Autore Topic: stagione 2013/14 - ritiro - si comincia  (Letto 5026 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:stagione 2013/14 - ritiro - si comincia
« Risposta #60 : Sabato 13 Luglio 2013, 21:33:05 »
A te visto che hai apprezzato quanto ho raccontato ti posso anche raccontare un piccolo segreto:  O0
faccio il runner da 5 anni e la distanza di 10Km non mi preoccupa di certo; da questo anno faccio anche parte della polisportiva... quindi ho la canotta di gara con l'aquila sul petto
Dallo scorso anno mi ricordavo che una delle peculiarità dell'allenamento di Petko è che alle 7 li fa correre il perimetro del lago di Santa Caterina
avevo pensato di partire di notte da Roma arrivare lì di mattina all'alba e tirare il gruppo ... con la "mia" divisa ufficiale
dopo la corsetta intorno al lago riprendere la strada di casa e tornare

ma la sfacciataggine e l'incoscenza degli anni '90 è andata perduta  ??? 

Ma l'anno prossimo se c'è ancora il Mister e se trovo una spalla.... magari si può fare; che fai vieni?? ;D

Uh bella idea!! Avessi qualche anno di meno mi unirei volentieri pure io, adoro la corsa!! Ma ormai non ho più i ritmi pre trent'anni...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 13 Luglio 2013, 21:43:56 »
...domani sarò ad Auronzo...
non vedo l'ora!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

• Power Biancoceleste
  • *
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
« Risposta #62 : Sabato 13 Luglio 2013, 21:56:01 »
Rispondo a ML dicendo che semplicemente credo si tratti di un'attività legata ai bambini e agli adolescenti
Io ricordo che quando la Lazio venne a Roccaraso 5 giorni (tempi di Zeman) io ero impazzito di gioia
Resterà un evento straordinario per me che non potevo vivere la squadra da vicino quando volevo
Proprio quei 5 giorni a me venne la febbre a 39, e nonostante questo, ogni mattina mi mettevo in bici e facevo chilometri in salita pur di esserci
Gli autografi e le foto, sì, questi erano i trofei. Ognuno era una vittoria da sventolare fiero
Boksic, il giovane Nesta, ho degli scatti che ricorderò per sempre
Quando Beppe Signori si affacciò per un saluto alla finestrina dell'Albergo Reale fu il tripudio
E per dirti, fu tripudio anche quando si affacciò il baby d'oro (e tuo pallino) Iannuzzi
Per chi non ha bambini andare in ritiro credo si tratti semplicemente di utilizzare la vacanza in un posto di montagna privilegiando quello in cui c'è la squadra che ami. Agli allenamenti neanche si fa attenzione più di tanto, nella maggior parte dei casi

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 13 Luglio 2013, 22:20:58 »
Io ricordo che quando la Lazio venne a Roccaraso 5 giorni (tempi di Zeman) io ero impazzito di gioia

E te credo, te stavi là, a casa tua, e la Lazio t'è venuta a trovare  :)
Come se vent'anni fa m'avessero fatto il ritiro precampionato a Anzio!

Poi, vabbe', c'è chi si fa le vacanze ad Auronzo e chi scrive su Biancocelesti: è davvero così diverso?

Sto cercando di capirlo. L'idea di partenza era un sì nettissimo: sul forum ci scrivo gratis e chiacchiero di Lazio in modo spesso non banale. Se fosse possibile intrufolarsi in qualche cena o equivalente coi giocatori, a condizione di essere in pochissimi e di trovarli rilassati e ben disposti alla conversazione, forse sarebbe perfino meglio che scrivere sul forum, giustificherebbe un costo. Altrimenti c'è talmente tanto mondo da vedere...

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 13 Luglio 2013, 23:17:15 »
ML...si vede che non ci sei mai stato.
Non c'entra niente con le partite, è tutt'altra musica, te li ritrovi a camminarci fianco a fianco verso il campo, senza la tensione della gara, ci chiaccheri, fai domande fai foto, li abbracci, te li puoi ritrovare in gruppetto a tavola in un ristorantino, vedi come lavora il mister, vedi chi è una testa di c..o e chi no...e ci siamo noi una marea di finestre imbandierate, un paesino colorato di biancoceleste, la prima volta che lo vidi non ci credevo...la gente che ti sorride (te credo gli porti euro mi dici tu) ma invece noti che la Lazio ha fatto colpo in questa gente.
Io sono 3 anni che vado, prima volta una notte, poi la seconda 3, domani vado sù con mia moglie e me ne faccio 4 (di notti :P)e ti assicuro che è una bella boccata di aria fresca, pura Lazialità!
..e poi se magna, se beve, se arriva al campo in mountain bike...insomma per 250 euro..sò quasi regalati!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 14 Luglio 2013, 09:35:52 »
e poi le cime di Lavaredo, mica un posto qualsiasi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 14 Luglio 2013, 10:38:05 »
bella ieri pomeriggio un´immagine di fine allenamento; Keita esce in sieme a Petkovic ed iniziano a parlottare. Il catalano poi chiede qualcosa, mimando un movimento e Petkovic gli risponde. A questo punto Keita ripete il movimento corretto, facendo un cenno d´assenzo all´allenatore.
Mi è sembrato un segno di disponibilità dei 2; uno che chiede come deve fare, l´altro lo spiega ed il primo riesegue, stavolta in maniera corretta.

Bello     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 14 Luglio 2013, 20:11:47 »
belli belli belli i nostri bimbi  :fan:   :clapcap:   :clapcap:   :clapcap:

(l'anno prossimo quasi quasi....)

Giglic

« Risposta #68 : Lunedì 15 Luglio 2013, 09:11:06 »
Qualcuno da quelle parti può dire ad ederson di non twittare la parola gruppo in portoghese?  ;D

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 15 Luglio 2013, 10:09:04 »
Ancora risveglio muscolare: problema per Konko
Fonte: Dai nostri inviati Stefano Fiori e Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it

AURONZO - Il mattino ha l'oro in bocca e le scarpe da ginnastica. Lo chiamano risveglio muscolare, in soldoni è la terza alzataccia nei primi cinque giorni di ritiro. Nelle gambe anche l'ascesa al Monte Agudo di ieri pomeriggio: Petkovic sta forgiando nel sudore e nella fatica i suoi soldati. Il Lago di Santa Caterina è sempre lì, dietro l'hotel, ad aspettarli. Variazione di programma rispetto alle prime due uscite: niente giri consecutivi tutti di un fiato, il menù ha previsto quattro frazioni da 1,5 km, con tre minuti di recupero ogni volta. La rosa è stata suddivisa in quattro gruppi, sulla base dei tempi fatti registrare nelle mattine precedenti: per ognuno l'obiettivo era completare le tappe in un tempo prestabilito. Nel primo troncone i veterani Klose e Biava, il neo acquisto Novaretti e i baby Antic e Rozzi. Nel secondo tanto Sudamerica, con i brasiliani Dias, Ederson e Vinicius e l'uruguayano Alfaro, con i soli Floccari e Cana a parlare europeo. Terzo gruppo composto da Ledesma, Radu, Ciani, Konko e dalla coppia Keita-Cataldi. Quarto gruppo, infine, quello dei più veloci: Lulic, Kozak, Tounkara e Crecco. Oltre a loro, anche il trio dei portieri Bizzarri, Strakosha e Guerrieri: per loro corsa senza precetti impartiti. Il carico di lavoro accumulato in questi primi giorni di preparazione si fa sentire, i biancocelesti sudano che è una meraviglia: Petkovic aveva messo tutto in conto, è soddisfatto. La fatica però non spegne la voglia di scherzare dei ragazzi. Secondo gruppo, Rongoni ordina che siano Dias e Floccari a tenere il passo, Cana ribatte ridendo: "Sì, il passo indietro!". Cataldi non dimentica invece il trionfo di un mese fa con la Primavera e abbraccia Antic fischiettando: "I Campioni dell'Italia siamo noi!". Nel corso dell'ultimo giro, Konko si è fermato a 500 metri dal termine: lo staff - munito di ghiaccio - lo ha recuperato con il pullmino e l'ha riaccompagnato in hotel. L'appuntamento è ora per le 10.30, quando la squadra scenderà in campo per la prima seduta della giornata. Appena rientrato in albergo, Ederson si è subito collegato su Twitter: "Primo allenamento della giornata terminato! Andiamo ragazzi, pronti per il secondo e il terzo allenamento... Solo allegria!"

ambè, me stavo a preoccupa'.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 15 Luglio 2013, 10:32:18 »
Dorando Konko...  >:(

In tre / quattro giorni, fuori uso Pereirinha e Konko, ruolo di terzino destro scoperto. Igli sbrigati!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 15 Luglio 2013, 11:43:04 »
Ancora risveglio muscolare: problema per Konko

Ma cosa mi dici mai! S'è rotto Konko! Strano...
Vabbé, poco male. Tanto abbiamo Pereirinha.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
R: stagione 2013/14 - ritiro - si comincia
« Risposta #72 : Lunedì 15 Luglio 2013, 11:44:16 »
Secondo me se mettono daccordo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:08:25 »
E vabbe', giocheremo solo sulla sinistra.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:36:20 »
Ora capisco il perché della difesa a tre..  ;D Per eliminare il problema, eliminiamo il ruolo..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

« Risposta #75 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:42:12 »
a furia de di' che so' fracichi, questi poi se rompono davvero...

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:47:08 »
Domanda per chi segue abitualmente i ritiri.
Cosa ne pensate dei ragazzi aggregati? Si comportano bene? Ci si può lavorare?
Soprattutto, notate differenze con le promesse, mai o non ancora sbocciate, del passato più o meno recente (Faraoni, Tuia, Perpetuini, Barreto, Ceccarelli...)?

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:51:11 »
Eppure secondo me Perpetuini era (è) bono

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 15 Luglio 2013, 15:04:43 »
Eppure secondo me Perpetuini era (è) bono

Pure secondo me, infatti lo inserirei idealmente tra quelle non ancora sbocciate;)

Quest'anno ho sensazioni positive, soprattutto riguardo a Cataldi e Tounkara. Il primo mi ha impressionato per la saggezza tattica -ha il calcio nel cervello- e le doti tecniche, il secondo per le potenzialità tutte da scoprire. Non è che abbia visto molto, però ci spero un po'.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 15 Luglio 2013, 18:31:24 »
Konko questo pomeriggio si è allenato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)