Autore Topic: Benvenuto Vinicius  (Letto 5757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #40 : Venerdì 5 Luglio 2013, 12:45:30 »
Ma intendi il 3-4-2-1 che abbiamo adottato contro la Spagna?

Intendo anche un 3-5-2 come contro l'Uruguay. Fermo restando che a me Candreva piace esterno destro di un centrocampo a quattro. E che in difesa i soli Biava e Radu sono perfetti per giocare ai lati del centrale, ma purtroppo non avrebbero riserve.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #41 : Venerdì 5 Luglio 2013, 13:13:36 »
Pure io vedo come probabile (inesorabile?) l'avvicinamento della difesa a 3. I terzini brasiliani sono a trazione anteriore e questo Vinicius, a leggere dai primi resoconti, mi pare una riserva di Lulic sull'ala sinistra.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #42 : Venerdì 5 Luglio 2013, 13:40:34 »
http://www.transfermarkt.co.uk/en/vinicius-de-freitas-ribeiro/profil/spieler_277361.html

Sul sito risulta come giocatore del Cruzeiro ma non ci sono altri dati relativi a presenze o gol
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Giglic

Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #43 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:03:25 »
Benvenuto al ragazzo!

Sinceramente non so chi sia, a me più che una scommessa sembra un salto nel buio. :-X

Dopo pipparzugo, salto nel buio. Manca il cestone ed ho finito l'album.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #44 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:12:50 »
Come in nazionale: gioca mezzo destro (o mezzo sinistro) al fianco di Ledesma o Biglia.
Ma a quel punto, ammesso che sia Konko il nostro Maggio, è ancora più urgente trovargli un vice. (Gonzalez sulla fascia no ve prego).

Bruno Pererinha.
Per me quello è il ruolo suo.
Io credo che l' impostazione di base quest' anno sarà 343 e il mercato è impostato (finalmente) sui desideri del tecnico.
Abbozzo

               Marchetti
        Biava Cana Radu
Konko Biglia Hernanes Lulic
   Candreva Klose Mauri

se davvero arriviamo(non sò come) a prendere Matri, ma credo che prenderemo Santa Cruz, siamo a posto.

Cedere:
Alfaro
Matuzalem
Z(ico)arate
Stankevicius

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #45 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:19:02 »
Un benvenuto a questo giovanotto, che sinceramente non avevo nemmeno capito fosse stato acquistato ieri sera...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #46 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:19:17 »
Dopo pipparzugo, salto nel buio. Manca il cestone ed ho finito l'album.

 ;D

Giglic

Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #47 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:42:14 »

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Benvenuto Vinicius
« Risposta #48 : Venerdì 5 Luglio 2013, 14:43:45 »
Bruno Pererinha.

Appunto, serve un vice Konko. In due non ne fanno uno sano.
Ah, e per carità vade retro Santa Cruz!
(Matavz lo conosco pochissimo ma ha una faccia seria che mi ispira, a pelle sarei contento se venisse lui)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #49 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:05:02 »
Matavaz mi sembra l'unico centravanti straniero che abbia già un po' di "nome".
Gli altri nomi che circolano li considero dei depistaggi. Non posso pensare, con tutto il rispetto, a centravanti di campionato austriaci, norvegesi, islandesi...
Fosse per me, a costo di un sacrificio (Lulic?) prenderei un attaccante in esubero dalla Juve.
Sul centravanti non sono ammessi errori. Sarà l'elemento che sposterà i destini della stagione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #50 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:12:09 »
Vent'anni, beato lui, è contento come una Pasqua.
Benvenuto Vinicio, lasciaci chiacchierà, e cresci in fretta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #51 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:17:53 »
Non per fare polemica ma si voleva la linea verde e verde(oro) è stata. Ma Keita a parte quanti altri primavera saliranno in prima squadra?

E poi un’altra domanda, molto realistica. Se questi sono i nuovi - ossia gente al massimo di 20 anni - il prossimo anno sarà molto probabilmente di "transizione", miracoli a parte.

Stamattina a radio6 Miele sottolineava proprio questa certa "contraddizione" tra uno scudetto primavera e poi la corsa in sudamerica per avere giocatori di 20 anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #52 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:22:40 »
Non per fare polemica ma si voleva la linea verde e verde(oro) è stata. Ma Keita a parte quanti altri primavera saliranno in prima squadra?


Ho letto in giro, da più parti, che in prima squadra saliranno sicuramente Strakosha, Cataldi, Crecco e Keità. A me sembra ottimo, gli altri li mandiamo a fare un campionato a Salerno e poi si vede. Quanto ai giovani sudamericani, secondo me, la Lazio fa bene a puntare anche cifre importanti quando si ha la convinzione di essere di fronte a giocatori di grande prospettiva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #53 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:26:08 »

Ho letto in giro, da più parti, che in prima squadra saliranno sicuramente Strakosha, Cataldi, Crecco e Keità. A me sembra ottimo, gli altri li mandiamo a fare un campionato a Salerno e poi si vede. Quanto ai giovani sudamericani, secondo me, la Lazio fa bene a puntare anche cifre importanti quando si ha la convinzione di essere di fronte a giocatori di grande prospettiva.

Cataldi mi sembra più che buono però l'ho visto molto spesso accostato a trattative in corso.
Attenti a spendere bei soldi a gente di 20 anni. La recente esperienza insegna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #54 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:28:26 »
ma in ritiro l'altro fenomeno afro della finale scudetto se lo porta comunque, vero? Non mi sovviene il nome... pareva Ibarbo

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #55 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:30:20 »
ma in ritiro l'altro fenomeno afro della finale scudetto se lo porta comunque, vero? Non mi sovviene il nome... pareva Ibarbo
Tounkara? Ma è 'na creatura... :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #56 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:30:35 »

Stamattina a radio6 Miele sottolineava proprio questa certa "contraddizione" tra uno scudetto primavera e poi la corsa in sudamerica per avere giocatori di 20 anni.
Cosa ti aspetti da questi nemici radiofonici della Lazio? Questi sono i commenti acidi provocatii della coppanfaccia, chette credi, chette.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #57 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:31:00 »
Appunto, serve un vice Konko. In due non ne fanno uno sano.
Ah, e per carità vade retro Santa Cruz!
(Matavz lo conosco pochissimo ma ha una faccia seria che mi ispira, a pelle sarei contento se venisse lui)

su Konko non ho dubbi che è cristallino, ma Bruno, credo abbia pagato il suo arrivo a metà stagione, la volontà di mettersi in mostra a tutti i costi, giocando anche forzatamente, per me potrebbe essere una sorpresina il prossimo anno, cominciando con noi dall' inizio.
Su Santa Cruz totalmente daccordo con te, mai piaciuto, però lo cerchiamo da un pò, ed il suo diniego al Bologna che sta facendo molto per averlo non vorrei fosse legato a qualche promessina di Tare.
Matavz, non lo conosco...ma mi fido...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #58 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:32:25 »
Non per fare polemica ma si voleva la linea verde e verde(oro) è stata. Ma Keita a parte quanti altri primavera saliranno in prima squadra?
Considerando la dotazione pletorica della nostra rosa e l'assoluta inadeguatezza dei giovani campioni baby, i quali a parte rarissime eccezioni (i soli Rozzi e Crecco, giusto?) non hanno mai calcato un campo da gioco di serie A o B o Lega Pro confrontandosi con calciatori professionisti, ritengo noi si debba confidare che in prima squadra salga il minor numero possibile di calciatori già nella rosa della primavera 2012-2013.

E poi un’altra domanda, molto realistica. Se questi sono i nuovi - ossia gente al massimo di 20 anni - il prossimo anno sarà molto probabilmente di "transizione", miracoli a parte.
SOMMAMENTE IMPROBABILE (con buona pace di chi legittimamente coltiva sogni di gloria che rischiano di dimostrarsi vani) che il prossimo anno non sia una stagione di transizione dopo questo trionfale 2012-2013.
Sarà infatti molto difficile bissare la vittoria in Coppa Italia, unico obiettivo realisticamente alla portata della Lazio. magari fosse!, eh... Ma è difficile. Molto dipenderà dal tabellone. Quanto all'Europa, far meglio dei quarti di finale in Europa League sarà parimenti assai arduo.
Speriamo di migliorare la posizione finale in campionato, quello sì.

Stamattina a radio6 Miele sottolineava proprio questa certa "contraddizione" tra uno scudetto primavera e poi la corsa in sudamerica per avere giocatori di 20 anni.
Sì, potrebbe in effetti esservi contraddizione in questo atteggiamento della Società. Ma, allo stesso tempo, la strategia del club potrebbe essere coerente. Rispetto, insomma, per le opinioni dell'ex calciatore Renato Miele. Lungi dal considerarle il Verbo, esse tuttavia potranno - ne sono certo - fornire ottimo spunto per le nostre riflessioni in materia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Vinicius
« Risposta #59 : Venerdì 5 Luglio 2013, 15:33:05 »
ma in ritiro l'altro fenomeno afro della finale scudetto se lo porta comunque, vero? Non mi sovviene il nome... pareva Ibarbo

Mamadou Tounkara, nato il 19 gennaio 1996 ,
non ha ancora 18 anni.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere