Autore Topic: Basta 26 Maggio!  (Letto 3695 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #20 : Domenica 7 Luglio 2013, 21:59:48 »
ma non credo proprio visto che quanto dice il disabitato mi sto sforzando di dirlo da un paio di settimane, ma se non ci riesco è principalmente.colpa.mia.visto che a me piace rovi are le feste.

il concetto è molto chiaro, ma, dimmi, pensi di proporlo spesso? 

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #21 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:06:51 »


Basta 26 maggio? Ahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhah  :D
Per me il 26 maggio dura finché non ci alzano una Coppa Italia in faccia, o vincono uno scudo, o una coppa europea.
So' provinciale eh? FIERO DI ESSERLO, però.
E comunque rimotivare i giocatori è un problema di Petkovic e della società, non mio.
Io da tifoso mi aspetto l'anno Uno di un nuovo ciclo, con quel che ne consegue.
Il terzo posto e la relativa qualificazione alla Champions mi scaldano come al solito, cioè pochissimo.
Sarò motivato soprattutto in Supercoppa e in Europa League. Vorrei vincere subito un altro trofeo e migliorare i quarti di finale dell'anno scorso. Per il resto mi accontento del quinto posto (che comunque non è facile) e di vincere i derby e di finire sopra alle merde. Questo per quanto riguarda i risultati. Poi vorrei vedere anche una Lazio più divertente: lo dico dai tempi di Reja, l'ho vista l'anno scorso per due-tre mesi e poi è sparita. Stavolta ci sono diversi baldi giovani che consentono di giocare correndo di più. Che si faccia!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #22 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:08:45 »
il concetto è molto chiaro, ma, dimmi, pensi di proporlo spesso?

Hai paura del sovradosaggio? io sono contro, non temere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #23 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:13:08 »
ML da applausi, quoto tutto.
Anch'io penso che il 5° posto sia difficile ma solo perchè credo che si possa arrivare tra le prime 2.   :timcup2

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Basta 26 Maggio!
« Risposta #24 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:32:19 »
Noi tifosi dobbiamo giustamente campare di rendita finché non ci alzano una coppa in faccia loro, oltre che infierire ad ogni occasione (sogno un aereo che sorvola rosicone di Brunico con scritto "manco in ritiro ve passa"), ma con una finale fra 5 settimane, c'è poco da cazzarare in ritiro. Confido molto in petkovic per questo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #25 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:40:47 »
Noi tifosi dobbiamo giustamente campare di rendita finché non ci alzano una coppa in faccia loro, oltre che infierire ad ogni occasione (sogno un aereo che sorvola rosicone di Brunico con scritto "manco in ritiro ve passa"), ma con una finale fra 5 settimane, c'è poco da cazzarare in ritiro. Confido molto in petkovic per questo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Che scherzi, il 18 agosto è mezza stagione. Cazzarassero dopo, al limite!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #26 : Domenica 7 Luglio 2013, 22:48:30 »
Dici che è meglio continuare col pessimismo cosmico, alzando asticelle e nel mentre trattare un po' tutti da pippearsugo o vecchietti buoni per l'ospizio ?
;D :( ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #27 : Lunedì 8 Luglio 2013, 08:14:24 »
I tifosi ovviamente devono continuare a godere, ma è ovvio che la squadra deve ricominciare a giocare a testa bassa dal quando ricomincierà il ritiro!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #28 : Lunedì 8 Luglio 2013, 08:21:10 »
Noi tifosi dobbiamo giustamente campare di rendita finché non ci alzano una coppa in faccia loro, oltre che infierire ad ogni occasione (sogno un aereo che sorvola rosicone di Brunico con scritto "manco in ritiro ve passa"), ma con una finale fra 5 settimane, c'è poco da cazzarare in ritiro. Confido molto in petkovic per questo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
..finchè non ci alzano una coppa in faccia loro??? Ma quanno??? Quanno saranno le scimmie a dominare il mondo (vedi pianeta delle scimmie)? Non capiterà MAI PIU', almeno fra umani, una cosa del genere. E se putacaso dovesse capitare che le merde accedono alla finale di Coppa Italia e noi dobbiamo giocare la semifinale, secondo voi Lotito o chipperlui dirà ai nostri giocatori di vincere? NON CREDO PROPRIO!!!
Perciò metteteve bene in testa che la COPPANFACCIA è azione esclusivamente nostra (come i meno 9) e così sarà per sempre! SQUARAQUACK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

CP 4.0

Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #29 : Lunedì 8 Luglio 2013, 09:42:45 »
e  se dicessimo basta alla nevrotica paranoia ansiolitica tipica del Laziale pre-26 maggio?  :)

mica sarebbe male come partenza per un nuovo corso se davvero vogliamo che quella coppa'n'faccia diventi il nostro rubicone e nulla sia come prima.

senno, che senso ha vincere? quello di una pugnetta chiusi nel bagno delle nostre circostanziate dimensioni? quando di fuori ci sono fior fiori di 'amori'.

se vogliamo conquistare il mondo, dobbiamo saperlo affrontare.



che a delegare ci pensano i tifosi da finestra


'eh si, mo buttace pure l'insaponata, cosi invece de un Vignaroli te ritrovi co' 10 Arfaro'

Brocchi 63

Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #30 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:47:39 »
I danni prodotti in noi tifosi dal post 26 maggio, quel senso di onnipotenza onirica e di averli rasi al suolo, purtroppo sta sortendo nefasti danni sui nostri giocatori.

Bravo disa ad averlo intuito a luglio

ThomasDoll

Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #31 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:57:59 »
certo, campà de rendita co sti chiari de luna è dura, eh...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #32 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:09:19 »
I danni prodotti in noi tifosi dal post 26 maggio, quel senso di onnipotenza onirica e di averli rasi al suolo, purtroppo sta sortendo nefasti danni sui nostri giocatori.

Bravo disa ad averlo intuito a luglio


vabbe´   ::)

Se non si può più neppure festeggiare ( altri della famiglia avevano anche un piano balconi/frasi/magliette praticamente obbligatori    :D ), ditelo; così avremo il galateo Laziale.
Se la squadra non va i motivi sono altri, daiiiiii
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #33 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:37:05 »
Il 26 maggio rimarrà nel cuore come lo scudetto del 74 e tutti gli altri trofei vinti. Chiedere di smettere di allegrare il tuo cuore di tifoso, non è la soluzione ai nostri problemi.

Io continuo a godere, in attesa di maggio e magari continuare a farlo dopo...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #34 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 19:30:19 »
Il 26 maggio rimarrà nel cuore come lo scudetto del 74 ...

Seee, lallero... ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Pomata

Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #35 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 20:22:22 »

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta 26 Maggio!
« Risposta #36 : Martedì 22 Ottobre 2013, 07:48:41 »

vabbe´   ::)

Se non si può più neppure festeggiare ( altri della famiglia avevano anche un piano balconi/frasi/magliette praticamente obbligatori    :D ), ditelo; così avremo il galateo Laziale.
Se la squadra non va i motivi sono altri, daiiiiii

Concordo (almeno una volta) in pieno con l'amico Bob. Quack
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!