Autore Topic: Zarate saluta  (Letto 17626 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #100 : Martedì 16 Luglio 2013, 09:58:36 »
Mai ho sperato male per un giocatore, tranne per alcuni che ho trovato esempio di antisportività, tipo totti.. carboni.. ambrosini.

Bhe.. io spero proprio che zarate, ora che sta addirittura giocando con un'altra squadra mentre è della S.S. Lazio....

 ed il Velez ce lo deve ripagare per nuovo, senza i problemi di mercato dovuti alle note vicende, ma sulla base di quanto viene stabilito da una commissione esterna. Saranno una decina di milioni....


elimortaccisua

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #101 : Martedì 16 Luglio 2013, 10:09:12 »
Fa una cosa, ne sbaglia due.
di fish_mark

Se il pastorello triste, solitario y final de Formelo una qualche ragione dalla sua parte aveva (pochine per la verità, principalmente attinenti alle irrituali procedure con cui la società poteva e doveva sanzionare certi suoi comportamenti censurabili, ma spazio in campionato ne aveva avuto con un rendimento al di sotto delle attese) bisogna dire che le sue carte le sta giocando abbastanza male.

Dunque egli cerca di rompere il contratto e per questo convoca un collegio arbitrale, d'accordo con la società, per una composizione della vicenda all'interno del collegio. Tuttavia, la novità del suo "accasamento" al Velez potrebbe consegnare alla lazio le chiavi per la vittoria del confronto.

Lo scenario probabile a questo punto sarebbe quello di una multa alla società argentina del Velez e una squalifica pesante del "nostro" per aver violato le norme sul trasferimento internazionale, mentre alla Lazio tornerebbe il controllo di un cartellino che comunque è di sua proprietà fino al 30 giugno 2014. Infatti, nella foga delle nostre discussioni si è forse perso un elemento centrale della vicenda: in questo istante Mauro Matias Zarate è un tesserato SSLazio.

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #102 : Martedì 16 Luglio 2013, 11:07:42 »
Io spero che quanto prima la parola fine cali su questa vicenda.

Mai una delusione più cocente nell'era Lotito...si avvicina a quelle di Mendieta e De La Pena...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #103 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:19:15 »
Il suo acquisto mi aveva entusiasmato. E il primo anno me l'aveva fatto entrare nell'Olimpo dei miei eroi biancocelesti.
Ne è uscito presto; ma che delusione...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #104 : Martedì 16 Luglio 2013, 12:34:34 »
Io spero che quanto prima la parola fine cali su questa vicenda.

Mai una delusione più cocente nell'era Lotito...si avvicina a quelle di Mendieta e De La Pena...

Con tutto il male che ormai ne penso, a Zarate riconosco il merito enorme della Coppa Italia 2009, del derby di ritorno 2008-2009 e di un'ottima partita a Pechino. Non è poco. E' comunque abbastanza per metterlo sopra Mendieta e De la Pena. Poi se adesso (ora, proprio, in questo momento) si dovesse rompere male, riderei parecchio anch'io.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #105 : Martedì 16 Luglio 2013, 13:48:21 »
Ciao Zarate,  sei l'unico giocatore che torna a casa con pochi soldi 
e con minore fama di quando sei arrivato.              Gioca nel Velez
se ti fanno giocare,  e lascia stare di parlare della Lazio; forse il problema
sei tu e non lo staff dirigenziale Capitolino.  Ti saluto ....... e grazie per
la Coppa Italia ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #106 : Martedì 16 Luglio 2013, 14:13:54 »

per la vicenda diakitè e cavanda rispondo sia a te che robylele.

Io parlo di gestioni delle vicende, hai offerto il contratto a diakitè, magari in ritardo questo non lo so, lui si è offeso o pretendeva qualcosa di più, stop, non vuole rinnovare ok o lo si cede o resta in gruppo fino alla scadenza del contratto, l'atteggiamento giusto però è quello di considerarlo a tutti gli effetti un giocatore potenzialmente titolare e non un fuori rosa perchè non venitemi a dire che lui poteva tranquillamente giocare perchè non è così, la società ordina e il mister ubbidisce.


ogni società ha una linea e i trainer la conoscono quando firmano ricchi contratti.
Ma solo nella Lazio c'è qualcuno che ordina e un paria che obbedisce scodinzolando.. ::)

come dicevo il cartellino di Modibo non aveva praticamente valore (contro ogni nostro pronostico) e lo dimostra il fatto che andando via percepirà poco più di quanto offerto da noi e nonostante chi lo ha preso non abbia sborsato nulla per il cartellino.
La matematica non è un'opinione.

Peraltro lo abbiamo sostituito con Ciani, per il quale abbiamo un importo che, volendo ci rifacciamo quando vogliamo con plusvalenza annessa.


Stesso discorso per Cavanda, che ripeto avrà avuto i suoi motivi giusti o sbagliati che siano però è tutt'ora un giocatore della Lazio e quindi va usato e andava usato come tale e fatalità siccome non ha firmato il contratto allora sparisce dal radar, sbagliato, se serve deve giocare e quest'anno serviva eccome in determinate situazioni.

Stesso discorso di Diakite, solo che qui la Lazio ha toppato scegliendo Pererinha, centrocampista e non terzino.
Ma le intenzioni erano buone, le stesse che hanno giustamente fatto accantonare Modibo.
Tutti possono sbagliare.


Prendiamo come esempio Campagnaro, il giocatore non ha rinnovato il contratto con il napoli però la società non ha assolutamente posto nessun divieto, era stipendiato dalla società e con grande professionalità si è scelto di farlo giocare com'è normale che sia, eppure ricordo prestazioni buone con tanto di gol ed esultanza contro di noi.

Campagnaro probabilmente sarà andato in società ad informare che voleva provare un'altra esperienza e il Napoli ne ha preso atto.
Anche la Lazio fece la stessa cosa con Lichtsteiner e Rozenhal. Di quest'ultimo si sapeva già del suo desiderio di andare in Germania, ci ha informato, ha portato il club che ha versato 5 milioni e amici come prima.
Come siamo rimasti amici di forrest gump.

Altra situazione quella di Diakite e Cavanda, che si sono comportati male.
E la Lazio non è più lo zerbino di nessuno.






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #107 : Martedì 16 Luglio 2013, 14:46:52 »
A proposito, a parte il fatto che il cartellino di Diakitè non ha valore semplicemente perché è scaduto il contratto (mentre a leggere certi interventi quello di Ciani potrebbe essere oggetto di un asta internazionale), in che modo si sono comportati male i Cavanda e i Diakitè?
Insomma, oltre a chiedere un aumento dell'ingaggio (400 e 1100) hanno per caso usato parole offensive nei confronti dei dirigenti societari?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Zarate saluta
« Risposta #108 : Martedì 16 Luglio 2013, 16:15:07 »
A proposito, a parte il fatto che il cartellino di Diakitè non ha valore semplicemente perché è scaduto il contratto (mentre a leggere certi interventi quello di Ciani potrebbe essere oggetto di un asta internazionale), in che modo si sono comportati male i Cavanda e i Diakitè?
Insomma, oltre a chiedere un aumento dell'ingaggio (400 e 1100) hanno per caso usato parole offensive nei confronti dei dirigenti societari?

hanno cercato di ottenere dalla società che li ha cresciuti, che ha creduto in loro e che li ha aspettati, più di quanto effettivamente valessero, minacciando (e poi, nel caso di diakite realizzando) di andare via senza garantire alla stessa società una valorizzazione dell'investimento fatto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #109 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:07:19 »
hanno cercato di ottenere dalla società che li ha cresciuti, che ha creduto in loro e che li ha aspettati, più di quanto effettivamente valessero, minacciando (e poi, nel caso di diakite realizzando) di andare via senza garantire alla stessa società una valorizzazione dell'investimento fatto.

Questo è pacifico. Tutto qui?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #110 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:11:50 »
Scusate ma non viene in mente a nessuno che campagnaro  abbia semplicemente seguito (in anticipo) mazzarri?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #111 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:25:41 »
A proposito, a parte il fatto che il cartellino di Diakitè non ha valore semplicemente perché è scaduto il contratto

a te piace arrampicarti sugli specchi ma voglio seguirti.
Il cartellino di Diakite NON AVEVA valore già da tempo, da un anno per esempio, o, peggio, due anni fa, quando non aveva ancora inanellato le uniche 7 partite sufficienti della sua intera carriera. Quasi ZERO.

Lo dimostra in maniera inconfutabile che oggi danno un ingaggio a Diakite molto simile a quello offerto dalla SSLazio 1900, nonostante non abbiano sborsato un centesimo bucato per il suo cartellino.

Spero di essere stato esaustivo ed averti aperto nuovi scenari.   :D


(mentre a leggere certi interventi quello di Ciani potrebbe essere oggetto di un asta internazionale)

a te piace esibirti in queste iperbole ma voglio seguirti anche qui.
Per Ciani ci sono stati offerti dei soldi alcuni mesi fa, si parlava di 8 milioni di euro.

Forse qualcuno avrà esagerato (anche se non ne capisco il motivo, giacchè di solito i nostri giocatori sono Merda o Zavorra pronti ad essere presi a cavacecio dai propri tifosi basta che raccattiamo qualche spicciolo, mentre gli altri di solito sono dei top player da prendere a qualunque cifra se no siamo mediocri dentro), però credo sia probabile che almeno una plusvalenza fosse garantita, come lo è oggi.


Insomma, oltre a chiedere un aumento dell'ingaggio (400 e 1100) hanno per caso usato parole offensive nei confronti dei dirigenti societari?

Chi lo sa.. vallo a sapere.. Di certo non si sono comportati come l'attuale dirigenza ha deciso che ci si debba comportare.
Come ben saprai non siamo più un porto di mare e si fa quel che dice la Lazio e non quello che decidono estranei.

p.s.: come mai Ciani, TESSERATO LAZIO, è vittima del tuo sottile sarcasmo, vieppiù elegante quanto a volte scivoloso, mentre Diakite che è alla corte di PaolettoManoTesa riesce ancora a strapparti uno spunto d'affetto?
Sarà forse perchè da troppi anni le tue disamine sono perennemente volte a spunti anti-societari? Tipo Plastino?
Chi lo sa... :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #112 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:30:13 »
.
Per Ciani ci sono stati offerti dei soldi alcuni mesi fa, si parlava di 8 milioni di euro.

Fosse vero e non fosse stata accettata l'offerta, sarebbe un errore macroscopico. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #113 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:33:15 »
Per Ciani ci sono stati offerti dei soldi alcuni mesi fa, si parlava di 8 milioni di euro.

Fosse vero e non fosse stata accettata l'offerta, sarebbe un errore macroscopico. 

Caro Mago e cari Maghi senza il gol di Ciani al Siena col cavolo che alzavamo la coppinfaccia.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #114 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:33:55 »
Scusa mago ma ci vendiamo ciani a 8 per poi comprare un altro centrale da circa 10 mln?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #115 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:35:25 »
Fosse vero e non fosse stata accettata l'offerta, sarebbe un errore macroscopico.


assolutamente d'accordo. Spero fossero al massimo 4 altrimenti ci sarebbe da dare la testa contro il muro.

Caro Mago e cari Maghi senza il gol di Ciani al Siena col cavolo che alzavamo la coppinfaccia.

questo è un mio cavallo di battaglia   ;D :P  però se erano 8 i milioni offerti rimane comunque un errore.   :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #116 : Martedì 16 Luglio 2013, 17:56:19 »
Il problema di Zarate è quello di essere un cretino. Tutto il resto discende da questo. Al calcio si gioca anche con il cervello.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #117 : Martedì 16 Luglio 2013, 19:03:00 »


Mmm il post di Robylele è una leccornia, l’olivetta giusta giusta per l’aperitivo serale.
Andiamo per ordine.

a te piace arrampicarti sugli specchi ma voglio seguirti.
Il cartellino di Diakite NON AVEVA valore già da tempo, da un anno per esempio, o, peggio, due anni fa, quando non aveva ancora inanellato le uniche 7 partite sufficienti della sua intera carriera. Quasi ZERO.

Lo dimostra in maniera inconfutabile che oggi danno un ingaggio a Diakite molto simile a quello offerto dalla SSLazio 1900, nonostante non abbiano sborsato un centesimo bucato per il suo cartellino.

Spero di essere stato esaustivo ed averti aperto nuovi scenari.   :D

Ti sei esibito nel pensiero libero, disciplina olimpica in cui vanti molti record. Sei la Comaneci di questo sport.

a te piace esibirti in queste iperbole ma voglio seguirti anche qui.
Per Ciani ci sono stati offerti dei soldi alcuni mesi fa, si parlava di 8 milioni di euro.

Perbacco! Chi te lo ha detto? Quando è successo? Preso, bisogna correre a Formello non c’è tempo da perdere, prima che ci ripensino!

Forse qualcuno avrà esagerato (anche se non ne capisco il motivo, giacchè di solito i nostri giocatori sono Merda o Zavorra pronti ad essere presi a cavacecio dai propri tifosi basta che raccattiamo qualche spicciolo, mentre gli altri di solito sono dei top player da prendere a qualunque cifra se no siamo mediocri dentro), però credo sia probabile che almeno una plusvalenza fosse garantita, come lo è oggi.

Ora però ti vedo leggermente dubbioso. Dagli 8 milioni sei passato a una probabilità di una plusvalenza garantita, affermazione se non criptica quanto meno incerta.
Divino, sublime come sempre, un assolo di Santana.

Chi lo sa.. vallo a sapere.. Di certo non si sono comportati come l'attuale dirigenza ha deciso che ci si debba comportare.
Come ben saprai non siamo più un porto di mare e si fa quel che dice la Lazio e non quello che decidono estranei.

Dimentichi il taxi … Roby suvvia non devo dirtele io queste cose!

p.s.: come mai Ciani, TESSERATO LAZIO, è vittima del tuo sottile sarcasmo, vieppiù elegante quanto a volte scivoloso, mentre Diakite che è alla corte di PaolettoManoTesa riesce ancora a strapparti uno spunto d'affetto?
Sarà forse perchè da troppi anni le tue disamine sono perennemente volte a spunti anti-societari? Tipo Plastino?
Chi lo sa... :D

Guarda l’affetto che ripongo per Diakitè è lo stesso che posso riporre per Ciani (che è diventato – ormai da tempo – il beniamino delle lazialotte: a piazza San Silvestro ho visto gridolini neanche fosse il bassista dei Beatles).
Il punto è che Diakitè è un onesto lavoratore della pelota, come il Ciani è onesto travailleur de la balle. Da quel francese a questo francese siamo passati, senza aumentare di una virgola il nostro tasso tecnico nel ruolo specifico, ma con un giocatore di 4 anni di più (linea verde sbiadito) e spendendo un paio di milioncini in più (perché noi guardiamo anche alle mille lire, pur di non badare a spese).

Lascio a te ogni commento, con la sicura fiducia in una nuova grande ed emozionante prova del tuo virtuosismo dialettico. Intanto, prendo le pizze, fai con comodo: voglio godermi lo spettacolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #118 : Martedì 16 Luglio 2013, 19:04:55 »
Caro Mago e cari Maghi senza il gol di Ciani al Siena col cavolo che alzavamo la coppinfaccia.

Su questa storia di Ciani con il Siena vorrei a tutti ricordare un fatto storico dai più sottaciuto.
Molti hanno ancora nella memoria il ricordo di Beppe Signori protagonista di una Lazio bella ma non ancora vincente.
Sapete chi fu il capocannoniere della Lazio vittoriosa nella Coppa Italia 1998? BEPPE SIGNORI!
Grazie Beppe per la seconda Coppa Italia!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #119 : Martedì 16 Luglio 2013, 19:43:29 »
Su questa storia di Ciani con il Siena vorrei a tutti ricordare un fatto storico dai più sottaciuto.
Molti hanno ancora nella memoria il ricordo di Beppe Signori protagonista di una Lazio bella ma non ancora vincente.
Sapete chi fu il capocannoniere della Lazio vittoriosa nella Coppa Italia 1998? BEPPE SIGNORI!
Grazie Beppe per la seconda Coppa Italia!

Non lo ricordavo.
Grazie dell'informazione. :D
Ecco i nostri cannonieri:
6 gol Signori
5 gol Boksic
3 gol Jugovic
2 gol Gottardi e Nedved

Però è difficile paragonare le 3 doppiette di Signori (2 con la Fidelis Andria e una con il Napoli) a un gol al 94' che ci ha portato ai rigori quando avevamo perso qualsiasi speranza...
(so che la doppietta con il Napoli ci è valsa il 4 a 0 che ha neutralizzato il 3 a 0 dei ciucci, ma se avessimo vinto quella partita solo 2 a 0 avremmo forse giocato a Napoli con un altro spirito...)