Autore Topic: Camicie su misura  (Letto 3672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Camicie su misura
« Risposta #20 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:37:11 »
Camiceria Il Portone Via delle Carrozze 73, titolare Laziale, spesso allo stadio

http://www.ilportone.com/tessuti

Qualità tessuti ottima, prezzi non propriamente economici, ma neppure esagerati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Camicie su misura
« Risposta #21 : Martedì 16 Luglio 2013, 18:07:49 »
Un paio di anni fa mi hanno regalato un buono per averne una da Roma Camicie, via Lorenzo il Magnifico,zona piazza Bologna.
Camicia semi-su misura,nel senso che componi tu il capo scegliendo le varie alternative di colletto,polsino, e cosi via fino a scegliere chiaramente tessuto e colori.
Costo indicativo 50€. Qualitá ottima

Questo piu' o meno era quello che volevo spendere...grazie mi sa che andro' a dare un'occhiata.

Camiceria Il Portone Via delle Carrozze 73, titolare Laziale, spesso allo stadio

http://www.ilportone.com/tessuti

Qualità tessuti ottima, prezzi non propriamente economici, ma neppure esagerati.

meno di 100€?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Camicie su misura
« Risposta #22 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:42:00 »
Confessa: vuoi far confezionare per ognuno di noi una camicia su misura con lo stemma dell'aquila di biancocelesti.org ricamato sotto le iniziali ed offricela in omaggio per la nostra fedeltà.
Ti ringraziamo in coro ma non ti dovevi disturbare fino a questo punto.  :P
Comunque le mie misure sono come quelle di Giglic:100/100/100 ntepoi sbajà.
Quando passiamo a ritirare?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Camicie su misura
« Risposta #23 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:57:01 »
meno di 100€?
Dipende dal tessuto, ci sono a meno di 100
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Camicie su misura
« Risposta #24 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 13:26:12 »
Cavolo...uno un po piu' verso roma nord?? Io sono a Montesacro...

Se vuoi ti do il numero di uno che viene direttamente a casa, ti prende le misure e (dopo un mesetto) ti porta le camicie.
L'ultima volta, un paio d'anni fa, mi pare che spesi tipo 60-65 euro a camicia comprese le iniziali ricamate. Magari lo chiami e gli chiedi se i prezzi sono aumentati... Un mese fa me ne servivano un paio al volo (non avevo un mese da aspettare) e sono andato a Corso Francia: pagate tipo 55 l'una, sempre comprese le iniziali ricamate, ma non sono completamente soddisfatto, non mi piacciono i colli alla francese che fanno loro. Quelli del tipo che viene a casa sono più belli.

Di quello che viene a casa ho trovato il sito, ma bisogna registrarsi: http://www.lartedellacamicia.it/
Immagino che lui sia uno dei rappresentanti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Camicie su misura
« Risposta #25 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 21:40:46 »
In effetti me ne servirebbe una per il matrimonio di mio fratello sabato  ;D

A parte scherzi (che proprio scherzo non e') se mi dai anche l'indirizzo di corso francia, magari me ne fanno una al volo, grazie :)

darienzo

R: Camicie su misura
« Risposta #26 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 21:54:31 »
Comunque ci sono i camiciai specializzati per pance prominenti e quelli per braccia fuori quadro, bisogna distinguere

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Camicie su misura
« Risposta #27 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 22:26:36 »
In effetti me ne servirebbe una per il matrimonio di mio fratello sabato  ;D

A parte scherzi (che proprio scherzo non e') se mi dai anche l'indirizzo di corso francia, magari me ne fanno una al volo, grazie :)

Hai presente il T-Bone? Sulla destra. Che praticamente è come dire di fronte al Conad, ex standa. Se attraversi sulle strisce venendo giù da via Flaminia Vecchia te lo trovi di fronte. Occhio agli orari che dopo pranzo tiene parecchio chiuso.
http://www.camiceriaartigianaleroma.it/dove_siamo.html