Autore Topic: Lazio - Napoli: Commenti  (Letto 5751 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Napoli: Commenti
« Risposta #80 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 17:25:36 »
Me faccio esplode. il resto condivido tutto.

:)
Certo che visto ieri e' un Korsdrop abbronzato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

« Risposta #81 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 18:24:34 »
Ognuno la vede a modo suo. Ma è il bello del parlare di pallone (di calcio ci parlano solo Lotito e pochi altri, tra i quali Orazio Scala che insiste ad intervenire solo per insegnare agli altri come si sta su un forum)
La Lazio doveva cercare il sostituto di Lulic, che tra le altre cose l'anno scorso era a fine contratto con la famiglia già tornata in Svizzera.
Non ha senso cercare la riserva di Lulic.
Quello che mi piacerebbe capire di certi intricati percorsi di mercato è come arrivare ad uno sconosciuto come Muriqi dopo aver cercato Giroud.
Anche se da uno che in Perea ci vedeva le carattestiche di Cavani e Yilmaz ormai mi aspetto di tutto.
Poi magari è bravo Muriqi e allora bravo pure Tare a pescarlo. Ma deve essere tanto bravo per quanto è stato pagato e il precedente di Vavro non depone.
Riesci a capire che ho risposto ad una precisa domanda e quindi il discorso è andato su quei giocatori o proprio non ci riesci? Che poi è questa di seguito, ti fosse sfuggito il particolare.
Piuttosto dopo la lezioncina, tu hai da dire qualcosa rispetto alla partita o sei intervenuto solo a rompere i cabasisi?

Ma che straminchia c'entra con Lazio-Napoli di ieri?

Gasco luis veron

« Risposta #82 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 19:34:22 »
Ognuno la vede a modo suo. Ma è il bello del parlare di pallone (di calcio ci parlano solo Lotito e pochi altri, tra i quali Orazio Scala che insiste ad intervenire solo per insegnare agli altri come si sta su un forum)
La Lazio doveva cercare il sostituto di Lulic, che tra le altre cose l'anno scorso era a fine contratto con la famiglia già tornata in Svizzera.
Non ha senso cercare la riserva di Lulic.
Quello che mi piacerebbe capire di certi intricati percorsi di mercato è come arrivare ad uno sconosciuto come Muriqi dopo aver cercato Giroud.
Anche se da uno che in Perea ci vedeva le carattestiche di Cavani e Yilmaz ormai mi aspetto di tutto.
Poi magari è bravo Muriqi e allora bravo pure Tare a pescarlo. Ma deve essere tanto bravo per quanto è stato pagato e il precedente di Vavro non depone.
Riesci a capire che ho risposto ad una precisa domanda e quindi il discorso è andato su quei giocatori o proprio non ci riesci? Che poi è questa di seguito, ti fosse sfuggito il particolare.
Piuttosto dopo la lezioncina, tu hai da dire qualcosa rispetto alla partita o sei intervenuto solo a rompere i cabasisi?

Il realta' alcuni procuratori di mercato hanno detto che la Lazio cerco' Muriqi ma era incedibile.

Poi spunto' l' ipotesi Giroud: quindi Muriqi venne cercato prima di Giroud.

La acelta di non ountare piu' si Giroud e' dipesa da due cose: 1) Caicedo e Immibile non sono giovanissimi ed era giusto puntare su uno con un eta' piu' bassa.

2) Giroud a far la quarta punta non ssrebbe mai venuto (e forse neanche a far la terza).

La Lazio secondo me giusto o, sbagliato non ha mai cercato il sostituto di Lulic perche' tutti volevano ancora puntare su Lulic: la Lazio ha cercato il sostituto di Jony o, Lukaku e per me Fares continua ad essere un acquisto che prima o, poi fara' vedere il suo valore ed e' un upgrade rispetto ai due.

Tuttavia non puo' giocare ogni 3 giorni e serve un esterno.

E' in questo momento che la Lazio dovra' capire e di conseguenza decidere se puntare su Lulic o, su un suo sostituto facendo anche una scelta dolorosa: Lulic va' oltre l' aspetto tecnico e' un leader!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 19:44:26 »
Ma veramente fai?
Hai letto? Hai capito cosa hai letto?
Ho risposto ad una domanda di  Gasco.
Abbiamo scambiato 2 messaggi e approfondito l'argomento, con Lazio Napoli ovviamente c'entra poco, ma non gli dovevo rispondere?
Mica sono come te che se ti fanno una domanda o ti chiedono delle spiegazioni fai finta di niente. Io rispondo, anche fosse per educazione.
Gasco ha delle opinioni interessanti che alcune volte sono in conflitto con le mie e in questo caso ci siamo scambiati i pareri, sono andato OT? Chiedo scusa.
Ma vorrei capire bene il problema così nel caso fosse un errore, per non ripeterlo.
Non dovevo rispondere a Gasco?
Ti da fastidio che ho risposto o quello che c'era scritto nella risposta?
Posso rispondere solo se la domanda è attinente all'argomento trattato nel titolo del topic?
Vuoi imporre le TUE regole per condizionare le discussioni? Hai una tua visione particolare della fruibilità del forum e fregandotene della stessa vuoi solo rompere gli zebedei a chi ha opinioni differenti dalle tue?
Qual'è il problema oltre a non aver capito e quindi ripetuto la stessa domanda nonostante t'avessi già risposto e spiegato.
Dillo

Un analisi che ritengo perfetta: cosa intendi per non aspettarsi troppo dal mercato?

Fin qui se c'è qualcuno che in questo topic è intervenuto SENZA esprimere una qualsiasi opinione sulla partita, quello sei tu, però continui a dare lezioni.
perchè il tuo intervento post partita è stato:
Keller, Giallombardo, megalomane.
E hai il coraggio di dire a me che, ripeto ho risposto ad una precisa domanda
Hai scritto
A commento della partita Lazio Napoli.
Lo chiedo io....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #84 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 20:15:05 »
Neanche io sono troppo convinto del ritorno di Lulic, non credo comunque prima di fine gennaio. Nelle poche partite buone di quest'anno Marusic e Lazzari hanno comunque assicurato intensità e partecipazione alla fase difensiva. Certo ne stanno giocando tante.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 21 Dicembre 2020, 20:31:35 »
Neanche io sono troppo convinto del ritorno di Lulic, non credo comunque prima di fine gennaio. Nelle poche partite buone di quest'anno Marusic e Lazzari hanno comunque assicurato intensità e partecipazione alla fase difensiva. Certo ne stanno giocando tante.
Laszari non dovrebbe avere problemi, il suo fisico e la sua muscolatura hanno bisogno di pochissimo riposo per smaltire le tossine.
Differente e' il discorso per MarusaoMeravigliao, ha quasi lo stesso fisico di SuaMaestaSergej anzi la muscolatura e' pure piu potente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!