Autore Topic: Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro  (Letto 5033 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #40 : Martedì 4 Marzo 2014, 19:30:23 »
la mimetica dice sia un parto della fantasia del figlio del cinepanettone..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #41 : Martedì 4 Marzo 2014, 19:34:31 »
OT
Ci sono addirittura due "mimetiche" partenopee:

modello base


modello xtreme


Che la Macron non si azzardi minimamente a rifilarle o riciclarle a noi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #42 : Martedì 4 Marzo 2014, 19:41:04 »
la "base" se non avesse i bordi azzurri e lo sponsor sarebbe quasi indossabile, certo non è una maglia da calcio.
ma che tipo di individuo si metterebbe addosso la xtreme? boh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #43 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 12:32:19 »
Gli insulti per il Patron cominciarono già durante la festa di Piazza San Silvestro, incredibile

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #44 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 12:59:49 »
Gli insulti per il Patron cominciarono già durante la festa di Piazza San Silvestro, incredibile

perchè ?? È dal 2005 che va in onda lo stesso film; con momenti alti e/o bassi. Ma sempre lo stesso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #45 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:11:22 »
Gli insulti per il Patron cominciarono già durante la festa di Piazza San Silvestro, incredibile
strano che di quella serata ti ricordi solo gli insulti al patron (fatti da meno di 10 persone, poi) e non il procalma in cui ci garantiva che avrebbe costruito una squadra che avrebbe combattuto con le tre squadre del nord... sul fatto che non abbia minimamente tenuto fede alle sue dichiarazioni (che peraltro nessuno gli aveva chiesto), invece va tutto bene?

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #46 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:33:52 »
Bella festa, complimenti alla società, tanta gente e idee niente male.
La prima maglia mi piace, le altre due devo valutarle bene anche se non mi convincono del tutto, vedremo che effetto faranno sul campo. 8)

Unica nota negativa, sto vizio non se lo toglie mai, preso dalla foga se ne esce con dichiarazioni di guerra allo strapotere del nord come se lui fosse uno sceicco in grado di competere e distruggere.
Siccome ero presente mi sono segnato le sue parole sul mercato, quindi mi aspetto ancora altri acquisti e non sconosciuti visto che le sue parole erano abbastanza decise, chissà se farà la fine del "compro 4 campioni"!

10 Luglio 2013, mi ero proprio dimenticato di questo topic, aaaah le parole sul combattere lo strapotere del nord, sulla stagione a lottare per il terzo posto, ad oggi posso dire che erano cazzate sparate come al solito.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #47 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:38:04 »
non è che c'è bisogno che te lo dica il presidente. la lazio, come tutte le squadre, ogni anno compete. poi c'è l'anno che vai meglio e quello che vai peggio.
non si capisce al tifoso cosa cambia che il presidente dica o non dica a cosa punta. bisogna mettersi in testa che la squadra viene messa su cercando di fare l meglio possibile, per default. non è che si decide scientemente di fare una squadra da scudetto oppure da CL oppure da centroclassifica. lotito avrà cercato di fare un mercato che migliorasse la lazio, come chiunque altro, compatibilmente con le possibilità. poi gli si può imputare di non esserci riuscito, ma imputargli di non averlo fatto di proposito (ovvero tradito il proclama) è assurdo.
io parto dal presupposto che ogni anno si cerca di fare una squadra che lotti per le prime posizioni (ovvero di dar fastidio alle strisciate), conscio che questo potrà riuscire una volta ogni tanto. a prescindere da quello che dice un lotito sul palco, evidentemente su di giri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #48 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:39:59 »
10 Luglio 2013, mi ero proprio dimenticato di questo topic, aaaah le parole sul combattere lo strapotere del nord, sulla stagione a lottare per il terzo posto, ad oggi posso dire che erano cazzate sparate come al solito.

l'obiettivo della lazio prima di iniziare la stagione DEVE essere il terzo posto. non è detto che poi lo raggiungi ma ci devi puntare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #49 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:45:05 »
l'obiettivo della lazio prima di iniziare la stagione DEVE essere il terzo posto. non è detto che poi lo raggiungi ma ci devi puntare.

Tutto a posto, a sto punto poteva dire che prendevamo Ronaldo e Messi tanto non bisogna dargli retta, la stagione può andare male o bene è un terno a lotto senza logica, boh che ragionamenti del cazzo.
Ti rendi conto che a stagione iniziata se non prima molti si erano resi conto che il terzo posto era utopia o credevi veramente che la Lazio potesse lottare su 3 fronti con la pipa in bocca.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #50 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 13:48:05 »
non ti ho capito. che c'entrano ronaldo e messi. lotito non ha mentito. l'obiettivo della lazio a bocce ferme era il terzo posto. poi probabilmente si sono resi conto anche loro che era fuori portata, ma il target prima di iniziare la stagione deve essere quello.

non mi riesco a spiegare perchè tu preferiresti che si dicesse "puntiamo alla zona EL". che ti cambia come tifoso? a me sembra molto piu giusto e motivante anche per la squadra puntare a un risultato sfidante.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #51 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:16:28 »
non ti ho capito. che c'entrano ronaldo e messi. lotito non ha mentito. l'obiettivo della lazio a bocce ferme era il terzo posto. poi probabilmente si sono resi conto anche loro che era fuori portata, ma il target prima di iniziare la stagione deve essere quello.

non mi riesco a spiegare perchè tu preferiresti che si dicesse "puntiamo alla zona EL". che ti cambia come tifoso? a me sembra molto piu giusto e motivante anche per la squadra puntare a un risultato sfidante.

Forse perchè è almeno più realistico, non è che migliori le cose se dici lotteremo per il terzo posto sapendo che non è così, un Novaretti non si trasforma in Nesta i limiti sempre quelli rimangono quindi a mio avviso visto che straparla allora è meglio tenersi bassi, puntiamo all'europa poi se riusciamo a fare di più tanto di guadagnato ecco questa è una frase che un tifoso accetta.

Debbo comunque fare una premessa, io ormai prendo in considerazione qualsiasi cosa dica lotito per un semplice motivo tu puoi dire quello che cazzo ti pare se poi ti presenti con una squadra sempre più forte e fai quello che deve fare un presidente rinforzando la squadra anche a gennaio quando sei in lotta per i vertici, puoi pure parlare di lotte e quant'altro ma dal momento in cui mi prendi in giro e io parlo per me allora comincio a pesare ogni sua parola, dai 4 campioni, allo strapotere del nord, al lotteremo per il terzo posto, parole uscite dalla sua bocca, non aveva pistole puntate.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #52 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:31:53 »
la lazio ha lottato per la CL negli anni passati, è ovvio che gli obiettivi A LUGLIO siano gli stessi. novaretti io non lo so in base a cosa sia stato individuato ma quello che non ti entra in testa è che non è stato preso per sfregio a nascar ma perchè evidentemente lo si considerava utile alla causa. nella testa di lotito a luglio è perfettamente plausibile auspicarsi una lazio che possa dire la sua per le posizioni di immediato rincalzo.
io trovo allucinante che per un tifoso faccia una qualche differenza che lotito dica puntiamo alla CL oppure puntiamo alla EL oppure facciamo il meglio possibibile. sono cose scontate. la lazio fà sempre il meglio possibile, se poi non accade è perchè si è fallito, non perchè non si è posto volontariamente come obiettivo. se non si parte da questa base comune diventa difficile qualsiasi ragionamento.
quali squadre puntano allo scudetto? la juve, le strisciate, quest'anno il napoli. secondo te i tifosi del napoli sono arrabbiati perchè de laurentiis ha detto di puntare allo scudetto? non credo proprio. sono arrabbiati perchè si erano bevuti le panzane estive (mica solo loro) di essere l'anti juve e invece ora hanno aperto gli occhi. o galliani. che deve dire? stiamo con le pezze? no, lui fa bene ad appellarsi alla tradizione e puntare sempre al massimo scudetto e champions. se ora non hanno i mezzi per essere realmente competitivi non vuol dire che debba mettersi a fare dichiarazioni estive tipo il parma.
solo noi alla lazio ci lamentiamo perchè si punta la champions. salvo poi mettere fra i punti da contestare a lotito la sua mancanza di ambizione che ci frenerebbe...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #53 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:42:25 »
Drenai caro
ogni tanto, dico ogni tanto, mica sempre eh, un obiettivo preciso può essere individuato e dichiarato. Mica è la fine del mondo. Poi che si raggiunga o si fallisca viene dopo, ma la cosa in sé ha un suo senso e significato.
Non cambia niente per il tifoso, ma ogni tanto indicare un obiettivo preciso dà la sensazione se non altro di avere le idee chiare e di mobilitare la tifoseria per il raggiungimento di quel traguardo.
Poi non ci si lamenti se 40 mila in uno stadio urlano improperi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #54 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:58:11 »
la lazio ha lottato per la CL negli anni passati, è ovvio che gli obiettivi A LUGLIO siano gli stessi. novaretti io non lo so in base a cosa sia stato individuato ma quello che non ti entra in testa è che non è stato preso per sfregio a nascar ma perchè evidentemente lo si considerava utile alla causa. nella testa di lotito a luglio è perfettamente plausibile auspicarsi una lazio che possa dire la sua per le posizioni di immediato rincalzo.
io trovo allucinante che per un tifoso faccia una qualche differenza che lotito dica puntiamo alla CL oppure puntiamo alla EL oppure facciamo il meglio possibibile. sono cose scontate. la lazio fà sempre il meglio possibile, se poi non accade è perchè si è fallito, non perchè non si è posto volontariamente come obiettivo. se non si parte da questa base comune diventa difficile qualsiasi ragionamento.
quali squadre puntano allo scudetto? la juve, le strisciate, quest'anno il napoli. secondo te i tifosi del napoli sono arrabbiati perchè de laurentiis ha detto di puntare allo scudetto? non credo proprio. sono arrabbiati perchè si erano bevuti le panzane estive (mica solo loro) di essere l'anti juve e invece ora hanno aperto gli occhi. o galliani. che deve dire? stiamo con le pezze? no, lui fa bene ad appellarsi alla tradizione e puntare sempre al massimo scudetto e champions. se ora non hanno i mezzi per essere realmente competitivi non vuol dire che debba mettersi a fare dichiarazioni estive tipo il parma.
solo noi alla lazio ci lamentiamo perchè si punta la champions. salvo poi mettere fra i punti da contestare a lotito la sua mancanza di ambizione che ci frenerebbe...

Ma che discorso è, allora domani lotito si alza e dice che lottiamo per lo scudetto, tanto al tifoso che cambia la stagione può andare bene come male, ma lo capisci che non funziona così o per lo meno se lo fai poi devi esser disposto a chiedere scusa e fare mea culpa e beccarti tutte le critiche de sto mondo.

Drenai caro
ogni tanto, dico ogni tanto, mica sempre eh, un obiettivo preciso può essere individuato e dichiarato. Mica è la fine del mondo. Poi che si raggiunga o si fallisca viene dopo, ma la cosa in sé ha un suo senso e significato.
Non cambia niente per il tifoso, ma ogni tanto indicare un obiettivo preciso dà la sensazione se non altro di avere le idee chiare e di mobilitare la tifoseria per il raggiungimento di quel traguardo.
Poi non ci si lamenti se 40 mila in uno stadio urlano improperi

Esatto ma sto obiettivo deve essere anche frutto di una logica, altrimenti ripeto puoi anche dire che punti allo scudetto tutti gli anni.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #55 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:59:46 »
E io che credevo di essere OT con le "mimetiche" del Napoli.  ;D

Drenai caro
ogni tanto, dico ogni tanto, mica sempre eh, un obiettivo preciso può essere individuato e dichiarato. Mica è la fine del mondo. Poi che si raggiunga o si fallisca viene dopo, ma la cosa in sé ha un suo senso e significato.
Non cambia niente per il tifoso, ma ogni tanto indicare un obiettivo preciso dà la sensazione se non altro di avere le idee chiare e di mobilitare la tifoseria per il raggiungimento di quel traguardo.
Poi non ci si lamenti se 40 mila in uno stadio urlano improperi
ma è proprio per quello, per i 40 mila che gli urlano improperi. Carissimo fish, tu hai la fortuna di abitare a Roma, di vivere l'ambient(on)e Laziale nel suo centro pulsante, di avere il polso dell'umore della tifoseria, di andare allo stadio e "sentire" con occhio e orecchio il sentimento della torcida biancoceleste verso il presidente / patron / gestore, tu che conosci l'eloquio fin troppo straripante di Lotito, proprio tu fai questa domanda?

Mia opinione personale, ogni dichiarazione/obbiettivo sarebbe viziata da un nemmeno tanto latente eccesso di megalomania che metterebbe in seri guai allenatore e squadra, della serie "So' tutti frosci cor culo degli altri", ed anche (soprattutto?), vista la nemmeno tanto latente idiosincrasia di (gran?) parte della tifoseria per Lotito, se promette il secondo posto (giusto per fare un esempio), un eventuale (onorevolissimo) terzo posto sarebbe considerato un fallimento, dando la stura all'ennesima contestazione. Insomma, ritorniamo all'asticella... 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #56 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 15:03:25 »
Drenai caro
ogni tanto, dico ogni tanto, mica sempre eh, un obiettivo preciso può essere individuato e dichiarato. Mica è la fine del mondo. Poi che si raggiunga o si fallisca viene dopo, ma la cosa in sé ha un suo senso e significato.
Non cambia niente per il tifoso, ma ogni tanto indicare un obiettivo preciso dà la sensazione se non altro di avere le idee chiare e di mobilitare la tifoseria per il raggiungimento di quel traguardo.
Poi non ci si lamenti se 40 mila in uno stadio urlano improperi

guarda che io sto dicendo proprio che è giusto porsi un obiettivo (dichiararlo per me è del tutto secondario, ma niente in contrario). è a nascar che non sta bene e vuole le scuse pubbliche...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #57 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 15:16:01 »
guarda che io sto dicendo proprio che è giusto porsi un obiettivo (dichiararlo per me è del tutto secondario, ma niente in contrario). è a nascar che non sta bene e vuole le scuse pubbliche...

Ecco già sei passato al giramento di frittata, a Nascar non è che non va bene dichiarare un obiettivo ma che sia frutto di una logica altrimenti di che lottiamo per lo scudetto tutti gli anni non sia mai poi tra 20 anni ci prendi, la capisci la differenza o no.
Se dichiari quelle cose è normale che poi uno muova delle critiche.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #58 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 15:27:12 »
ma lotito ha detto che puntava allo scudetto? non mi pare. chi è che gira la frittata?
ha detto che puntavamo alla champions. e ha fatto bene perchè è quello che abbiamo fatto negli anni passati e abbiamo investito in estate. la lazio sta dimostrando, adesso che ha un allenatore, di essere perfettamente in grado di giocarsela con fiorentina-inter-milan. queste squadre secondo te non avevano come obiettivo la CL? perchè noi non avremmo dovuto?
poi è chiaro che non è detto che se hai un obiettivo lo raggiungi. la stagione straordinaria della roma ha reso difficilissimo per tutti quest'anno l'ingresso in CL, ma questo lo si puo dire a posteriori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Maglia 2014: 9 luglio, piazza S.Silvestro
« Risposta #59 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 15:50:04 »
ma lotito ha detto che puntava allo scudetto? non mi pare. chi è che gira la frittata?
ha detto che puntavamo alla champions. e ha fatto bene perchè è quello che abbiamo fatto negli anni passati e abbiamo investito in estate. la lazio sta dimostrando, adesso che ha un allenatore, di essere perfettamente in grado di giocarsela con fiorentina-inter-milan. queste squadre secondo te non avevano come obiettivo la CL? perchè noi non avremmo dovuto?
poi è chiaro che non è detto che se hai un obiettivo lo raggiungi. la stagione straordinaria della roma ha reso difficilissimo per tutti quest'anno l'ingresso in CL, ma questo lo si puo dire a posteriori.

Il mio ero un esempio ???
La mia risposta è sopra non c'è bisogno di ripetermi.