.
Recuperare gli assenti. Ottime prestazioni senza i tre punti. Manca ancora tanto.
Hai pareggiato contro la penultima in classifica senza Sturaro, Pandev e numerosi altri giocatori. Senza fare un tiro in porta. Ottima prestazione vista solo da lui. Basta con i lamenti sulle rotazioni. Siamo noni in classifica, chi ci sta davanti ha gli stessi problemi ma li risolve meglio. Non va bene questo accampare scuse. Vorrei vedere un allenatore incazzato con la squadra, mai in campo con la testa. Una volta una.
Dichiarazioni di un allenatore che sta cercando in tutti i modi di farsi rinnovare il contratto, in balia di umori dello spogliatoio (Caicedo titolare), e cercare di non inimicarsi la società (ingresso Pereira e Muriqui).
Stagione che è in fotocopia le seconde di Petkovic e Pioli.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:40:13 »
Ma magari, nel 2019 vincemmo la coppa Italia.

Il Problema è che stiamo facendo pena e non meritiamo nulla.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:42:42 »
Dichiarazioni di un allenatore che sta cercando in tutti i modi di farsi rinnovare il contratto, in balia di umori dello spogliatoio (Caicedo titolare), e cercare di non inimicarsi la società (ingresso Pereira e Muriqui).
Stagione che è in fotocopia le seconde di Petkovic e Pioli.

Caicedo, oggi, vale 12 Muriqi e nel primo tempo si è visto.
Detto questo Inzaghi sta facendo pena da più di 30 partite...
Il fatto che non lo si cacci ma anzi gli si vuole pure aumentare lo stipendio è sintomo palese delle non ambizioni della società.
Poco male, lo stesso si può dire di 9/10 delle società di serie A, però mi gira comunque il culo.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:02:57 »
Dovesse ricapitare, per gli abbonati credo sia ancora disponibile SkyGo.
La segui via Internet su un dispositivo mobile, anche se con una qualità inferiore.
Comunque oggi non ti sei perso niente...

Ehm, no il mio abbonamento non prevede SkyGo perche' ho Sky tramite una  compagnia telefonica.

Grazie lo stesso, Mata!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:03:26 »
Caicedo, oggi, vale 12 Muriqi e nel primo tempo si è visto.
Detto questo Inzaghi sta facendo pena da più di 30 partite...
Il fatto che non lo si cacci ma anzi gli si vuole pure aumentare lo stipendio è sintomo palese delle non ambizioni della società.
Poco male, lo stesso si può dire di 9/10 delle società di serie A, però mi gira comunque il culo.
Inzaghi rinnova, se la società deciderà di rinnovare, perchè ti fa giocare bene con Patric, Marusic, Fares, Caicedo, Hoedt....prendiamo Allegri ?
A me piacerebbe e sarei d'accordo, ma poi accetterà in organico Patric, Durmisi, Pereira, Hoedt, Marusic ?
Inzaghi voleva De Paul e Lasagna, che insieme costavano circa 60 milioni, gli hanno preso Pereira e Muriqui.

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:27:50 »
Inzaghi rinnova, se la società deciderà di rinnovare, perchè ti fa giocare bene con Patric, Marusic, Fares, Caicedo, Hoedt....prendiamo Allegri ?
A me piacerebbe e sarei d'accordo, ma poi accetterà in organico Patric, Durmisi, Pereira, Hoedt, Marusic ?
Inzaghi voleva De Paul e Lasagna, che insieme costavano circa 60 milioni, gli hanno preso Pereira e Muriqui.

Lasagna non avrebbe risolto un bel niente: De Paul lo vogliono tutti non solo Inzaghi ed anche la Juve non l' ha preso a 40 milioni.

Poi sul ragionamento dei ruoli soprattutto e pure dei nomi hai ragione ma attenzione: per Muriqi, Fares (voluto da Inzaghi), e Pereira la Lazio "potenzialmente", ha speso 53 milioni!

Stavolta i soldi sono stati spesi ma male cosi' come con Vavro (costato 10!).

Male perche' Inzaghi chiedeva un difensore titolare e Tare doveva prendere COME RUOLO prima il difensore titolare e poi il quarto attaccante.

Peggio mi sento se Muriqi (uno senza esperienza!) era stato preso l' anno della Champions per fare il terzo perche' si voleva o, voleva andar via Caicedo perche' l' errore e' doppio.

Ma la cosa brutta e' che l' errore e' diventato triplo anzi quadruplo: Lotito ha dato l' Ok per un acquisto in prestito con diritto di riscatto ad una cifra altissima (23 milioni'), e Tare e' andato a prendere un calciatore che aveva nella sua lacuna proprio il ruolo (ne' centrocampista vice-Luis perche' non sa' fare la fase difensiva), ne' vice-Correa perche' non e' una punta.

In pratica Tare si e' bruciato tutto il budget (perche' l' acquisto di Fares se il tecnico te lo chiede insistentemente ci sta').

Ma a spechhio purtroppo gli stessi errori di Tare li ha commessi Inzaghi: 1) Cedendo, Bastos (che era il nostro secondo miglior difensore dopo Acerbi!), pur sapendo che non sarebbe stato sostituito rimanendo con un difensore in meno rispetto allo.scorso anno.

2) Facendo giocare a Pereira degli scampoli dietro alla prima punta invece di variare qualcosina a livello tattico e metterlo dietro alle 2 punte.

Infine su Fares, Inzaghi ha comnesso un grosso errore di valutazione: sapendo delle condizioni di Lulic doveva chiedere prima di tutto uno fisicamente integro e doveva rinunciare a Fares che se pur bravo veniva da un infortunio molto importante.

Gli errori che ho elencato non sono decisivi e non giustificano la nostra posizione in campionato: sono semmai il segno che dopo la qualif. Champions c'e' stata poca umilta' ed autocritica da parte di tutti (cosa che e' stata trasmessa involontariamente anche ai giocatori che si son sentiti degli eroi e infatti molti non hanno la concentrazione giusta).

Le interviste di Inzaghi secondo me peggiorano le cose perche' danno ulteriore alibi ai giocatori: invece di attaccarli al muro li giustifichi dicendo che sono stanchi.

Inzaghi ha voluto Hoedt e poi fa' giocare Acerbi anche con una gamba: eppure, Hoedt che non e' un fenomeno ha fano meno peggio di altri.

Che poi se sono veramente stanchi la colpa e' della mancanza del turnover!

Il mio testa bassa e pedalare vale per tutti: Tare, Staff tecnico-medico-sanitario-atletico, giocatori.

Stavolta rispetto a tutti gli altri anni la cosa paradossale e' che Lotito 53 milioni li aveva messi sul piatto e con 53 milioni (di cui 23 per l' eventuale riscatto di Pereira che poteva esser Pereira o, un altro), dovevano esser gestiti meglio.

Io, ci metto anche per ultimo la rigidita' e l' integralismo tattico: se la squadra e' in difficolta' nella corsa vari qualcosa e aggiungi un mediano.

Hai voluto Akpa tagliando di fatto numericamente un difensore nella rosa e perche' non sfruttarlo di piu'?

In questo momento dobbiamo aggiungere piu' filtro a centrocampo anche se alla fine basta un cross per segnarci perche' abbiamo problemi gravi nei singoli difensori.   

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:29:52 »

Che poi , comprandoli entrambi ( cioè riscattando Pereira ) , li vai a pagare 45 milioni. Mica bruscolini.

Io, per come sto stasera, cambierei sia Tare che Inzaghi. Oltre a tanti giocatori.

Va bene la continuità, ma stasera ho una voglia di aria nuova....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:38:52 »

E quindi allarga i tuoi orizzonti. Magari vedi un panorama diverso.
Mi raccomando però, i paraocchi.
Levali.
Tutto Qui?
Argomenta cosa si può dedurre dalla tua affermazione che non mi è chiaro.
Spiega

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 3 Gennaio 2021, 21:45:23 »
Tutto Qui?
Argomenta cosa si può dedurre dalla tua affermazione che non mi è chiaro.
Spiega
Eppure è semplicissimo quello che ho scritto.

Prova a rileggere.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 3 Gennaio 2021, 22:21:44 »
La colpa principale è tutta sulle spalle di un DS che ha letteralmente cannato 3 anni di campagne acquisti consecutive e 6 sessioni di mercato e ovviamente di chi gli ha concesso un simile credito.

Certo che cannare 3 anni 3 di mercato, vincere una Coppa Italia e poi battere la Juve in Supercoppa, nonchè inanellare una serie di risultati come quelli della scorsa stagione e battere il Dortmund in CL farebbe venire voglia di ricannarne altri 3. Considerando che in queste sessioni di mercato sono arrivati Acerbi, Lazzari, Correa,  Reina, Pereira, Escalante, Fares, Akpa Akpro. I primi 4 titolari. 

Non è Tare il nostro problema attuale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

« Risposta #72 : Domenica 3 Gennaio 2021, 22:27:36 »
Inzaghi fa sembrare giocatori gente della levatura di Patric. Quando non fa il miracolo la colpa è sua. Ma di miracolo si tratta.
Lazzari e Fares vengono dalla Spal, e quello valgono. Marusic ha avuto certamente una contusione a lobo frontale sinistro, visto che non imbrocca una scelta che sia una.
Poi arriva il Genio di Valona e ti lascia con Radu, ti prende una sega del calibro di Escalante al posto di un bollito Lucas Leiva, che ti spaccia Akpa Akpro per un giocatore, e, ciliegina sulla torta, ti prende una sola clamorosa come Muriqi.

Però è colpa di Inzaghi.
E Cristo è morto di freddo.

Voglio le macerie a Formello. Derby umiliante. Cose così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 3 Gennaio 2021, 22:28:35 »
Non servirebbe borgoro'
Purtroppo.

geddy

« Risposta #74 : Domenica 3 Gennaio 2021, 22:43:04 »
Purtroppo?

Panzabianca

« Risposta #75 : Domenica 3 Gennaio 2021, 22:58:21 »
Ormai si è detto tutto. Sugli acquisti, sul modo di giocare a calcio, sui vari giocatori......

Stasera sono proprio frustrato.

Mah !

Fri, tieniti sempre in fresco (ma non troppo) un bel barolo.
Così...  ;)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:10:45 »
Eppure è semplicissimo quello che ho scritto.

Prova a rileggere.
Perfetto quello che mi aspettavo non sai rispondere as usual.
I post di Matita sono come il protocollo di kioto scritto sulla base degli studi di greta.
Grande
Bravo ;D

borgorosso

« Risposta #77 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:12:39 »
Ma al di là di quello.
La cosa da horror è leggere.gente che vorrebbe fare un reset in panchina (e ci può anche stare) ma ripartire con Tare.
Cioè quello che con Leiva ormai finito consegna come alternativa a Inzaghi in un ruolo fondamentale um quartetto del livello di Cataldi Parolo Akpa e Escalante.
Poi dici fai i cambi ma fa bene a non cambiare niente ma chi deve mettere.
È ma vuoi mettere la giuria di ballando tra le.stelle ha detto che è il migliore al mondo. Ma dove vivevano questi gli ultimi 3 anni al circo?
Si a restare al coperto in comfort zone è il migliore al mondo.
C’è chi ti risponde: meglio un asino vivo che un dottore morto.
Ma qui pure l’asino è morto. Escalante entra e sciorina imperterrito la sua immensa pippaggine.
Muriqi entra e dimostra perché in Turchia stanno nascosti temendo un’accusa di “abuso della credulità popolare” o la “circonvenzione di incapace” (o una più corretta accusa di “abuso di circonvenzione di incapace”).
L’Atalanta ci arriverà davanti nuovamente. Con risultati europeo migliori. E questo sta ancora qui perché ha portato SMS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:15:12 »
Perfetto quello che mi aspettavo non sai rispondere as usual.
I post di Matita sono come il protocollo di kioto scritto sulla base degli studi di greta.
Grande
Bravo ;D
A leggere lo insegnano alle scuole elementari. Per capire cosa c e scritto devi metterci qualcosa di tuo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 3 Gennaio 2021, 23:25:26 »
Inzaghi fa sembrare giocatori gente della levatura di Patric. Quando non fa il miracolo la colpa è sua. Ma di miracolo si tratta.
Lazzari e Fares vengono dalla Spal, e quello valgono. Marusic ha avuto certamente una contusione a lobo frontale sinistro, visto che non imbrocca una scelta che sia una.
Poi arriva il Genio di Valona e ti lascia con Radu, ti prende una sega del calibro di Escalante al posto di un bollito Lucas Leiva, che ti spaccia Akpa Akpro per un giocatore, e, ciliegina sulla torta, ti prende una sola clamorosa come Muriqi.

Però è colpa di Inzaghi.
E Cristo è morto di freddo.

Voglio le macerie a Formello. Derby umiliante. Cose così
E non solo.
Inzaghi sono 3 anni che chiede qualcuno a sinistra e il genio di Valona che Fa? Va a Siviglia a dare 7 milioni a Durmisi che parole sue aveva problemi alla schiena da 2 anni dopo aver preso a 6 milioni Lukaku con problema alle ginocchia e mette la ciliegina pescando poi Jony dal levante che di mestiere faceva l attaccante nella serie b spagnola.

Ma il top è in difesa. Perde De Vrij a 0 Prende Acerbi perché lo scongiura Inzaghi ma spende quasi 15 mil per Vavro dopo averne spesi 8 per Wallaxe che non giocherà mai e per disperazione dobbiamo poi darlo in prestito al genoa per tenerlo allenato dopo che abbiamo scoperto che soffriva di pubalgia e hanno solito Tare in quel di Copenaghen.
Poi manda via Bastos si accorge che siamo corti e prende in prestito Hoedt che non ha giocato 10 partite nell ultimo anno. Poi LF si rivela soggetto ad infortuni come sapevamo e giochi praticamente con Patric titolare e Radu a fine carriera pure lui.

Ma non contento hai un Leiva praticamente a fine carriera pure lui e fornisce come alternativa ad Inzaghi un parolo di 36 anni un Cataldi che a fatica giocava nel benevento poi prendo uno svincolato normalissimo in una modesta squadra spagnola e un giocatore dalla salernitana.

Ma la domanda è? Ma uno cosa altro deve fare per essere accompagnato alla Porta? E niente perché ormai è palese che non è questione di merito.

Ma niente.
Il problema è Inzagheroni che non fa entrare quei fenomeni che ha in panchina messi a disposizione dall altro fenomeno di Valona.

Ma il massimo si ha quando arriva Matita che ti fa gli indovinelli tipo Greta e non sa spiegarti cosa voleva dire con la sua affermazione tipo marzullo.
 :(

Mondo è bello perché è vario.