Autore Topic: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio  (Letto 17881 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #60 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 21:26:41 »
Puntare sulla Coppa con i nostri goliardici tifosi mi sembra piuttosto utopistico.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #61 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 23:33:01 »
Che dovevano fa'?

Cambiare studio legale.
Comprare l'atomica.
Allearsi coi russi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #62 : Giovedì 11 Luglio 2013, 00:15:47 »
quando si arriverà al Tnas avremo il proscioglimento, è matematico col nulla che hanno in mano, abbinato alla vicenda Giannello (Napoli) reo confesso.

A Pomà nun ce scherzà, perchè poco fa un ansa diceva 4 0 5 anni a Mauri e 6 punti alla Lazio.

Cominciano a preparare l'opinione pubblica alla condanna.

all'ansa ci sono i coppanfacciati, così come a la Repubblica e a radioradio dove parla il più merdoso di tutti, Ferrajolo.
Per lui il Tnas è uno scontificio e lo dice un minuto dopo aver detto di non aver mai letto le carte bensì i giornali...
Fanno vomitare ma credo che Stefano segnerà ancora al prossimo derby.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #63 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:19:17 »
Dalla "rosea" di oggi

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #64 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:34:55 »
Dalla "rosea" di oggi



Ahem, dove si parla di Mauri?

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #65 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:37:12 »
"telefonate tra alcuni dei deferiti e mister X"
poi si parla solo di Gervasoni (lnmdlmjmrtcct)  e Ferrario.

Ma il bello, è che "il materiale verrà consegnato alle difese solo dopo la fissazione dell'udienza".
Difese, che intanto, avranno avuto la possibilità di leggere tutto, comodamente, approfontitamente ed a puntate sulla GdS.

w l'Italia

Ahem, dove si parla di Mauri?

manfatti
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #66 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:42:10 »
(e comunque, il buildings sta sempre più assumendo fisionomia, vestiario ed atteggiamenti corporei da mafioso da operetta. Tanto, l'aria da pochade in questa vicenda c'è già tutta)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #67 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:43:08 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #68 : Venerdì 12 Luglio 2013, 09:58:37 »
Tirassero fuori le intercettazioni di Mauri che parla con gli "zingari"!
Oppure i movimenti bancari sul suo conto che provano i passaggi di denaro!
Solo allora ci crederó!

Io penso che i 3 giocatori del Lecce avrebbero potuto alterare la partita per perderla anche senza mettersi d'accordo con qualcuno dell'altra squadra.

Vediamo che si inventano questi...

Eagle70

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #69 : Venerdì 12 Luglio 2013, 10:47:20 »
"ammissione totale di gervasoni".
questa e' una perla.
ammissione de che?
gervasoni riferisce cose per sentito dire
AMMISSIONE TOTALE DE CHE ?


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #70 : Venerdì 12 Luglio 2013, 11:12:36 »
ma soprattutto gervasoni non avrebbe partecipato affatto in queste presunte combine.
lo sanno solo alla gazzetta cos'è un'ammissione di un fatto commesso da altri...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #71 : Venerdì 12 Luglio 2013, 13:04:04 »
Dal "Corriere dello Sport"

Il legale di Mauri: «Assoluzione? Già in primo grado»

di Alberto Ghiacci

In casa Lazio c’è tranquillità. I deferimenti arrivati per Mauri e per il club biancoceleste non hanno minato la serenità che in questi giorni di avvio della nuova stagione sta accompagnando l’ambiente laziale. Anche ieri, per esempio, il centrocampista era tranquillo e sorridente tra un allenamento e l’altro. Stesso stato d’animo per la società: i deferimenti per ora non hanno portato alla luce nulla di particolarmente nuovo rispetto a quanto già emerso a suo tempo dalla procura di Cremona. Melandri, legale del giocatore, ha detto di aspettare «di vedere gli atti d’accusa. Prove nuove? Non mi sembra, e anzi ci sono gli interrogatori di Gegic che vanno a favore di Mauri. La Procura Federale ha acquisito questa relazione dello Sco, che attendo di leggere» . Ma Mauri come sta? «Bene – ha detto il legale al sito LaLaziosiamonoi – è solo preoccupato di dover affrontare un procedimento nel quale si gioca la carriera, perché Palazzi chiederà sanzioni pesanti. A mio avviso siamo in possesso di buoni elementi per la difesa» . E se il terzo grado di giudizio, vale a dire il Tnas, ha spesso ridotto o annullato le penalità inflitte nei primi due gradi del processo sportivo, l’avvocato di Mauri non vuole pensarci: «Confidiamo in un’assoluzione già in primo grado. Abbiamo le carte per dimostare le nostre ragioni».

TEMPI – Potrebbero allungarsi i tempi.
Le parti in causa, tra cui anche l’avvocato Gentile che difende la Lazio, non sono ancora in possesso dei due cd che contengono tutte le carte. Il ritardo nella preparazione è probabilmente dovuto all’ultimazione dell’inserimento dell’informativa dello Sco (Servizio Centrale Operativo di polizia), per la quale la Procura Federale ha avuto nei giorni scorsi l’ok all’utilizzo da parte della procura di Cremona: proprio in questa informativa ci dovrebbero essere i nuovi elementi di cui si parla da mesi riguardanti Lecce-Lazio 2-4 del 22 maggio 2011. Per questa gara, insieme a Lazio-Genoa 4-2 del 14 maggio 2011, Mauri potrebbe vedersi presentare una richiesta di 5 anni di squalifica e la Lazio quella di 5 o 6 punti di penalizzazione nel campionato che inizierà tra un mese e mezzo.

BARI BIS - Attese per lunedì, intanto, le sentenze di primo grado sui casi in sospeso del filone Bari Bis. In attesa di giudizio restano 22 tesserati. La richiesta di pena più pesante è quella per Gillet: 4 anni di squalifica.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #72 : Venerdì 12 Luglio 2013, 13:25:23 »
Ma il "filone Bari bis" è quello che riguarda partite tipo Bari-Roma? Una partite che ERA nel mirino da chi indagaVA sul calcio scommesse. Ironia della sorte, proprio in occasione del match che si disputò l’1 maggio allo stadio San Nicola, i tifosi baresi esposero uno striscione di contestazione verso i propri giocatori. Lo striscione recitava: “Noi in un mare di guai, voi con i soldi della Snai. Mercenari pezzi di m…”. E fu esposto in Curva Sud, ovvero quella opposta al settore solitamente occupato dagli ultras biancorossi. Come riportaVANO varie correnti d'informazione, riprendendo un articolo de ‘Il Giornale’, Andrea Masiello (arrestato proprio nell’ambito dello scandalo scommesse) avrebbe tirato “in ballo il factotum scommettitore Iacovelli: «Mi disse che se accettavo “di fare la partita” – riferendosi a Bari-Roma dello scorso maggio -, di alterare il risultato, per me c’era pronta una valigetta piena di soldi. Con lui,dentro la macchina, c’era un’altra persona, mezza incappucciata, si copriva, non saprei chi fosse (…). Dovevamo perdere la partita, senza un risultato preciso (…). Lo stesso  Masiello che incassa 35.000 euro (come prima di altre partite) e poi c’è una frase inquietante di Erik Huseklepp, l’attaccante norvegese che in quel Bari-Roma 2-3 segnò il suo primo gol in serie A. Huseklepp, infastidito dall’atteggiamento e dalle minacce ricevute in campo da alcuni giocatori della Roma, a fine partita dichiarò ai colleghi baresi presenti negli spogliatoi: “Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi “occhio”. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione”.

Io mi domando: MA TUTTE STE COSE CHE ABBIAMO LETTO CHE FINE HANNO FATTO??????
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #73 : Venerdì 12 Luglio 2013, 13:42:02 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #74 : Venerdì 12 Luglio 2013, 14:16:03 »
Ma il "filone Bari bis" è quello che riguarda partite tipo Bari-Roma? Una partite che ERA nel mirino da chi indagaVA sul calcio scommesse. Ironia della sorte, proprio in occasione del match che si disputò l’1 maggio allo stadio San Nicola, i tifosi baresi esposero uno striscione di contestazione verso i propri giocatori. Lo striscione recitava: “Noi in un mare di guai, voi con i soldi della Snai. Mercenari pezzi di m…”. E fu esposto in Curva Sud, ovvero quella opposta al settore solitamente occupato dagli ultras biancorossi. Come riportaVANO varie correnti d'informazione, riprendendo un articolo de ‘Il Giornale’, Andrea Masiello (arrestato proprio nell’ambito dello scandalo scommesse) avrebbe tirato “in ballo il factotum scommettitore Iacovelli: «Mi disse che se accettavo “di fare la partita” – riferendosi a Bari-Roma dello scorso maggio -, di alterare il risultato, per me c’era pronta una valigetta piena di soldi. Con lui,dentro la macchina, c’era un’altra persona, mezza incappucciata, si copriva, non saprei chi fosse (…)

Sicuramente era Mauri!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #75 : Venerdì 12 Luglio 2013, 14:28:26 »
beri-rioma, pur avendone tutti i connotati di partita truccata, non è mai "stranamente" entrata nell' elenco delle partite indagate dai pm...

poi parlano di calcio pulito, mai vista (la vidi in diretta era un anticipo/posticipo) una partita più falsa di quella.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #76 : Venerdì 12 Luglio 2013, 14:40:02 »
beri-rioma, pur avendone tutti i connotati di partita truccata, non è mai "stranamente" entrata nell' elenco delle partite indagate dai pm...

poi parlano di calcio pulito, mai vista (la vidi in diretta era un anticipo/posticipo) una partita più falsa di quella.

mai vista


fu scandaloso e artatamente acchittato per far vedere che non la partita era acchittata!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #77 : Venerdì 12 Luglio 2013, 14:48:21 »
Le parti in causa, tra cui anche l’avvocato Gentile che difende la Lazio
Speriamo che Melandri sappia il fatto suo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #78 : Venerdì 12 Luglio 2013, 15:28:18 »
Ma il "filone Bari bis" è quello che riguarda partite tipo Bari-Roma? Una partite che ERA nel mirino da chi indagaVA sul calcio scommesse. Ironia della sorte, proprio in occasione del match che si disputò l’1 maggio allo stadio San Nicola, i tifosi baresi esposero uno striscione di contestazione verso i propri giocatori. Lo striscione recitava: “Noi in un mare di guai, voi con i soldi della Snai. Mercenari pezzi di m…”. E fu esposto in Curva Sud, ovvero quella opposta al settore solitamente occupato dagli ultras biancorossi. Come riportaVANO varie correnti d'informazione, riprendendo un articolo de ‘Il Giornale’, Andrea Masiello (arrestato proprio nell’ambito dello scandalo scommesse) avrebbe tirato “in ballo il factotum scommettitore Iacovelli: «Mi disse che se accettavo “di fare la partita” – riferendosi a Bari-Roma dello scorso maggio -, di alterare il risultato, per me c’era pronta una valigetta piena di soldi. Con lui,dentro la macchina, c’era un’altra persona, mezza incappucciata, si copriva, non saprei chi fosse (…). Dovevamo perdere la partita, senza un risultato preciso (…). Lo stesso  Masiello che incassa 35.000 euro (come prima di altre partite) e poi c’è una frase inquietante di Erik Huseklepp, l’attaccante norvegese che in quel Bari-Roma 2-3 segnò il suo primo gol in serie A. Huseklepp, infastidito dall’atteggiamento e dalle minacce ricevute in campo da alcuni giocatori della Roma, a fine partita dichiarò ai colleghi baresi presenti negli spogliatoi: “Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi “occhio”. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione”.

Io mi domando: MA TUTTE STE COSE CHE ABBIAMO LETTO CHE FINE HANNO FATTO??????

Noi combattiamo contro gente a cui abbiamo sfregiato la storia...se tu parli con qualche romanista, non riconoscerà mai le intercettazioni Pradè-Mazzini, mai riconoscerà la compra di un arbitro per accedere ad una finale di coppa campioni, non riconoscerà mai di aver cambiato le regole in gioco ne di aver fatto pagamenti falsi per iscriversi al campionato, rolex etc etc etc.

Controllano i media e quindi la massa ebete, ossia loro stessi, e si autoconvincono. Fossi Mauri porterei Palazzi in tribunale, altro che caxxi...tanto de carriera ne ha poca da fare.

AS ROMA MERDA COPPANFACCIATI!


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #79 : Venerdì 12 Luglio 2013, 15:59:41 »
"ammissione totale di gervasoni".
questa e' una perla.
ammissione de che?
gervasoni riferisce cose per sentito dire
AMMISSIONE TOTALE DE CHE ?
Basta vedere chi è Maurizio Galdi

http://www.giulemanidallajuve.net/index.php?/topic/8033-lo-stretto-collaboratore-roseo-di-auricchio/

A spulciare attentamente le carte non si perde mai tempo e così salta fuori che i carabinieri di Roma per portare avanti l'indagine su Calciopoli hanno chiesto aiuto a un giornalista della Gazzetta dello Sport. Incredibile? Neanche un po', tutto vero, tutto scritto nelle carte della Procura della Repubblica. Il giornalista in questione è Maurizio Galdi: segue sin dall'inizio l'indagine su Calciopoli per conto della Rosea e va a deporre a Roma il 22 maggio 2007 per spiegare che rapporti avesse con il maggiore Auricchio, responsabile delle celebri intercettazioni del 2004-2005.

Leggendo si scopre che i due si sentivano spesso e che all'indagine in questione il giornalista ha contribuito in maniera attiva. Così almeno risulta leggendo il "verbale di assunzione di informazioni", uno dei tanti prodotti a suo tempo per capire chi fosse la "talpa", il responsabile della fuga di notizie che portò alla pubblicazione da parte de "L'Espresso" di due libri che contenevano pari pari i faldoni dell'inchiesta, compresi (ricordate?) i numeri di telefono di tutti gli indagati …

Il 22 maggio 2007, quindi, i pm Giuseppe De Falco e Giancarlo Amato sentono per primo il maresciallo dei carabinieri Michele Di Laroni (nel pool di Auricchio), che chiarisce di aver conosciuto Galdi ai tempi dell'inchiesta della Procura di Roma sulle fideiussioni. Così Di Laroni: «Durante le indagini per la Procura di Napoli abbiamo utilizzato Galdi per chiedere informazioni sul calcio, soprattutto per cercare siti web che fossero utili per le indagini ma anche per informazioni in genere. Aveva contatti con il maggiore Auricchio e con me; i contatti erano sporadici, a volte a voce, a volte al telefono. I contatti sono avvenuti soprattutto all'inizio delle indagini, negli ultimimesi del 2004. Mi chiamava frequentemente per chiedermi notizie sulle indagini; io lo chiamavo per avere le notizie che mi interessavano».

Ancora Di Laroni: "Cercavamo di comprendere le modalità del sorteggio arbitrale e io chiesi notizie al Galdi ed egli sulla casella istituzionale di posta del reparto mi inviò una mail che conteneva le norme in base alle quali i designatori avevano stabilito di fare i sorteggi. Io gli ho fatto per cortesia un ricorso avverso una sanzione per violazione del codice della strada». Cioè, lo ha aiutato per risolvere un problema relativo a una multa.
Di Galdi parla anche il maggiore Auricchio nel "verbale di assunzione di informazioni" che lo riguarda, riferito allo stesso 22 maggio 2007, dicendo che «era una fonte utile per le indagini sul mondo del calcio».

Ancora Auriccchio:
«I contatti con Galdi sono iniziati dalla fine 2003. Siamo amici e io l'ho anche utilizzato per apprendere notizie investigative nell'ambito delle indagini sul calcio. Mi chiamava frequentemente per tenermi informato su tutti i fatti che conosceva. Lo faceva perché era gratificato dal collaborare con gli investigatori». Auricchio nel verbale parla anche di altri giornalisti, nessuno dei quali però "fonte utile per le indagini".
En passant, registriamo il suo parere sulla pubblicazione del libro nero de L'Espresso, «opera – dice – della direzione del giornale che deve avere comperato le informative da altro giornale».

Nello stesso giorno la Procura di Roma sente lo stesso Galdi, che riferisce di aver «fornito, durante le indagini per la Procura di Napoli, informazioni su rapporti fra giocatori, dirigenti ecc…». Galdi descrive così il suo apporto: «Ho avuto numerosi contatti telefonici con Di Laroni nell'epoca conclusiva dell'inchiesta (in verità il sottufficiale fa riferimento «all'inizio delle indagini» ndr), ciò perché cercavo di conoscere qualche notizia, anche sulle "fughe di notizie". I contatti con Auricchio erano dello stesso tipo». Dopo aver sostenuto che «nella medesima ottica collaborativa » aveva mandato sulla casella istituzionale di posta del reparto una mail sui sorteggi arbitrali, perché gli erano state chieste notizie al riguardo, riferisce sul punto del ricorso che «Di Laroni per cortesia l'aveva aiutato a fare avverso una sanzione per violazione al codice della strada». Sostiene infine che al gruppo Rcs era arrivato in forma anonima il verbale delle dichiarazioni di Paparesta, «mi pare la domenica successiva all'atto, comunque il giorno prima dell'uscita dell'articolo al riguardo». E poi: «Tempo dopo Auricchio e Di Laroni mi chiesero come avevo avuto il verbale e io glielo dissi e dopo ne diedi una copia a Di Laroni. Prima dell'avviso ex art. 415 bis non ho avuto altri atti d'indagine».
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)