Autore Topic: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio  (Letto 17871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #140 : Lunedì 15 Luglio 2013, 13:59:33 »
Vabbè, ma questo è un forum dove si chiacchiera e ci si confronta sugli argomenti attinenti alla Lazio. Anche se non in possesso di specifici requisiti professionali a seconda dell'argomento che si affronta.
Molti, ad esempio, scrivono di tattica, ma dubito che abbiano seguito i corsi da allenatore di Coverciano.
Se un argomento non interessa, semplicemente, lo si evita.
Poi tutti abbiamo le nostre rispettabili opinioni e siamo liberi, credo, di esprimerle.

d'accordissimo.


ma anche queste sarebbero opinioni?
Come ho già detto, quota salvezza in campionato e poi tutte le energie sulle coppe, sperando che non ci siano problemi con la UEFA.

per carità, magari lo sono.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #141 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:02:23 »
d'accordissimo.


ma anche queste sarebbero opinioni?
Come ho già detto, quota salvezza in campionato e poi tutte le energie sulle coppe, sperando che non ci siano problemi con la UEFA.

per carità, magari lo sono.  :D
Sono opinioni come tutte le altre, attinenti a questo argomento. Che a te non piacciano, è un altro discorso.
Tra l'altro sono in coerente risposta al messaggio citato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #142 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:03:40 »
Per me ci fanno un segone a quattro mani Ehm... secondo il mio modesto parere usciremo indenni da questa incresciosa situazione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #143 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:26:04 »
questo dovrebbe tranquillizzare qualcuno/a.

Le rimane solo il tarlo di dover però raggiungere la quota-salvezza..   :icon_scratch:

Non ho alcun problema, come già specificato, con la quota salvezza. Anche se il girone di ritorno della scorsa stagione mi risulta un tantinello preoccupante...

Con altri obiettivi in campionato, invece, soprattutto se penalizzati, sì.
Terzi, non ci credo assolutamente.
Non è che la vittoria della Coppa Italia ci abbia improvvisamente trasformato in uno squadrone. Abbiamo molti limiti, li avremo sempre con Lotito, del resto lo ha detto lui stesso che più di così non può fare, io mi fido della sua opinione. Tu no?

Quindi, coppe tutta la vita.
Per me. È la mia opinione, allora? Con tutte le idiozie che tutti scriviamo, tu per primo...

Se non ti sta bene, ignorami, me ne farò una ragione  :)
Io ti ignoro, ad esempio, ma purtroppo se ti leggo nei quotes sono costretta a rispondere.
"No retreat, baby, no surrender"


Pomata

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #144 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:38:10 »
La Lazio arriverà in EL perchè è una squadra costruita per fare 60/70 punti, x il momento basta e avanza visto che in CL prenderemmo sonore scanizze... ;D


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #145 : Lunedì 15 Luglio 2013, 17:58:43 »
Non ho alcun problema, come già specificato, con la quota salvezza. Anche se il girone di ritorno della scorsa stagione mi risulta un tantinello preoccupante...

nel girone di ritorno abbiamo fatto 22 punti che per due fa 44. Anche con 2/3 pt. di penalizzazione pensare alla quota salvezza mi pare un pò da ansiosi.   :D


Terzi, non ci credo assolutamente.
Non è che la vittoria della Coppa Italia ci abbia improvvisamente trasformato in uno squadrone. Abbiamo molti limiti, li avremo sempre con Lotito, del resto lo ha detto lui stesso che più di così non può fare, io mi fido della sua opinione. Tu no?

Io mi fido di come opera la dirigenza tutta.
Delle dichiarazioni invece no, vedi i 4 campioni o scemate del genere.

io guardo i fatti e non dò retta a chiacchiere, neanche a quelle di Lotito. E i fatti dicono che per il terzo posto si può competere e presto dovrai prenderne atto.


Per me. È la mia opinione, allora? Con tutte le idiozie che tutti scriviamo, tu per primo...

Se non ti sta bene, ignorami, me ne farò una ragione  :)
Io ti ignoro, ad esempio, ma purtroppo se ti leggo nei quotes sono costretta a rispondere.

Guarda che rispondere e mandarmi pernacchie è tutt'altro che ignorare. Peraltro l'ultima riguardava una mia risposta, pur brusca, ad altro netter..   8)


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #146 : Lunedì 15 Luglio 2013, 19:38:04 »
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla Tiziano Gonzaga, agente del centrocampista della Lazio, Stefano Mauri giocatore in attesa della sentenza sul Calcioscommesse: "Credo fermamente nel ragazzo e sono sicuro che troverà il modo di far vedere che è estraneo a queste imputazioni. Spero non ci si lasci coinvolgere dalla situazione mediatica e si ci si basi sui fatti. Io lo conosco da tutta una vita e credo che sia capitato ad avere delle amicizie particolari, ma nessuno è responsabile per i propri amici. Lui è sereno e tranquillo, aspetta solo la fine di questa brutta situazione ed essere scagionato. Dopo si toglierà alcuni sassolini dalle scarpe[/i]".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #147 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:13:09 »
Palazzi sul Corriere fa marcia indietro

Ha iniziato a sentire la puzza della merda che gli riempie i pantaloni
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #148 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:17:11 »
Cioé?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #149 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:25:19 »
Aspe' recupero l articolo.
Intanto repubblica

Repubblica di questa mattina.

Processo Mauri con polemica. Palazzi nega gli atti alle difese

La prima novità è che, anche stavolta, servirà aspettare più del previsto. Per le sentenze sportive di primo grado sul filone di Bari del calcio scommesse, attese per ieri e rimandate verosimilmente a oggi. Ma anche per il processo davanti alla Disciplinare della Figc a Stefano Mauri, alla Lazio, a Milanetto, al Genoa e al Lecce, inizialmente programmato (non ufficialmente) per mercoledì della prossima settimana ma destinato a slittare tra il 31 luglio e il primo agosto. E proprio in merito a questo filone, è di ieri la novità di una circolare inviata dal procuratore federale Stefano Palazzi alla Commissione, in cui il pm della Figc chiedeva di non mettere a disposizione delle difese parte degli atti provenienti dalla procura di Cremona, (la rogatoria sul gruppo degli ungheresi o l’informativa su Mauri?), "tabulati riferiti a soggetti coinvolti", che non rappresentano elementi di prova ma "dimostrano che tipo di rapporti intercorrevano tra alcuni dei soggetti". Richiesta che ha fatto gridare alla violazione del diritto alla difesa più di un legale, per il timore di essere giudicato sulla base di atti non in suo possesso. "Non appare opportuno rilasciare copie dei suddetti allegati ai soggetti deferiti — si legge nella circolare di Palazzi — salvo questi non ne facciano espressa, specifica e motivata richiesta". Un chiarimento che parrebbe smontare il caso. Non del tutto, però. Perché la Disciplinare potrebbe riservarsi di rispondere alle istanze consegnando gli atti — che non verranno inseriti nel consueto cd inviato ai deferiti al momento della formalizzazione della data del processo — soltanto con l’inizio del dibattimento, quando però le memorie difensive saranno già state depositate. Togliendo dunque ai difensori la possibilità di usare il materiale come prova a discarico. Per questo c’è già chi giura battaglia: "Se non avremo tutti gli atti in tempo utile siamo pronti a fare richiesta di annullamento".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #150 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:30:17 »
Fantastico.. Ma uno così percepisce ancora uno stipendio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #151 : Martedì 16 Luglio 2013, 07:54:26 »
Potrebbe essere un escamotage per uscire da una situazione alquanto ingarbugliata.

Da un lato non hanno lo stacco di un nulla su cui giustificare una sentenza di qualsiesi natura.

Dall'altro devono giustificare un anno e mezzo di persecuzione ed un arresto di fronte ad una pignone pubica aizzata ad arte, senza contare le possibili ritorsioni legali da parte dello stesso Mauri.

Lo slittamento continuo del processo, promesso già per settembre dell'anno scorso, alle famose calende greche è probabilmente l'unica via d'uscita.

Del resto se tali atti non rappresentano elementi di prova vuol dire che sono semplici elementi circostanziali che non vanno oltre a tizio ha chiamato caio che ha chiamato sempronio, quindi sempronio era in combutta con tizio. Non certo registrazioni di Mauri che si accorda per truccare le partite.

Vale sempre la pena ricordare che Gegic ed altri coinvolti avevano i telefoni sotto controllo già da un anno prima delle partite della Lazio in questione con tanto di conversazioni registrate.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #152 : Martedì 16 Luglio 2013, 09:08:14 »
Sta cosa di negare gli atti dell'accusa è grave, molto grave.

Viola qualsiasi principio giuridico e ci piomba nell'inquisizione medievale.

Ma stiamo scherzando? E che ci fa ancora un asfallitico come Palazzi lì dentro, che come la Lazio vince o si qualifica per qualcosa di importante ci tira dentro??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Eagle70

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #153 : Martedì 16 Luglio 2013, 10:28:18 »
certo che in confronto a palazzi quel tizio nato a valladolid nel 1420 era un fregnacciaro...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #154 : Martedì 16 Luglio 2013, 11:09:41 »
Ho un terribile sospetto....

Questo figuro losco potrebbe richiedere la mano pesante, adducendo prove che, nei primi due gradi di giudizio, con questa circolare, si rifiuterebbe di concedere....e rilasciando il nulla cosmico che ha solo al tnas...se così fosse ci farebbe nuotare nel suo sterco per settimane...proprio il clima giusto per preparare la Supercoppa....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #155 : Martedì 16 Luglio 2013, 11:11:57 »
"Eh ma se lo hanno messo in carcere qualcosa avrà fatto..."

Questa sarà la linea d'accusa di palazzi, grazie al suo sodale di cremona ed all'ingiusta detenzione di mauri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #156 : Martedì 16 Luglio 2013, 11:17:32 »
Ho un terribile sospetto....

Questo figuro losco potrebbe richiedere la mano pesante, adducendo prove che, nei primi due gradi di giudizio, con questa circolare, si rifiuterebbe di concedere....e rilasciando il nulla cosmico che ha solo al tnas...se così fosse ci farebbe nuotare nel suo sterco per settimane...proprio il clima giusto per preparare la Supercoppa....

Leggiti il topic su Lazio.net, lì stanno smontando anche questa ultima iniziativa.
Oh vivacchiare...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #157 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:38:24 »
Sul corriere dello sport la brillante (!!!) iniziativa di palazzi sarebbe giustificata dal medesima dalla circostanza che l'ulteriore materiale di Cremona "non aggiunge nulla rispetto a quanto già presente  nella documentazione che ha portato ai deferimenti".
Commento personale: se non aggiunge nulla al nulla che ha caratterizzato la prima fase dell'inchiesta.. Il teorema palazzesco: nulla+nulla= rinvio a giudizio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #158 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:43:30 »
parte degli atti provenienti dalla procura di Cremona, (la rogatoria sul gruppo degli ungheresi o l’informativa su Mauri?), "tabulati riferiti a soggetti coinvolti", che non rappresentano elementi di prova ma "dimostrano che tipo di rapporti intercorrevano tra alcuni dei soggetti"

In pratica, i famosi nuovi incartamenti di Cremona su cui la procura ha lavorato alacremente per oltre un anno dimostrano che Mauri è molto amico di Zamperini e quest'ultimo ha rapporti con gli zingari, cioé tutte circostanze ammesse dagli interessati...

CP 4.0

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #159 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:44:55 »
Leggiti il topic su Lazio.net, lì stanno smontando anche questa ultima iniziativa.

so sempre i tifosi da tastiera che se devono da fa'?

gli unici che non hanno problemi di ligne editoriali, credo.