Ma che straminchia c'entra con Lazio-Napoli di ieri?
Ma veramente fai?
Hai letto? Hai capito cosa hai letto?
Ho risposto ad una domanda di Gasco.
Abbiamo scambiato 2 messaggi e approfondito l'argomento, con Lazio Napoli ovviamente c'entra poco, ma non gli dovevo rispondere?
Mica sono come te che se ti fanno una domanda o ti chiedono delle spiegazioni fai finta di niente. Io rispondo, anche fosse per educazione.
Gasco ha delle opinioni interessanti che alcune volte sono in conflitto con le mie e in questo caso ci siamo scambiati i pareri, sono andato OT? Chiedo scusa.
Ma vorrei capire bene il problema così nel caso fosse un errore, per non ripeterlo.
Non dovevo rispondere a Gasco?
Ti da fastidio che ho risposto o quello che c'era scritto nella risposta?
Posso rispondere solo se la domanda è attinente all'argomento trattato nel titolo del topic?
Vuoi imporre le TUE regole per condizionare le discussioni? Hai una tua visione particolare della fruibilità del forum e fregandotene della stessa vuoi solo rompere gli zebedei a chi ha opinioni differenti dalle tue?
Qual'è il problema oltre a non aver capito e quindi ripetuto la stessa domanda nonostante t'avessi già risposto e spiegato.
Dillo
Riesci a capire che ho risposto ad una precisa domanda e quindi il discorso è andato su quei giocatori o proprio non ci riesci? Che poi è questa di seguito, ti fosse sfuggito il particolare.
Un analisi che ritengo perfetta: cosa intendi per non aspettarsi troppo dal mercato?
Piuttosto dopo la lezioncina, tu hai da dire qualcosa rispetto alla partita o sei intervenuto solo a rompere i cabasisi?
Fin qui se c'è qualcuno che in questo topic è intervenuto SENZA esprimere una qualsiasi opinione sulla partita, quello sei tu, però continui a dare lezioni.
perchè il tuo intervento post partita è stato:
Keller, Giallombardo, megalomane.
E hai il coraggio di dire a me che, ripeto ho risposto ad una precisa domanda
Hai scritto
A commento della partita Lazio Napoli.
Lo chiedo io....