Autore Topic: Difesa  (Letto 10426 volte)

Gasco luis veron

Re:Difesa
« Risposta #80 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 02:00:18 »
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwp.me%2Fp8klrx-18v&h=AT3XihLaKqCP27x_D6G18QG7BsQII2a4lSohszrIkJOPGx_A-IhSFGrT3gzLtiHKRTQdFWC8Hhm-AgWdXlZvuT7k80l4rn3ovj1P87WH7rAzQ5-eqCNb0jPJEVTCQsShRs7QUic

Ecco il link del ragazzo che spiega la densita' in zona palla nel calcio a 9: nel calcio a 11 la teoria delle stringhe e' simile ma il campo deve essere sudfiviso in tanti quadrati o, rettangoli.

Quindi cambiano sia il numero che le forme geometrica nel modo di suddividere il campo.

Inoltre nella teoria delle stringhe e' l' allenatore a decidere in base ad ogni quadratino quanti uomini far entrare in quella zona per creare maggiore o, minore densita'.

Quindi il concetto e' simile ma non uguale.

Ciao.

superaquila

« Risposta #81 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 05:44:18 »
Ma anche con Elkjaer, Tricella, Briegel, Fanna, Di Gennaro.

Sent from my iPhone using Tapatalk
All'epoca erano giocatori buoni ma scartati dai grossi club, tipo il nostro Garella.
Bagnoli diceva: tutti quando avete il possesso della palla dovete essere registi, non era una novità ma ci teneva a dirlo per semplificare il concetto.

Panzabianca

« Risposta #82 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 10:02:53 »
"La tattita è interessante.

Gli scacchi
Le battaglie storiche
Annibale
Risiko
La caldaia in blocco.

Ma poi il Generale di
Lazzari, Marusic, Patric e Radu si può dire fortunato?
No, perché a me è questo che interessa
" (cit. Bonnie)

Orazio Scala

« Risposta #83 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:05:55 »
E si perchè tutto adesso verte sul significato di aziendalista. Certo.
Un gran passo avanti dai bidoni di Terni, non c'è che dire.E quindi?
Non cambia una virgola nel merito di quanto scritto.
Riprova, magari trovi una parola su cui giocare e banalizzare a piacimento.
Qui ormai non è più tanto questione di metodo ma di merito e sei tu a non volerlo ammettere.
Posso perfino arrivare a darti una qualche ragione sul metodo, forse, ma sul merito, che a te piaccia o meno, ho ragione io.

Hai appena dimostrato, vocabolario alla mano, che "aziendalista" è chi tiene particolarmente alle sorti dell'azienda. Quindi è uno che fa con particolare cura il proprio lavoro. Quindi l'uso che fai del termine, per denigrare la professionalità di Inzaghi, è errato.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:31:09 »
Hai appena dimostrato, vocabolario alla mano, che "aziendalista" è chi tiene particolarmente alle sorti dell'azienda. Quindi è uno che fa con particolare cura il proprio lavoro. Quindi l'uso che fai del termine, per denigrare la professionalità di Inzaghi, è errato.
Ma adesso veramente vuoi spostare l'attenzione sulla parola aziendalista? Non ci credo.
Poi ti ho già spiegato che non ho usato aziendalista per denigrare Inzaghi, ma per definire il suo modo di lavorare  e di rapportarsi con il resto della società.
Non puoi continuare a stravolgere quello che scrivo, falla finita.
Poi.
Si può essere aziendalisti e quindi tenere alle sorti dell'azienda in diversi modi e maniere.
Inzaghi lo è, tentando di svolgere nel migliore modo possibile quello che è il suo mandato. Inoltre evita pubblicamente di mettere in dubbio la professionalità di altri componenti della società. Evita polemiche. Accetta quello che la società gli mette a disposizione. Lavora. Il suo lo fa.
Qui il problema è che sono altri a non essere all'altezza dei propri compiti.
Gente che andrebbe presa a calci nel culo e defenestrata per incapacità e incompetenza.
Certo uno di questi si dovrebbe prendere a calci da solo, ma l'altro sarebbe ora di toglierselo dalle palle.
Andasse a dimostrare da qualche altra parte quanto è bravo, qui ne abbiamo abbastanza di lui e dei suoi amici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #85 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:50:26 »
Ma adesso veramente vuoi spostare l'attenzione sulla parola aziendalista? Non ci credo.
Poi ti ho già spiegato che non ho usato aziendalista per denigrare Inzaghi, ma per definire il suo modo di lavorare  e di rapportarsi con il resto della società.
Non puoi continuare a stravolgere quello che scrivo, falla finita.
Poi.
Si può essere aziendalisti e quindi tenere alle sorti dell'azienda in diversi modi e maniere.
Inzaghi lo è, tentando di svolgere nel migliore modo possibile quello che è il suo mandato. Inoltre evita pubblicamente di mettere in dubbio la professionalità di altri componenti della società. Evita polemiche. Accetta quello che la società gli mette a disposizione. Lavora. Il suo lo fa.
Qui il problema è che sono altri a non essere all'altezza dei propri compiti.
Gente che andrebbe presa a calci nel culo e defenestrata per incapacità e incompetenza.
Certo uno di questi si dovrebbe prendere a calci da solo, ma l'altro sarebbe ora di toglierselo dalle palle.
Andasse a dimostrare da qualche altra parte quanto è bravo, qui ne abbiamo abbastanza di lui e dei suoi amici.

Sono tue sensazioni dettate dall'emotività. Emotività che ti porta a fare ragionamenti errati nelle premesse, nella logica, nelle conclusioni. Non potrai mai dimostrare in nessuna sede, esclusa la tua testa, la presunta "incapacità" di Tare. Mai.

Orazio Scala

« Risposta #86 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:55:05 »
Ma tutto questo riguarda il tuo pensiero. Chi ti legge ormai ti classifica come curioso "personaggio da forum" che non apporta nulla alla discussione.

Il problema centrale resta un altro: in cinque discussioni diverse, "Partita", "Mercato", "Lotito", "Tare", "Allenatore", tu scrivi sempre e solo le stesse cose. Come se non ci fossero distinzioni negli argomenti. Il che è profondamente irrispettoso e non stento a credere alle motivazioni di chi ha preferito rinunciare al tuo contributo in altri lidi, vista la tua profonda refrattarietà alle regole del gioco.

Nei forum, il melassone senza capo né coda alla Guido de Angelis non funziona.

Comunque, rimane la sfida a dimostare la presunta incapacità di Tare, risultati tecnici alla mano.

Orazio Scala

« Risposta #87 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 15:38:58 »
Classifica della Serie A degli ultimi 5 anni (ultime 190 partite pari a 5 campionati):

Juventus 450
Napoli 394
Roma 380
Inter 355
Lazio 335
Milan 329
Atalanta 325
Fiorentina 256
Sassuolo 247
Torino 242
Sampdoria 238
Bologna 215
Udinese 209
Genoa 194

--------------------------------

Trofei aggiudicati negli ultimi 5 anni

Campionato: Juventus 5
Coppa Italia: Juventus 3, Lazio e Napoli 1
Supercoppa di Lega: Juventus e Lazio 2, Milan 1.

----------------------------

La Lazio è la seconda squadra italiana più vincente nell'ultimo lustro. Nella graduatoria del campionato occupa il quinto posto medio.

Le affermazioni circa incapacità incompetenza ecc. dei dirigenti sono false ed evidentemente tese a denigrare la SS Lazio, a devastare e demotivare l'ambiente e provocare danni in classifica, a favore di altri club al momento non identificati con certezza.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 16:01:02 »
Durante la pausa, suggerisco ai nostri di andare su youtube e cercare partite anni 60 70 80  per vedere come si marcavano gli attaccanti in area.

Ripetere in allenamento, ad libitum.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 17:42:04 »
Ma tutto questo riguarda il tuo pensiero. Chi ti legge ormai ti classifica come curioso "personaggio da forum" che non apporta nulla alla discussione.

Il problema centrale resta un altro: in cinque discussioni diverse, "Partita", "Mercato", "Lotito", "Tare", "Allenatore", tu scrivi sempre e solo le stesse cose. Come se non ci fossero distinzioni negli argomenti. Il che è profondamente irrispettoso e non stento a credere alle motivazioni di chi ha preferito rinunciare al tuo contributo in altri lidi, vista la tua profonda refrattarietà alle regole del gioco.

Nei forum, il melassone senza capo né coda alla Guido de Angelis non funziona.

Comunque, rimane la sfida a dimostare la presunta incapacità di Tare, risultati tecnici alla mano.
A prescindere dalla tua superbia che ti porta a condire i messaggi con un mare di banalità, volevo scrivere stronzate, ma preferisco usare banalità.
Dissent e Borgorosso sono molto più diretti, questo almeno dovresti riconoscerlo.
Io ancora ti rispondo come se le tue fossero considerazioni serie e non da prevenuto avvocato azzeccacarbugli, personaggio che ti sei ritagliato oltre al dottorato in masterforum che ti impone l'insegnamento di come, perchè, quando, cosa parlare su un forum di Laziali che parlano di Lazio.
Dunque professò, ad ogni componente della società il suo ruolo.
Il risultato finale dipende dall'impegno costante di tutti.
Dal giardiniere all'ultima riserva tutti, concorrono alla conquista del risultato, ognuno per la propria parte.
Vedi che a scrivere banalità so' bòni tutti?
Non ho mai preteso al contrario tuo, di distribuire saggezza e verità.
Io i risultati li so anche pesare e che li si pesi a te non va giù, da fastidio, perchè fa crollare il tuo castello di carte come fosse esposto a Katrina.
I risultati dipendono da molti fattori, contati così hai ragione tu, c'è poco da fare.
Pensa se Lotito e Tare ci capissero qualcosa, la Lazio ora dove starebbe, probabilmente segneresti nel computo almeno uno scudetto ed una coppa europea e nessuno potrebbe fiatare. Forse.
Ma te stai a vantà di coppa Italia e Supercoppa. Le vittorie, i trofei, la bacheca sono importanti, ma poi questi risultati li devi saper valutare ed interpretare. Se vuoi crescere e migliorare. Tra vincere lo scudetto e la coppa Italia ci sarà una differenza, o no?
E ma gli altri mica le vincono le coppe. E già, quindi se gli altri non vincono la coppa Italia chi la vince è forte a prescindere e ha lavorato bene.
L'anno scorso il Napoli ha fatto un campionato da schifo, ha vinto la Coppa Italia, tutto apposto, è forte. Chissà perchè avrà speso tutti quei soldi sul mercato per Osimhen. E l'Inter che non ha vinto niente? E il Milan tutti quei soldi per Theo Hernandez, che deficienti. Ma non potevano chiedere consiglio a Tare? Vuoi che un Berisha non glielo trovava? Meglio di Calhanoglu sarà. Che coglione Gazidis!
Quindi, detto questo, alla Lazio che di coppe ne ha vinte un fottio va tutto bene così. Vinci, sei forte, hai lavorato bene, sei un genio, perchè c'è chi critica? Ma come si permette.
E allora continuiamo a mettere a disposizione di Inzaghi altri Vavro, altri Durmisi, altri Jony, no?
Perchè è questo che 'sto genio di Tare sta facendo.
Ha trovato in 12 anni una dozzina di calciatori e su quello la Lazio ha poggiato le sue fortune, le sue vittorie. Non girano quelli, non ce ne sono altri.
Perchè gli altri che porta sono i Durmisi, i Perea, i Novaretti i Vavro i Postigakakutasaha.
Un DS da questo si vede, da chi compra e chi vende, da come e a quanto compra e come e a quanto vende.
Su questo va giudicato.
Per sua fortuna ha trovato un presidente incompetente come lui e un allenatore che ha saputo gestire il materiale umano a sua disposizione, permettendoci a tutti di gioire per le coppe vinte e a te di dimostrare che ci capisce qualcosa.
Ma questo ha portato a Formello PEREA, cazzo!
E c'ha avuto il coraggio di sostenere che ci aveva visto le caratteristiche di CAVANI e YILMAZ! Aricazzo!
Uno che ti porta PEREA lo devi prendere a calci in culo. Perchè non capisce un cazzo, è chiaro così? O vuoi che ti racconto i siparietti a Formello?
Altro che conti le coppe Italia.
E poi piantala co' sta litania del denigrare la SS Lazio, a devastare e demotivare l'ambiente e provocare danni in classifica, a favore di altri club.
Ma che scrivi? Che dici? Ma mò so' io che destabilizzo? So' io che favorisco altri club?
So' io che ho portato PEREA?
PEREA!

Ancora che difendi Tare, altrimenti si destabilizza la Lazio, è arrivato il ristabilizzatore.
Tutti gli anni dovrebbe vincere la coppa Italia per farsi perdonare di aver portato PEREA.
Dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi della Lazio per aver fatto indossare la gloriosa maglia della Lazio a Durmisi, Vavro, Alfaro, Novaretti, Bisevac,  Jony e un'altra dozzina di seghe galattiche, per non parlare degli sfracelli della primavera, invece di andare in televisione a vantarsi di quanto è bravo e di come i tifosi non hanno equilibrio nei giudizi.
Te facesse 'na telefonata, così migliora la sua autostima.

Compratelo e leggitelo il libro di De Angelis, magari ti può essere utile, per una rinfrescata di umiltà.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #90 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 17:58:48 »
Raccontaci i siparietti a Formello.

Orazio Scala

« Risposta #91 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 18:58:52 »
A prescindere dalla tua superbia che ti porta a condire i messaggi con un mare di banalità, volevo scrivere stronzate, ma preferisco usare banalità.
Dissent e Borgorosso sono molto più diretti, questo almeno dovresti riconoscerlo.
Io ancora ti rispondo come se le tue fossero considerazioni serie e non da prevenuto avvocato azzeccacarbugli, personaggio che ti sei ritagliato oltre al dottorato in masterforum che ti impone l'insegnamento di come, perchè, quando, cosa parlare su un forum di Laziali che parlano di Lazio.
Dunque professò, ad ogni componente della società il suo ruolo.
Il risultato finale dipende dall'impegno costante di tutti.
Dal giardiniere all'ultima riserva tutti, concorrono alla conquista del risultato, ognuno per la propria parte.
Vedi che a scrivere banalità so' bòni tutti?
Non ho mai preteso al contrario tuo, di distribuire saggezza e verità.
Io i risultati li so anche pesare e che li si pesi a te non va giù, da fastidio, perchè fa crollare il tuo castello di carte come fosse esposto a Katrina.
I risultati dipendono da molti fattori, contati così hai ragione tu, c'è poco da fare.
Pensa se Lotito e Tare ci capissero qualcosa, la Lazio ora dove starebbe, probabilmente segneresti nel computo almeno uno scudetto ed una coppa europea e nessuno potrebbe fiatare. Forse.
Ma te stai a vantà di coppa Italia e Supercoppa. Le vittorie, i trofei, la bacheca sono importanti, ma poi questi risultati li devi saper valutare ed interpretare. Se vuoi crescere e migliorare. Tra vincere lo scudetto e la coppa Italia ci sarà una differenza, o no?
E ma gli altri mica le vincono le coppe. E già, quindi se gli altri non vincono la coppa Italia chi la vince è forte a prescindere e ha lavorato bene.
L'anno scorso il Napoli ha fatto un campionato da schifo, ha vinto la Coppa Italia, tutto apposto, è forte. Chissà perchè avrà speso tutti quei soldi sul mercato per Osimhen. E l'Inter che non ha vinto niente? E il Milan tutti quei soldi per Theo Hernandez, che deficienti. Ma non potevano chiedere consiglio a Tare? Vuoi che un Berisha non glielo trovava? Meglio di Calhanoglu sarà. Che coglione Gazidis!
Quindi, detto questo, alla Lazio che di coppe ne ha vinte un fottio va tutto bene così. Vinci, sei forte, hai lavorato bene, sei un genio, perchè c'è chi critica? Ma come si permette.
E allora continuiamo a mettere a disposizione di Inzaghi altri Vavro, altri Durmisi, altri Jony, no?
Perchè è questo che 'sto genio di Tare sta facendo.
Ha trovato in 12 anni una dozzina di calciatori e su quello la Lazio ha poggiato le sue fortune, le sue vittorie. Non girano quelli, non ce ne sono altri.
Perchè gli altri che porta sono i Durmisi, i Perea, i Novaretti i Vavro i Postigakakutasaha.
Un DS da questo si vede, da chi compra e chi vende, da come e a quanto compra e come e a quanto vende.
Su questo va giudicato.
Per sua fortuna ha trovato un presidente incompetente come lui e un allenatore che ha saputo gestire il materiale umano a sua disposizione, permettendoci a tutti di gioire per le coppe vinte e a te di dimostrare che ci capisce qualcosa.
Ma questo ha portato a Formello PEREA, cazzo!
E c'ha avuto il coraggio di sostenere che ci aveva visto le caratteristiche di CAVANI e YILMAZ! Aricazzo!
Uno che ti porta PEREA lo devi prendere a calci in culo. Perchè non capisce un cazzo, è chiaro così? O vuoi che ti racconto i siparietti a Formello?
Altro che conti le coppe Italia.
E poi piantala co' sta litania del denigrare la SS Lazio, a devastare e demotivare l'ambiente e provocare danni in classifica, a favore di altri club.
Ma che scrivi? Che dici? Ma mò so' io che destabilizzo? So' io che favorisco altri club?
So' io che ho portato PEREA?
PEREA!

Ancora che difendi Tare, altrimenti si destabilizza la Lazio, è arrivato il ristabilizzatore.
Tutti gli anni dovrebbe vincere la coppa Italia per farsi perdonare di aver portato PEREA.
Dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi della Lazio per aver fatto indossare la gloriosa maglia della Lazio a Durmisi, Vavro, Alfaro, Novaretti, Bisevac,  Jony e un'altra dozzina di seghe galattiche, per non parlare degli sfracelli della primavera, invece di andare in televisione a vantarsi di quanto è bravo e di come i tifosi non hanno equilibrio nei giudizi.
Te facesse 'na telefonata, così migliora la sua autostima.

Compratelo e leggitelo il libro di De Angelis, magari ti può essere utile, per una rinfrescata di umiltà.

Non hai argomenti, a confutazione di quanto già illustrato e che riposto per tua comodità

Classifica della Serie A degli ultimi 5 anni (ultime 190 partite pari a 5 campionati):

Juventus 450
Napoli 394
Roma 380
Inter 355
Lazio 335
Milan 329
Atalanta 325
Fiorentina 256
Sassuolo 247
Torino 242
Sampdoria 238
Bologna 215
Udinese 209
Genoa 194

La Lazio è la seconda squadra italiana più vincente nell'ultimo lustro. Nella graduatoria del campionato occupa il quinto posto medio.

Le affermazioni circa incapacità incompetenza ecc. dei dirigenti sono false ed evidentemente tese a denigrare la SS Lazio, a devastare e demotivare l'ambiente e provocare danni in classifica, a favore di altri club al momento non identificati con certezza.

-------------------

Il resto non conta niente. Nulla. Zero. Nada. Contano solo i risultati. Le tue affermazioni sulla dirigenza che non capisce nulla sono smentite dai fatti.

A questo punto ci si chiede il motivo reale di tanto accanimento nel sostenere una tesi che non sta in piedi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 20:07:44 »
Durante la pausa, suggerisco ai nostri di andare su youtube e cercare partite anni 60 70 80  per vedere come si marcavano gli attaccanti in area.

Ripetere in allenamento, ad libitum.

Solo questo sarebbe sufficiente a ridurre i gol presi del 50%.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 20:54:40 »
Non hai argomenti, a confutazione di quanto già illustrato e che riposto per tua comodità

Juventus 450
Napoli 394
Roma 380
Inter 355
Lazio 335
Milan 329
Atalanta 325
Fiorentina 256
Sassuolo 247
Torino 242
Sampdoria 238
Bologna 215
Udinese 209
Genoa 194

-------------------

Il resto non conta niente. Nulla. Zero. Nada. Contano solo i risultati. Le tue affermazioni sulla dirigenza che non capisce nulla sono smentite dai fatti.

A questo punto ci si chiede il motivo reale di tanto accanimento nel sostenere una tesi che non sta in piedi.
PEREA ha comprato PEREA, può vincere scudetti e Champions League, ma rimane l'incompetente che ha comprato PEREA
Non chiederti motivi, chiediti perchè ha comprato PEREA.
Quei risultati la Lazio li ha ottenuti anche grazie ai giardinieri.
Lui ha comprato PEREA
Troppi Cristiano Ronaldo deve scoprire 'sto talent scout per farsi perdonare di aver comprato PEREA.
Ma tu ti fidi di uno che ha comprato PEREA? Preoccupante.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #94 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 21:13:13 »
PEREA ha comprato PEREA, può vincere scudetti e Champions League, ma rimane l'incompetente che ha comprato PEREA
Non chiederti motivi, chiediti perchè ha comprato PEREA.
Quei risultati la Lazio li ha ottenuti anche grazie ai giardinieri.
Lui ha comprato PEREA
Troppi Cristiano Ronaldo deve scoprire 'sto talent scout per farsi perdonare di aver comprato PEREA.
Ma tu ti fidi di uno che ha comprato PEREA? Preoccupante.

Nel tuo gotha laziale c'è gente che dovrebbe vergognarsi a svegliarsi la mattina e invece fai una personale fatwa per un acquisto poco azzeccato?

Mah. Mi chiedo quali siano le tue reali motivazioni.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 21:21:05 »
Nel tuo gotha laziale c'è gente che dovrebbe vergognarsi a svegliarsi la mattina e invece fai una personale fatwa per un acquisto poco azzeccato?

Mah. Mi chiedo quali siano le tue reali motivazioni.
UNO?
Un acquisto poco azzeccato?
UNO?
Ma piantala.
E non mettere in mezzo altre situazioni. Sei capace solo di spostare l'attenzione dall'argomento principale, poi fai i sermoni agli altri.
Stiamo parlando del genio di Tare, parla di questo e lascia perdere motivazioni o appartenenti al gotha.
Che poi più motivazione di aver visto indossare la maglia della Lazio a delle seghe intergalattiche, quale altra motivazione vorresti. Non ti basta?

#liberalaLazio

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 21:46:51 »
Ma chi se ne strafrega di Perea.

Abbiamo il sesto fatturato d’Italia, siamo fuori dai giochi di potere e spesso presi di mira da quella che giustamente merlino chiama la mafia del calcio e siamo la seconda negli ultimi cinque anni come trofei. L’atteggiamento giusto nei confronti della nostra dirigenza è questo

:clapcap:     :clapcap:    :clapcap:    :clapcap:    :clapcap:    :clapcap:   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Martedì 29 Dicembre 2020, 04:13:48 »
Non era un topic dove parlare della nostra difesa colabrodo?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Martedì 29 Dicembre 2020, 07:19:13 »
Beh ma Perea è sempre giusto nominarlo...se lo fai 3 volte,compare!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #99 : Martedì 29 Dicembre 2020, 09:43:59 »

Marò, che palle, che palle