Autore Topic: Un applauso agli atalantini  (Letto 4138 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Un applauso agli atalantini
« Risposta #20 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:00:35 »
Se è immatricolato non lo so, ma l'avevano già utilizzato per la presentazione del "Tanque" Denis...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #21 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:18:06 »
quindi è roba della società?  :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #22 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:36:59 »
Applausi un caxxo. Sono dei bastardi. Io ho fatto l'animatore a Serina e mi hanno trattato malissimo. Che andassero a fanc...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #23 : Martedì 16 Luglio 2013, 20:46:37 »
Applausi un caxxo. Sono dei bastardi. Io ho fatto l'animatore a Serina e mi hanno trattato malissimo. Che andassero a fanc...

Una volta a Milano uno mi ha risposto male. Radiamo al suolo pure quella.

Brocchi 63

Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #24 : Martedì 16 Luglio 2013, 21:25:13 »
ma si, dimostriamo solidarietà ai vermi senza spina dorsale.
Tanto anche loro, a parti invertite, avrebbero fatto lo stesso  :occhialcielo:

Una volta a Milano uno mi ha risposto male. Radiamo al suolo pure quella.

figurati che una volta uno,oltre ad avermi risposto male, ha anche scorreggiato nell'ascensore  ;D
Un solo grido, un solo allarme Milano in fiamme, Milano in fiamme (cit) (per quelli ggiovani, coro degli analfabeti, si proprio loro, le vittime dei bergamaschi, nei primi anni 90)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #25 : Martedì 16 Luglio 2013, 21:41:18 »
Te mi dici uno e uno non fa testa ma decine di persone forse si? Sentirmi definire burino, terrone ecc anche da bambini di 10 anni se permetti...
E se non sbaglio ci furono anche cori contro di noi nella recente finale primavera. A me fanno schifo, comunque

Brocchi 63

Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #26 : Martedì 16 Luglio 2013, 21:56:55 »
Te mi dici uno e uno non fa testa ma decine di persone forse si? Sentirmi definire burino, terrone ecc anche da bambini di 10 anni se permetti...
E se non sbaglio ci furono anche cori contro di noi nella recente finale primavera. A me fanno schifo, comunque

Io c'ho lavorato cinque anni e mezzo da quelle parti, quindi mi picco di conoscerle un cicinìn.
Loro chiamano terroni anche i milanesi, e burini semmai lo dicono gli altri a loro visto che tra pascoli ed    agricoltura hanno diverse migliaia di persone impiegate, sopratutto nelle zone montuose sopra Bergamo (città deliziosa)
A te faranno pure schifo, ma vedo che tra Virtus e carri armati hai sempre una buona parola per i topi di Roma Sud.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #27 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:14:34 »
1) Io pure ho lavorato in zona e si, era proprio "burino" il termine, pensa te, con cui ci chiamavano. Oltre alle svariate prese per il culo che infatti mi hanno convinto a non tornare nonostante una offerta economica piuttosto elevata
2) A me fanno schifo ma se li difendi tanto forse stanno simpatici a te, mi fa piacere per te chiama il Bocia e fatti rimediare qualche biglietto
3) Dove sarebbe una parola buona per i topi? A me non frega un caxxo del gesto in se ma parlo proprio del tifoso atalantino in generale, mi pare ovvio. Anzi, ste battutine risparmiatele, fai il piacere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #28 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:16:43 »
Te mi dici uno e uno non fa testa ma decine di persone forse si? Sentirmi definire burino, terrone ecc anche da bambini di 10 anni se permetti...
E se non sbaglio ci furono anche cori contro di noi nella recente finale primavera. A me fanno schifo, comunque

Ho vissuto due anni a Milano e posso dire che i lombardi sono persone splendide. Due mie carissime amiche sono bergamasche di Treviglio. Come dapertutto il pregiudizio vale solo per i primi giorni, alla lunga vieni sempre giudicato per quello che sei. In quei due anni le persone che mi hanno dato più fastidio paradossalmente erano i romani, quelli che "aa cosa ppiù bbella de Milano è er treno pe Roma". Comunque, tornando ai tifosi dell'Atalanta, in linea di massima stanno surca anche a me. Ma gli editoriali sdegnati e le inchieste federali per una goliardata come quella sono veramente il top del ridicolo. Noi per il funerale della roma dovremmo essere radiati, in proporzione...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #29 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:18:47 »
Ho appreso questa notizia stamattina, sbirciando su un Frecciarossa Roma-Milano il Messaggero del mio vicino.
che dire.. So che è un'azione di estrema e per certi versi inaccettabile violenza. Ma non posso negare che la cosa mi ha divertito assai... 8)
domanda: chi ha scritto l'articolo? Uno sdegnato ughetto da trani?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #30 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:22:27 »
Infatti io non parlo di problemi al Nord in generale ma a me basta che me offendi uno, due, tre volte, per aver chiuso per sempre. Io non faccio così non ho pregiudizi e mi aspetto che gli altri facciano altrettanto. Gli inchieste federali sono ridicole è ovvio ma per me zero applausi per gli atalantini che oggi te fanno godere per quello che è successo e domani sono pronti a fa lo stesso con te.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #31 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:25:57 »
Infatti io non parlo di problemi al Nord in generale ma a me basta che me offendi uno, due, tre volte, per aver chiuso per sempre. Io non faccio così non ho pregiudizi e mi aspetto che gli altri facciano altrettanto. Gli inchieste federali sono ridicole è ovvio ma per me zero applausi per gli atalantini che oggi te fanno godere per quello che è successo e domani sono pronti a fa lo stesso con te.

Vorrà dire che domani li manderò a cagare. Domani però. Oggi li applaudo  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #32 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:31:15 »
[...] ma per me zero applausi per gli atalantini che oggi te fanno godere per quello che è successo e domani sono pronti a fa lo stesso con te.
eh, ma come faceva notare il saggio ML oggi è accaduto a loro, non a noi ( e non a caso, come hanno ben sottolineato coloro che m'hanno preceduto).
per l'intanto il laziale legge la notizia e sghignazza. Del doman non v'è certezza...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #33 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:36:17 »
Sì ma io dico in generale che non li applaudo.....altrimenti ai complimenti odierni avrei dovuto mettere in contrapposizione quando ci tirarono le pietre, no? Perchè immagino qualcuno se lo ricordi eh....ecco, per me possono anche marcire per sempre

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Un applauso agli atalantini
« Risposta #34 : Martedì 16 Luglio 2013, 23:14:47 »
Ma se nemmeno un sano gesto antiromanista riesce ad unirci, ditemi voi che futuro abbiamo?

'Sti gran cazzi degli atalantini, ma se passi con un carro armato sopra una macchina giallorossa con scritto Roma merda, un Laziale dovrebbe quantomeno contribuire alla spesa per il gasolio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #35 : Martedì 16 Luglio 2013, 23:23:48 »
Mica ti disunisci,anzi, possiamo anche unirci senza fa complimenti ad altre tifoserie, qualunque essa sia. Per me quella goliardia è solo merda vs grande merda. Ma alla fine la puzza ce sta sempre. I gesti antiromanisti fanno sempre bene, basta venire vicino a dove abito e troverete una strada tappezzata:)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Un applauso agli atalantini
« Risposta #36 : Martedì 16 Luglio 2013, 23:28:01 »
Non conosco sufficienti bergamaschi per farmi una idea completa, ma la curva atalantina è una delle più belle d'Italia come passione, attaccamento, e presenza. Poi se il bergamasco è la feccia della società non lo so, ma a me come pubblico non dispiace.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #37 : Martedì 16 Luglio 2013, 23:31:10 »
Nessuno critica l'attaccamento che hanno per la squadra, anzi, quello può essere preso come esempio! Dico solo che in passato mi sembra ci siano stati degli episodi pesanti come quello all'uscita della stazione, no? Io, se permetti, dopo quello non dimentico, quindi se ci unisce l'odio per la Roma che ben venga, ma io gli applausi non glieli faccio nè oggi nè mai. 

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #38 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 03:33:14 »
Te mi dici uno e uno non fa testa ma decine di persone forse si? Sentirmi definire burino, terrone ecc anche da bambini di 10 anni se permetti...
E se non sbaglio ci furono anche cori contro di noi nella recente finale primavera. A me fanno schifo, comunque

ero presente  tra i laziali a Gubbio, durante Lazio-Atalanta primavera. All'andata, nel primo autogrill, abbiamo incontrato un tizio che ci ha detto di "stare attenti" perché gli atalantini sono gemellati  con i ternani e fanno "l'agguati alle machine". Allo stadio, tra saluti romani e cori del ventennio di 3 o 400 ultras (in maniera assordante, forse i "nostri" si sentivano al sicuro da telecamere indiscrete essendo una partita tra squadre giovanili) avrò ascoltato una 50ina di "Bergamo fogna d'Italia" e canti simili. A fine partita qualcuno ha pensato bene di armarsi di mazze e ombrelli nascosti nei portabagagli (all'uscita abbiamo cambiato strada con i miei amici) e andare chissà dove... Presumo che gli atalantini non si siano fatti vedere, non ho letto notizie brutte in merito alla vicenda, il giorno dopo. Loro erano una cinquantina, i laziali 3 o 4 mila.

detto ciò la goliardata del carro armato è effettivamente "pesante", ma ci sta nelle dinamiche del tifo. se lo avessero fatto con un macchina biancoceleste nessuno si sarebbe preso la briga di scrivere articoli scandalizzati. e mi tocca dar ragione al leghista: non è stato accoltellato nessuno.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un applauso agli atalantini
« Risposta #39 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 10:04:12 »
Sì,non ero presente a Gubbio ma immaginavo da quello che avevo sentito...Non scordiamoci anche la famosa mattinata a Piazza Vescovio, insomma la destinazione era proprio Bergamo....sul gemellaggio con la Ternana anche qui ci sono dei problemi a livello "politico", infatti tra i bergamaschi sono molti più quelli di sinistra che i leghisti, a livello di curva.