Autore Topic: Genoa Lazio : Commenti  (Letto 10815 volte)

Anselazio

Re:Genoa Lazio : Commenti
« Risposta #40 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:11:50 »
Modalità sennò di poi ON

Leiva Acerbi e Felipe in rientro da infortunio. Hoedt sano.
È mercoledì si rigioca.
Perché non partite con Hoedt con Patric e Radu?
Escalante non era andato male a San Siro ma se Leiva è disponibile, gioca titolare, pure se non al 100%.

Quanto a Radu, non crederò mai che Inzaghi lo subisce. L estate 2019 era stato messo alla porta se non erro.

Quando poi Inzaghi spera di averli tutti, è perché vuole. Far giocare i soliti perché se gli mancano i Pereira Akpa Muriqi e Caicedo non credo che si lamenti delle assenze.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

100 per 100
Ma non è questione di senno di poi. E' da inizio stagione che vediamo 'ste stramberie e questi sono i risultati.

borgorosso

« Risposta #41 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:13:02 »
100 per 100
Ma non è questione di senno di poi. E' da inizio stagione che vediamo 'ste stramberie e questi sono i risultati.
Ma per favore, per piacere!!!
Una difesa da Luna Park: Radu Hoedt Patric???? Ma manco il Catania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:19:17 »
Inzaghi non ha nessuna colpa anzi troppo ha fatto.
Una squadra invecchiata in ruoli fondamentali piena di lacune e che si regge su 4/5 ottimi giocatori ma che evidentemente non bastano per giocare 2 competizione di alto livello.
Lo si sapeva non da ieri ma dall altro ieri.

La colpa principale è tutta sulle spalle di un DS che ha letteralmente cannato 3 anni di campagne acquisti consecutive e 6 sessioni di mercato e ovviamente di chi gli ha concesso un simile credito.

Resta qui per motivi non di merito è ormai evidente ora tutto torna come l incomprensibile rifiuto al Milan dove sapeva che non avrebbe goduto di alcuna rete di protezione e ha preferito restare in comfort zone.
Poi parla di De Vrij e David Silva..ma da che pulpito.

Panzabianca

« Risposta #43 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:24:59 »
Primo tempo molto buono. Poi Ballardini non è scemo e la Lazio finisce la benzina.

Lazzari è limitato e Caicedo dall'inizio, pure se oggi non demerita, è efficace un terzo.

Immobile perde alcuni palloni sanguinosi e LA sparisce nella ripresa.

Recuperare Strak. Quel tiro lo prendeva. Non ha tutto il resto (che invece c'ha Pepe) ma Strak quel tiro lo prendeva.

Anselazio

« Risposta #44 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:25:16 »
Ma per favore, per piacere!!!
Una difesa da Luna Park: Radu Hoedt Patric???? Ma manco il Catania

Poi non te lamentà se te li ritrovi al derby perché i tre meglio sono sfondati.
Si gioca ogni tre giorni tre. Almeno sono sani.
Se li proteggi con un doppio mediano di certo possono reggere la forza d'urto della corazzata ballardiniana.
Invece inzaghi nella ripresa ne schiera due al rientro su tre e senza protezione; il risultato lo abbiamo visto.
Ma si chiamano programmazione e adattamento alla rosa due cose sconosciute a inzagheroni.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:29:04 »
Inzaghi oggi è stato da ritiro del patentino...al netto dei perea,alfaro e compagnia bella...se già non hai i fenomeni,devi capire quando il tuo ottuso modo di giocare sfianca i pochi forti che hai,facendoli reggere 40 minuti...leiva era morto! Luis era morto! Caicedo era morto! Hai aspettato che bullizzassero Leiva sul gol e che si prendesse il giallo prima di cambiarlo.Con Luis sfiancato hai tolto savic!!! All' 81esimo!!! Ballardini cazzo !!! Ballardini dopo un tempo in apnea ha fatto 1 cambio tattico e 1 di campo e te l'ha buttato in culo!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:32:19 »
Una squadra invecchiata in ruoli fondamentali piena di lacune e che si regge su 4/5 ottimi giocatori ma che evidentemente non bastano per giocare 2 competizione di alto livello.

La colpa principale è tutta sulle spalle di un DS che ha letteralmente cannato 3 anni di campagne acquisti consecutive e 6 sessioni di mercato e ovviamente di chi gli ha concesso un simile credito.

Resta qui per motivi non di merito è ormai evidente ora tutto torna come l incomprensibile rifiuto al Milan dove sapeva che non avrebbe goduto di alcuna rete di protezione e ha preferito restare in comfort zone.

Stavo per insultarti. poi ho ricordato che sei laziale.
Tu mi stai dicendo che sassuolo e verona hanno rose migliori delle nostre?
Ma tu vedi come gioca la squadra da quasi un anno?
Ma tu vedi come non esistano schemi su palle da fermo?
Ma tu vedi che tipo di gol subiamo che nemmeno in promozione?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:34:42 »

Quelle che ti precedono in classifica stanno giocando con le squadre della scorsa stagione. Gli acquisti da 50 milioni ancora non "entrano".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:40:08 »
Ballardini, no dico, Ballardini, ha cambiato la partita, cambiando il Genoa, no dico, il Genoa.
Nel secondo tempo ha inserito giocatori che hanno cambiato il volto alla squadra, oltre ad aver cambiato atteggiamento in campo.
La Lazio invece rimane impantanata nel suo gioco che dipende dall'estro di Luis Alberto e Milinkovic Savic e, quando c'è e gli va, dalle strappate di Correa. Tutti troppo umorali per avere continuità. Per il resto Leiva è l'ombra di se stesso, oggi un primo tempo dignitoso, come tutta la squadra, nel secondo è crollato fisicamente e veniva saltato con una facilità disarmante (costretto poi, puntualmente quando gioca, a prendere un giallo per fermare un'altra ripartenza) e Escalante che lo ha sostituito non ha migliorato nulla.
Badelij di contro ha fatto un figurone, questo Badelij, quando ha giocato con noi non lo abbiamo quasi mai visto, soprattutto per un motivo, nel Genoa non è solo a sopportare l'urto degli avversari e trova a chi appoggiare facile il pallone per far ripartire l'azione.
Il gol del pareggio è la summa di questa stagione, sei in vantaggio in trasferta e subisci il gol del pareggio nella maniera in cui avresti dovuto cercare il raddoppio, in contropiede a campo aperto. La Lazio perde palloni in quantità industriale che fanno ripartire gli avversari su quasi tutti i contrasti fisici di centrocampo e di contro conquista il pallone per le sue ripartenze solo speculando sull'errore dell'avversario.
Incredibile poi la sciatteria con la quale Luis Alberto nel primo tempo ha tirato una punizione dal limite, più o meno il punto dal quale Milinkovic Savic poco prima aveva sfiorato l'incrocio dei pali a portiere battuto. Luis Alberto invece insiste nello sprecare tutti i calci piazzati che tira, a cominciare dai calci d'angolo, nel secondo tempo due consecutivi sul primo palo. Se lo schema compagno sul primo palo che prolunga la traiettoria sul secondo per Immobile non funziona più, forse sarebbe il caso di cambiare.
E probabilmente è arrivato il momento di cambiare qualcosa nell'insieme di squadra e società, serve qualcuno che porti qualche cosa di nuovo. Subito, se non si vuole buttare la stagione, tra 14 giorni c'è il derby, ed è semplicemente impensabile non vincerlo.
Al momento sembra essere stata un'ottima idea l'aver indebolito una diretta concorrente affibbiandogli Vavro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:46:49 »
Ballardini, no dico, Ballardini, ha cambiato la partita, cambiando il Genoa, no dico, il Genoa.
Nel secondo tempo ha inserito giocatori che hanno cambiato il volto alla squadra, oltre ad aver cambiato atteggiamento in campo.
La Lazio invece rimane impantanata nel suo gioco che dipende dall'estro di Luis Alberto e Milinkovic Savic e, quando c'è e gli va, dalle strappate di Correa. Tutti troppo umorali per avere continuità. Per il resto Leiva è l'ombra di se stesso, oggi un primo tempo dignitoso, come tutta la squadra, nel secondo è crollato fisicamente e veniva saltato con una facilità disarmante (costretto poi, puntualmente quando gioca, a prendere un giallo per fermare un'altra ripartenza) e Escalante che lo ha sostituito non ha migliorato nulla.
Badelij di contro ha fatto un figurone, questo Badelij, quando ha giocato con noi non lo abbiamo quasi mai visto, soprattutto per un motivo, nel Genoa non è solo a sopportare l'urto degli avversari e trova a chi appoggiare facile il pallone per far ripartire l'azione.
Il gol del pareggio è la summa di questa stagione, sei in vantaggio in trasferta e subisci il gol del pareggio nella maniera in cui avresti dovuto cercare il raddoppio, in contropiede a campo aperto. La Lazio perde palloni in quantità industriale che fanno ripartire gli avversari su quasi tutti i contrasti fisici di centrocampo e di contro conquista il pallone per le sue ripartenze solo speculando sull'errore dell'avversario.
Incredibile poi la sciatteria con la quale Luis Alberto nel primo tempo ha tirato una punizione dal limite, più o meno il punto dal quale Milinkovic Savic poco prima aveva sfiorato l'incrocio dei pali a portiere battuto. Luis Alberto invece insiste nello sprecare tutti i calci piazzati che tira, a cominciare dai calci d'angolo, nel secondo tempo due consecutivi sul primo palo. Se lo schema compagno sul primo palo che prolunga la traiettoria sul secondo per Immobile non funziona più, forse sarebbe il caso di cambiare.
E probabilmente è arrivato il momento di cambiare qualcosa nell'insieme di squadra e società, serve qualcuno che porti qualche cosa di nuovo. Subito, se non si vuole buttare la stagione, tra 14 giorni c'è il derby, ed è semplicemente impensabile non vincerlo.
Al momento sembra essere stata un'ottima idea l'aver indebolito una diretta concorrente affibbiandogli Vavro.
Ballardini ha inserito un UZBEKO(!!!) cazzo un Uzbeko (!!!).

Per quanto riguarda i corner l'ultimo corner risolutivo importante è stato calciato non da Luis Alberto ma da Leiva: finale di Tim Cup. Ho la sensazione che l'arretramento di Luis Alberto abbia giovato solo per il limite di tempo in cui sia riuscito a dare il fritto a livello fisico. Ora va riportato più avanti. E inserito un altro incontrista. Il ragazzo non ce la fa.

borgorosso

« Risposta #50 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:48:26 »
Sassuolo e Verona hanno giocatori che da noi sarebbero titolarissimi

ThomasDoll

« Risposta #51 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:51:40 »
Mette Pereira dieci minuti per non farsi dire che non l'ha messo. Non riesce a rimettere in moto con i vecchi e non si fida dei nuovi. Sta accentrando su di sé tutte le responsabilità di un campionato a oggi disastroso. La Lazio dal 9 marzo a oggi ha giocato  bene al massimo due o tre volte. Sempre problemi, mai soluzioni. Siccome ha vinto gli si vuole bene, ma se al posto suo ci fossero Pioli o Petkovic li avremmo bruciati vivi a Formello.
E' arrivato il momento di cambiare passo o di farsi da parte. Sta deriva fino a giugno no, e manco si può attendere la sentenza col Bayern. Muoversi ora, prendere decisioni, tentare altre vie, ripartire.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:53:06 »
Servono idee nuove, signori cari.

Soprattutto due cose :

1) Giocare un calcio più semplice

2) Comprare con più attenzione. Negli ultimi due anni abbiamo toppato vari acquisti importanti.

Ps : Mago !

Tu guarda se alla fine della fiera, in una difesa a 4 e con due mediani davanti, pure Vavro non si rivelerà un onesto pedatore !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 3 Gennaio 2021, 19:59:57 »
Sassuolo e Verona non sono agli 8 avi di CL né hanno vinto quanto fatto da Inzaghi che ha spinto la squadra molto oltre le proprie possibilità sfiorando uno scudetto.
Qui finirebbe in un mondo normale ogni discussione.
Quello che non ci sta è aver portato 3 titolari in 3 anni e 6 sessioni di mercato. Cannando oltre 15 giocatori sfondando il monte ingaggi con gente inutile che devi sbolognare in prestito a destra e manca.
Poi possiamo pure guardare il capello ad Inzaghi ma solo dopo aver guardato la trave di Tare.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:04:54 »
Quelle che ti precedono in classifica stanno giocando con le squadre della scorsa stagione. Gli acquisti da 50 milioni ancora non "entrano".
E quindi?
Ciò non toglie che il DS dei noantri ha inanellato 3 mercati da horror.
La.sua carriera sarebbe finita qui in qualsiasi altro club di prima fascia.
Invece resta al coperto in comfort zone.
Ma la colpa è di Inzaghi voi mettere.
No uno che riesce ad inanellare in sequenza lukaku durmisi jony su una fascia sinistra che chiedeva pietà.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:10:32 »
Sassuolo e Verona hanno giocatori che da noi sarebbero titolarissimi

Ma al di là di quello.
La cosa da horror è leggere.gente che vorrebbe fare un reset in panchina (e ci può anche stare) ma ripartire con Tare.
Cioè quello che con Leiva ormai finito consegna come alternativa a Inzaghi in un ruolo fondamentale um quartetto del livello di Cataldi Parolo Akpa e Escalante.
Poi dici fai i cambi ma fa bene a non cambiare niente ma chi deve mettere.
È ma vuoi mettere la giuria di ballando tra le.stelle ha detto che è il migliore al mondo. Ma dove vivevano questi gli ultimi 3 anni al circo?
Si a restare al coperto in comfort zone è il migliore al mondo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:15:59 »
Ma al di là di quello.
La cosa da horror è leggere.gente che vorrebbe fare un reset in panchina (e ci può anche stare) ma ripartire con Tare.
Cioè quello che con Leiva ormai finito consegna come alternativa a Inzaghi in un ruolo fondamentale um quartetto del livello di Cataldi Parolo Akpa e Escalante.
Poi dici fai i cambi ma fa bene a non cambiare niente ma chi deve mettere.
È ma vuoi mettere la giuria di ballando tra le.stelle ha detto che è il migliore al mondo. Ma dove vivevano questi gli ultimi 3 anni al circo?
Si a restare al coperto in comfort zone è il migliore al mondo.
Se ti riferisci a me io ho scritto che caccerei su 2 piedi entrambi: inzaghi e tare.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:17:05 »

E quindi?

E quindi allarga i tuoi orizzonti. Magari vedi un panorama diverso.
Mi raccomando però, i paraocchi.
Levali.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:25:39 »
Dico la mia, che è esclusivamente un mio parere e basta.
La Lazio di oggi rappresenta tutto ciò che di brutto abbiamo potuto vedere negli ultimi 4 anni. Il primo tempo avrebbe anche potuto essere sufficiente, poi come qualcun altro ha notato, mi sn accorto che nn abbiamo mai tirato in porta, infatti nella ripresa i risultati si sono visti.
Squadra senza idee, senza mordente, che arriva a malapena in porta, cincischiando su palloni al limite dell’area, dando palla indietro come al rugby. Perin l’avranno inquadrato un paio di volte.
Difesa inguardabile, Luiz Felipe un fantasma, Radu no comment e Leiva un’ombra. Acerbi unico baluardo che si sta spremendo ormai da settordicimila partite.

Voglio bene ad Inzaghi, ma forse come dice più di qualcuno di voi, serve un cambio di passo, un cambio di strategie e idee che coinvolga tutto lo staff, dai preparatori ai fisioterapisti agli stessi giocatori. Lo spogliatoio va ribaltato.

L’unico che ho visto metterci il cuore è stato Sms, che a un certo punto è crollato anche lui.
Luis Alberto farebbe bene a dare dei segnali di ripresa, o che lo si sposti di posizione, altrimenti forse è meglio che cambi aria.
Alcuni giocatori come Stefan Radu, Lucas Leiva, Senad Lulic (si conta sulla ripresa di un giocatore ormai 35 enne, con tutto il bene che gli si può volere), sono ormai avviati sul viale del tramonto.

Detto questo a riassumere la stagione della Lazio basta guardare la differenza reti: -1.

Ci si è concentrati talmente tanto sulla Champions League e nel frattempo si è inciampati ormai troppe volte in campionato.

Quando avremo davanti il Bayern, con le probabilità che avremo, con cosa ci ritroveremo dopo? Un 10º posto?
Urge un tornado Che spazzi via tutto il putrido e lo stantio.ora basta.

Forza Lazio.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

ThomasDoll

« Risposta #59 : Domenica 3 Gennaio 2021, 20:27:01 »
Dichiarazioni del dopopartita irricevibili.
Recuperare gli assenti. Ottime prestazioni senza i tre punti. Manca ancora tanto.
Hai pareggiato contro la penultima in classifica senza Sturaro, Pandev e numerosi altri giocatori. Senza fare un tiro in porta. Ottima prestazione vista solo da lui. Basta con i lamenti sulle rotazioni. Siamo noni in classifica, chi ci sta davanti ha gli stessi problemi ma li risolve meglio. Non va bene questo accampare scuse. Vorrei vedere un allenatore incazzato con la squadra, mai in campo con la testa. Una volta una.