Autore Topic: Deferiti Stefano Mauri e la Lazio  (Letto 17822 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #40 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 16:48:13 »
Mago, criticare la società (nel tuo caso è più che altro un marchio di fabbrica  ;D ) è lecito, ma nel caso di specie inutile.
Ma pure sperare in un collegio difensivo all'altezza della situazione è equiparabile ad una critica?


Qui la società è VITTIMA di una situazione che definire surreale è dire poco (diverso il caso di Mauri, ma anche li mi sembra che le prove stentino ad arrivare). La linea difensiva è semplice: la responsabilità oggettiva è una cagata, perché sono virtualmente indifendibile da comportamenti non sotto il mio diretto controllo. Difendersi affermando che Mauri è innocente sarebbe come rientrare nella colpevolezza. poi bisogna vedere cosa hanno deciso...
Proprio per evitare in ogni modo il ruolo della vittima predestinata, che spero in un collegio difensivo capace di saper anche attaccare, perchè la miglior difesa è l'attacco.
Sempre se non sembra una posizione troppo critica.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #41 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 16:49:56 »
Giusto per sgombrare il campo dagli equivoci (e non mi riferisco ad alcuno in particolare): nel caso di specie la Società non ha la benché minima - ancorché incidentale e/o involontaria - responsabilità.
La Lazio è vittima incolpevole di una situazione assurda che, purtroppo, rischia di arrecarle qualche danno (punti di penalizzazione o squalifica del proprio tesserato).

Staremo a vedere. Ad ora possiamo dire ben poco d'altro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #42 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 17:04:47 »
Spero ci si attivi per andare sotto la procura federale con tortori e fiaccole.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #43 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 17:08:36 »
qualcuno sa se rischiamo qualcosa con la UEFA?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #44 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 17:12:31 »
qualcuno sa se rischiamo qualcosa con la UEFA?

Se prendiamo una punta rischiamo di vincere la coppa uefa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #45 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 17:33:00 »
Se prendiamo una punta rischiamo di vincere la coppa uefa.

OT
E se prendiamo davvero una punta, quest'anno l'Europa League può anche non essere così controproducente e deleteria come avvenuto nelle ultime stagioni!!
Ecco...mò ve l'ho detto!!!!!

PS: poi dici perchè a luglio climaticamente parlando sembra di essere a novembre: me n'esco cò 'ste "massime"!!!! :D :D :D :D
FINE OT

Daje Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :timcup

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #46 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 17:43:36 »
Ricordiamoci una cosa. Il presidente del CONI Malagò ha già dichiarato che la giustizia sportiva va riformata, anche in merito alla responsabilità oggettiva visti i casi di partite taroccate (forse) dai giocatori per le scommesse e non per motivi di classifiche. E' una situazione diversa dal tradizionale taroccamento per incamerare punti. Pagare in base a un codiceche sta per essere cambiato sarebbe come fare la parte dell'ultimo morto in guerra due minuti prima della cessazione delle ostilità.
Credo che in prima istanza Palazzi farà il cazzaro, anche se le prove non ci sono. Poi tra appello e TAS si rivedrà la luce. Teniamo presente che non ci sono intercettazioni (a differenza di moggiopoli), quindi è impossibile dimostrare l'oggetto delle telefonate. Mauri ha parlato con Zamperini, suo amico da sempre, ma non ci sono telefonate con Gegic o Ilievski (se io telefono a un tizio, che poi x cavoli suoi telefona a un mafioso, sono condannabile per mafia? Mi sembra alquanto discutibile). Ricordiamo che il teste chiave(ica) Gervasoni è ampiamente sputtanato, e che non c'è  traccia di soldi. Ricordiamo anche che Milanetto alla famosa riunione in albergo di Genova non c'era, avendo dimostrato che a quell'ora era in autostrada.
Penso purtroppo che la decisione di Palazzi fosse dovuta per le pressioni della piazza. Quante cazzate abbiamo sentito e sentiremo sulla coppa vinta con Mauri in campo che invece doveva essere squalificato (secondo loro). Vedrete che qualche Marione chiederà la perdita a tavolino della Coppa con assegnazione ai lupi digiunatori.   

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #47 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 18:13:42 »
Spero ci si attivi per andare sotto la procura federale con tortori e fiaccole.

Dimentichi i forconi.

Comunque, intanto Mauri v'ha alzato la coppanfaccia e se non poteva giocare, ci ho più gusto.

Secondo, quota salvezza in campionato.

Terzo, tutto sulle coppe.

E a quel paese Palazzi, le merde e tutta la compagnia di giro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #48 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 18:44:28 »
Esattamente il mio pensiero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #49 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 19:25:10 »
Stavolta bisogna andarci giù duro.

Non solo dobbiamo essere aggressivi a muso duro fin dalle prime istanze del primo grado, non dobbiamo proprio essere toccati, nè noi nè Mauri.

E poi giù con querele a tonnellate!!!

 >:( >:( >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #50 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 19:33:27 »
Dimentichi i forconi.

Comunque, intanto Mauri v'ha alzato la coppanfaccia e se non poteva giocare, ci ho più gusto.

Secondo, quota salvezza in campionato.

Terzo, tutto sulle coppe.

E a quel paese Palazzi, le merde e tutta la compagnia di giro.

Esattamente il mio pensiero.

Pure il mio. Con questa compagnia dirigente (mi verrebbe da dire "manovrante") il calcio italiano, porsi degli obbiettivi in campionato è una cosa puramente teorica, poiché intervengono pesantemente fattori extracalcistici che ne influenzano l'andamento. Lampante e fresco l'esempio del Milan, praticamente accompagnato in Champions League, superando la tutelata Fiorentina (sì, vince chi ce l'ha più grosso, l'aiuto). Possiamo alzare l'asticella a 8 metri, però se Sergiej Bubka ha l'asta da due metri e viene pure ostacolato, salterà sempre meno in alto di Calogero Saltalaquaglia che ha l'asta di sette metri.

Stavolta bisogna andarci giù duro.

Non solo dobbiamo essere aggressivi a muso duro fin dalle prime istanze del primo grado, non dobbiamo proprio essere toccati, nè noi nè Mauri.

E poi giù con querele a tonnellate!!!

 >:( >:( >:(

Io spero soltanto che mentre accompagnano Mauri verso l'Azzeccagarbugli, i tifosi della Lazio non si accapiglino fra di loro come i famosi capponi manzoniani. Uniti perdìo, se condannano un nostro giocatore avendo in mano solo tabulati di sms e telefonate e la testimonianza di una persona più volte etichettata da corti e tribunali come "non credibile", allora sarebbe un vero scandalo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #51 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 19:39:53 »
Comunicato ufficiale della S.S. Lazio

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4004-comunicato-ufficiale.html

Comunicato Ufficiale   
Mercoledì 10 Luglio 2013 19:26

La S.S. Lazio s.p.a., preso atto del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale del proprio calciatore Stefano Mauri, in riferimento alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio risalenti al campionato 2010/2011, e del conseguente deferimento della società per responsabilità oggettiva, ribadisce la propria fiducia nella correttezza del comportamento del proprio tesserato, da questi sempre affermata e rivendicata sia in sede penale che in sede disciplinare; confida che nella fase del giudizio disciplinare Stefano Mauri sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti addebitatigli, eliminando quei sospetti che hanno indotto la Procura Federale a formulare le ipotesi di cui al deferimento.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Eagle70

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #52 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 19:54:52 »
Comunicato ufficiale della S.S. Lazio

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4004-comunicato-ufficiale.html

Comunicato Ufficiale   
Mercoledì 10 Luglio 2013 19:26

La S.S. Lazio s.p.a., preso atto del deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale del proprio calciatore Stefano Mauri, in riferimento alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio risalenti al campionato 2010/2011, e del conseguente deferimento della società per responsabilità oggettiva, ribadisce la propria fiducia nella correttezza del comportamento del proprio tesserato, da questi sempre affermata e rivendicata sia in sede penale che in sede disciplinare; confida che nella fase del giudizio disciplinare Stefano Mauri sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti addebitatigli, eliminando quei sospetti che hanno indotto la Procura Federale a formulare le ipotesi di cui al deferimento.

10 ore per fare copia e incolla del comunicato del maggio 2012?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #53 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 20:04:02 »
10 ore per fare copia e incolla del comunicato del maggio 2012?

Che dovevano fa'?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Eagle70

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #54 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 20:13:10 »
Che dovevano fa'?
molto prima e molto piu' duro.

Pomata

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #55 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 20:24:54 »
Prevedo 6 punti, se devono assicurà er posto in europa sennò falliscono... ;D

Con Lotito al comando nun c'ho paura de niente.

 :ahorigore: :asrm: :coppanfaccia3 :coppanfaccia :coppanfaccia2

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #56 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 20:43:00 »
Prevedo 6 punti, se devono assicurà er posto in europa sennò falliscono... ;D

Con Lotito al comando nun c'ho paura de niente.

 :ahorigore: :asrm: :coppanfaccia3 :coppanfaccia :coppanfaccia2
A Pomà nun ce scherzà, perchè poco fa un ansa diceva 4 0 5 anni a Mauri e 6 punti alla Lazio.

Cominciano a preparare l'opinione pubblica alla condanna.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

geddy

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #57 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 21:03:55 »
A Pomà nun ce scherzà, perchè poco fa un ansa diceva 4 0 5 anni a Mauri e 6 punti alla Lazio.

Cominciano a preparare l'opinione pubblica alla condanna.
Ha ammazzato qualcuno Mauri?

TheDoctorNesta

Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #58 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 21:16:33 »
Solo a me sembra tutto surreale, da esterno mi chiedo come si possa dare credito senza nessuna prova (ditemene una!) ma con supposizioni molto fantasiose, ad uno come Gervasoni sbugiardato con fermezza dal Tnas pesantemente:

"personaggio di spicco della vicenda del calcio scommesse e per questo (...) perseguito dalla Giustizia penale, come tale privo di qualsiasi spessore morale e non meritevole di credito in quanto tale. Insomma, un soggetto da prendere con le molle, per il quale non doveva costituire un grave problema di coscienza 'mettere in mezzo' un innocente per conseguire un utile personale".

Non solo, poche righe dopo si legge: "... Perché già colpito da una serie significativa di addebiti lo stesso soggetto tendesse ad alleggerire la propria posizione, mostrandosi collaborativo con le autorità inquirenti e decidenti, come segno di un ravvedimento tangibile per rendere credibile il quale non ci si fa scrupolo di coinvolgere anche soggetti estranei, ignari ed innocenti. Ciò avrebbe imposto un serio riscontro alle dichiarazioni del Gervasoni".

E ancora, sui vantaggi ottenibili da Gervasoni nelle sue "chiamate in correità": "Su tale, delicatissimo punto delle la stessa Commissione non ha speso una sola parola di argomentazione contraria, quasi ritenendo quello dell’autoaccusa un marchio di certificazione della credibilità del Gervasoni, soggetto, per quanto sopra già detto, da prendere con le molle".

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Deferiti Stefano Mauri e la Lazio
« Risposta #59 : Mercoledì 10 Luglio 2013, 21:24:09 »
OT
E se prendiamo davvero una punta, quest'anno l'Europa League può anche non essere così controproducente e deleteria come avvenuto nelle ultime stagioni!!
Ecco...mò ve l'ho detto!!!!!

PS: poi dici perchè a luglio climaticamente parlando sembra di essere a novembre: me n'esco cò 'ste "massime"!!!! :D :D :D :D
FINE OT

Daje Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :timcup
E io (che ti ho ignorato a lungo) ti applaudo!
(solo i cretini non cambiano mai idea) :)