Autore Topic: milan - Lazio commenti  (Letto 11087 volte)

Gasco luis veron

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #120 : Venerdì 25 Dicembre 2020, 01:51:04 »
Volevo dire di Leiva: settima partite in 21 giorni non in 21 gare :P

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Venerdì 25 Dicembre 2020, 12:07:33 »
Dissent !

Lo scrivevamo su altro topic.

Perché, dopotutto, abbiamo preso un giocatore a 10 milioni, un altro a 18-20 , un altro ancora in prestito con riscatto a 7 e un altro prestito con riscatto a 23-25.

Tu con Tare sei generoso : non mi pare un margine di manovra così ridottissimo !
Nel complesso avevi 30 milioni per coprire difensore esterno sx centrocampo e punta.
A livello di CL.
Quasi impossibile con questi soldi fare tutto bene hai troppe lacune da colmare.
E ce le hai perché Tare ha sbagliato 3 mercati consecutivi e ora dopo 3 anni la rosa è invecchiata con molte necessità che con i pochi soldi disponibili è arduo coprire.
Se oggi avevi speso meglio i 7 di durmisi e i 13 di vavro forse avevi il difensore che ci serviva.
Poi Fares e Muriqi ci possono stare magari si faranno però è chiaro che con gli stessi soldi prendevi Milik che sarebbe stata altra cosa.

Detto questo la stagione resta ottima perché 1/8 di CL ha un valore immenso.

Per questo inorridisco alle critiche su Inzaghi che con tante lacune e un non mercato ha fatto praticamente un miracolo.
Certo che sbaglia pure lui.
Ma è di gran lunga l ultimo della lista.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Venerdì 25 Dicembre 2020, 12:22:20 »
Nel complesso avevi 30 milioni per coprire difensore esterno sx centrocampo e punta.
A livello di CL.
Quasi impossibile con questi soldi fare tutto bene hai troppe lacune da colmare.
E ce le hai perché Tare ha sbagliato 3 mercati consecutivi e ora dopo 3 anni la rosa è invecchiata con molte necessità che con i pochi soldi disponibili è arduo coprire.
Se oggi avevi speso meglio i 7 di durmisi e i 13 di vavro forse avevi il difensore che ci serviva.
Poi Fares e Muriqi ci possono stare magari si faranno però è chiaro che con gli stessi soldi prendevi Milik che sarebbe stata altra cosa.

Per questo inorridisco alle critiche su Inzaghi che con tante lacune e un non mercato ha fatto praticamente un miracolo.

Io chiarisco meglio il mio giudizio su Inzaghi. Sono inviperito con lui perchè temo, e spero di sbagliarmi, che quelli delle ultime partite (Benevento e Milan soprattutto), siano provocazioni più che errori.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #123 : Venerdì 25 Dicembre 2020, 16:47:17 »
A livello di CL.

Sia Tare che Inzaghi hanno responsabilita': non bisogna trovare un colpevole perche' non risplveremmo niente.

Bisogna capure chi ha sbagliato e dove si puo' intervenire: e chi ha sbagliato ha commesso degli errori non e' un colpevole.

Lotito in questa stagione mi sembra il meno responsabile: ha messo a disposizione 30 milioni a Tare, ha dato l' ok per spendere anche 20 milioni per un solo giocatore e in piu' ha dato l' ok per prendere un giocatore in prestito con potenziale acquisto sui 20 milioni.

Quindi Lotito in questa stagione ha messo a disoosizione la cifra piu' elevata sul mercato da quando e' alla Lazio: 50 milioni (30 + 20 per un eventualecriscatto di un giocatore in prestito).

20 li abbiamo spesi per una,quarta punta: Muriqi (meno male che non e' andato via Caicedo a due soldi altrimenti saremmo rimasti con sole 3 punte e con un Muriqi che a Dicembre non ha segnato ancora un gol!).

10 oer Fares: avevamo gia' Lulic rotto e siamo andati ad investire su un giocatore reduce da svariati infortuni in un ruolo chiave del 3/5/2.

L' errore lo ha fatto Tare ma anche Inzaghi che ha voluto a tutti i costi Fares nonostante Philipp Max costasse la stessa cifra (poi magari Fares si riprende e stupisce tutti, mammagari!).

Pero' attualmente serve un esterno.

20 milioni per il prestito di Pereira che impieghiamo poco e non nel suo ruolo: Pereira a me sembra forte ma lo stiamo impiegando poco e male (forse perche' Inzaghi preferisce impiegarlo come punta o, dietro alla prima punta fuori ruolo anziche' variare modulo).

Con 50 milioni non siamo riusciti a prendere un difensore titolare: anzi, abbiamo ceduto Bastos senza rimpiazzarlo tant'e' vero che lo scorso anno avevamo numericamente 6 difensore e quest' anno 5!

Amche qui' le responsabilita' sono da dividere tra Tare (che non ha preso il titolare di Radu che Inzaghi voleva), e Il mister (che non ha trattenuto Bastos ed ha preferito rimanere con un giocatore in meno sapendo che si sarebbe giocato ogni 3 giorni, con una Champions in piu' e con una difesa che gia' era da rinforzare).

L' acquisto di Hoedt (bravi Onzaghi e Tare), ci ha migliorati nella riserva al centro di Acerbi: ma Hoedt e' arrivadto per spstituire Vavro che era il sesto difensore per cui non poteva spostare tantissimo.

La Lazio a centrocampo ha un Escalante in piu' e un Akpa in piu' nelle alternative oltre a un portiere forte clme Reina: quindi Tare e Onzaghi se mettiamo anche Hoedt hanno sbagliato delke cose ed hanno azzeccato delle altre.

Tuttavia il difensore e l' esterno sono ruoli fondamentali che riguardano l' undici titolare e queste scelte pesano cosi' come il fatto di considerare gerarchicamente senza alcun merito come terza punta Muriqi e non Caicedo.

Gli errori dal dopo lockdown di Tare e Onzaghi sono stati tanti e lo dimostra il fatto che siamo noni: ma prendersela solamente con uno dei due e' fuorviante perche' non risolverebbe i nostri problemi.

Devono capire i loro errori e devono lavorare insieme per eliminarli perche' fortunatamente sono errori rimediabili.

Comunque Dissent non e' Tare che cerca in tutti i modi di recuperare Acerbi e Correa (gia' acciaccati), fino a romperli del tutto!

Cosi' come non e' stato Tare ad aver deciso le gerarchie e quindi di considerare Muriqi terza punta e Caicedo solo la quarta.

Come non e' Tare che ha deciso di non far turnover e di impiegare Parolo e Pereira fuori ruolo pur di non variare il modulo. 

Cosi' come non e' Inzaghi che ha voluto Muriqi (pero' poi lo fa' giocare appena rientrato da un infortunio in un big-match al posto di Caicedo in forma che e' il secondo cannoniere della Lazio degli ultimi 3 anni our partendo dalla panchina dopo chiaramente il Grande Ciro Immobile).

Non e' Inzaghi che non ha voluto il titolare di Radu (anche se poi sapendo che il titolare di Radu non sarebbe arrivato, va' ad avallare la cessione di un Bastos ancora utile alla causa).

Ora, testa bassa e pedalare per Tare ed Inzaghi: la stagione possiamo ribaltarla ma basta fare le prime donne.

Entrambi hanno le loro responsabilita' se siamo noni in classifica: si kavori per correggere gli errori visto che abbiamo la possibilita' e il tempo per farlo.

FORZA LAZIO

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Venerdì 25 Dicembre 2020, 17:39:41 »
Io chiarisco meglio il mio giudizio su Inzaghi. Sono inviperito con lui perchè temo, e spero di sbagliarmi, che quelli delle ultime partite (Benevento e Milan soprattutto), siano provocazioni più che errori.
A questo non crederò mai conoscendo Simone.

Se una provocazione la sta facendo è semmai quella del contratto che non rinnova ma solo perché è scontento del lavoro Fatto dalla società.

Sul campo da sempre tutto ma i limiti della rosa non sanati im 3 anni di mercato ormai sono troppo evidente per consentirti di stare contemporaneamente agli 8ttavi di CL e tra le prime 4.
Lo si sapeva da quest estate.

Ad oggi sta facendo il massimo.

Altri semmai non hanno fatto neanche il minimo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Sabato 26 Dicembre 2020, 10:05:35 »

Milik chiedeva 5 milioni di ingaggio alla Juve e a Inquelli.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Sabato 26 Dicembre 2020, 11:06:28 »
E glieli davi.
Cmq oramai conosciamo i due dell apocalisse, quindi inutile rimuginare.
Speriamo arrivi quanto prima lo sceicco che ce li tolga da davanti

superaquila

« Risposta #127 : Sabato 26 Dicembre 2020, 11:22:46 »
Ma perchè Milik se li merita i 5 d'ingaggio ?

geddy

« Risposta #128 : Sabato 26 Dicembre 2020, 11:30:11 »
Milik e' giocatore da Crotone, a starci larghi.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Sabato 26 Dicembre 2020, 12:14:54 »
Appunto. Cambiava solo la polemica.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Sabato 26 Dicembre 2020, 12:56:33 »
Prima gli esperti volevano Llorrente, ora virano su Milik.
Buon giocatore ma scorretto con le società che lo pagano ed esoso nelle richieste. Giusto non prenderlo in considerazione, così come si fece per Llorrente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #131 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:00:27 »
Quando hai in squadra una pippa del calibro di Muriqi e parli di Milik da Crotone...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:01:27 »

Milik chiedeva 5 milioni di ingaggio alla Juve e a Inquelli.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma chi te lha detto ma di che.
Milik in una squadra che giocava la CL sarebbe venuto ed allineato allo stipendio vicino a quelli top.
Pensando solo a quanti ne hai buttati di ingaggi hai speso quasi 3 milioni solo per durmisi e vavro figurati se era un problema milik.

Sono state scelte del Ds che reputava magari Muriqi meglio di Milik che ci può anche stare.
Vedremo.
Ad oggi però siamo così

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:02:26 »
A livello di CL.
E ce le hai perché Tare ha sbagliato 3 mercati consecutivi

Se mi dessero un trofeo nazionale a Maggio, una seconda posizione al Febbraio successivo a un solo punto dalla capolista e uno scontro diretto tutto da giocare, una qualificazione in C.L.ai danni di napulé, merde e mila e poi si passasse pure il girone e si approdasse agli ottavi di C.L., sarei disposto a continuare a sbagliare  i mercati.
Mercati evidentemente diversi da quelli che farebbero gli esperti da tastiera.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:03:38 »
Milik in una squadra che giocava la CL sarebbe venuto ed allineato allo stipendio vicino a quelli top.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:05:06 »

stavo scrivendo la stessa cosa!!  :o     :occasion14:
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:05:13 »
Quando hai in squadra una pippa del calibro di Muriqi e parli di Milik da Crotone...
Ma è questo che scredita certi netter.
Milik da Crotone :)
È ovvio che chi afferma questo non è sereno nei giudizi.
Vabbè so ragazzi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:06:45 »
Sono state scelte del Ds che reputava magari Muriqi meglio di Milik che ci può anche stare.
Vedremo.
Ad oggi però siamo così

È ovvio che chi afferma questo non è sereno nei giudizi.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:08:33 »
E glieli davi.
Cmq oramai conosciamo i due dell apocalisse, quindi inutile rimuginare.
Speriamo arrivi quanto prima lo sceicco che ce li tolga da davanti

potrebbe essere sufficiente un commisso o un fridchin per stare meglio.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Sabato 26 Dicembre 2020, 13:09:46 »
E glieli davi.

Lo pagavi più della scarpa d'oro per fargli da riserva?

Una genialata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.