Autore Topic: milan - Lazio commenti  (Letto 11055 volte)

Panzabianca

Re:milan - Lazio commenti
« Risposta #180 : Domenica 27 Dicembre 2020, 15:09:39 »

Contro il Genoa ci servono i 3 punti: si parta con i piu' forti e i piu' in forma e cioe' con la coppia Ciro-Caicedo.

Gasco,  se sta bene Correa, la coppia di partenza è Immobile-Correa;
Se invece, come al solito, Correa non ce la fa, allora si parta con Immobile-Muriqi variando e varando così qualche nuova situazione tattica.

Se si giocasse a basket, Caicedo sarebbe il miglior sesto uomo del campionato.
Lui è l'uomo degli ultimi 20'. A testimoniarlo sono un buon numero di partite in cui è partito da titolare e non ha dato il suo solito contributo.

L'avvento di un giocatore come Muriqi è una sfida per un bel pò di professioni:

1) l'allenatore: ce vole er piano B. Spresciate Simò!
2) Immobile, sarai ricordato come un campione anche perché in grado di giocare con tutti?
3) Caicedo: vivrai meglio il suo ruolo? Bob Macadoo ti guarda
4) Muriqi vali qualcosa? Diamoti tempo e spazio per dimostrarlo.

P.s. nel corso del secondo tempo, il Kosovaro passa e vela al centro dell'area e crea un assist memorabile per un accorrente compagno che non c'è. Muriqi ha occhi pure dove la gente qualsiasi se gratta la fronte perché c'ha le corna pronte.

Giocatore validissimo. Sprecarlo sarà colpa di molti, in primis di Mr Spiaze.

borgorosso

« Risposta #181 : Domenica 27 Dicembre 2020, 15:10:55 »
Dobbiamo dare tempo a Muriqi perché tanto la stagione è andata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Domenica 27 Dicembre 2020, 16:34:56 »
Comunque nel Crotone c'e' lo spilungone nero che ci ha segnato anni fa. Dubito Milik farebbe il titolare.

:laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Domenica 27 Dicembre 2020, 16:44:47 »
Siamo pieni di gente che non sa fare uno stracazzo ma vince sempre, senza giocare e quale sia il risultato di chi gioca.

Ti sei contraddetto, i borbottoni perenni da bar, ossessionati dalla figura panciuta der gestore , sanno benissimo cosa scrivere, come e quando farlo. Quindi una cosa la sanno fare.
Tu dirai che però sono incompetenti e travolti dalla personalità di uno che gli sta sui colleoni, ma io mi sento di difenderli stavolta e confermo che una cosa però la sanno fare e pure bene.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011