Autore Topic: Totti alla Lazio?  (Letto 4579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #20 : Venerdì 12 Luglio 2013, 17:45:19 »
Totti è cosi di carattere e boro sarebbe stato anche da noi ma le scoattate sarebbero state di meno... ma questo non per l'"educazione calcistica" (troppi coglioni so passati pure da noi, se sei testa di cazzo lo sei a prescindere dalla squadra che tifi) ma per un fatto MEDIATICO.
Al primo sputo, al primo calcio, alla prima tacchettata, insomma alla prima TOTTATA un Totti laziale sarebbe stato MASSACRATO dai media ed avrebbe di conseguenza abbassato un po' la cresta.
Al Totti vero, quello romanista, hanno invece sempre parato il culo e quindi la cresta l'ha sempre tenuta alta.
Tutto qua :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #21 : Venerdì 12 Luglio 2013, 18:55:52 »
Al Totti vero, quello romanista, hanno invece sempre parato il culo e quindi la cresta l'ha sempre tenuta alta.
Tutto qua :)
Infatti il bullo dà il meglio di sé solo quando è spalleggiato.
Mai visto un bullo che si mette a fare il "solo contro tutti", :D quella è roba da uomini.
Che poi è la vera differenza fra i Chinaglia e i Totti.
Chinaglia puntava il dito contro il mondo intero, rappresentava il coraggio e l'orgoglio dell'eroe solitario, il "più siete, più mi date addosso e più mi esalto e meno mi fate paura" Totti senza la cassa di risonanza che gli amplifica la claque ed il codazzo di apologeti di professione non sarebbe in grado nemmeno di mettersi a fare lo sbruffoncello che fa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Totti alla Lazio?
« Risposta #22 : Venerdì 12 Luglio 2013, 19:43:36 »
Ma in coprologia proprio no eh?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #23 : Venerdì 12 Luglio 2013, 21:23:59 »
In realtà frusta ha intercettato un suggerimento del presidente del consiglio ad un noto ex direttore di quotidiano, mentre commentavano una performance del borodeoro:

"Totti all'ala, zio!"

Ed il buon Mr. whip ha equivocato....  ;D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #24 : Sabato 13 Luglio 2013, 09:41:03 »
In effetti coprologia e Totti sont des mots qui vont tres bien ensemble quasi come Michelle e ma belle, ;D anzi, diciamo come (quello) zio e (quel) nipote, và..! 

Quindi giusto spostare tutto in coprologia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

malacarne

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #25 : Sabato 13 Luglio 2013, 10:02:35 »
OPS....



Totti alla presentazione delle nuove maglie: «E' la mia ultima». Twitter impazzisce: «Si ritira?»
 
ROMA - Sconcerto e incredulità, probabilmente esagerati, regnano su Twitter dopo la provocazione di Totti alla presentazione delle nuove maglie della Roma: «E' l'ultima che indosso», ha detto il capitano,in scadenza di contratto e ancora in attesa di una chiamata da parte della società per discutere del rinnovo.

Dirnt è incredulo: «Non può averlo detto, ditemi che è un incubo, vi prego..». Allo stesso modo Pasquale Pascarella: «Questa è l'ultima maglia". Sarà questo l'ultimo anno del capitano? spero proprio di no!». Nel panico IlCite: «Le parole di Francesco #Totti sono un colpo al cuore #unicocapitano».

Critico invece roycod, che punta il dito: «Totti non aiuta la squadra, Garcia e i dirigenti (pensiamo di loro quello che vogliamo) con questa frase "è la mia ultima maglia"». Tutto il dolore di un romanista lo esprime Adam Boncompagni: «Se Totti smette perché non gli rinnovano smetto di seguire il calcio», twitta.

Ma dove si scatena il panico è all'estero, dove tutti prendono le parole di Totti come un annuncio a sorpresa del suo ritiro a fine stagione. Twitter impazzisce ma il capitano, sornione, aspetta una parola della società.


Ecco il succo sta in quest'ultima riga... er capetano vuole un bel ritocco del contratto per poter continuare a dimostrare il suo incondizionato amore alla magggica  O0

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #26 : Sabato 13 Luglio 2013, 10:14:11 »
OPS....



Totti alla presentazione delle nuove maglie: «E' la mia ultima». Twitter impazzisce: «Si ritira?»
 
ROMA - Sconcerto e incredulità, probabilmente esagerati, regnano su Twitter dopo la provocazione di Totti alla presentazione delle nuove maglie della Roma: «E' l'ultima che indosso», ha detto il capitano,in scadenza di contratto e ancora in attesa di una chiamata da parte della società per discutere del rinnovo.

Dirnt è incredulo: «Non può averlo detto, ditemi che è un incubo, vi prego..». Allo stesso modo Pasquale Pascarella: «Questa è l'ultima maglia". Sarà questo l'ultimo anno del capitano? spero proprio di no!». Nel panico IlCite: «Le parole di Francesco #Totti sono un colpo al cuore #unicocapitano».

Critico invece roycod, che punta il dito: «Totti non aiuta la squadra, Garcia e i dirigenti (pensiamo di loro quello che vogliamo) con questa frase "è la mia ultima maglia"». Tutto il dolore di un romanista lo esprime Adam Boncompagni: «Se Totti smette perché non gli rinnovano smetto di seguire il calcio», twitta.

Ma dove si scatena il panico è all'estero, dove tutti prendono le parole di Totti come un annuncio a sorpresa del suo ritiro a fine stagione. Twitter impazzisce ma il capitano, sornione, aspetta una parola della società.


Ecco il succo sta in quest'ultima riga... er capetano vuole un bel ritocco del contratto per poter continuare a dimostrare il suo incondizionato amore alla magggica  O0

Totti bussa a denari ...

Pallotta risponde a coppe 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #27 : Sabato 13 Luglio 2013, 10:27:34 »
o a picche  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #28 : Sabato 13 Luglio 2013, 10:34:31 »
Spero a bastoni..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TheDoctorNesta

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #29 : Sabato 13 Luglio 2013, 12:00:18 »
Preferisco De Rossi...

malacarne

Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #30 : Sabato 13 Luglio 2013, 12:02:08 »
Spero a bastoni..

Beh a sto punto a spade...  8)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #31 : Domenica 14 Luglio 2013, 11:22:31 »
Non sono d'accordo.
Totti è un rosicone di natura e lo sarebbe stato sempre e ovunque. Come Cassano o Balotelli, per dirne due, sono teste matte e ovunque vanno, finiscono per discutere.
Poi ci sono i Signori nati, come Klose, Veron, sempre per dirne due a caso, che a parità di buoni piedi, sanno moderare la propria istintività.
Totti sarebbe stato meno piagnone, sicuro, ma quegli atteggiamenti da borgataro li ha nel DNA, anche perché romanista e sempre un coatto sarebbe rimasto.
Personalmente la penso come WBB.
Totty di autenticamente suo ha solo la propensione al ruolo di cascatore, già manifestata da minorenne procurandosi il rigore poi parato dal Conte al principe der Tufello (che incrocio di personaggi, simboli e destini in quell'episodio: roba da far impallidire l'Edipo Re).
Il resto si appoggia alla sua natura di coattello di quartiere fragile e sprovveduto, ma costituisce una mostruosa sovrastruttura finalizzata alla costruzione e alla monetizzazione del personaggio.
Prima dell'utilizzo di simili logiche su scala industriale, non era così eccessivo e sistematico in certi comportamenti.
Agli Europei del 2000, lontano da certi miasmi fognari e sotto la guida di un uomo di sport come Dino Zoff, stava diventando addirittura un giocatore determinante.
Campione fino in fondo non lo sarebbe mai stato causa limiti di personalità: se però fosse transitato dalle nostre parti, oscenità come il calcione da teppista a Balotelli non gli sarebbero neppure passate per l'unico neurone.
Che la xxxx ce lo conservi, comunque, con tutti i suoi record: compreso quello di lungimiranza del suo sostenitore

Tutto il dolore di un romanista lo esprime Adam Boncompagni: «Se Totti smette perché non gli rinnovano smetto di seguire il calcio», twitta

che vuole continuare a zavorrare il bilancio societario con una sorta di pensione d'oro.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #32 : Domenica 14 Luglio 2013, 15:31:02 »
Leggo solo oggi "l'ultima è per chi more!!!!" e poi aggiungo e sti cazzi

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #33 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:13:01 »
Ve lo posso dire in tutta sincerità?
Il titolo di questo post mi da fastidio di più ogni volta che lo leggo..in Solo Lazio..

C'è una maniera per nasconderlo?

So che è nato per farci una risata su..ma non ci riesco  :coatto: :veleno: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :occasion6:

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #34 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:28:09 »
Ve lo posso dire in tutta sincerità?
Il titolo di questo post mi da fastidio di più ogni volta che lo leggo..in Solo Lazio..

C'è una maniera per nasconderlo?

Come non concordare.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #35 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:38:56 »
Ve lo posso dire in tutta sincerità?
Il titolo di questo post mi da fastidio di più ogni volta che lo leggo..in Solo Lazio..

C'è una maniera per nasconderlo?

So che è nato per farci una risata su..ma non ci riesco  :coatto: :veleno: :asrm: :asrmstend: :asrmsciarpa: :occasion6:
Pienamente d'accordo, per quanto riguarda il contratto spero che Pallotta risponda a denari, che gli allunghi il contratto per più anni...cantiamo: Un Capitone...c'è solo un Capitombolone...Un Capitone.... :P.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Totti alla Lazio?
« Risposta #36 : Lunedì 15 Luglio 2013, 16:57:38 »
Grazie ai moderatori per avermi ridonato il sorriso. Vi voglio bene  :D ;)


ah cmq anche io spero in altri 100 anni di contratto a titty..

 :coppanfaccia2 :asrm: