Autore Topic: Sonno della ragione e una citta' devastata  (Letto 3200 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #20 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:14:44 »
Sempre i soliti



Non so descrivere quanto mi ripugnano...
"No retreat, baby, no surrender"


TheDoctorNesta

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #21 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:51:09 »
Infami

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #22 : Martedì 16 Luglio 2013, 13:03:47 »
Merde. E pure analfabete.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #23 : Martedì 16 Luglio 2013, 13:09:42 »
Questo é il livello dei maiali che, purtroppo, si aggirano nella nostra cittá.
Con la compiacenza dei giornali romani(sti) che si guardano bene dal denunciare questi vergognosi obbrobri.

Merde.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #24 : Martedì 16 Luglio 2013, 14:07:56 »
Merde. E pure analfabete.
Attenzione però a non generalizzare (lo dico a costo di beccarmi qualche pernacchia). Questi qua, per me non sono "romanisti", sono soprattutto poveri mentecatti deficienti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #25 : Martedì 16 Luglio 2013, 19:40:45 »
Sono delle bestie, e spero facciano la stessa fine...inceneriti in un macello e i resti inviati alle concimaie!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #26 : Martedì 16 Luglio 2013, 19:54:07 »
Attenzione però a non generalizzare (lo dico a costo di beccarmi qualche pernacchia). Questi qua, per me non sono "romanisti", sono soprattutto poveri mentecatti deficienti.

No, sono romanisti e mentecatti.
Il punto è: dove sono i romanisti non mentecatti? Quelli pronti a denunciare sui giornali le malefatte altrui (leggi dei laziali)?

Dove state, moralisti a tempo definito, politicamente ed eticamente corretti a singhiozzo? Dove siete che mi fate quasi ancora più ribrezzo voi?
"No retreat, baby, no surrender"


Brocchi 63

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #27 : Martedì 16 Luglio 2013, 21:42:22 »
Mandato commento su scritte/cori contro Vincenzo, all'articolo pubblicato da (c)rep(ate).it sull'offesa dei bergamaschi verso di loro. Attendo repliche

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #28 : Martedì 16 Luglio 2013, 22:01:47 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #29 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 09:59:39 »
Mandato commento su scritte/cori contro Vincenzo, all'articolo pubblicato da (c)rep(ate).it sull'offesa dei bergamaschi verso di loro. Attendo repliche

Vedrai che i trigorioti di ASRepubblica.it scriveranno un articolo di condanna delle scritte contro Paparelli e lo pubblicheranno sulla home page con la stessa celeritá che hanno usato per il carroarmato bergamasco!
Vedrai...
Se...
Come no...
Magno tranquillo?
Merde.

:asrm:

Brocchi 63

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #30 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 10:12:57 »
Infatti. Già è tanto che lo hanno pubblicato; il corcor a suo tempo neanchè pubblicò il mio post

Brocchi 63

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #31 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 18:23:24 »
I romatristi inneggiano ancora all'omicidio di Paparelli

Vi abbiamo alzato la Coppa in faccia, scrivono i tifosi laziali sui muri di Roma per ricordare il trofeo vinto il 26 maggio. Ecco la vergognosa reazione delle merde.

Morire allo stadio, ucciso da un razzo nautico sparato da un maiale della curva opposta. Era il 28 ottobre 1979. Vincenzo Paparelli aveva 39 anni e stava vedendo la sua Lazio giocare il derby contro la corropolese, seduto tranquillamente in curva Nord insieme alla moglie. Colpito in un occhio cessò di vivere prima di giungere in ospedale. Un episodio terribile, scioccante, doloroso. Ma che stando alle scritte apparse per anni sui muri della Capitale, "10 100 1000 Paparelli", da una certa frangia della tifoseria romanista è sempre stato considerato un fiore all'occhiello, un titolo da esibire in una ipotetica bacheca a fianco di coppe nazionali e scudetti.

Già perché a quanto pare è questo il metro di paragone che vaga nelle menti di alcuni squallidi personaggi travestiti da tifosi della "Coppinfaccia". Lo si capisce dalla reazione scomposta, gonfia di rabbia, assolutamente priva di senso e di umanità che fa seguito alla sconfitta del 26 maggio scorso nella finale di Coppa Italia subita dalla schifezza umana per opera della Lazio. La risposta al gol di Lulic, segnato al 71esimo di gioco, consiste infatti ancora una volta nello scherno e nel dileggio di una persona inerme, assassinata mentre passava un pomeriggio di serenità e sport insieme alla propria compagna. Allo sfottò verbale molto in voga tra i tifosi laziali, "Ti ho alzato la coppa in faccia", questi vermi romanisti ritengono naturale replicare "Mejo una coppa in faccia che un razzo nell'occhio".

http://www.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=46875&typeb=0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #32 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 18:35:57 »
quello che mi sembra strano è che certe cose suscitino ancora meraviglia.

Merde sono state, sono e saranno sempre    :asrm:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #33 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:07:38 »
  Questi qua, per me non sono "romanisti", 

alt Breizh.
io capisco la -tua- mozione degli affetti ma questi so' proprio romanisti.
di quelli a specifica.
l'eccezione, eventuale, so' gli altri.

piuttosto, si può evitare di postare 'sta monnezza qui dentro?
mandatela ai giornali, postatela su facebook ma evitate de mette 'sta merda sul forum, per cortesia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #34 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:15:37 »
alt Breizh.
io capisco la -tua- mozione degli affetti ma questi so' proprio romanisti.
di quelli a specifica.
l'eccezione, eventuale, so' gli altri.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #35 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:25:06 »
alt Breizh.
io capisco la -tua- mozione degli affetti ma questi so' proprio romanisti.
di quelli a specifica.
l'eccezione, eventuale, so' gli altri.

piuttosto, si può evitare di postare 'sta monnezza qui dentro?
mandatela ai giornali, postatela su facebook ma evitate de mette 'sta merda sul forum, per cortesia.

Scusa ma perché non si può mettere sul forum?
È una documentazione, per chi non è a Roma o per chi non ha visto le scritte.
Le loro malefatte vanno puntigliosamente documentate. Si deve vedere sempre quanto sono merde, non va mai dimenticato. Mai.
Poi dice perché uno è antiromanista...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #36 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:36:06 »
Cerco di spiegare meglio quello che volevo dire: quando dico che "non sono romanisti", intendo dire che non sono certo rappresentativi di tutta la categoria.
Così come non si può dire che le teste vuote che fanno "buuu" in Curva Nord rappresentino tutti noi. Ché poi quando mi dicono laziale = razzista mi fanno incazzare come una iena.

In questo senso, e a costo di confermarmi laziale d'acqua dolce (mi appello al giudizio insindacabile di NS :) ), per me se uno è idiota (e gli autori di tali scritte lo sono senza dubbio alcuno), i colori del tifo sono un fatto secondario.

Insomma, l'amalgama e la generalizzazione a me non piacciono; e non credo di essere l'unico che conosce romanisti con connotati umani che niente hanno a che vedere con siffatti poveri deficienti.
Tutto qui.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #37 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:42:10 »
Scusa ma perché non si può mettere sul forum?
[...]
E', secondo me, una questione di sensibilità.
Io sono tra quelli che l'altra squadra della capitale non la vorrei neanche veder nominata. MAI. Nel mio mondo ideale la xxxx non esiste. E, sempre nel mio mondo ideale, i laziali nominano quel sodalizio sportivo solo in casi estremi. In occasione dei derby o quando la xxxx perde, come spesso accade, qualche incontro decisivo.

Vedere in un forum di tifosi della LAZIO scritte di xxxxnisti che dileggiano la morte di Paparelli (come pure, ovviamente spostandosi su un piano assai meno grave, leggere il disprezzo nei nostri confronti che stilla dai commenti copiati dai forum della xxxx [ci vuole coraggio ad andare su quei siti, mi viene da dire...]) è percepito da alcuni, incluso il sottoscritto, come un vero e proprio oltraggio. Poi, per carità, ognuno continui a esprimersi in piena libertà, come meglio crede.  ;)

Alcuni manifestano il loro antiromanismo nel persistente dileggio, nella canzonatura, nell'insulto, nella derisione o denigrazione.
Legittimo, ovviamente, ma a me sembra che tutto ciò sposti la questione su un piano di leggerezza, se mi passate il termine.
E invece non c'è nulla di leggero nella nostra rivalità cittadina. Che è qualcosa di maledettamente serio. E che, per quanto mi riguarda, si sostanzia nella permanente negazione dell'esistenza della controparte.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #38 : Mercoledì 17 Luglio 2013, 19:44:19 »
Cerco di spiegare meglio quello che volevo dire: quando dico che "non sono romanisti", intendo dire che non sono certo rappresentativi di tutta la categoria.
Così come non si può dire che le teste vuote che fanno "buuu" in Curva Nord rappresentino tutti noi. Ché poi quando mi dicono laziale = razzista mi fanno incazzare come una iena.

Trovi molti più laziali disposti a prendere le distanze dagli ultras razzisti che romanisti disposti a fare altrettanto con i cori e le scritte su Paparelli. Nel tifo laziale ci sono state spaccature profonde sulla questione razzismo. Dalla parte loro, invece, la distinzione è quasi solo tra chi fa le scritte e i cori e chi fa finta di non vederle e di non sentirli.

Giglic

Re:Sonno della ragione e una citta' devastata
« Risposta #39 : Giovedì 18 Luglio 2013, 07:12:20 »
Cerco di spiegare meglio quello che volevo dire: quando dico che "non sono romanisti", intendo dire che non sono certo rappresentativi di tutta la categoria.
Così come non si può dire che le teste vuote che fanno "buuu" in Curva Nord rappresentino tutti noi. Ché poi quando mi dicono laziale = razzista mi fanno incazzare come una iena.

In questo senso, e a costo di confermarmi laziale d'acqua dolce (mi appello al giudizio insindacabile di NS :) ), per me se uno è idiota (e gli autori di tali scritte lo sono senza dubbio alcuno), i colori del tifo sono un fatto secondario.

Insomma, l'amalgama e la generalizzazione a me non piacciono; e non credo di essere l'unico che conosce romanisti con connotati umani che niente hanno a che vedere con siffatti poveri deficienti.
Tutto qui.

Hai ragione, con la differenza che non vivi a Roma.
Se a te dicono sei laziale quindi fascista e razzista per colpa di 4 poveri mentecatti (e ti incazzi), il romanista medio NON SA (o non vuole sapere) che ci sono non 4 ma 4000 poveri mentecatti che, coperti da una propaganda che la municipalizzata ormai gode da 25 anni, fanno queste schifezze (e sono 4000 e non 4 proprio perchè coperti da impunità, a differenza dei kesselring de noantri). Per questo è importante postarle qui ed ovunque ci siano persone in grado di poter diffondere tali sconcerie.

Per questa impunità il tifoso romanista va pesantemente insultato (oltre che per la fusione, la coppinfaccia, la boraggine, il bruco, la fede cieca ed assoluta nel capitone...): perchè lui non si sente "offeso" da quella merda (che è tanta), mentre noi ci sentiamo offesi dalla nostra nomea (creata da pochi).

Il laziale non censura queste cose, le denuncia, per me.