Sondaggio

Quale tra questi grandi possibili acquisti preferiresti nella Lazio dei prossimi anni?

Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, più semplicemente Hernanes
Kevin Prince Boateng
Ederson, Barrera ed Antonelli (o Nadir Belhadj)

Autore Topic: quale tra questi grandi acquisti preferiresti nella Lazio dei prossimi anni?  (Letto 6429 volte)

Iker

Re:quale tra questi grandi acquisti preferiresti nella Lazio dei prossimi anni?
« Risposta #20 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 17:40:09 »
Giudizio ingeneroso, se permetti, e che tradisce un pregiudizio che altera la percezione della realtà oggettiva degli ultimi tre anni.
Periodo in cui, va rammentato, la Lazio ha ingaggiato - in due riprese - un certo Zarate, pagandolo oltre 20 milioni cash.
A conferma che i buoni giocatori si è in grado di inviduarli e anche di tenerli, se si rivelano davvero validi.

Un po' di fiducia, dunque, credo che a questa società e a questa Presidenza - che pure amo assai poco -  vada davvero concessa.

Quoto.

Ci si ricorda dell'ultima stagione ma ci si dimentica dell'anno prima in cui la campagna acquisti, per le possibilità della società, fu , a mio modo di vedere , ottima.
Arrivarono Carrizo, Lichsteiner, Matuzalem, Brocchi e Zarate. E vennero riscattati Rozenhal e Radu. A fronte di due sole cessioni Mudingaiy e Behrami. E tutto nei tempi "desiderati" (ad inizio ritiro la squadra era fatta, solo Brocchi arrivò a due giorni dalla chiusura del mercato).

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 20:05:43 »
Lotito fa il mercato "da Europa" con 1 anno di ritardo , quindi sono fiducioso per quest'anno . Se arrivasse Hernanes sarebbe un grandissimo colpo

Edit : Cmq mi dispiace vedere i 2 soli voti per Boateng :(

jumpingjackflash

« Risposta #22 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 20:11:55 »
Lotito fa il mercato "da Europa" con 1 anno di ritardo , quindi sono fiducioso per quest'anno . Se arrivasse Hernanes sarebbe un grandissimo colpo

io li vorrei entrambe

mrmoto

« Risposta #23 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 20:46:54 »
No, sono realista.
Ormai Lotito non mi frega più....ho trascorso le ultime 3 estati a rincorrere decine di nomi e nessuno è mai arrivato.
E anche quest'anno ho la vaga impressione (spero di sbagliarmi) che sarà la stessa musica.

Giudizio ingeneroso, se permetti, e che tradisce un pregiudizio che altera la percezione della realtà oggettiva degli ultimi tre anni.
Periodo in cui, va rammentato, la Lazio ha ingaggiato - in due riprese - un certo Zarate, pagandolo oltre 20 milioni cash.
A conferma che i buoni giocatori si è in grado di inviduarli e anche di tenerli, se si rivelano davvero validi.

Un po' di fiducia, dunque, credo che a questa società e a questa Presidenza - che pure amo assai poco -  vada davvero concessa.
Quoto.

Ci si ricorda dell'ultima stagione ma ci si dimentica dell'anno prima in cui la campagna acquisti, per le possibilità della società, fu , a mio modo di vedere , ottima.
Arrivarono Carrizo, Lichsteiner, Matuzalem, Brocchi e Zarate. E vennero riscattati Rozenhal e Radu. A fronte di due sole cessioni Mudingaiy e Behrami. E tutto nei tempi "desiderati" (ad inizio ritiro la squadra era fatta, solo Brocchi arrivò a due giorni dalla chiusura del mercato).

Credo forse quello che Rupert voleva dire e' che passiamo l'estate ad inseguire nomi che non arrivano. E' piu' probabile che arrivi qualcun'altro (come lo fu Zarate).

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 21:28:12 »
Credo forse quello che Rupert voleva dire e' che passiamo l'estate ad inseguire nomi che non arrivano. E' piu' probabile che arrivi qualcun'altro (come lo fu Zarate).

In parte si.
A volte però capita che non arrivi proprio nessuno (estate 2007 ed estate 2009).

Leggo in giro (per quello che possono essere attendibili i siti che parlano di calciomercato) che l'affare Hernanes sembra sia saltato....  ::)
Una vecchia canzone di Cocciante si intitolava "era già tutto previsto".....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

« Risposta #25 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 21:33:40 »
In parte si.
A volte però capita che non arrivi proprio nessuno (estate 2007 ed estate 2009).

Leggo in giro (per quello che possono essere attendibili i siti che parlano di calciomercato) che l'affare Hernanes sembra sia saltato....  ::)
Una vecchia canzone di Cocciante si intitolava "era già tutto previsto".....

si ma questo è mercato.

a me piacerebbe semplicemente che chiunque venga acquistato sia esattamente ciò che chiedeva il tecnico come ruolo e qualità e che arrivi prima del ritiro.

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 21:54:41 »
si ma questo è mercato.

a me piacerebbe semplicemente che chiunque venga acquistato sia esattamente ciò che chiedeva il tecnico come ruolo e qualità e che arrivi prima del ritiro.

Ok, ma il nostro "mercato" è sempre un pò più complicato degli altri.
Possibile (faccio un esempio) che al 30 giugno (cioè a oltre un mese e mezzo dalla fine del campionato) la nostra società(?) non abbia ancora convocato Ledesma per discutere del rinnovo del contratto?
Perchè cose normali (discussione con un giocatore) con Lotito diventano anormali?
E' questo che mi chiedo e ci chiediamo in tanti.

LOTITO VATTENE!

jumpingjackflash

« Risposta #27 : Mercoledì 30 Giugno 2010, 22:35:51 »
Possibile (faccio un esempio) che al 30 giugno (cioè a oltre un mese e mezzo dalla fine del campionato) la nostra società(?) non abbia ancora convocato Ledesma per discutere del rinnovo del contratto?
Perchè cose normali (discussione con un giocatore) con Lotito diventano anormali?

si ma co 40 topic aperti, pure qui bisogna venì a ribadire quant'è incapace il gestore?

eppure la domanda e semplice, chi ti piacerebbe di più tra quelli scelti?

paoletto

« Risposta #28 : Giovedì 1 Luglio 2010, 08:19:09 »

quoto in tutto

Lotito ha una sorta da sindrome da mercato bisestile

In seconda analisi ho proposto questo sondaggio proprio per questo motivo: meglio la fantasia di Hernanes (parlo di quello riportato dagli addetti ai lavori in merito che lo definiscono unico o un "pezzo pregiato) oppure i muscoli di Boateng, che invece ho potuto vedere ai mondiali?
Poi ho posto la terza opzione per una sorta di scelta da mercato inteligente come a dire mettere in pratica ciò che Rupert auspica

Io ho optato per il brasiliano, a dire il vero per un semplice motivo; vorrei uno scatto d'orgoglio della nostra società, ma in termini di come intendo il calcio, in un discorso di funzionalità, preferirei di gran lunga Boateng; sarebbe ora, dopo svariati anni, che il nostro centrocampo si munisca di centimentri d'altezza, potenza e prestanza fisica; nonostante tutto il bene di questo mondo, basta coi piccolletti alla Ledesma e Brocchi, o addirittura Baronio e compagnia cantando dei Firmani etc etc.
Tanto furore vabbè... ma il fisico nel calcio moderno conta sempre di più e Boateng con quella stazza che si ritrova e la giusta cattiveria agonistica mi pare ci starebbe proprio azzeccato lì
Però ho votato il fantasista, poichè temo che Boateng (che potrebbe avere davvero un caratterino un tantino particolare) in una squadra come la Lazio, con la sua grinta, rischierebbe di giocare una partita ogni tre che salterebbe per squalifica

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:13:14 »

e quanto gli offri? con chi tratti, il pippolito? e se ti dà il 2 di picche n'altra volta?

spero solo che venga preso qualcuno altrettanto (magari più forte) valido, se non adesso a gennaio, dopo novembre, quando si sarà già messo in mostra per emigrare non ci farei tanto affidamento.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 1 Luglio 2010, 09:45:03 »
e quanto gli offri? con chi tratti, il pippolito? e se ti dà il 2 di picche n'altra volta?

spero solo che venga preso qualcuno altrettanto (magari più forte) valido, se non adesso a gennaio, dopo novembre, quando si sarà già messo in mostra per emigrare non ci farei tanto affidamento.

Forse non mi sono spiegato.
Che Ledesma venga ceduto perchè non si è trovato un accordo mi può stare anche bene.
Quello che non mi sta bene è perchè, al primo di luglio (il campionato è finito il 16 maggio) ancora le parti non si sono incontrate.
Una cosa abbastanza facile da fare, quando c'è di mezzo Lotito,diventa un'impresa titanica.

EOT

LOTITO VATTENE!

jumpingjackflash

« Risposta #31 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:10:12 »
quoto in tutto

In seconda analisi ho proposto questo sondaggio proprio per questo motivo: meglio la fantasia di Hernanes (parlo di quello riportato dagli addetti ai lavori in merito che lo definiscono unico o un "pezzo pregiato) oppure i muscoli di Boateng, che invece ho potuto vedere ai mondiali?
Poi ho posto la terza opzione per una sorta di scelta da mercato inteligente come a dire mettere in pratica ciò che Rupert auspica

Io ho optato per il brasiliano, a dire il vero per un semplice motivo; vorrei uno scatto d'orgoglio della nostra società, ma in termini di come intendo il calcio, in un discorso di funzionalità, preferirei di gran lunga Boateng; sarebbe ora, dopo svariati anni, che il nostro centrocampo si munisca di centimentri d'altezza, potenza e prestanza fisica; nonostante tutto il bene di questo mondo, basta coi piccolletti alla Ledesma e Brocchi, o addirittura Baronio e compagnia cantando dei Firmani etc etc.
Tanto furore vabbè... ma il fisico nel calcio moderno conta sempre di più e Boateng con quella stazza che si ritrova e la giusta cattiveria agonistica mi pare ci starebbe proprio azzeccato lì
Però ho votato il fantasista, poichè temo che Boateng (che potrebbe avere davvero un caratterino un tantino particolare) in una squadra come la Lazio, con la sua grinta, rischierebbe di giocare una partita ogni tre che salterebbe per squalifica
sono perfettamente d'accordo, Hernanes sarebbe un altro giocatore che potrebbe farci sognare. Secondo me andrebbero presi entrambi e magari ceduto Ledesma.

Offline aquilafelyx

• Power Biancoceleste
  • *
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 1 Luglio 2010, 10:20:16 »
Forse non mi sono spiegato.
Che Ledesma venga ceduto perchè non si è trovato un accordo mi può stare anche bene.
Quello che non mi sta bene è perchè, al primo di luglio (il campionato è finito il 16 maggio) ancora le parti non si sono incontrate.
Una cosa abbastanza facile da fare, quando c'è di mezzo Lotito,diventa un'impresa titanica.

EOT

Il contratto era stato proposto, sia a giugno passato che a gennaio us ,

fossi io Lotito non farei affidamento su Ledesma che fino a gennaio pv ,

per la cessione serve il consenso del calciatore, che rifiuta destinazioni non gradite, e che probabilmente l'anno prossimo firmerà un contratto in Italia ma non per la Lazio, l'ingaggio sarà forse superiore, da svincolato, ma con tre anni di ritardo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.

Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline salasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 2 Luglio 2010, 12:01:16 »
ho votato la terza, ero indeciso sulla seconda, speravo nella prima.

Sicuramente per fare il famoso salto dfi qualità servirebbero due centrocampisti tipo gerrard e xavi, purtroppo questo non avverrà e dovrò accontentarmi di quello che passa il convento.
speriamo che il 31 agosto la rosa sia sfoltita e che possiamo combattere per il 4 posto.
Sarà vero?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 3 Luglio 2010, 01:34:26 »
quoto in tutto

Guarda , sono d'accordo con te trannè sull'ultima parte riguardo alle squalifiche di Boateng . Se non sbaglio in questo Mondiale non è stato ancora ammonito manco 1 volta. Cmq io ho scelto Hernanes per 3 motivi :
1- Perché sarebbe pure un colpaccio mediatico , oltre al valore del giocatore . E questo nel mercato attuale conta tantissimo : per dirti , secondo me nella Serie A Hernanes se lo possono prendere solo le 3 strisciate
2- Perché sono stanco di leggere i nomi di Mauri , Matuzalem e Ledesma come centrocampisti di qualità
3- Perché Boateng ha trovato una certa continuità di partite giocate solo nell'ultima stagione .

Cmq io personalmente stravedo per Boateng :D

Offline superdelio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 3 Luglio 2010, 02:13:12 »
Intanto prendiamoci i due del Portsmouth, poi se parte Ledesma (ma ci credo poco...) prendiamo pure Hernanes.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 3 Luglio 2010, 10:49:58 »
dai via Mauri e Matuzalem e -  tenendo conto che arriva Bresciano - mi vai a prendere Forlan ... si può fare?

E poi insisto. Dai al Venezia Rocchi e vai su Suarez. Io ci credo, ma bisogna fare un blitz entro il prossimo giovedì.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Iker

« Risposta #37 : Sabato 3 Luglio 2010, 13:58:01 »
dai via Mauri e Matuzalem e -  tenendo conto che arriva Bresciano - mi vai a prendere Forlan ... si può fare?

Non credo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 3 Luglio 2010, 15:20:25 »
Non credo.

Tu potresti darci una mano. Ti va di fare due passi negli uffici dell'Atletico? Offri 10 mln più il cartellino di Scaloni, Manfredini e Del Nero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 4 Luglio 2010, 12:25:31 »
Preferirei Boateng, su Hernandez non vorrei fosse il moderno Ederson, tutti lo vogliono e...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!