Autore Topic: Faraoni al Watford  (Letto 5734 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #20 : Lunedì 8 Luglio 2013, 13:21:10 »
Io spero che Faraoni diventi un calciatore professionista, mi è capitato in passato di conoscerne la famiglia, se lo meritano tutti.
Il Watford è una destinazione di passaggio, rimane un calciatore dell'Udinese, il che spesso porta bene.

ThomasDoll

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #21 : Lunedì 8 Luglio 2013, 13:24:49 »
tra l'altro troverà lì Forestieri, se ci resta: due manie da forum al prezzo di una. Se prendono pure Russotto abbiamo finito l'album.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #22 : Lunedì 8 Luglio 2013, 13:59:27 »
ammazza che stupidaggini scriveva Cerracchio..   :laughing6:

per fortuna i suoi editoriali e, soprattutto, la sana critica scevra da rancori personali o antipatie di sorta, hanno partorito un Lotito.2.   :D

grazie franz...
anche se l'oblio era preferibile, grazie al tuo improvvido richiamo

secondo me si annoia in questo periodo.   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #23 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:07:24 »
avviso ai naviganti, che vedo sempre meno, questo non voleva essere un topic a se stante, ma come indicato nel primo post, un riprendere la discussione per vedere se a lungo termine il lasciar andar via Faraoni per 700 mila euro fosse una scelta giusta o sbagliata.

facile scatenarsi quando si ha l'impressione di essere nel giusto, credibili lo si diventa quando poi si fanno le dovute considerazioni a tempi debiti.

ergo, va letto con i seguenti topic

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni/msg264422/#msg264422
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni-all'inter/

ed a grande richiesta da parte di quelli che 'ancora con Cerracchio'

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/vincenzo-cerracchio-'non-e-un-club-per-giovani'/msg36734/#msg36734

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #24 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:14:22 »
ammazza che stupidaggini scriveva Cerracchio..   :laughing6:

Tipo?



avviso ai naviganti, che vedo sempre meno, questo non voleva essere un topic a se stante, ma come indicato nel primo post, un riprendere la discussione per vedere se a lungo termine il lasciar andar via Faraoni per 700 mila euro fosse una scelta giusta o sbagliata.

facile scatenarsi quando si ha l'impressione di essere nel giusto, credibili lo si diventa quando poi si fanno le dovute considerazioni a tempi debiti.

ergo, va letto con i seguenti topic

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni/msg264422/#msg264422
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni-all'inter/

ed a grande richiesta da parte di quelli che 'ancora con Cerracchio'

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/vincenzo-cerracchio-'non-e-un-club-per-giovani'/msg36734/#msg36734
Ah, ecco, un regolamento di conti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #25 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:17:24 »
no no ve prego. perchè vogliamo farci del male?
tanto quello che pensiamo sta scritto in quei topic, siamo gli stessi (anzi, di meno) che senso ha riscrivere le stesse cose per l'ennesima volta?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #26 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:22:30 »
per Faraoni o chiunque altro non è un problema di scelta giusta o sbagliata.
nella Lazio ci sono delle regole finalmente.

 :band5:

Ah, ecco, un regolamento di conti.

no, é FK che si annoia e che ritira fuori Cerracchio.
In realtà molti già sapevano all'epoca che erano tutte stupidaggini e a quei molti non serviva attendere chissà quali sviluppi.
Personalmente avevo già rimosso.   :birra:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Faraoni al Watford
« Risposta #27 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:26:53 »
vabbè, mica da oggi. Lotito è qua da nove anni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #28 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:27:01 »
avviso ai naviganti, che vedo sempre meno, questo non voleva essere un topic a se stante, ma come indicato nel primo post, un riprendere la discussione per vedere se a lungo termine il lasciar andar via Faraoni per 700 mila euro fosse una scelta giusta o sbagliata.

facile scatenarsi quando si ha l'impressione di essere nel giusto, credibili lo si diventa quando poi si fanno le dovute considerazioni a tempi debiti.

ergo, va letto con i seguenti topic

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni/msg264422/#msg264422
http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/faraoni-all'inter/

ed a grande richiesta da parte di quelli che 'ancora con Cerracchio'

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/vincenzo-cerracchio-'non-e-un-club-per-giovani'/msg36734/#msg36734


Nel caso specifico il nostro ha avuto ragione, almeno finora, a non riconoscere quelle cifre a un giovane virgulto. ma si potrebbe obiettare che non si sa quanto sia giusto riconoscere 1,7 milioni a un centrocampista albanese, attualmente riciclato in maniera anche degna come centrale difensivo (che secondo alcuni ormai rivaleggia con i grandi della Storia, una sorta di Beckenbauer balcanico).
La verità è che ogni trattativa fa storia a sé.

Guardiamo al futuro e al Lotito 2.0 evolution, quello del ringiovanimento (estremo?) della rosa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #29 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:27:30 »
per Faraoni o chiunque altro non è un problema di scelta giusta o sbagliata.
nella Lazio ci sono delle regole finalmente.

 :band5:

no, é FK che si annoia e che ritira fuori Cerracchio.
In realtà molti già sapevano all'epoca che erano tutte stupidaggini e a quei molti non serviva attendere chissà quali sviluppi.
Personalmente avevo già rimosso.   :birra:
Eccerto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #30 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:44:44 »
grazie franz...
anche se l'oblio era preferibile, grazie al tuo improvvido richiamo, abbiamo scoperto che dopo l'appello di cerracchio, lotito ha cambiato strategia.  ::)
Non ringraziarmi, Drenai. Ho agito mosso dalla spontanea e modesta ambizione di contribuire a mantenere vivo un ricordo che, ritengo, sarebbe pericoloso rimuovere. Pericoloso per la Lazio, sia ben chiaro.

Tu ritieni - rispettabilissima opinione - che sarebbe stato meglio far calare l'oblio su quell'articolo. Mi permetto di dissentire fermamente, amico mio: è proprio nella tutela del ricordo che si deve sostanziare la nostra permanente attività di protezione e difesa della Lazio.

Coltivare la dimenticanza - Dio ce ne scampi! - rischia infatti di portarci su una china decisamente rischiosa. Non vorrei mai, prima o poi, trovare sul nostro forum parole di riabilitazione e/o perdono non già per vincenzo cerracchio ma persino per alberto "nun te faccio più entra' a Formello" abbate o, peggio ancora, per l'ellenico stefano "cara Consob ti scrivo" greco.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #31 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:50:57 »

Coltivare la dimenticanza - Dio ce ne scampi! - rischia infatti di portarci su una china decisamente rischiosa. Non vorrei mai, prima o poi, trovare sul nostro forum parole di riabilitazione e/o perdono non già per vincenzo cerracchio ma persino per alberto "nun te faccio più entra' a Formello" abbate o, peggio ancora, per l'ellenico stefano "cara Consob ti scrivo" greco.  ::)

La storia dice gloria e può accadere di tutto in questo mondo.
Ad esempio, l'ellenico ha ridotto di molto l'intensità dei suoi interventi.
Alberto Abbate poi è un caro ragazzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #32 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:53:45 »
La storia dice gloria e può accadere di tutto in questo mondo.
Ad esempio, l'ellenico ha ridotto di molto l'intensità dei suoi interventi.
Alberto Abbate poi è un caro ragazzo.
Per non parlare di Cerracchio che, sembra, lascerà il messaggero....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #33 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:56:53 »
Per non parlare di Cerracchio che, sembra, lascerà il messaggero....

"Vincenzo m'è padre a me ..."



Un saluto al caro Vincenzo, compagno di mile cene (ma una volta dobbiamo farci una chiaccherata, che mica solo Cuchillo ...) ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #34 : Lunedì 8 Luglio 2013, 14:58:22 »
non si può mettere cerracchio sul piano di greco però.
cerracchio lo si può "accusare" di pensare prima al tengo famiglia. di adagiarsi alla linea editoriale. di fiutare il vento degli umori della tifoseria. di non farsi sentire come Laziale quando servirebbe.
si può condividere o meno quello che scrive, ma non è uno che vuole il male della lazio e non ha mai fatto o scritto nulla per danneggiarla.

Ad esempio, l'ellenico ha ridotto di molto l'intensità dei suoi interventi.

e vorrei vedere... forse a forza di cadere nel ridicolo è arrivato al pianerottolo.


EDIT -  leggo ora di cerracchio. mi dispiace, un laziale in una posizione importante nel primo giornale di roma era una buona cosa. sai mica dove andrà?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #35 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:06:57 »
non si può mettere cerracchio sul piano di greco però.
cerracchio lo si può "accusare" di pensare prima al tengo famiglia. di adagiarsi alla linea editoriale. di fiutare il vento degli umori della tifoseria. di non farsi sentire come Laziale quando servirebbe.
si può condividere o meno quello che scrive, ma non è uno che vuole il male della lazio e non ha mai fatto o scritto nulla per danneggiarla.

e vorrei vedere... forse a forza di cadere nel ridicolo è arrivato al pianerottolo.


EDIT -  leggo ora di cerracchio. mi dispiace, un laziale in una posizione importante nel primo giornale di roma era una buona cosa. sai mica dove andrà?

Caro Drenai

il Cerracchio e l'ellenico non si possono mettere sullo stesso piano. Il primo svolge la sua azione in posizione che esprime dubbi e perplessità sulla linea presidenziale, il secondo ne fa vera e propria militanza.
Tuttavia la storia dell'uomo e del giornalismo è fatta di mille sorprese.
Un Montanelli che in gioventù viene ricevuto dalla Buonanima, in età adulta progetta complotti per dichiarare fuorilegge il PCI e chiede di turarsi il naso pur di votare DC, in vecchiaia diventa addirittura un campione della sinistra "Perbene". incredibile se ci pensi, ma tutto questo diventa poi più comprensibile e accettabile se si pensa che ciò rappresenta il paradigma di come possono cambiare idee e opinioni.

Sarebbe ora che i capoclasse che alla lavagna mettono i nomi dei buoni e dei cattivi, si mettessero seduti al loro posto, come tutti gli altri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #36 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:10:00 »

Sarebbe ora che i capoclasse che alla lavagna mettono i nomi dei buoni e dei cattivi, si mettessero seduti al loro posto, come tutti gli altri.
Ma beato a te!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #37 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:17:30 »
??
ma hai letto bene?
l'ho scritto proprio in apertura di post che NON possono essere messi sullo stesso piano. mi citi e poi parti con una reprimenda... per dire la stessa cosa? boh.

non ho capito la bacchettata ma vabbè. se greco aprisse gli occhi e scendesse dal piedistallo immaginario su cui si è piazzato per sobillare le masse alla rivolta, e cominciasse a scrivere cose sensate non avrei problemi ad ammetterlo.
io non conosco nessuno di questi signori, non ho pregiudizi verso di loro nè in un senso nè nell'altro, non mi sogno nemmeno di fare "buoni e cattivi". mi limito a leggere e commentare quello che scrivono. e così mi auguro facciano gli altri.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #38 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:21:14 »
??
ma hai letto bene?
l'ho scritto proprio in apertura di post che NON possono essere messi sullo stesso piano. mi citi e poi parti con una reprimenda... per dire la stessa cosa? boh.

non ho capito la bacchettata ma vabbè. se greco aprisse gli occhi e scendesse dal piedistallo immaginario su cui si è piazzato per sobillare le masse alla rivolta, e cominciasse a scrivere cose sensate non avrei problemi ad ammetterlo.
io non conosco nessuno di questi signori, non ho pregiudizi verso di loro nè in un senso nè nell'altro, non mi sogno nemmeno di fare "buoni e cattivi". mi limito a leggere e commentare quello che scrivono. e così mi auguro facciano gli altri.

Ma dove hai letto la bacchettata? Siamo d'accordo una volta tanto!
Tranquillo, ho citato il Montanelli solo per dire che tutto cambia e che magari un giorno, hai visto mai, l'ellenico diventa un lotitiano di ferro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Faraoni al Watford
« Risposta #39 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:24:34 »
Presidente Lotito guarda che hai fatto.....Faraoni, Cellerino, Moti, Macheda, Bengtson, il giovanissimo Marin......guarda che hai fatto !!!!!
Ma ancora andiamo dietro a certi cateterari.....?