Autore Topic: Genoa Lazio : Commenti  (Letto 10775 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Genoa Lazio : Commenti
« Risposta #120 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:19:03 »
eh no sbagliato. Alle elementari non si va a ripetizioni, si rispiega.
Se rispondi così ad un povero alunno di primaria ti internano per infermità.
Per cui ripetizioni si, ma di maestria.... :D

Ma tu non sei un povero alunno, sei solo paraculo.

Comunque oggi mi sento buono e provo non a spiegarti, ma a farti capire.

Ti ho scritto poco sopra che le altre , quelle che ti precedono (sono davanti) in classifica, stanno giocando con gli stessi giocatori che avevano la passata stagione. Solo l'inter con Hakimi , a oggi sta sfruttando il mercato con un titolare pagato parecchio e che sta rispondendo alle attese.
Kuluseksky 45 milioni, Kumbulla 30 (a settembre stavi per darti fuoco sotto casa di Tare) non gioca granchè, Tonali , altri 40 milioni non sa dove andare quando gioca.

Tra la 15ma della passata stagione e questa il Milan allora aveva diversi punti in meno, oggi te ne da 15 .
E giocano come te con gli stessi della passata stagione. (Hanno avvicendato Piatek con Ibra).
20 punti di forbice.

Non solo, le prime 4 della passata stagione, Juve Inter Lazio e Atalanta , tranne l'Inter sono fuori dalle prime 4 per diversi problemi ed anche loro seppur hanno investito carrettate di soldi (dopo aver ceduto pezzi importanti), Osimenh 80 milioni , Kulusevsky e Chiesa -100 milioni- stanno facendo fatica.
Colpa di Paratici ? Di sartori ? ( La dea ha 2 punti in più di te eh. )

Se mi permetti di passare l'assunto che stiamo giocando tutte con gli stessi, come ti spieghi l'involuzione ?

Corpa de Tare?
Un po' pochino e approssimativo da uno come te bravo con le parole e con i numeri a corredo.

Detto questo, non giustifico Tare, non giustifico Lotito, non giustifico Inzaghi. A differenza tua che proteggi Inzaghi (che ha chiesto Lazzari,Fares,Hoedt, ha avallato le cessioni,le entrate e sta per firmare il rinnovo ) per menare al solito contro la società. E' gia un successo non leggere più il tuo refrain dei 15 anni senza CL , capisco che ne dovevi trovare un altro. E già da settembre che pasturi su questo.
Inzaghi, si dimettesse ora, entro le 19 di stasera ha una nuova squadra. Non lo fà. Perchè?
Perchè Pioli è primo con Kjaer centrale di difesa (Brocchi ancora ride).
Perchè le merde sono avanti con bruno peres e karsdop esterni?
Perchè il Sassuolo , squadra dell'over ci sta sopra?
Perchè il Verona che senza i fenomeni Amrabat Rahmani e Kumbulla ci insegna calcio ?
Perchè l'udinese viene a Roma e ci attacca al muro con pussetto e ocaca?
Perchè il 34enne schiattarella si mangia il (ex) miglior centrocampo della serie A da solo?
Perchè Luis Alberto è a zero come "assist" fatti ?

Ma devo di nuovo ripetermi quando ti dò della carta scoperta financo ingiallita.
Classifica riferita alla 15ma:

Milan 37 (+17)
Inter 36 (-2)
Roma 30 (+1)
*Napoli 28 (+7)
*Juventus 27 (-9)
Sassuolo 26 (+8)
*Atalanta 25 (-3)
Hellas Verona 23 (+5)
Lazio 22 (-11)

Grazie per il complimento. Il "Time" ne parla cosi' , io sapevo a malapena chi fosse.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #121 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:21:48 »
Quelli di Proxima Centauri sono mesi che ce stanno a bombardà de messaggi ... (e noi - vabbè... noi, diciamo le nostre menti migliori - nun ce stamo a capì un caxxo)

Ieri, l'ultimo, malinconico: "...ah, ma voi già c'avete Gasco... V'haaa già fattà a formazione?"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:23:35 »

* In attesa di recuperare Fares e Lulic

** Nella speranza di acquistare qualcosa sul mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #123 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:27:07 »

* In attesa di recuperare Fares e Lulic

** Nella speranza di acquistare qualcosa sul mercato.

Non male.

Nel frattempo, complimenti a Fares. Bravo Momo!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:30:56 »
Frigo, Akpa non può fare quel ruolo.

Sarebbe meglio allora un 4-3-3:

Reina/Strakhosha

Lazzari  Acerbi    Hoedt   Marusic

Leiva/Escalante
    Akpa                             Cataldi

SMS                     LA

Immobile
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #125 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:31:01 »
Ho inviato le formazioni di Gasco alla NASA, hanno risposto che  me la spiegano loro, con calma.

Ahhhhhhhhhh, dai e' semplice: guarda le formule non i giocatori e capirai la soluzione!

Gasco luis veron

« Risposta #126 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:32:24 »
Quelli di Proxima Centauri sono mesi che ce stanno a bombardà de messaggi ... (e noi - vabbè... noi, diciamo le nostre menti migliori - nun ce stamo a capì un caxxo)

Ieri, l'ultimo, malinconico: "...ah, ma voi già c'avete Gasco... V'haaa già fattà a formazione?"

🤣🤣🤣

borgorosso

« Risposta #127 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:33:16 »

Reina/Strakhosha

Leiva/Escalante

Immobile
Mamma mia me sanguinano gli occhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:38:26 »
Non farteli sanguinare.

Con la rosa attuale e visti gli attuali chiari di luna secondo me è la migliore disposizione possibile.

Centrocampo con uomini di corsa e contrasto che copre vicino alla difesa e i due SMS ed LA liberi di avanzare, creare ed impostare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #129 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:46:16 »

Reina/Strakhosha

Leiva/Escalante

Immobile

Fabio, alcuni di Centocelle m'hanno detto che Alpha Alpha proviene da quel ruolo.

Gasco luis veron

« Risposta #130 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:50:03 »
Solo chi ha capito Donnie Darko puo' sperare di decriptare il nostro Gasco !!!  ;D

Me sto' a taja' 🤣🤣🤣

Ma ci tengo a precisare che le mie formazioni sono il frutto di un risultato logico-matematico.

Preciso lo scopo dell' esperimento alchemico: far giocare 19 uomini della rosa solo 1 volta a settimana anziche' 2 e il 20esimo della rosa ruotarlo ogni 2 partite.

Quelli fissi sono Ciro e Acerbi: significa che no fanno parte del turnover programmato ma che comuque ogni tanto dovranno saltare una o, due partite.

L' altro scopo era quello (avendo solo 2 esterni), di non far giocare una volta a settimana e non ogni 3 giorni, Lazzari e Marusic: e chiaramente per far questo serve variare il modulo una partita si e l' altra no.

Il 4/3/1/2 l' ho scelto per mettere Pereira a suo agio dietro alle due punte: lo scopo dell' esperimento matematico era quello di avere nelle due formazioni almeno uno tra L.Alberto e Pereira per tenere alta la qualita'.

Altro scopo dell' esperimento era quello di creare due formazioni equilibrate con delle certezze: infatti se mettiamo Correa al posto di Muriqi entrambe le formazioni presentano ben 6 titolari che giocavano nell' undici del pre-Covid!

Altro scop era quello di mettere un mediano a centrocampo facendo giocare Sms e Luis informazioni separate perche' insieme in questo momento soffriamo.

L' altro scopo dell' esperimento era quello di avere nelle due formazioni  almeno sempre 3 dei nostri top-player (Acerbi, immobile, Luis Alberto, Correa, Sms): infatti nella prima formazione abbiamo Luis, Ciro e Acerbi × Correa quando sara' recuperato mentre nella seconda Acerbi, Sms,  Immobile + Caicedo che non e' un top-player ma che dopo Ciro e' il nostro miglior marcatore degli ultimi 3 anni quindi e' da considerare come "il dodicesimo" .

L' esperimento almeno se guardiamo le formule e' riuscito!

Ahhh, quando fate le formazioni vi consiglierei di farne due e non una come avveniva nel passato perche' l' era del Covid ha cambiato tutto! (Questo per tutti).

Perche' con due si riesce a capire vome fareste a gestire le forze.

Ciao, da Gasco!

Gasco luis veron

« Risposta #131 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:58:55 »
Non farteli sanguinare.

Con la rosa attuale e visti gli attuali chiari di luna secondo me è la migliore disposizione possibile.

Centrocampo con uomini di corsa e contrasto che copre vicino alla difesa e i due SMS ed LA liberi di avanzare, creare ed impostare.

Fabio, secondo il mio esperimento ci sono due controindicazioni giocando ogni 3 giorni: comunque Luis e Sms giocherrebbero sempre ogni 3 giorni e lo stesso per gli unici esterni chr abbiamo e cioe' Marusic e Lazzari.

Noi invece, dovremmo cercare di capire come farli giocare ogni 7 giorni: il mio esperimento attraverso le formule ha dato dei risultati possibili.

Lazzari=7y + 17c
Marusic=14c

Questi due possono o, devono giocare ogni 7 giorni e non ogni 3.

Sms=8yt + 18c
Luis=10yqt

Questi non devono giocare assieme se vogliamo avere due squadre equilibrate nel turnover e se vogliamo gestirli fisicamente.

Almeno questo dice il mio studio matematico!

ThomasDoll

« Risposta #132 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 15:36:59 »
4-5-1
4-5-1
4-5-1
                 Pepe
Lazzari -Ramos-Acerbi-Radu
                    Leiva
Marusic-SMS-Luis Alberto-Correa
                   Immobile

Alternativa
                Strakk
Patric-Hoedt-Armini-Fares
              Escalante
AkAk-Cataldi-Parolo-Pereira
            Muriqi/Caicedo

Mercato:
un difensore centrale pronto
un laterale sinistro pronto
piazzare una punta
prendere Papu Gomez

Panzabianca

« Risposta #133 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 15:38:56 »

Mercato:
piazzare una punta
prendere Papu Gomez

passala pure a noi...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 15:43:40 »
Garay a zero, Bradaric in prestito con diritto,Gomez 10 milioni...spendi 10 milioni,il cartellino di Vavro lo giri per Bradaric, D.Anderson lo rispedisci a salerno e tu hai rinforzato la squadra spendendo pochissimo, il prossimo anno, a seconda delle coppe, del piazzamento, dei soldi che riceverai per eventuali offerte, deciderai come riscattare il laterale.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:04:49 »
Domanda, recuperiamo Lulic e Parolo, mettiamo il caso che Milinkovic Savic viene squalificato per un turno e sostituito con Parolo a sostegno di Leiva per irrobustire il centrocampo. Inzaghi lo sappiamo ha dei giocatori di cui si fida ciecamente, modulo compreso.
A questo punto potremmo presentare Reina in porta, Patric Acerbi e Radu i tre dietro, Marusic a destra e Lulic a sinistra, Leiva e Parolo centrali di centrocampo, con Luis Alberto dietro le punte Immobile e Caicedo.
E' una formazione che potrebbe starci, a ben guardare potrebbe anche giocare contro Bayern. Gioca Parolo al posto di Milinkovic Savic, per il resto è tutta la Lazio di Inzaghi.

Torna?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Gasco luis veron

« Risposta #136 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:07:21 »
Garay a zero, Bradaric in prestito con diritto,Gomez 10 milioni...spendi 10 milioni,il cartellino di Vavro lo giri per Bradaric, D.Anderson lo rispedisci a salerno e tu hai rinforzato la squadra spendendo pochissimo, il prossimo anno, a seconda delle coppe, del piazzamento, dei soldi che riceverai per eventuali offerte, deciderai come riscattare il laterale.

100%

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:54:24 »
Ahhhhhhhhhh, dai e' semplice: guarda le formule non i giocatori e capirai la soluzione!
Dovevi mettere le note ar piede e spiegare che sono formule geometriche.
@Geddy
Tu disegna un campo da 90 metri x 120 metri, poi in funzione dell'algoritmo elencato da GLV disegni le stringhe sul campo.
A quel punto aggiungi due occhi di corvo himalaiano, 7 code de lucertole nuova zelandesi, 3 ova di pipistrello transilvanico e te viene fuori la formazione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:57:56 »
4-5-1
4-5-1
4-5-1
                 Pepe
Lazzari -Ramos-Acerbi-Radu
                    Leiva
Marusic-SMS-Luis Alberto-Correa
                   Immobile

Alternativa
                Strakk
Patric-Hoedt-Armini-Fares
              Escalante
AkAk-Cataldi-Parolo-Pereira
            Muriqi/Caicedo

Mercato:
piazzare una punta
prendere Papu Gomez
Scambia Lazzari con Marusic nella prima. Se mettiamo Laszari a difendere vuole dire che stiamo alla canna del gas.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 17:22:57 »
Dovevi mettere le note ar piede e spiegare che sono formule geometriche.
@Geddy
Tu disegna un campo da 90 metri x 120 metri, poi in funzione dell'algoritmo elencato da GLV disegni le stringhe sul campo.
A quel punto aggiungi due occhi di corvo himalaiano, 7 code de lucertole nuova zelandesi, 3 ova di pipistrello transilvanico e te viene fuori la formazione.

Jim , io andavo male in queste cose.

Sto leggendo i post di Gasco , ho provato a fare :

Ma mi sono perso su un punto : Fares....con chi potrebbe giocare ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013