Autore Topic: Benvenuto Lucas Biglia  (Letto 8926 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #80 : Sabato 15 Luglio 2017, 15:57:59 »
Vediamo come lo sostituiscono...Leiva mi sembra un buon acquisto se inserito in un progetto tattico apposito.
Mi piacerebbe arrivasse un altro centrocampista davvero forte nelle due fasi (costa, ma se non spendiamo ora...);
sul piano personale ho visto passare ben altro e quindi sticaxxidebiglia.
Sul piano del palmares lo ringrazio per l'ultimo derby (forse la sua partita migliore), ma in generale è stato meno decisivo di Dabo, Ciani e Baronio..
Sul piano scaramantico... beh...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #81 : Sabato 15 Luglio 2017, 22:09:50 »
Vediamo come lo sostituiscono...Leiva mi sembra un buon acquisto se inserito in un progetto tattico apposito.
Mi piacerebbe arrivasse un altro centrocampista davvero forte nelle due fasi (costa, ma se non spendiamo ora...);
sul piano personale ho visto passare ben altro e quindi sticaxxidebiglia.
Sul piano del palmares lo ringrazio per l'ultimo derby (forse la sua partita migliore), ma in generale è stato meno decisivo di Dabo, Ciani e Baronio..
Sul piano scaramantico... beh...
Il derby, a San Siro col Milan in coppa e in 10, e quel Lazio Fiorentina di 2 anni fa.

Quanto a  LL si inserirà senza molti problemi e che con un incursore in più oltre ai presenti, ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Mi spiace solo il poco entusiasmo che traspare per questo colpaccio.

A Milano e su Sky, pare si sono accorti quest anno che esisteva Biglia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #82 : Sabato 15 Luglio 2017, 22:58:51 »
Sul piano tecnico, perdiamo l'elemento forse più importante su cui si è basata la scorsa buona stagione. E non è il caso se il Milan lo ha voluto.

ma se è uno scarpone che non salta l'uomo manco se di cartone.. se per allenarsi a tirare un rigore decente abbiamo dovuto insultarlo sul forum e sul campo

Anselazio

Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #83 : Domenica 16 Luglio 2017, 12:35:21 »
Il derby, a San Siro col Milan in coppa e in 10, e quel Lazio Fiorentina di 2 anni fa.

Quanto a  LL si inserirà senza molti problemi e che con un incursore in più oltre ai presenti, ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Mi spiace solo il poco entusiasmo che traspare per questo colpaccio.

A Milano e su Sky, pare si sono accorti quest anno che esisteva Biglia.

No, no guarda che non sottovaluto LL. Anzi sono convinto che sarà azzeccatissimo nello scacchiere di Inzaghi.
Su biglia direi che il derby di ritorno e quelle due che hai indicato tu costituiscono la sua top-three nella Lazio.
Devo dire che in due su tre ha giocato proprio da mediano a protezione della difesa piuttosto che da Pirlo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #84 : Domenica 16 Luglio 2017, 12:44:17 »
No, no guarda che non sottovaluto LL.

Lo so, ho aggiunto solamente.


Ps. A Milanello ha esordito con u  :Forza Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #85 : Domenica 16 Luglio 2017, 13:16:38 »
Lol
Si è confuso hahahah ;D

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #86 : Domenica 16 Luglio 2017, 13:19:29 »
Ps. A Milanello ha esordito con un  :Forza Lazio.

"Lucas, partiamo male, ehh..."  :8D:

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #87 : Domenica 16 Luglio 2017, 16:12:11 »
Ha buttato lì un forza-qualcosa di default, il fonema "lazio" era solo l' ultima cosa associata al fonema "forza" che gli era rimasta in mente. Più o meno quello che fanno i pappagalli o i merli parlanti.
E' la dimostrazione che della Lazio, e del Milan, in realtà non glie frega un cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #88 : Lunedì 17 Luglio 2017, 01:37:03 »
Nostalgia canaglia?!  ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #89 : Lunedì 17 Luglio 2017, 10:10:35 »
Non ce posso credere :D Dire forza Lazio a Milanello me lo ha fatto rivalutare (e ha fatto notare ai giornalari che esiste una squadra chiamata Lazio)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #90 : Giovedì 20 Luglio 2017, 10:23:11 »
Bilancio della sua permanenza tutto sommato positivo, giocatore di molta sostanza e pochi fronzoli. Anch'egli ha fatto una scelta da professionista, anche se in alcune circostanze non lo è stato granché,come peraltro molti suoi compagni in un paio di annate. Ciao Lucas e buona fortuna.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #91 : Giovedì 20 Luglio 2017, 16:46:37 »
A me è sempre piaciuto.
Oggi però preferisco ricordare il suo liscio che ha messo Khedira davanti alla porta e che ci è costato la partita

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Lucas Biglia
« Risposta #92 : Venerdì 21 Luglio 2017, 14:00:36 »
non è normale che questo post sia ancora su.. e sopra a quello di Leiva. lo archiviamo perfavore?