Autore Topic: Behrami  (Letto 4042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laziale.fr

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 90
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Behrami
« : Martedì 29 Giugno 2010, 10:29:55 »
Letto sul sito del Corrieredellosport :

BEHRAMI : VOGLIO LA ROMA

ROMA, 29 giugno - Valon Behrami vuole la Roma. Lo ha detto prima personal mente e poi attraverso il suo procuratore ai diri genti giallorossi. Contat ti ci sono stati anche nei giorni scorsi, durante il Mondiale. L’esperienza inglese non lo gratifica, è pronto a tornare in Ita lia, dopo le avventure positive al Verona e alla Lazio. A Roma si è tro vato benissimo, ha rispettato la Roma co me un av versario qualsiasi.

L'UOMO GIUSTO - L’esterno svizzero non è stato un grande protagoni sta al Mondiale, è stato espulso nella prima par tita. Ma ha le caratteri stiche giuste per la Ro ma, che lo segue da me si. E’ un esterno che sa fare tutta la fascia e che garantisce sempre un certo numero di gol. Il West Ham chiede sei mi lioni di euro, ma verso la fine del mercato potreb be entrare nell’ordine di idee di cedere il giocato re anche in prestito. Al West Ham serve un por tiere, potrebbe andare bene Doni, dopo aver scaricato Green, autore della papera nella prima partita dell’Inghilterra al Mondiale contro gli Stati Uniti. Behrami non ha il problema dello sta tus di extracomunitario, che al momento frena l’interesse della Roma per Clemente Rodri guez. L’argentino ha an che ricevuto un’offerta dalla società giallorossa, che al momento deve li­berare un posto da ex tracomunitario. Barus so, appena riscattato dal Rimini, che potrebbe liberare il posto, non ha interesse ad andare al l’estero, ha diverse ri chieste dall’Italia, prefe risce non muoversi. Una delle soluzioni italiane di Barusso può essere il Li vorno, che lo prendereb be come pedina di scam­bio per Knezevic. Anche Isla sarebbe felicissimo di vestire la maglia gial lorossa ed è un esterno che piace a Ranieri, ma le richieste dell’Udinese sono più alte. In ultima analisi la società giallo rossa dirotterebbe i suoi interessi su Bellini del l’Atalanta, ma solo dopo aver fatto tutto il possi bile per i giocatori che rappresentano attual mente le priorità.

Se è vero, mi dispiace proprio...

paoletto

Re:Behrami
« Risposta #1 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:42:12 »
oggi il quotidiano di Vocalelli è davvero penoso!
Titolo su Behrami a nove colonne basato su un articolo in cui non c'è nemmeno lontanamente una puzza della volontà del giocatore o del suo entourage. Non intendo dire che alla fine non sarà così, ma il titolo dovrebbe essere rovesciato: LA .... VUOLE BEHRAMI oppure LA ..... PUNTA BEHRAMI
domani ci sarà un cugino di Valon che dirà che il ragazzo sin da piccolo aveva espresso la volontà di giocare insieme al gabbetano, è fin troppo ovvio!

Poi c'è pronto già per l'acquisto il DVD con le magie dell'imperatore;
DVD che và a prendere posto nelle loro videoteche vicino a quello recente fatto sulle imprese di lucattoni

E per noi invece l'articolo, o meglio l'opinione di m.Mazza nelle tre paginette riservate ai fatti laziali;
da un tale luminare le nostre strategie di mercato vengono definite fastidiose come le vuvuzelles
 ???

In tutta realtà penso che è davvero difficile lavorare in queste condizioni per i giornalisti della testata di a.Vocalelli
Ps: chiaramente ho avuto modo di visionare il quotidiano perché ho fatto colazione al bar stamattina, non per altro

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #2 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:49:39 »
Cmq si parla di 6 mln di valutazione.
Quindi lo abbiamo venduto a costo di mercato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:Behrami
« Risposta #3 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:52:17 »
Cmq si parla di 6 mln di valutazione.
Quindi lo abbiamo venduto a costo di mercato

...che per un giocatore che in campo non sa fare niente, sò pure troppi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #4 : Martedì 29 Giugno 2010, 12:07:56 »
...che per un giocatore che in campo non sa fare niente, sò pure troppi.

Non concordo, però rilevo il dato oggettivo in cui sembra che lo abbiamo venduto a prezzo di mercato (mi ricordavo voci contrarie)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #5 : Martedì 29 Giugno 2010, 12:53:21 »
Purtroppo in quel derby, quando si tocco la testa e il petto intepretammo come "testa e cuore". Voleva dire invece "C'ho le corna e penso solo al portafoglio".

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #6 : Martedì 29 Giugno 2010, 12:54:21 »
 :D :D :D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #7 : Martedì 29 Giugno 2010, 13:00:33 »
Vorrei capire solo due cose, una in topic ed una fuori dal topic:
1) la trigoriose come titolare di fascia testa cerca un nostro scarto....
2) se burdisso titolare lo scorso anno vale 8 milioni di euro come fa la sua riserva che ha il contratto in scadenza fra un anno a valerne 15



Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #8 : Martedì 29 Giugno 2010, 13:20:48 »
Letto sul sito del Corrieredellosport :

BEHRAMI : VOGLIO LA ROMA

ROMA, 29 giugno - Valon Behrami vuole la Roma. Lo ha detto prima personal mente e poi attraverso il suo procuratore ai diri genti giallorossi. Contat ti ci sono stati anche nei giorni scorsi, durante il Mondiale. L’esperienza inglese non lo gratifica, è pronto a tornare in Ita lia, dopo le avventure positive al Verona e alla Lazio. A Roma si è tro vato benissimo, ha rispettato la Roma co me un av versario qualsiasi.

L'UOMO GIUSTO - L’esterno svizzero non è stato un grande protagoni sta al Mondiale, è stato espulso nella prima par tita. Ma ha le caratteri stiche giuste per la Ro ma, che lo segue da me si. E’ un esterno che sa fare tutta la fascia e che garantisce sempre un certo numero di gol. Il West Ham chiede sei mi lioni di euro, ma verso la fine del mercato potreb be entrare nell’ordine di idee di cedere il giocato re anche in prestito. Al West Ham serve un por tiere, potrebbe andare bene Doni, dopo aver scaricato Green, autore della papera nella prima partita dell’Inghilterra al Mondiale contro gli Stati Uniti. Behrami non ha il problema dello sta tus di extracomunitario, che al momento frena l’interesse della Roma per Clemente Rodri guez. L’argentino ha an che ricevuto un’offerta dalla società giallorossa, che al momento deve li­berare un posto da ex tracomunitario. Barus so, appena riscattato dal Rimini, che potrebbe liberare il posto, non ha interesse ad andare al l’estero, ha diverse ri chieste dall’Italia, prefe risce non muoversi. Una delle soluzioni italiane di Barusso può essere il Li vorno, che lo prendereb be come pedina di scam­bio per Knezevic. Anche Isla sarebbe felicissimo di vestire la maglia gial lorossa ed è un esterno che piace a Ranieri, ma le richieste dell’Udinese sono più alte. In ultima analisi la società giallo rossa dirotterebbe i suoi interessi su Bellini del l’Atalanta, ma solo dopo aver fatto tutto il possi bile per i giocatori che rappresentano attual mente le priorità.

Se è vero, mi dispiace proprio...

a me risulta invece:
Torino, per Barusso ipotesi israeliana
Il Torino potrebbe compiere a breve un’importante operazione in uscita. Si tratta della cessione del centracmpista Ahmed Barusso, richiesto, secondo indiscrezioni riportate da Toronews, dal Maccabi Tel Aviv. La cifra proposta dal club israeliano sarebbe vicina ai 500mila euro, che vale oro se si pensa che il club granata lo ha appena riscattato per la somma di 100mila.

Alessio Tuveri

fonte calciomercatonews24
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #9 : Martedì 29 Giugno 2010, 15:05:31 »
Fossero solo questi i problemi per i tifosi della Lazio. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #10 : Martedì 29 Giugno 2010, 15:21:36 »

Ps: chiaramente ho avuto modo di visionare il quotidiano perché ho fatto colazione al bar stamattina, non per altro

Novella 2000 dal parrucchiere e il Corriere dello Sport al bar... :D :D :D

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #11 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 13:07:02 »
Ripensandoci, vorrei che Behrami andasse al Trigoria, tanto mper vedere come farebbe il trigorriere a fare il solito DVD con le prodezze del nuovo arrivato senza inserire il gol vincente al derby.....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #12 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 13:46:44 »

2) se burdisso titolare lo scorso anno vale 8 milioni di euro come fa la sua riserva che ha il contratto in scadenza fra un anno a valerne 15


E pensa che Kolarov viene valutato il triplo di Boateng. Ti pare ragionevole?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

jumpingjackflash

Re:Behrami
« Risposta #13 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 13:49:53 »
estiquatzi è stato già detto?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #14 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 14:02:14 »
Purtroppo in quel derby, quando si tocco la testa e il petto intepretammo come "testa e cuore". Voleva dire invece "C'ho le corna e penso solo al portafoglio".
Come hai ragione !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

RobCouto

Re:Behrami
« Risposta #15 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 14:06:26 »
Chi sono stati gli ultimi a traversare il Tevere verso la sponda malata? Fuser e Manfredonia?

(un panchinaro del West Ham è finito alla Ternana, un altro panchinaro del West Ham alla Dinamo Laurentia. C'è coerenza, direi...)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #16 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 14:40:37 »
davvero tutta questa delusione ? manco ci stesse andando Signori o Nesta ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #17 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 15:50:45 »
col caratterino che ha valon, e i dettami della dinamo è grasso che cola che gioca 10 partite.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #18 : Domenica 4 Luglio 2010, 10:22:00 »
Giocatore che potenzialmente è forte, ho ancora in mente la meravigliosa partita con il Real Madrid dove annullò Robben, ma che è fragile, si rompe spesso, ha una testa che dire calda è un eufemismo, ed è anche parecchio ingrato e piantagrane.

Ad ogni modo la vedo difficile che vada agli asfalliti. Sa benissimo che a Roma non camperebbe più, vista la nota testadicaspita degli ultras cittadini, sia da una parte che dall'altra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Behrami
« Risposta #19 : Domenica 4 Luglio 2010, 18:46:58 »
Giocatore che potenzialmente è forte, ho ancora in mente la meravigliosa partita con il Real Madrid dove annullò Robben, ma che è fragile, si rompe spesso, ha una testa che dire calda è un eufemismo, ed è anche parecchio ingrato e piantagrane.

Ad ogni modo la vedo difficile che vada agli asfalliti. Sa benissimo che a Roma non camperebbe più, vista la nota testadicaspita degli ultras cittadini, sia da una parte che dall'altra...

Da quello che so NON è una testa calda, è solo un po' (un po' tanto) fessacchiotto per non dire proprio stupido e sopratutto ha in mente solo una cosa (e non ha niente a che fare col sesso)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.