Autore Topic: Faraoni al Watford  (Letto 5744 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #40 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:41:07 »
...
Ah, ecco, un regolamento di conti.


hai fatto scuola, non sei contento?

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/bresciano-(le-previsioni-di-cerracchio)/msg149381/#msg149381

..La verità è che ogni trattativa fa storia a sé.
...

peccato tu sia quello che si mette a parlare di Cana, chiamiamo i giocatori con il loro (cog)nome, in un topic su Faraoni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #41 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:44:47 »
peccato tu sia quello che si mette a parlare di Cana, chiamiamo i giocatori con il loro (cog)nome, in un topic su Faraoni.

Dal fruttivendolo, nel fatidico momento della pesa della verdura, è bene controllare cosa si mette sul piatto della bilancia.
Non voglio rovinare a nessuno i festeggiamenti per le felici intuizioni del nostro con i vari Faraoni e Marin, ma non è off topic ricordare alcuni affari come quello di Cana e Honda (a proposito in avvistamento a Milanello).
Per complettezza di analisi, mica per altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #42 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:54:15 »
Capisco che i festeggiamenti siano per te un intralcio alle tue trasmissioni, e le vittorie un problema di appagamento, ma capita nella vita del tifoso di ritrovarsi una societa' che vince quando si vorrebbe avere terreno per continuare a prospettare altre 'possibilita'.

tu continua ad andare dal fruttivendolo, hai visto mai che riesci a trovare una mela ammaccata per far vedere che alla fine neanche a gestirla come una frutteria questa dirigenza riesce.

se poi non trovi nulla, domani puoi sempre andare dal pizzicagnolo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #43 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:03:38 »

Capisco che i festeggiamenti siano per te un intralcio alle tue trasmissioni, e le vittorie un problema di appagamento, ma capita nella vita del tifoso di ritrovarsi una societa' che vince quando si vorrebbe avere terreno per continuare a prospettare altre 'possibilita'.

tu continua ad andare dal fruttivendolo, hai visto mai che riesci a trovare una mela ammaccata per far vedere che alla fine neanche a gestirla come una frutteria questa dirigenza riesce.

se poi non trovi nulla, domani puoi sempre andare dal pizzicagnolo.


Ma non c’è bisogno di citare tutto il repertorio merceologico per valutare la bontà dell’operato di una società. Io non considero la vittoria di un trofeo come una sentenza emessa nel corso di un giudizio universale. Il giorno dopo di una vittoria, ricomincia tutto da capo: si azzera tutto. Si riparte.

E poi nel tuo modo di ragionare c’è un punto di contatto con chi invocava la serie B pur di vedere andar via il despota. Secondo quanto affermi, la vittoria blinderebbe definitivamente il controllo della società. A mio modestissimo avviso, ma è la realtà che conforta questa mia opinione, né la vittoria, né una sconfitta incidono direttamente in alcuna maniera sulla volontà di mantenere il controllo di una società. Il nostro (che saluto ed abbraccio) vuole fare il presidente e continua a farlo, finché vorrà, al di là delle preghiere dei devoti e delle maledizioni dei suoi “nemici”. Tutto questo perché la questione non è all’ordine del giorno.
D’altronde, domani mattina potrebbe benissimo accadere l’imponderabile con la notizia di un magnate del caucciù malese che si presenta con una valigetta da 100 milioni di euro e Lotito che saluta tutti con un sorriso grosso così. Ma dormo tranquillo so che non accadrà.
Tutto questo però non chiude la discussione dentro e fuori un forum. Qualunque cosa faccia, anche la vittoria della Champions league, ci sarà spazio per una discussione. Abituati all’idea, anzi meglio ancora arrenditi: è così, non ci puoi fare niente. Non esiste la perfezione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #44 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:20:16 »


Sarebbe ora che i capoclasse che alla lavagna mettono i nomi dei buoni e dei cattivi, si mettessero seduti al loro posto, come tutti gli altri.






eccone n'altro che chiagn'è fott. .  .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #45 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:25:00 »
...

basta che tu abbia il coraggio di renderti conto che ad oggi chi nomina piu' spesso Lotito sei tu, non io.

a me interessa questa dirigenza come tale, cioe' come coloro che siedono nella sala dei bottoni.

che poi sia Lotito o il magnate del caucciu' con 100 milioni, mi frega poco.

del resto i dirimpettai tristi con una spesa simile hanno preso una coppa'n'faccia e si vedono Don Matteo.

ed e' questo che conta.

quanto alla vittoria della CL, non mi dai nessuna particolare novita'. so benissimo che neanche un triplete fermera' la tua voglia di te stesso.

figuriamoci una coppa italia. seppur in un derby.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #46 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:31:07 »
”Posso affermare che stiamo formando due difensori che diventeranno più forti di Nesta e che nel giro di un anno e mezzo saranno stabilmente in prima squadra…”.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #47 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:36:06 »
Non esiste la perfezione.
Ottimo, ottimo!  :D Accanto al centrocampista albanese che guadagna 1,7 milioni c'è il terzino /ala bosniaco che ne prende 750 mila. Quando si lava il bambino l'acqua sporca esce, l'importante è non buttare tutto nel cesso.

Ritornando in topic, ognuno fa le sue scelte, a Faraoni auguro una bella carriera.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #48 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:36:53 »
dal suo personalissimo punto di vista ha fatto benissimo ad andarsene dalla Lazio.
fosse rimasto, oggi giocava a Salerno.
come quasi tutti i suoi compagni di squadra in Primavera.

l'anno dopo che ando' via faceva tranquillamente la riserva di lich.
sarebbe dov'e' ora cavanda che se non era uno stupido aveva fregato il posto a konko

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #49 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:40:14 »
fish, bellodezzioBob, ma perché ti piace così tanto ... NON  vincere ??  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #50 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:45:32 »
basta che tu abbia il coraggio di renderti conto che ad oggi chi nomina piu' spesso Lotito sei tu, non io.

Credo che se si fa un confronto tra le citazioni potrebbero arrivare delle sorprese, ma possiamo anche non fossilizzarci sul problema.

a me interessa questa dirigenza come tale, cioe' come coloro che siedono nella sala dei bottoni.

Siamo (almeno) in due, anche perché la Lazio è gestita da questa dirigenza, non da altre.

che poi sia Lotito o il magnate del caucciu' con 100 milioni, mi frega poco.

Sai, il magnate del caucciù potrebbe avere 10 miliardi di euro di patrimonio personale, dirigere industrie altamente inquinanti, fare pratiche schiavistiche nelle sue fabbriche, avere un fratello a capo del Governo che perseguita e uccide i suoi oppositori, e poi presentarsi a Formello con Radamel Falcao e Iniesta prima del ritiro di Auronzo.
Non mi sembrerebbe un dettaglio insignificante e non sto parlando di fantascienza visto quello che accade da altre parti d’Europa e visto l’amore per i sultani che sta fiorendo incontenibile nelle curve di mezza Europa. Altrimenti varrebbe la pena tifare Anzhi Makhachkala, che per la “gioia” dei suoi tifosi ingaggia Eto’O con un ingaggio notevolmente (de)moralizzato di 2’0 milioni di euro annui. Non trovi?

del resto i dirimpettai tristi con una spesa simile hanno preso una coppa'n'faccia e si vedono Don Matteo.

I dirimpettai tristi hanno speso molto e male i loro soldi e ora stanno stesi a terra per il dolore della coppa in faccia. Questo è uno dei migliori risultati della stagione, ma non il più importante.


ed e' questo che conta.

Personalmente ho molto piacere dell’attuale stato di confusione dei nostri cuginetti,  ma non vivo solo per questo. E’ una mia opinione personale, sei libero di non essere d’accordo. Anzi, lotterò affinché tu non sia d’accordo.

quanto alla vittoria della CL, non mi dai nessuna particolare novita'. so benissimo che neanche un triplete fermera' la tua voglia di te stesso.

figuriamoci una coppa italia. seppur in un derby.

Guarda, ti do una notizia. Smetterò di tifare Lazio il giorno della vittoria a Tokyo dell’Intercontinentale. A quel punto non avrò più interesse a dire alcunché di Lazio né con un laziale né con un romanista.
Mi ritirerò nell’abbazia della Tiberina– opportunamente costruita dal nostro presidente - a pregare e a leggere le sacre scritture. Comincerò la mattina alle 6 con l’ascolto delle registrazioni di “Hanno portato il calcio a Roma”. Alle 8 lettura di “Pane e pallone”. Alle 10 ancora registrazione di “Goal di notte” Edizione 1986.


fish, bellodezzioBob, ma perché ti piace così tanto ... NON  vincere ??  ;D

Io non ho perso. Io non perdo mai.
Sogno un calcio regolato dai pareggi. Finiscono tutti a pari merito. Poi si assegna lo scudetto, le qualificazioni e le retrocessioni con l'estrazione.
Per la coppa Italia la finale si assegna con la monetina.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #51 : Lunedì 8 Luglio 2013, 17:12:17 »
hai fatto scuola, non sei contento?

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/bresciano-(le-previsioni-di-cerracchio)/msg149381/#msg149381
Io?
Credo che il topic non sia opera del Mago, ma - causa lungo OT - sia stato scorporato da quello su Matuzalem...
Quindi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #52 : Lunedì 8 Luglio 2013, 17:23:03 »





eccone n'altro che chiagn'è fott. .  .
Saresti così gentile da spiegare, a me che non l'ho capita, l'attinenza della tua risposta a M_F con l'immagine a corredo, che riporta ad un dramma umano, che ha poco a che vedere con la discussione in atto in un forum di tifosi di calcio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #53 : Lunedì 8 Luglio 2013, 17:41:07 »
Faraoni poteva stare a Salerno: vicino casa, una piazza importante per fare esperienza e per farsi conoscere, vicino anche alla costiera amalfitana (bella vita).

Non ha mostrato riconoscenza verso chi lo ha fatto diventare calciatore professionista, ha preferito i soldi subito.
Risultato: serie B inglese, in periferia londinese.
Per me ci ha perso, in prospettiva.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Faraoni al Watford
« Risposta #54 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:02:15 »
Saresti così gentile da spiegare, a me che non l'ho capita, l'attinenza della tua risposta a M_F con l'immagine a corredo, che riporta ad un dramma umano, che ha poco a che vedere con la discussione in atto in un forum di tifosi di calcio?

Uno dei due sono io che ride al richiamo quotato del pesce.

Chiagn e fott sai bene che significa avendotelo detto in passato .

Poi cosa ci hai visto in una locandina di un film di male lo sa solo la tua malizia.

Ma so i giochini tuoi scontati e infantili che conosco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Brocchi 63

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #55 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:05:44 »
Io aspetterei qualche anno prima di darlo per bruciato. Pirlo per dirne uno, a vent'anni giocava a Reggio Calabria. Faraoni per ora naviga nell'orbita della famiglia Pozzo, che non è necessariamente indizio di successo sicuro; certo lui ha fatto una scelta e il fardello delle conseguenze tocca a lui e basta.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #56 : Lunedì 8 Luglio 2013, 18:14:37 »
bravo Brocchi; il fatto è che Kozak, poco visto e meno sfruttato da Reja, il 1º anno ha giocato poco facendo, se non ricordo male 6 gol; il 2º sfruttato meno non ha quasi trovato la porta.
Il 3º, guarda caso, cambia allenatore e modulo e, pur segnano pochissimo in campionato, vince la classifica dei marcatori dell´EL.

La domanda è: perché Kozak n´è bbono e per Faraoni bisognerebbe attendere dopo 2 stagioni a dir poco mediocri ? Solo perché Pirlo a 20 anni ancora non aveva sfondato ??

Peccato che per Cavanda PRIMA fosse bastato un solo errore grave ( con l´incommensurabile aiuto di Muslera ) per sancirne la pipparsughità; POI, avendo cercato il conflitto con la società, era diventato INDISPENSABILE   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #57 : Lunedì 8 Luglio 2013, 19:09:22 »
Nel caso specifico il nostro ha avuto ragione, almeno finora, a non riconoscere quelle cifre a un giovane virgulto.

ma...sotto sotto speri che abbia torto più spesso? Come mai? Cos'è che ti dilania? Confidati.   :D


ma si potrebbe obiettare

anche i tuoi amici cominciano a sospettare che tu abbia l'esigenza comunque di obiettare. 8)


che non si sa quanto sia giusto riconoscere 1,7 milioni a un centrocampista albanese, attualmente riciclato in maniera anche degna come centrale difensivo (che secondo alcuni ormai rivaleggia con i grandi della Storia, una sorta di Beckenbauer balcanico).

so che ce l'hai con me, avendomi quotato in altro sito.
Ho scritto semplicemente che Lorik Cana è giocatore di esperienza internazionale e dotato di un certo carisma. E nonostante ciò non ha fatto, non fa e non farà storie dovesse ritornare in panca.
L'alto ingaggio, comunque ribassato dai 2,5 originali, così come la sua acquisizione, fanno parte della questione Muslera.

Non feci paragoni con Beckenbauer, scrissi solo questo. Poi se Tare lo prese per fare il centrocampista e noi invece abbiamo di meglio là in mezzo, sarà un errore di Tare.

Ma credo si parlasse di Faraoni, parla di Faraoni. Altrimenti non potremo più parlare delle nostre cose fatte bene che arriverai tu come un falco intriso di melassa a ricordarci di Vignaroli o dello stipendio di Foggia.
La fruibilità del Forum risente delle tue continue obiezioni off topic.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #58 : Lunedì 8 Luglio 2013, 19:12:51 »
Ma ancora vi va di battagliarvi su queste, obsolete, questioni?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #59 : Lunedì 8 Luglio 2013, 19:16:37 »
Ma ancora vi va di battagliarvi su queste, obsolete, questioni?

Guarda, calcisticamente siamo talmente contenti che la voglia di battagliare non ci sarebbe. Poi adesso non riesci neanche a trovare romoletti.

Poi però leggi:

Non voglio rovinare a nessuno i festeggiamenti per le felici intuizioni del nostro con i vari Faraoni e Marin, ma non è off topic ricordare alcuni affari come quello di Cana e Honda (a proposito in avvistamento a Milanello).
Per complettezza di analisi, mica per altro.


e ti rendi conto che accanto a te c'è qualcuno che soffre e vorrebbe trascinarti con sè..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011