Autore Topic: Zarate saluta  (Letto 17635 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #60 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:31:32 »
Ma perché limitarci a Villa, quando c'è il grande Jackson Martinez che con una ventina di bomboni te lo porti a casa? E che dire di Lucas Barrios, la notizia che il mio pallino sta per accasarsi al Sassuolo (Sassuolo!) m'ha scioccato. Quindi scusate se volo così alto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #61 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:38:21 »
con lucas barrios secondo me casomai voli basso... non mi piaceva quando era al top in germania, figuriamoci oggi che a certi livelli è un ex giocatore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #62 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:53:34 »
Ma Barrios a parametro zero sarebbe un colpaccio, altroché. In Cina non l'ho seguito, ma al Dortmund i suoi gol li ha fatti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #63 : Lunedì 8 Luglio 2013, 20:54:08 »
Zarate', care cose.

Mo' però... aria.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Brocchi 63

Re:Zarate saluta
« Risposta #64 : Martedì 9 Luglio 2013, 12:02:42 »
Convocati anche loro, ma chi li ha visti? Luis Cavanda e Mauro Zarate, attesi oggi dalla Lazio per le visite mediche, non si sono presentati all'appuntamento. Ma se il forfeit dell'argentino era atteso, non si può dire la stessa per quello del difensore. La società l'aveva convocato per ieri pomeriggio, alle 17, per le visite mediche e i test atletici all'Isokinetic.

Cavanda ha però deciso di non presentarsi: ormai tra le parti è guerra aperta. L'assenza, che il suo entourage ha attribuito ad una febbre a 39, rischia di compromettere la possibilità del giocatore di adire le vie legali. La mancata risposta alla convocazione di ieri è infatti - come riportato nelle pagine romane della Gazzetta Sportiva - un punto a favore della società in una possibile futura battaglia tra le due parti.

Diverso il discorso legato a Zarate. La mossa della società di convocare l'attaccante è evidentemente una mossa studiata per la querelle in corso al collegio arbitrale. La Lazio sapeva bene che l'attaccante non avrebbe risposto, ma è chiaro che l'assenza di Maurito fino a prova contraria ancora un tesserato biancoceleste sarà un punto a favore da giocarsi davanti al collegio. La prossima udienza dovrebbe essere l'ultima è fissata per il 15 luglio. La sentenza potrebbe arrivare prima del 22, la data inizialmente prevista. Ed è difficile fare previsioni sull'esito.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=46524&typeb=0

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #65 : Domenica 14 Luglio 2013, 16:46:40 »
Dopo l'indiscrezione lanciata dal sito argentino Olè, arrivano le parole della dolce metà dell'attaccante argentino: "Al finnnnnnn..... Felizzzz", ovvero "finalmente felice!". Queste il cinguettio della bella Natalie Weber che pochi istanti dopo ha pubblicato una foto con la seguente frase: "Keep calm and wait Zarate", "Stai calmo e aspetta Zarate". Anche la Lazio aspetta...

La bomba la lancia Olè quando in Italia è già notte e arricchisce di un nuovo capitolo la faida tra la Lazio e Zarate. Secondo quanto riferisce il sito del più popolare quotidiano sportivo argentino, Maurito è pronto a legarsi al Velez per i prossimi due anni. La firma sul contratto biennale sarebbe una formalità, tanto che dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Zarate si sente un giocatore libero, sostiene di aver ricevuto un documento dalla FIFA che gli consenta di firmare con qualsiasi club, la Lazio per lui è un ricordo, vuole tornare a casa, in quel Velez con cui si consacrò appena ventenne. Lotito ha sempre respinto con forza questa tesi, aspetterà la decisione del collegio arbitrale, ma è furioso con Zarate e il suo entourage per l'atteggiamento assunto nelle ultime settimane, è convinto che quelle dell'argentino siano mosse per influenzare la decisione del collegio che dovrebbe comunque arrivare entro la prossima settimana. La Lazio aspetta, Zarate freme. E in Argentina già brindano al nuovo matrimonio tra Maurito e il Fortin.


(LLSN)



Ma è possibile fare così? Prima che il collegio arbitrale si sia pronunciato?! Roba che, a costo di pagare 2 mln, lo terrei inchiodato a Roma un'altro anno e mezzo. A me pare un tentativo veramente ridicolo di influenzare le decisioni che si dovranno prendere.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #66 : Domenica 14 Luglio 2013, 22:47:20 »
i piedi buoni con poco cervello non vanno d'accordo e anche in questi atteggiamenti, forse consigliati da chi non si sa, dimostra di essere un cojoncello. Vedremo fra qualche giorno se ha ragione o meno. Ma se non ha ragione torna a casa a raccogliere i palloni dopo gli allenamenti... e già per lui sarebbe un onore

Pomata

Re:Zarate saluta
« Risposta #67 : Domenica 14 Luglio 2013, 23:14:39 »
Un deficiente manipolato dalla moglie.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #68 : Lunedì 15 Luglio 2013, 08:48:58 »
Sapete che vi dico? Mi auguro che il collegio arbitrale gli dia ragione: sarebbero 2 mln risparmiati, un deficiente di meno e un problema annoso che si risolve.

Se invece dovessimo avere ragione noi avremmo un anno intero di sceneggiate...

Prima ce ne liberiamo meglio è!

Certo che finaccia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #69 : Lunedì 15 Luglio 2013, 11:21:33 »
Il velez ha annuciato l'ingaggio di zarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #70 : Lunedì 15 Luglio 2013, 11:42:12 »
Il velez ha annuciato l'ingaggio di zarate.


Ma quindi come funziona? Cioè quindi sticazzi del collegio arbitrale? Ma allora a che serve che si riunisca a decidere se non conta una sega? Non capisco...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #71 : Lunedì 15 Luglio 2013, 11:51:43 »
Il velez ha annuciato l'ingaggio di zarate.

Da un lato spero che l'arbitrato abbia un valore, che gli diano torto e che la Lazio riesca almeno a recuperare due spicci.
Dall'altro il pensiero di non averci ufficialmente più niente a che fare mi solletica parecchio.

Nascar

Re:Zarate saluta
« Risposta #72 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:16:46 »
Vicenda gestita male, io continuo a dire che a gennaio si doveva vendere pure a due spicci (5 milioni), poi ci saranno stati dei problemi, però non credo siano dipesi solo dal giocatore.
La società comunque continua ad intraprendere strade senza uscita, finirà prima o poi questa gestione a cazzo di cane.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #73 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:33:08 »
ma de che?

guarda che la Lazio lo aveva venduto! Poi è saltato tutto per stecche varie che andavano distribuite..

Vicenda gestita male? Ha fatto tutto il ritiro ed inizio stagione con il gruppo, poi è stato messo fuori dall'allenatore. Lotito sarà pure antipatico, ma di certo non è cojone.. se avesse potuto monetizzare anche "due spicci" lo avrebbe fatto di corsa, visto l'epilogo che si prospettava all'orizzonte.

Un approccio non a cazzo di cane quale sarebbe stato?

Provare a venderlo? Fatto, senza esiti positivi.
Convocarlo per le partite? Fatto, giocatore non pervenuto.
Convocarlo per il ritiro? vedi sopra.
Imporre all'allenatore di farlo giocare? Avrebbe spaccato il gruppo, e cmq non ce lo vedo lotito che paga 4,5 lordi una ripicca.

Spero che la commissione disciplinare dia ragione alla Lazio, se non altro per non creare altri precedenti negativi. Comunque sia la dipartita di zarate non può essere che positiva sia finanziariamente, che sportivamente.

Quando ci sono contenziosi del genere, io sto sempre e comunque dalla parte della società (indipendentemente dalle mie opinioni riguardo la dirigenza).

Al giocatore auguro ogni disgrazia sportiva possibile, dalla retrocessione all'infortunio stronca carriera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Zarate saluta
« Risposta #74 : Lunedì 15 Luglio 2013, 12:55:48 »
ma de che?

guarda che la Lazio lo aveva venduto! Poi è saltato tutto per stecche varie che andavano distribuite..

Vicenda gestita male? Ha fatto tutto il ritiro ed inizio stagione con il gruppo, poi è stato messo fuori dall'allenatore. Lotito sarà pure antipatico, ma di certo non è cojone.. se avesse potuto monetizzare anche "due spicci" lo avrebbe fatto di corsa, visto l'epilogo che si prospettava all'orizzonte.

Un approccio non a cazzo di cane quale sarebbe stato?

Provare a venderlo? Fatto, senza esiti positivi.
Convocarlo per le partite? Fatto, giocatore non pervenuto.
Convocarlo per il ritiro? vedi sopra.
Imporre all'allenatore di farlo giocare? Avrebbe spaccato il gruppo, e cmq non ce lo vedo lotito che paga 4,5 lordi una ripicca.

Spero che la commissione disciplinare dia ragione alla Lazio, se non altro per non creare altri precedenti negativi. Comunque sia la dipartita di zarate non può essere che positiva sia finanziariamente, che sportivamente.

Quando ci sono contenziosi del genere, io sto sempre e comunque dalla parte della società (indipendentemente dalle mie opinioni riguardo la dirigenza).

Al giocatore auguro ogni disgrazia sportiva possibile, dalla retrocessione all'infortunio stronca carriera.

zarate sarà un testa di cazzo e la società avrà fatto sicuramente determinate scelte però non credo sia solo colpa sua, nel senso che il suo comportamento è stato sempre poco limpido e fin qui ci siamo ma sulla trattativa ognuno ha detto la sua e non credo sia dipeso solo dal giocatore tutto qui. (mia opinione)
Poi se vogliamo parlare di altri casi come cavanda e diakitè gestiti male parliamone.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #75 : Lunedì 15 Luglio 2013, 13:28:12 »
ma sicuramente la verità sta nel mezzo.
però se un presidente, in un dopo partita e dal vivo, ufficializza una cessione sono portato a pensare che, almeno fra società, sia tutto definito.

Diakite: fonti dirette (lui) hanno confermato che l'offerta della Lazio era congrua a quanto voleva lui, ma non avrebbe firmato poiché si sentiva offeso dal fatto che fosse arrivata troppo tardi e che la società fosse partita da una cifra più bassa. Quindi è in inghilterra per ripicca, più che per soldi.

Cavanda: non ne so nulla ma, come visto con Keita e Cataldi, la società non ha problemi a riconoscere ingaggi di qualche centinaia di mila euro a giovani provenienti dalla primavera. Per cui credo che il problema sia altrove..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #76 : Lunedì 15 Luglio 2013, 13:55:57 »
Vicenda gestita male, io continuo a dire che a gennaio si doveva vendere pure a due spicci (5 milioni), poi ci saranno stati dei problemi, però non credo siano dipesi solo dal giocatore.
La società comunque continua ad intraprendere strade senza uscita, finirà prima o poi questa gestione a cazzo di cane.

venderlo a chi? Quali sarebbero i problemi da addebitare alla società?
Quali sono le altre società che si sarebbero mosse diversamente e come lo avrebbero fatto?


Poi se vogliamo parlare di altri casi come cavanda e diakitè gestiti male parliamone.


Parliamone allora.
Si imputa alla società di aver perso un capitale per Modibo, ma è oggettivamente e matematicamente falso.
Sia le società italiane interessate ad acquisirlo, sia il Sunderland, gli hanno offerto un ingaggio di poco superiore al contratto da noi proposto.

Questo dimostra che tali società non sarebbero state disponibili a superare la nostra offerta, anzi, avessero dovuto pagarne il cartellino.
Ricordo che Modibo è svincolato.

Per Cavanda consiglierei di attendere, in quanto è sotto contratto fino al 30/6/2014 e, come sai, il calcio è strano quasi quanto la vita.
Poi potremo parlare pure di questo Cavanda e del suo bravo procuratore, figura che come nel caso della vicenda Diakite è destinato a restare col pene ben dritto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Nascar

Re:Zarate saluta
« Risposta #77 : Lunedì 15 Luglio 2013, 14:19:44 »
ma sicuramente la verità sta nel mezzo.
però se un presidente, in un dopo partita e dal vivo, ufficializza una cessione sono portato a pensare che, almeno fra società, sia tutto definito.

Aspetta tra dire che c'è un concreto interesse ad ufficializzare un operazione ce ne passa, lotito ne parlò come se la trattativa potesse chiudersi in qualunque momento ma non c'era nulla di ufficiale quindi poteva succedere di tutto e infatti abbiamo visto.

per la vicenda diakitè e cavanda rispondo sia a te che robylele.

venderlo a chi? Quali sarebbero i problemi da addebitare alla società?
Quali sono le altre società che si sarebbero mosse diversamente e come lo avrebbero fatto?



Parliamone allora.
Si imputa alla società di aver perso un capitale per Modibo, ma è oggettivamente e matematicamente falso.
Sia le società italiane interessate ad acquisirlo, sia il Sunderland, gli hanno offerto un ingaggio di poco superiore al contratto da noi proposto.

Questo dimostra che tali società non sarebbero state disponibili a superare la nostra offerta, anzi, avessero dovuto pagarne il cartellino.
Ricordo che Modibo è svincolato.

Per Cavanda consiglierei di attendere, in quanto è sotto contratto fino al 30/6/2014 e, come sai, il calcio è strano quasi quanto la vita.
Poi potremo parlare pure di questo Cavanda e del suo bravo procuratore, figura che come nel caso della vicenda Diakite è destinato a restare col pene ben dritto.

Io parlo di gestioni delle vicende, hai offerto il contratto a diakitè, magari in ritardo questo non lo so, lui si è offeso o pretendeva qualcosa di più, stop, non vuole rinnovare ok o lo si cede o resta in gruppo fino alla scadenza del contratto, l'atteggiamento giusto però è quello di considerarlo a tutti gli effetti un giocatore potenzialmente titolare e non un fuori rosa perchè non venitemi a dire che lui poteva tranquillamente giocare perchè non è così, la società ordina e il mister ubbidisce.

Stesso discorso per Cavanda, che ripeto avrà avuto i suoi motivi giusti o sbagliati che siano però è tutt'ora un giocatore della Lazio e quindi va usato e andava usato come tale e fatalità siccome non ha firmato il contratto allora sparisce dal radar, sbagliato, se serve deve giocare e quest'anno serviva eccome in determinate situazioni.

Prendiamo come esempio Campagnaro, il giocatore non ha rinnovato il contratto con il napoli però la società non ha assolutamente posto nessun divieto, era stipendiato dalla società e con grande professionalità si è scelto di farlo giocare com'è normale che sia, eppure ricordo prestazioni buone con tanto di gol ed esultanza contro di noi.

Penso di esser stato abbastanza esaustivo, non credo che il mio ragionamento sia campato in aria anzi sarebbe la prassi da seguire in momento del genere.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #78 : Lunedì 15 Luglio 2013, 15:28:33 »
Penso di esser stato abbastanza esaustivo, non credo che il mio ragionamento sia campato in aria anzi sarebbe la prassi da seguire in momento del genere.

Non è affatto campato in aria.
Però quasi sempre noi non siamo al corrente di elementi importanti, quindi "da fuori" è difficile farsi un'idea di ciò che sarebbe meglio. Meno che mai dare drastici giudizi sul comportamento della dirigenza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #79 : Lunedì 15 Luglio 2013, 15:51:53 »
.............................Prendiamo come esempio Campagnaro, il giocatore non ha rinnovato il contratto con il napoli però la società non ha assolutamente posto nessun divieto, era stipendiato dalla società e con grande professionalità si è scelto di farlo giocare com'è normale che sia, eppure ricordo prestazioni buone con tanto di gol ed esultanza contro di noi.

Penso di esser stato abbastanza esaustivo, non credo che il mio ragionamento sia campato in aria anzi sarebbe la prassi da seguire in momento del genere.
L'esempio non è calzante, è anzi del tutto fuorviante, Campagnaro era titolare inamovibile ed insostituibile nel Napoli (così come lo sarebbe stato in quasi tutte le altre squadre di serie A), Cavanda invece aveva cominciato addirittura come terza scelta a dx per poi scavalcare Scaloni nelle gerarchie, ma era pur sempre una riserva che si provava a far diventare un giocatore compiuto da serie A (in caso di fallimento c'era pur sempre Scaloni), era in panchina (insieme a Scaloni) nell'ultima partita di Gennaio e in Coppa Italia contro la Juve, poi ceduto Scaloni all'Atalanta era in panchina anche nella prima partita di Febbraio, quindi il nulla. Mettete insieme questi dati ed è facile dedurre cosa sia successo. >:D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)