Autore Topic: Il Libanese  (Letto 3832 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il Libanese
« : Martedì 2 Luglio 2013, 14:52:17 »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/07/02/Libano-Giannini-nuovo-ct-Nazionale_8962434.html

Libano:Giannini nuovo ct della Nazionale
Per la Federazione firma contratto avvenuta stamattina a Beirut
02 luglio, 14:33

(ANSA) - BEIRUT, 2 LUG - Giuseppe Giannini e' il nuovo commissario tecnico della Nazionale libanese. Lo ha confermato l'ufficio stampa della Federcalcio libanese, a Beirut, precisando che la firma del contratto e' avvenuta stamattina, nella capitale libanese ma che solo domani, durante la conferenza stampa, saranno svelati i dettagli dell'accordo tra l'ex centrocampista della Roma e della Nazionale con la Federcalcio libanese.

darienzo

R: Il Libanese
« Risposta #1 : Martedì 2 Luglio 2013, 15:07:51 »
Un caldo augurio al buon Peppe, che rispetto ai suoi successori è davvero un gentleman

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #2 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:17:45 »
Mi associo a darienzo.
Rispetto al successore, tutt'altra cosa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Il Libanese
« Risposta #3 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:45:58 »
Il frattocchiese è della stessa pasta del deficiente; solo che quella corropolese non era in grado neanche di vincere una Coppa Italia in casa con tre rigori a favore. Avesse vissuto la disgrazia del 2001 era sullo stesso piano di mononeurone.

L'unico vero gentleman dentro quel salumificio era Agostino Di Bartolomei, grande uomo e grande Campione, l'unico dei loro davanti al quale mi levo tanto di cappello.

darienzo

R: Il Libanese
« Risposta #4 : Martedì 2 Luglio 2013, 16:57:17 »
E con Giacomino Losi, come ci possiamo porre? E con Scaratti?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #5 : Martedì 2 Luglio 2013, 17:16:38 »
da italo libanese sono felice che la nazionale del libano sia affidata a un italiano. Ma sostituire Bucker non sara' facile. Arrivare all' ultimo girone di qual mondiale e' stato un piccolo capolavoro del tedesco

Brocchi 63

Re:R: Il Libanese
« Risposta #6 : Martedì 2 Luglio 2013, 19:06:31 »
E con Giacomino Losi, come ci possiamo porre? E con Scaratti?

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Non li conosco. O meglio non conosco Losi; da quel poco che ho visto in TV mi sembra un signore d'altri tempi.
Scaratti appartiene a stagioni in cui noi eravamo tanto, loro niente.

Comunque il calcio è cambiato tanto da Italia 90, parlo del contorno, di quello che gira intorno a quel mondo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #7 : Martedì 2 Luglio 2013, 19:25:04 »
Il frattocchiese è della stessa pasta del deficiente; solo che quella corropolese non era in grado neanche di vincere una Coppa Italia in casa con tre rigori a favore. Avesse vissuto la disgrazia del 2001 era sullo stesso piano di mononeurone.

L'unico vero gentleman dentro quel salumificio era Agostino Di Bartolomei, grande uomo e grande Campione, l'unico dei loro davanti al quale mi levo tanto di cappello.

Giannini è una merda tale e quale a Totti, gli auguro un altro bel fallimento.

malacarne

Re:Il Libanese
« Risposta #8 : Martedì 2 Luglio 2013, 20:07:29 »
Giannini è una merda tale e quale a Totti, gli auguro un altro bel fallimento.

Se continuerà sulla falsa riga del suo curriculum il fallimento arriverà presto.
Questo, parentesi Gallipoli a parte, do' è annato l'hanno cacciato e c'ha avuto pure la faccia come il culo de di' "Io sono un ottimo allenatore!"  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #9 : Venerdì 5 Luglio 2013, 11:34:14 »
Libanese di nome e di fatto:

CORSERA (G. DE SANTIS) - La corsa elegante, sempre a testa alta, unita a giocate di classe sopraffina ripetute per 319 partite in serie A gli hanno garantito il titolo di «Principe». Uno stile, però, che Giuseppe Giannini, capitano della Roma degli anni ’90, non avrebbe saputo trasferire nella sua seconda vita di allenatore, come farebbe pensare la condanna a sei mesi di reclusione con l’accusa di lesionI e minacce per aver picchiato l’ex presidente della Sambenedettese, Alberto Soldini, colpevole - secondo Giannini - di non avergli pagato lo stipendio (circa 24 mila euro).
La sentenza di primo grado ha accolto la ricostruzione operata dal pubblico ministero Gianluca Mazzei, che ha riassunto in aula la giornata nera del 17 novembre del 2006 vissuta da Giannini, da due giorni nuovo c.t. della nazionale del Libano. Ingaggiato come allenatore della Sambenedettese - allora in serie C1 - nella speranza di riportare la squadra in serie B, e affiancato dall’ex bomber Roberto Pruzzo, Giannini non decolla. Anzi, l’esperienza si rivela un fallimento. La Samb infila una serie di sconfitte che la portano al penultimo posto: cosi l’ex «Principe» viene esonerato. Tuttavia le fortune della squadra non cambiano, anche perché Soldini (rappresentato dall’avvocato Antonio Moriconi) non riesce a condurre fuori dalle difficoltà economiche la società, dichiarata poi fallita al termine della stagione. È a quel punto che si apre il contenzioso tra Giannini e il suo presidente. Come ricordato dal pm, l’ex giallorosso, stufo di aspettare il pagamento degli stipendi, va sotto casa di Soldini urlando frasi come «scendi sennò ti ammazzo, dammi i soldi». Il presidente scende ma la discussione finisce in rissa e Soldini all’ospedale.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #10 : Venerdì 5 Luglio 2013, 12:32:30 »
Il frattocchiese è della stessa pasta del deficiente; solo che quella corropolese non era in grado neanche di vincere una Coppa Italia in casa con tre rigori a favore. Avesse vissuto la disgrazia del 2001 era sullo stesso piano di mononeurone.

L'unico vero gentleman dentro quel salumificio era Agostino Di Bartolomei, grande uomo e grande Campione, l'unico dei loro davanti al quale mi levo tanto di cappello.

Pe dirla alla "cacciatora" daccordissimo con te Fè
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #11 : Venerdì 5 Luglio 2013, 12:34:10 »
da italo libanese sono felice che la nazionale del libano sia affidata a un italiano. Ma sostituire Bucker non sara' facile. Arrivare all' ultimo girone di qual mondiale e' stato un piccolo capolavoro del tedesco

Ma Bucker chi era...quello che quando lo nominavano nitrivano i cavalli subito dopo??? :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #12 : Venerdì 5 Luglio 2013, 17:22:16 »
Ma Bucker chi era...quello che quando lo nominavano nitrivano i cavalli subito dopo??? :P

Quella è la moglie  ;D

We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #13 : Venerdì 5 Luglio 2013, 19:59:04 »
non mi sento di dire se Giannini sia una merda come il suo successore, nè se è un allenatore discreto, nè credo di sapere con certezza quello che avrebbe detto e fatto nel 2001 se avesse fatto parte di quella squadra in quell'epoca.

so solo che Giannini sarà cacciato dalla Nazionale del Libano e che con tutta probabilità dovrà ripartire per l'Italia di notte scortato da gente grossa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Il Libanese
« Risposta #14 : Venerdì 5 Luglio 2013, 20:25:40 »
Un arrogante e presuntuoso  come ne esistono pochi in giro.
A Grosseto, in 6 partite è stato buono di farsi odiare da una città intera, roba che, quando era ancora allenatore lo hanno pure cacciato via dal negozio del parucchiere, noto covo di tifosi biancorossi, dove era entrato, dopo una sconfitta in casa per 1-5, esordiendo con un "è qui il covo dei livornesi? " mentre li dentro erano tutti incazzati come saguari castrati, al che il titolare: "ciccio.... innanzitutto impara l'educazione,  saluta, buonasera, e poi mettiti comodo e aspetta il tuo turno senza fare tanto lo spiritoso che proprio non te lo puoi permettere. Detto questo,  ora gira il culo e levati dai coglioni e torna quando hai imparato come si vive civilmente". Aperta la porta ed invitato ad uscire..... una scena epica!!!


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Brocchi 63

Re:Il Libanese
« Risposta #15 : Venerdì 5 Luglio 2013, 22:21:41 »
Anche a Verona credo abbia lasciato bei ricordi  ;D

paoletto

Re:Il Libanese
« Risposta #16 : Sabato 6 Luglio 2013, 11:17:31 »
gli rimarranno solo le comparsate da plastino
il principe mi è sempre stato sùrca esattamente ed in egual maniera come il suo erede rederoma

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #17 : Sabato 6 Luglio 2013, 12:30:59 »
Anche a Verona credo abbia lasciato bei ricordi  ;D

A San Benedetto ha rimediato anche una condanna a 6 mesi :

http://calcio.fanpage.it/giannini-condannato-a-6-mesi-di-reclusione-per-lesioni-al-patron-della-samb/
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #18 : Sabato 6 Luglio 2013, 20:46:04 »
Quella è la moglie  ;D



ahahahahahah :D ahahahahah  :Pahahahahahah
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Libanese
« Risposta #19 : Domenica 7 Luglio 2013, 16:05:40 »
Mi stava sulle palle (mi scuso per l'espressione) in maniera esponenziale.
Anzi, lo odiavo.
Per me era un pippone immane, sopravvalutato e raccomandato, altrimenti non sarebbe arrivato e rimasto a quei livelli.
Ritengo incomprensibile che uno come lui abbia giocato, credo, almeno una sessantina di partite con la maglia azzurra, colpa di Vicini.
Lo ricordo in un derby, perso purtoppo tanto a poco, in cui il maledetto si fece portare in spalla da due luridi compagni (annoni e un altro) e si fece un paio di giri sotto la lurida curva alzando 3 dita delle mani....L'avrei ammazzato..
Ha giocato anche in austria. Dopo un paio di partite è stato messo in panchina, da pippa qual'era, e alla fine cacciato praticamente via da Graz. Il presidente della squdra disse di lui "prenderlo è stato un errore enorme. è solo bello."