Autore Topic: milan - Lazio commenti  (Letto 11114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20562
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #60 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 00:48:52 »
38 anni reina.

Comunque salvo litigi furiosi insanabili tare rimarrà finché ci sarà Sancho in sella

Anselazio

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #61 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 00:54:06 »
Daje allora mannamo via Tare subito e teniamo Inzagheroni.
Sai che bella seconda parte di campionato con le sue magnifiche trovate che quest'anno ci ha regalato in serie
da Parolo terzino destro (a proposito che fine ha fatto? Mò deve giocare Cataldi per forza sul monopoli di inzagheroni?)
a Hoedt schierato a sinistra
dal mitico centrocampo Cataldi-Parolo- Alberto
alla difesa ultracentenaria Parolo Acerbi Radu
passando per le decisioni assurde prese stasera sui cambi e non solo (tacendo del suo bizzarro turn over, o delle sue fisse sulla sostituzione dell'uomo ammonito ecc. ecc. ecc.).
E che devo subire questa infinita teoria di scempiaggini mentre lui "impara" come si gestisce un torneo con la Champions di mezzo?
Ma basta.
Ma tanto rimarrà fino a fine stagione regalandoci altre perle simili.
La società è peggio di un bradipo. Manda via gli allenatori solo quando la situazione è disperata o proprio non se ne può più e la stagione è ormai in vacca.

Citazione da: Frusta - Oggi alle 22:45:44
Per favore levatemelo dai coglioni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8236
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #62 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 01:17:32 »
Inzaghi ha fatto dei cambi peggiorativi, dopo aver fatto uscire Immobile e Milinkovic la Lazio ha finito di essere pericolosa.
Allucinante perdere in questo modo, le responsabilità sono tutte del tecnico.
Errori che continua a fare, tra cui quello di mandare in campo giocatori convalescenti, causandone infortuni da ricaduta.
Cmq per quella che è la squadra oggi, e per quel che riguarda questa partita, il cambio di immobile milinkovic ha peggiorato tutto però se dobbiamo analizzare, a mente fredda quelle che sono i limiti di questa squadra, diciamo chiaramente che i limiti sono in difesa con giocatori davvero improponibili, perché non si può pensare di giocare una partita perfetta per 90 minuti o addirittura un campionato, è anche normale che ci siano dei momenti della partita in cui i ritmi si abbassino o che la squadra ci mette qualche minuto a carburare ed entrare in forma e se durante queste fasi hai tranquillamente il controllo difensivo poi le partite le puoi vincere, se invece in queste fasi prendi facilmente 1-2 gol in maniera assurda diventa poi difficile recuperare una partita.

Anselazio

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #63 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 01:40:51 »
E niente...consiglio la lettura del Topic: Inzagheroni
settembre 2018

Stavamo praticamente tutti a dì le stesse cose di adesso, ma oltre due anni fa:
conosce uno spartito solo, fa dei cambi assurdi, non si capisce perché non impara dalle partite precedenti, ma come li fa i cambi?
E meno male che il problema era che Simone era giovane e inesperto e sarebbe migliorato col tempo.
Per la cronaca abbiamo un tasso di coerenza notevole visto che siamo gli stessi a prendersela più con Inzaghi, gli stessi a prendersela più coi giocatori
e gli stessi a prendersela più con Tare e Lotito.

Il grande Jim ha fatto notare a un certo punto che
"Ma perche il Real ha vinto due CL per Zidane? Ti ricordi di Gento, el Buitre di Raul, ma chi era l'allenatore del Real in quegl'anni?
Oppure Zaccheroni che con il Milan ha vinto lo scudetto e poi alla Lazio ha fatto quello che ha fatto.
Guardiola fa il Tikitaka con il Barca e vince tutto, Luis Enrique lo fa con la riomma e prende schiaffi, va al Barca e vince come Pep.
L'allenatore e' importante, quando sbaglia."

Ecco Inzagheroni sta sbagliando veramente troppo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #64 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 01:52:08 »
Tare finalmente ha svelato in una intervista i motivi dell’acquisto di Muriqi.
“Volevo dimostrare che di centroavanti più pippe di me c’è ne sono in giro”


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #65 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 02:09:28 »
Vorrei esser coerente con le mie idee senza esser troppo condizionato dal risultato: ma so' incaxxato de' brutto (questo concedetemelo).

Non perche' contro il Milan non si possa perdere ma perche' perdiamo sempre con gli stessi errori difensivi dopo aver non dico dominato ma quasi (anche se all' inizio il punteggio ci ha penalizzato con un rigore dubbio di Patric).

Ora, inizio con la prima cosa che riguarda la formazione iniziale: per me Inzaghi ha messo la miglior difesa che aveva a disposizione.

Perche' non Hoedt al centro?

Perche' per caratteristiche in teoria L.Felipe era quello che poteva adattarsi meglio a Leao.

Tuttavia, Inzaghi ha commesso di nuovo lo stesso e immancabile errore nel rischiare un acciaccato ma soprattutto un giocatore che a prescindere dagli acciacchi ha proprio bisogno di rifiatare: non doveva rischiare Correa ma doveva partire con Caicedo che e' l' attaccante piu' in forma in questo momento della Lazio.

Anche qui' sono coerente perche' l' avevo scritto anticipatamente ed ero preoccupato di questa scelta del mister perche' era nell' aria.

Matita tra l' altro mi ha fatto ricredere su una cosa: io, avevo fatto  i complimenti al mister per non aver fatto giocare Acerbi contro il Napoli.

Invece non lo sapevo ma Matita ha detto che Acerbi non e' stato fatto giocare contro il Napoli non per precauzione (per averlo poi contro il Milan), ma perche' Ace non ce l' ha fatta contro i partenopei.

Se ho capito bene (correggimi se sbaglio, Matita), Acerbi e' stato provato fino all' ultimo per tentare di farlo giocare gia' contro il Napoli e quindi forzando la seduta atletica alla fine ha dovuto saltare la gara contro il Milan.

Giusto?

Se e' andata cosi' ritiro il "bravo", ad Inzaghi.

In pratica il mister continua imperterrito per la sua strada senza imparare dai suoi errori passati: non gli sono bastati i tanti infortuni subiti in passato per ricadute proprio dovute a questo tipo di gestione dei rientranti dagli infortuni.

E' evidente come lui tenti a tutti i costi di forzare la mano nel cercare di recuperare i "suoi fidati", molto spesso eccedendo.

Questo perche' magari non si fida degli altri: ma molti nella rosa hanno dimostrato di saperci fare quindi al momento e' un limite su cui Inzaghi deve lavorare.

Contro il Napoli mi sembra che abbiamo vinto anche senza Acerbi, giusto?

E' ovvio che non si possono vincere tutti i big-match senza Acerbi: in virtu' proprio di questo non si doveva forzare la mano per far giocare Acer contro il Napoli (che per l' occasione schierava Petagna in attacco), bensi' si doveva far recuperare il difensore in vista della gara di stasera.

Invece, come al solito Inzaghi ha forzato la mano ed i tempi.

Cosi' come per Leiva: meno male che abbiamo scoperto un ottimo Escalante (e qui' i complimenti vanno a Tare).

Ma oggi non dovevamo commettere lo stesso errore con Correa che non sta' bene: avevamo un Caicedo in gran forma in panchina!

Passa il tempo ma la gestione e' sempre la solita.

Oggi non solo Inzaghi ha commesso l' errore di tenere in panchina il Panterone ma ne' ha fatto un altro: ha tolto Immobile per far entrare un Muriqi reduce da un infortunio : un Muriqi che deve ancora entrare nei meccanismi della squadra tra l' altro).

Questo cambio non lo devi mai fare in un big-match perche' nei big-match ti giochi sempre la carta piu' sicura: si doveva far entrare Caicedo e non Muriqi.

Semmai alla fine si poteva far entrare Muriqi per farlo giocare accanto a Caicedo.

Muriqi al momento e' il nostro quarto attaccante: abbiamo il terzo attaccante in gran forma (il Panterone), e invece facciamo entrare il quarto?



E soprattutto in un big-match andiamo ad inserire uno reduce da un infortunio e ancora fuori forma e teniamo in panchina uno in forma che e' una sicurezza e cioe' il Panterone?

Si e' preferito giocare con Muriqi e Pereira: una coppia totalmente nuova che avrei provato in gare meno toste (insomma non sarei andato a far questo esperimento proprio  in un big-match).

Inoltre e' il momento di parlare di Pereira: lo vogliamo capire che non e' un vice-Correa cosi' come non e' un vice-Luis?

Tare, sei andato a prendere un giocatore interessante ma di nuovo un ibrido che di fatto non agevola il lavoro di un mister per di piu' integralista.

Se vogliamo sfruttare Pereira (perche' il giocatore tecnicamente e' valido), dobbiamo variare qualcosina e dobbiamo metterlo in condizioni di dare il meglio e quindi credo, dietro alle 2 punte.

Il gioco di Inzaghi (spezzo una lancia a suo favore), a me come organizzazione continua a convincere perche' la Lazio ha dominato: purtroppo continuiamo a prendere gol stupidi che dipendono dai singoli e in maniera particolare dai difensori o, dai quinti (i primi difensori dopo i 3 nel 3/5/2 quando diventa un 5/3/2 o, quando si scala).

Ora, ragazzi possiamo prendercela anche con Inzaghi sul piano tattico ma secondo voi e' possibile uno scenario in cui una squadra avversaria non fa' almeno 2-3 cross nella tua area di rigore dirante una partita?

Anche contro l' Atalanta l' avevamo persa allo stesso modo: due cross in mezzo all' area ed abbiamo preso gol!

Oppure, cross e Marusic che si fa' infinocchiare.

C'e' da dire pure che anche gli arbitraggi sono quest' anno veramente disarmanti.

Se con Ciro si parte dall' 1-0 per noi con gli arbitri la situazione ridiventa di parita' perche' se andiamo a vedere nei big-match hanno convalidato 2 gol irregolari agli avversari ed hanno dato 2 rigori molto dubbi agli avversari.

Queste cose nei big-match contano perche' sono gli episodi che fanno la differenza senza trascurare i rigori non dati se pur netti a nostro favore e i falli invertiti.

Tuttavia, ritornando al discorso tecnico, stasera eravamo riusciti a riprenderla e ad un certo punto stavamo spingendo per poterla vincere.

Ma se gli altri non possono nemmeno crossare perche' prendiamo subito gol, di cosa vogliamo parlare se non dei singoli difensori?

LA DIFESA VA' RINFORZATA PROPRIO A LIVELLO INDIVIDUALE: Inzaghi, stasera ha mandato in campo la miglior difesa.

Purrtroppo Radu quest' anno ha iniziato la stagione veramente con la testa altrove (forse sapendo dell' addio di Quissanga si e' rilassato).

Ormai, Radu commette gli stessi errori di Bastos in impostazione: la differenza e' che Bastos in fase difensiva si faceva sentire molto di piu'.

Noi non dovevamo tenere Bastos: dovevamo sostituirlo con il titolare di Radu (mi sembra che ci sia stata una richiesta importante da parte del mister questa estate ma la societa' ha deciso di non prendere nessuno).

Grave errore in chiave di pianificazione da parte della societa': ma ancor piu' grave (e mi duole ripeterlo), e' stato lasciar andar via Bastos sapendo che non sarebbe stato mai sostituito.

E qui' l' errore e' stato di Inzaghi: una difesa che gia' doveva essere rinforzata, si e' addirittura indebolita con la cessione di Bastos (che aveva iniziato questa stagione meglio di Radu facendo meglio di lui sia contro l' Atalanta che contro l' Inter semprecda subentrato).

E' vero che anche Bastos aveva i suoi difetti ma in fase di marcatura in mezzo all' area mai siamo stati cosi deboli come quest' anno: come ci crossano, ci segnano!

Se oggi avessimo avuto Bastos per me due gol non li avremmo presi.

Attenzione non sono una vedova di Bastos: dico solo che abbiamo fatto un doppio errore in difesa (che e' diventato triplo con l' approccio mentale che ha avuto Radu a partire dall' inizio di questo campionato).

Hoedt e' stato un buon acquisto ma e' andato a migliorare il ruolo che aveva il nostro sesto difensore in rosa ovvero Vavro: oltre ad Hoedt dovevamo assutamente investire per un difensore titolare (o, a limite potevamo tenerci Bastos che era il nostro marcatore piu' forte dopo Acerbi che si faceva valere anche sui cross e sulle palle alte oltre che sull' anticipo pur con i suoi difetti!).

Ora, a gennaio la societa' e l' allenatore dovranno rimediare a questa serie di errori che hanno indebolito ulteriormente la difesa: senza difesa tutto il lavoro viene reso vano e non e' colpa del gioco ma dei singoli e degli errori individuali.

Parliamo del quinto di sinistra: Marusic anche contro l' Atalanta a sinistra aveva letteralmente arato la fascia come oggi.

A me piace addirittura piu' a sinistra che a destra ma a sinistra ha un grande difetto che a destra ad esempio non ha: commette errori in fase difensiva decisivi che portano ai gol gli avversari su azioni tutt' altro che irresistibili.

Invece a destra Marusic non so' per quale motivo non commette questo tipo di errori: paradossalmente a sinistra in fase offensiva e' piu' devastante ma questi errori pesano soprattutto se hai una difesa che fa' acqua da tutte le parti che puo' prendere gol in qualsiasi momento.

Per cui dopo un certo numero di partite posso dire che io, Marusic lo preferirei a destra anche se a sinistra ci puo' giocare (a destra, dove potrebbe alternarsi con un Lazzari ormai stanchissimo).

Lulic, a sinistra copriva molto in un certo senso le pecche di Radu ormai in declino ma comunque presente mentalmente: questo di oggi invece e' un Radu in declino che non ha ancora iniziato il campionato mentalmente.

Al posto di Escalante soprattutto in una gara come quella di oggi non possiamo giocare con Cataldi in mezzo.

Cataldi, e' una mezz' ala e in mezzo non puo' giocare quando serve filtro: meglio Parolo nel mezzo a questo punto (anche se stasera Parolo non c'era ma lo stesso tipo di cambio e' stato fatto anche quando Parolo era presente in panchina e stava bene).

Inzaghi, continua in questa sua fissa.

Nonostante tutto la Lazio alla fine perde la partita con i cambi sbagliati del mister:

1) Dentro Muriqi e non Caicedo
2) Pereira messo ancora a fare il vice-Correa pur di non cambiar leggermente modulo.
3) Cataldi al centro al posto di Escalante che ha tolto il filtro necessario alla squadra facendo alzare il Milan.
4) Se dobbiamo giocare con un Radu in queste condizioni a questo punto preferirei giocare a 4 in attesa o, che rientri Acerbi oppure, che la societa'  acquisti un difensore.

Preferisco a giocare a 4 non perche' e' l' assetto migliore per non prender gol ma perche' ci consente di giocare con un difensore in meno e quindi ci consente di rinunciare a questo Radu.

Inoltre, io penso che nel reparto dove INDIVIDUALMENTE sei piu' debole, devi schierare meno uomini possibili.

Se hai difensori deboli e' preferibile schierarne il meno possibile per aggiungere uomini in altri reparti dove hai i dividualita' piu' forti.

Con il 3/5/2 puoi pure dominare ma se poi bastano due cross per far segnare gli avversari e' meglio schierare meno difensori per fare meno disastri.

Ragazzi prendiamo troppi gol: dobbiamo inventarci qualcosa in attesa del mercato perche' il difensore titolare per fare il 3/5/2 arrivera' vero, Igli?

Cosi' come dovra' arrivare l' esterno sinistro se Lulic non dovesse dare il 100% delle garanzie.

Rischiamo di rovinare una stagione: sarebbe un peccato perche' abbiamo grandi potenzialita' ma paradossalmente ci siamo ro forzati nei cambi ma ci siamo indeboliti negli undici perche' Radu e' irriconoscibile e Lulic non c'e'.

E' la fascia sinistra (anche in chiave difensiva), che ci sta' mancando proprio nei titolari per i motivi sopra spiegati.

Cio' non toglie che la rosa pur se rafforzata al momento secondo me non ' stata sfruttata a dovere:
1) Pereira fuori ruolo.
2) Muriqi che invece di far la quarta punta diventa improvvisamente (senza meriti sportivi), la terza scelta per l' attacco relegando come quarta punta il Panterone e quindi anche qui' paradossalmente indebolendo il nostro reparto.

Almeno senza Muriqi, Caicedo era la terza scelta: se sbagli gerarchie poi l' abbindanza te la dai sui denti.

Al momento non c'e' patagone tra Muriqi e Caicedo: e Muriqi per scalare posizioni dovra' lavorare.

Di solito funzionano cosi' le gerarchie invece Muriqi (quando non e' infortunato), viene preferito a Caicedo che invece e' una sicurezza: se si vuol far integrare Muriqi questo e' il modo peggiore per farlo.

Muriqi puoi farlo entrare in altre circostanze e non in un big-match tiratissimo con l' attuale prima della classe come quello di stasera.

Io, continuo a dire che facendo tesoro dei nistri errori possiamo dare ancora una scossa alla stagione: Tare, deve prendere il difensore e l' esterno di sinistra titolari.

Inzaghi deve rinunciare ad alcune sue fisse e deve migliorare il modo di gestire la rosa iniziando a fare il turnover: ma non nei big-match!

Pero' deve azzeccare le posizioni dei nuovi e soprattutto deve premiare la meritocrazia: Caicedo deve essere il primo cambio in attacco non Muriqi.

Anzi, stasera Caicedo sarebbe dovuto partire titolare al posto di Correa.

Qualche giocatore deve accomodarsi in panchina in attesa di recuperare la giusta concentrazione: c'e' da dire che Radu era alla quarta partita di seguito e giocando ogni 3 giorni non se le puo' permettere (anche se Radu e' da inizio stagione che e' questo).

Saro' stucchevole ma se impariamo dai nostri errori e correggiamo quello che c'e' da correggere la Lazio puo' ancora dire molto in questo campionato.







 















Anselazio

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #66 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 02:19:47 »
Analisi come al solito interessante specie rispetto ai numerosi errori di Inzaghi.
Non concordo sul fatto che abbia mandato in campo la miglior difesa (che, al limite, poteva essere quella che ben ha figurato contro il napoli o un Patric Hoedt Ramos evitando a Radu l'ennesima partita consecutiva).
Non concordo nemmeno sulla riflessione finale. Nel 2018 imputavamo a Inzaghi le stesse caxxate (anzi forse più lievi).
Ormai ho perso le speranze. Non mi pare proprio sia uno che impara dagli errori ed è forse la delusione più grossa.

Citazione da: Frusta - Oggi alle 22:45:44
Per favore levatemelo dai coglioni.

borgorosso

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #67 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 08:31:25 »
Continuiamo con il tiro a Inzaghi.
Gli imputiamo il mancato utilizzo di Hoedt.
Hoedt ripetutamente uccellato da The Chosen One Andrea Petagna.
Me cojoni

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1185
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #68 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 08:47:19 »
In parte ha ragione Borgorosso, il materiale umano è quello e cavare il sangue dalle rape è cosa rara.

Ma ieri Inzaghi ha sbagliato completamente la gara, dall'approccio (cazzo 2-0 dopo 17 minuti!) ai cambi.
Avevamo la partita in pugno, ero convinto che avremmo uccellato il Milan. Poi ha tolto Ciro e Sergej per farli riposare (?) o per cosa....
C'È LA SOSTA ADESSO!!!

Fanculo!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

borgorosso

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #69 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 09:13:51 »
Inzaghi ha sbagliato, in maniera clamorosa.
Ha sbagliato soprattutto quando ha inserito Muriqi.

Muriqi è una iattura.
Un giocatore incapace di stoppare la palla, fare un passaggio, un tiro, una sponda di testa.
Ma purtroppo questa non è la cosa peggiore: Muriqi è un acquisto concettualmente sbagliato perché incompatibile con Ciro Immobile: la sua presenza costringe il miglior marcatore del calcio italiano a giocare lontano dalla porta.
Il suo acquisto è una mostruosità, una aberrazione.

Inzaghi ha sbagliato: non togli Ciro è Sergio, casomai gli chiedi l’ultimo sforzo dell’anno. Tiri fuori le palle, e rimetti fuori Muriqi, perché ‘sta gestione democristiana ha francamente rotto i coglioni.

Tuttavia io non posso imputare a Inzaghi di non aver messo dentro Hoedt. Hoedt lo scivolatore pazzo, un uomo in ritardo su qualsiasi intervento che non sia a una dozzina di nanometri dal suo piede.

Inzaghi è riuscito nel miracolo di far sembrare Patric qualcosa di più di un nano da giardino con una pettinatura trendy.
Inzaghi che se toglie qualcuno a centrocampo di ritrova con materiale da Benevento: Escalante, Akpa Akpro (un’altra pippa agghiacciante). Senza considerare gente come Marusic, Fares, Lazzari...

Io prima di Inzaghi vorrei vedere fuori dalla palle l’incapace che porta questa gente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26406
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #70 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 09:36:44 »
Ciro vicino la porta non ci gioca mai borgoro'.


Le prove da prima di Napoli Lazio sulla coppia d attacco erano Ciro Caicedo se Correa non stava bene.


Se lo fa apposta lo lasciassero a Piacenza direttamente.



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #71 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 09:38:40 »
Gioca molto più lontano amico mio. In un contropiede Muriqi era al suo posto.
Dici che Tare lo fa apposta a comprare ste pippe? Ingeneroso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #72 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 09:57:24 »

Io prima di Inzaghi vorrei vedere fuori dalla palle l’incapace che porta questa gente.

Ma da mò!
Questo è il vero mistero gaudioso di questa società, uno che pesca Perea e dichiara di averci visto le qualità di Cavani e Yilmaz, Vavro che il vero Vavro l'avremmo visto l'anno prossimo, da quel dì che lo dovevi aver cacciato. Adesso 'sto Muriqi, che sempre parole de 'sto fenomeno, se non era per la crisi creata dalla pandemia la Lazio non se lo sarebbe potuto permettere.... Io spero che non sia quello visto fin qui e abbia ancora problemi d'ambientamento e di forma fisica, però per quanto è costato deve essere forte, forte, forte, molto più di Caicedo.
Il miglior DS del mondo ha un modo di lavorare tutto suo, si affida agli amici, non collaboratori, amici e ha pessimi rapporti con il maggior numero di operatori del mercato italiano, poi lo devi pure sentire andarsi a vantare e fare lo splendido in televisione.
C'è il topic dedicato sull'altra board, vatti a leggere le difese d'ufficio a 'sto incompetente.E adesso vediamo quanto ci mette il fidanzato di Clarabella ad arrivare ad impartire la solita lezioncina di come si sta sui forum
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #73 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:00:06 »
Valle a scrivere la, così non rischiamo di perdere e qualcuna.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #74 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:21:34 »
Il fidanzato di Clarabella e’ favolosa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16596
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #75 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:22:57 »
Oggi piu che mai,rinnovo la mia stima e la mia fiducia verso Muriqi...dai ragazzo,stiramenti,covid e viaggi in Turchia tutti i fine settimana per il visto che tardava ad arrivare.Piu' si scrive merda più son convinto che farà bene.Forza ragazzo!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #76 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:27:38 »
Verrà prima l’anno di Baronio o quello di Muriqi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #77 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:41:03 »
Siamo dei polli. la difesa da ridere e i cambi anche peggio.
Ci starebbe anche perdere col Milan, per carità, ma le palle inattive si confermano il nostro tallone d'Achille.
Difesa ampiamente inguardabile, con Radu che ogni volta che prende palla e parte da dietro me fa perde 10 anni de vita.
Muriqi, chi è costui? L'ho sempre difeso, ma ieri purtroppo è stato inguardabile.
Tare e il presidentissimo dovranno spiegarci perché vengono acquistati a fior di milioni dei giocatori a cui mancano i fondamentali, e questo succede ormai anno dopo anno, non intervenendo sul mercato con obbiettivi mirati e giocatori degni di chiamarsi tali. Poi ovviamente fai fatica anche a liberartene.
Furio di Bianco Rosso e Verdone direbbe "Spieghemelo, spieghemelo!"
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Orazio Scala

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #78 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:44:08 »
Ma da mò!
Questo è il vero mistero gaudioso di questa società, uno che pesca Perea e dichiara di averci visto le qualità di Cavani e Yilmaz, Vavro che il vero Vavro l'avremmo visto l'anno prossimo, da quel dì che lo dovevi aver cacciato. Adesso 'sto Muriqi, che sempre parole de 'sto fenomeno, se non era per la crisi creata dalla pandemia la Lazio non se lo sarebbe potuto permettere.... Io spero che non sia quello visto fin qui e abbia ancora problemi d'ambientamento e di forma fisica, però per quanto è costato deve essere forte, forte, forte, molto più di Caicedo.
Il miglior DS del mondo ha un modo di lavorare tutto suo, si affida agli amici, non collaboratori, amici e ha pessimi rapporti con il maggior numero di operatori del mercato italiano, poi lo devi pure sentire andarsi a vantare e fare lo splendido in televisione.
C'è il topic dedicato sull'altra board, vatti a leggere le difese d'ufficio a 'sto incompetente.E adesso vediamo quanto ci mette il fidanzato di Clarabella ad arrivare ad impartire la solita lezioncina di come si sta sui forum

Ma guarda, contro la tua ossessione io non posso fare nulla. Quando uno arriva a dire che un forum come LN viene chiuso per "impedire le critiche alla società", vuol dire che la tua credibilità è inferiore a quella di De Angelis quando racconta del "campo in terra di Sorrento" (peccato che i campani giocarono l'intera stagione 71/72, compresa la partita contro la Lazio, al San Paolo di Napoli).

Ormai, ripeto, è un problema solo tuo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20562
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #79 : Giovedì 24 Dicembre 2020, 10:59:51 »
Sarà una ossessione, ma su Tare ha ragione.
Theo Hernandez, che ieri ci ha ucciso, é costato come Muriqi, che se non fosse albanese, non sarebbe mai arrivato alla Lazio.
Durmisi stessa roba, altro albanese alto un metro.
L'unico effettivamente buono che ha fallito è stato Berisha.
Forse sarebbe il caso di non prendere più albanesi.