Autore Topic: Zarate saluta  (Letto 17627 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #40 : Domenica 7 Luglio 2013, 13:01:59 »
Anche De la Pena ci fece vincere una Supercoppa :D
Mendieta, invece, ci fece solo vincere un giro al Banco dei Pegni :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Zarate saluta
« Risposta #41 : Domenica 7 Luglio 2013, 13:20:04 »
Potevi essere un grande, hai deciso di fare il pastore a Formello.
Se te ne vai, manco te saluto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #42 : Domenica 7 Luglio 2013, 15:42:48 »
Ciao Zà.
Non tornà più, eh?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Zarate saluta
« Risposta #43 : Domenica 7 Luglio 2013, 17:48:43 »
Quando è prevista la dipartita? Io intanto lo porterei ad auronzo giusto per far vedere ai giudici quanto è discriminato.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Zarate saluta
« Risposta #44 : Lunedì 8 Luglio 2013, 06:41:48 »
Peccato che dopo un anno buono poi ne abbia fatti tre da imbecille, in campo e fuori. Per quanto è stato pagato lo devo pure ringrazià?
Vabbè, ma d'altronde quelli che meritano gli insulti e l'allontanamento sono quelli che pur avendo sempre dato il massimo (e poi fatto pure vincere qualcosa) hanno osato sbagliare un rigore in un derby, mi sembra una cosa più grave di tre anni passati a ciucciare lo stipendio a buffo e a ingrassare come na' scrofa dopo che hanno investito un patrimonio su di te  O0

Malacà, non ci provare neanche. Zarate va ringraziato per il 2009. Poi se lo vuoi insultare per gli altri 3 anni accomodati pure, ma senza pretendere di essere oggettivo.
Il bimbominkia si è fatto male molto di più di quanto non abbia fatto male a noi.

Sul n. 99 (che NON MI HA FATTO TIFARE LAZIO per una partita) e sul N.8 (CAUSA UNICA DI LORO ARRIVATI AVANTI QUEST'ANNO, nonché mai decisivo nella partite che contano vedi 26 maggio vinto con lui missing) neanche ti rispondo. SPero che il primo possa portare i suoi occhi da bravo ragazzo triste fuori GRA, l'altro ci possa portare un bel gruzzoletto. Io oltre duetto, non dico che MERITANO l'allontanamento, ma che personalmente li venderei, e non solo per quei due episodi, che dimostrano solo  una certa mentalità.

AH, il rigore sbagliato a Udine, invece è più grave, mi era scordato dell'altro mantra fasullo....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #45 : Lunedì 8 Luglio 2013, 09:16:32 »
Ho (abbiamo) amato Zarate molto più di quanto meritasse.
Io penso di essere stato l'ultimo laziale a disamorarsene; qui lo dico e qui lo nego ma, fino alla partita in cui con l'Inter rifiutò la panchina, ho sperato nel seguente miracolo: ecco, mò entra e segna.
Poi, esattamente da quel momento, mi è calato il sipario dagli occhi (lo so, l'amore è cieco e, spesso, durissimo a morire) e finalmente l' ho visto per quello che è: uno stronzetto che non ha fatto il resto di una straminchia di niente per conservare nemmeno un microgrammo dell' amore che un intero popolo gli aveva riservato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #46 : Lunedì 8 Luglio 2013, 09:44:22 »
...
Però, siccome abbiamo bisogno di amare, c'è già pronto Keita.
Che ha tutto per essere amato.
:D
  :bolgia:   E io non vedo l'ora  :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #47 : Lunedì 8 Luglio 2013, 10:22:18 »
a mai più vederci

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #48 : Lunedì 8 Luglio 2013, 11:03:44 »
Ma a prescindere dalle estemporanee esternazioni del giocatore, la Lazio che posizione ufficiale ha preso?
Lo ha convocato? Lo porta ad Auronzo?
E Sculli?
E Alfaro?
E Cavanda?
Foggia?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #49 : Lunedì 8 Luglio 2013, 11:07:03 »
Ma a prescindere dalle estemporanee esternazioni del giocatore, la Lazio che posizione ufficiale ha preso?
Lo ha convocato? Lo porta ad Auronzo?
E Sculli?
E Alfaro?
E Cavanda?
Foggia?
Niente ritiro per lui e Sculli (verso Pescara).
Foggia è svincolato e già a Dubai, Alfaro e Cavanda ad Auronzo.
Così ho letto.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #50 : Lunedì 8 Luglio 2013, 11:23:58 »
Niente ritiro per lui e Sculli (verso Pescara).
Foggia è svincolato e già a Dubai, Alfaro e Cavanda ad Auronzo.
Così ho letto.
Foggia ha fregato il posto a Alfaro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #51 : Lunedì 8 Luglio 2013, 11:27:27 »
Foggia ha fregato il posto a Alfaro?
No, è un'altra squadra (Dubai Club).
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #52 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:49:33 »
Se prendiamo una punta comediocomanda, e cediamo Kozak a titolo definitivo e Perea in prestito, quasi quasi farei la mattata di tenermi Alfaro. Pacchetto offensivo: Klose, XXX, Floccari, Alfaro.

Pomata

Re:Zarate saluta
« Risposta #53 : Lunedì 8 Luglio 2013, 15:53:10 »
A Zarà, mavattelapiàinderculo te e 3/4 dell'amichi tui.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #54 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:03:44 »
Se prendiamo una punta comediocomanda, e cediamo Kozak a titolo definitivo e Perea in prestito, quasi quasi farei la mattata di tenermi Alfaro. Pacchetto offensivo: Klose, XXX, Floccari, Alfaro.

sul piano tecnico niente da dire. oggi come oggi penso che il contributo di alfaro sarebbe sicuramente non inferiore a quello di perea, inoltre perea potrebbe accumulare molti piu minuti altrove. ma credo che si pensi di piazzarlo, stavolta definitivamente e recuperarci qualcosa. dopotutto ha fatto una buona stagione, qualche altra squadra di quelle parti alla ricerca di una punta ci sarà pure.
sono comunque tutte mosse di retrogardia, è XXX il problema.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #55 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:10:13 »
Se prendiamo una punta comediocomanda, e cediamo Kozak a titolo definitivo e Perea in prestito, quasi quasi farei la mattata di tenermi Alfaro. Pacchetto offensivo: Klose, XXX, Floccari, Alfaro.

I peperoni a pranzo no eh ...

Mi sei piaciuto fino ad Alfaro. Poi ti sei disunito. ;)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #56 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:12:17 »
sul piano tecnico niente da dire. oggi come oggi penso che il contributo di alfaro sarebbe sicuramente non inferiore a quello di perea, inoltre perea potrebbe accumulare molti piu minuti altrove. ma credo che si pensi di piazzarlo, stavolta definitivamente e recuperarci qualcosa. dopotutto ha fatto una buona stagione, qualche altra squadra di quelle parti alla ricerca di una punta ci sarà pure.
sono comunque tutte mosse di retrogardia, è XXX il problema.

Sì, giusto. L'intervista di ieri mi ha un po' destabilizzato. Tare non è il tipo che fa pretattica. E' molto bravo a confondere addetti ai lavori e tifosi sugli obiettivi, ma quando delinea pubblicamente una strategia è abbastanza trasparente.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #57 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:16:44 »
I peperoni a pranzo no eh ...

Mi sei piaciuto fino ad Alfaro. Poi ti sei disunito. ;)

 ;D

Io ci metterei la firma su Klose, XXX, Floccari, Alfaro. Guarda che rischiamo di peggio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #58 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:18:32 »
al momento è proprio così... con XXX=kozak  :P
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate saluta
« Risposta #59 : Lunedì 8 Luglio 2013, 16:20:27 »
 ;D

Io ci metterei la firma su Klose, XXX, Floccari, Alfaro. Guarda che rischiamo di peggio.

Alfaro è pura energia cinetica, senza costrutto. Piuttosto a quel punto mi terrei un Kozak (su cui credo molto, ma sono solitario in questa battaglia: incontrassi un amico che mi sosteness in questa convinzione). Mentre ho letto l'idea di Baruch su Villa. Ecco sarebbe ottimo andare su un giocatore anche di 28-30, anche straniero, insomma una punta pesante dove spendere anche qualche soldino (max 10 sacchi).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia